Quanti Malori fra i Calciatori…Ma Soprattutto, mi Raccomando, Non Chiedetevi Perché. Imbarazzante e Pericoloso.

16 Aprile 2024 Pubblicato da 4 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un post brevissimo, visivo, di cui ringraziamo Cesare Sacchetti. Praticamente senza parole…ma non preoccupatevi, va tutto bene, e ci sarà subito qualcuno che dirà che è sempre stato così…e soprattutto non fate domande imbarazzanti… buona visione e condivisione.

§§§

 

 

Però, poi per fortuna c’è una certa Alessia Morani che si ritiene imbarazzata se ci si fanno domande…la Banda del Siero non dorme mai.

§§§

 

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Merita attenzione:

    https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC10810638/

    La scienza è una cosa seria.

  • unaopinione ha detto:

    Forse fuori argomento?
    In aggiunta a quanto scritto nel mio post nell´articolo “La sentenza su Speranza … “ del 10.4.24 apparso in SC, una cosa vorrei ulteriormente mettere in rilievo: se al tempo del coronavirus gli organi decidenti non erano costretti legalmente a farlo, anzi … pur di eseguire conformemente gli ordini provenienti dall´alto hanno violato piú e piú volte alcune delle principali leggi dell´ordinamento giuridico italiano, cosa succederá quando l´Italia voterà in favore all´adozione del Nuovo trattato pandemico oppure per la modificazione del Regolamento OMS? (che io do per scontato, salvo che Dio acconsenta alle preghiere di alcuni di noi contro questo proposito).
    Non solo … un ministro della salute si rende conto di quanto sta succedendo (1/5 effetti gravi del vaccino) e non dice niente né agli allora presidenti del Consiglio Draghi/Conte (al quale doveva istituzionalmente certamente riferire) e né all´OMS? (ugualmente … parliamo dell´istituzione il cui segretario é il dott. Tedros Ghebreyesus). Impossibile solo ad ipotizzarlo. Dovevano per forza esserne venuti a conoscenza in qualche maniera dal ministro Speranza e nonostante questo, sebbene tutti e due sarebbero dovuti intervenire istituzionalmente per bloccare la somministrazione del “vaccino”, non solo hanno ignorato i segnali di cui certamente almeno per altra via erano a conoscenza (salvo il caso che siano stati promotori e partecipi fin dall´inizio … e questo é quello che credo), ma addirittura hanno fatto continuare il tutto … ed appunto la sentenza giustifica le azioni dell´allora ministro perché cosí diceva di fare l´OMS, la UE, ecc. (la sentenza del Tribunale dei ministri questo fa capire). Ed il tutto mi fa anche capire che hanno di fatto messe le basi giuridiche per giustificare i morti, questa volta totalmente legali, della prossima tornata “vaccinale”.
    E se questo é quanto é successo per il ministro Speranza, presumo … e non vedo come possa essere diversamente, che stia succedendo anche per l´attuale ministro della salute Schillaci. Non si sta accorgendo di quante “morti improvvise” stanno avvenendo? Cosa sta facendo per chiarirle? Lo sta dicendo al Presidente del consiglio Meloni? Lo sta dicendo al segretario dell´OMS Ghambreyesus? Oppure sta semplicemente affermando cose come: “Nessuna correlazione”? E forse sta obbedendo anche lui agli ordini che stanno provenendo dall´OMS, UE, ecc.?
    Questa sentenza io la leggo come un chiaro messaggio di fedeltà al globalismo: “Qui Italia … siamo pronti ad eseguire ogni Vostro ordine riguardo alla prossima “piandemia” … non importa quanti italiani creparanno”.
