Bestiario Quasi più Inverecondo del Solito. (E ce ne Vuole…). Malori, Vaxxini, Gaza, Iran, Nato, Ucraina e Speranza.

15 Aprile 2024 Pubblicato da 4 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, ecco a voi un pletorico faticoso Bestiario…In realtà se ne potrebbe compilare uno al giorno, tanta è la quantità di oggetti di sdegno e inverecondia che capitano sotto gli occhi…Comunque, buona visione e condivisione.

§§§

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , , ,

Categoria:

4 commenti

  • giovanni ha detto:

    Micidiali, come sempre i bestiari. Certe affermazioni, in relazione alla somministrazione ” dell’ elisir di lunga vita ”, in totale mala fede, menzognere e addirittura beffarde verso coloro che hanno avuto effetti avversi imponenti e per i deceduti, in un paese normale , scatenerebbero inchieste giudiziarie ipotizzanti accuse quali : concorso in omicidio plurimo aggravato, tentato omicidio plurimo con lesioni gravissime, etc.. pene severe e risarcimenti da capogiro. Cosi procedendo, di certo si toglierebbe il vizio, una volta e per tutte, a certi biechi individui privi di requisiti riconducibili all’ umanita’, di sparare balle senza ritegno, continuare a sostenerle e , nonostante l’evidenza contraria, pensare di farla franca. Qui invece la menzogna e’ diventata normalita’ nella dialettica ordinaria. Aberrante. Non siamo in un paese normale e forse nemmeno in un paese………

  • Davide Scarano ha detto:

    Molti gli spunti. In breve:
    1) Ma il commissario del CESI è preoccupato poichè l’Italia entrerà/potrebbe entrare in guerra o poichè non è pronta?
    Così, per avvertire gli italiani. Osservo ancora che il PIL è una misura parziale della capacità militare di un popolo che dipende anche da un altro tot di fattori, altrimenti non si spiegherebbe, perchè gli Stati Uniti, pur avendo un PIL infinitamente più alto, si sono ritirati dal Vietnam. Serve la volontà di combattere di un intero popolo che dipende da molti fattori tra cui la preparazione delle forze militari così come il consenso diffuso della popolazione circa gli scopi della guerra.
    2) A Burioni ricordo che i numeri, anzi I NUMERI, come ama scrivere, non sono la verità assoluta, ma sono figli di una procedura di analisi che, a seconda delle ipotesi e dei parametri scelti per interpretare la questione oggetto di analisi, porta già in se il risultato.

  • Mimma ha detto:

    Sappiamo tutti che siamo okkupati.
    Ma vederlo rappresentato su una cartina con tutte le descrizioni é davvero impressionante.
    Mi sono sentita come in catene.
    Più che colonizzata, in carcere.
    E all’estero.
    Se gli Italiani tornassimo, in massa, a Dio, cioè smettessimo di vivere da pagani, praticando aborti, divorzi, impurità di ogni genere, rapine, furti e menzogne, le cose cambierebbero subito.

  • federico ha detto:

    Molti, soprattutto tra gli inoculati danneggiati, hanno giocoforza dovuto ricredersi, ma persiste ancora grande incredulità sui danni da siero, a causa soprattutto della censura e disinformazione dei media a riguardo.

Lascia un commento