    E qui metto questo tratto de il “Capitan Gonzilla” per far capire, a chi é attento alle questioni spirituali, di cosa realmente si tratta, sempre secondo me: il teologo ad “Unaopinione” per convincerlo a scrivere per Loro: “In quel tempo, perché fosse fatta la volontá di Dio e cioé che il Cristo salisse sulla Croce, il mondo aveva bisogno di un traditore … di un Giuda … ed un Giuda al momento giusto si é fatto avanti; ora … per ripetere la stessa cosa oggi, Ci manca un Giuda … a dire il vero abbiamo milioni di Giuda che stanno tuttora tradendo Dio e tantissimi altri milioni che sarebbero pronti a tradirLo per denaro se gli dessimo l´occasione, ma ora ci serve un Giuda per un lavoro particolare.”. E cioè questo “abbiamo milioni di Giuda … e tantissimi altri milioni che sarebbero pronti a tradirLo per denaro …” dice che ormai siamo in una società dove si fa letteralmente la fila per entrare nell´Inferno e dove chi occupa un posto di potere (il “Giuda particolare”) lo sta usando non per promuovre il bene collettivo ma per arricchirsi ingiustamente a spese degli altri. Si potrebbe dire: “Una volta si usava il potere per rendersi responsabili di fronte alla collettivitá … oggi lo si usa per rendersi immuni di fronte alla collettivitá”. E la domanda che mi pongo é: chi ha ancora un poco di timore di Dio é disposto a tollerare che il tutto, che certamente peggiorerà di molto nel futuro, prosegua cosí come é ora oppure é il caso che chieda finalmente a Dio, visto che questa é sicuramente la Sua volontà, di mandare il piú presto possibile qualche elemento purificatore che investa tutta la terra, salvando allo stesso tempo quanto piú si puó prima che cada nelle mani del Diavolo? (e con la consapevolezza che potrebbe essere lui stesso investito).
    E per farsi una idea di quale sollecitudine hanno e avranno ad eseguire gli “ordini” venuti da sopra, questa volta rivestiti di presunta legalità ed in stato di emergenza, basti vedere, secondo me, questo esempio:
    https://sashalatypova.substack.com/p/dr-charles-hoffe-stood-up-for-the (in inglese)
    dove il dott. Hoffe é stato messo sotto processo dalle autorità mediche canadesi per aver parlato apertamente degli effetti negativi del cosiddetto “vaccino”.
    Tutte cose vere. E quando l´autoritá medica disciplinare (che credo che corrisponda ad un nostro ordine dei medici) ha visto che non poteva contestare nel merito quanto asserito dal dott. Hoffe, ha tirato fuori il cd. “Judicial Notice”, che significa che il Loro organo decisorio dovrá/dovrebbe accettare come vere e senza possibilità di replica della controparte (Dr. Hoffe), solo quanto asserito da loro stessi (perché considerato “conoscenza comune” oppure la fonte a cui ci si riferisce é tanto autoritativa che non é contestabile):
    https://www.google.com/search?client=firefox-b-e&q=judicial+notice+canada+what+is (in inglese)
    Mi pare che la situazione ricordi quanto sta succedendo in Italia, dove ho capito, grazie alle parole della dott. De Mari, che alcuni ordini professionali medici starebbero dando buona prova di quanto saranno fedeli agli ordini che proverranno futuramente dall´alto.
    Insomma … é tutto come diciamo Noi perché “lo dice la Scienza” e questo perché: “Noi possediamo la Scienza”.
    https://www.youtube.com/watch?v=ez9jP29dljI (in inglese – con sottotitoli)
    Naturalmente questo modo di ragionare fa molto comodo ai globalisti che se accettato senza discutere dalle masse consentirà a Loro di fare praticamente tutto ció che Gli piace, silenziando allo stesso tempo ogni obiezione alle loro affermazioni/azioni.
    Credo che un esempio possa essere questo:
    https://www.maurizioblondet.it/con-questa-sentenza-comincia-la-dittatura-ue-quella-vera/

    • andreottiano ha detto:

      Per chi ha fede, Gesù ha detto “Non abbiate paura”.
      Chi si è fidato, nel 2020-2022 è sopravvissuto al virus, alla propaganda e agli obblighi surrettizi variamente imposti.
      Continuerà a farlo anche in futuro, OMS o non OMS.
      Diffido di chi semina il panico e induce allo sfinimento.
      Volutamente o involontariamente fa il gioco del nemico.

  • Carlo ha detto:

    Quello di Matias Viña è stato il risultato di uno scontro testa contro testa. Niente a che fare con i vaccini.

Lascia un commento