Osservatore Marziano. Guerra, Gaza, Crocus: Tutta Colpa della Spectre…

28 Marzo 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ogni tanto il nostro Osservatore Marziano si rifà vivo dal suo tranquillo pianeta…buona lettura e condivisione.

§§§

Caro Tosatti, in prima pagina oggi sul Corriere della Sera,Massimo Gramellini (rubrica: Il Caffè) titola: “Quelli che non la bevono” e fa considerazioni ironiche sulle interpretazioni sui conflitti Russia/Ucraina . Il primo lo riferisce alla teoria di Pino Arlacchi che dice che ad architettare l’attentato di Mosca è stata la Cia e accenna al fatto che i terroristi islamici sarebbero stati ispirati da Zelensky (ebreo). Poi ci rivela (sempre ironicamente,direi…)  che Putin è agente segreto del M16 britannico e conclude, al massimo dell’ironia che la somiglianza di Putin con l’attore Daniel Craig (che interpreta James Bond nei più recenti film di 007) non sia casuale. (Ironicamente anche noi marziani …) Confermiamo!!

 

Vorrei condividere con Stilum Curiae  una informazione “segreta” appena ottenuta dai nostri agenti segreti marziani sulla vostra Terra.

Chi ha creato tutte queste tensioni internazionali che minacciano guerre mondiali ,nucleari, ecc… è la SPECTRE. Sicuramente  lei ed i suoi lettori avete visto almeno un film di 007-James Bond,vero? Provate a ricordare e riflettere. Non siete rimasti sorpresi delle motivazioni contrastanti sulla guerra in Ucraina? Non siete rimasti sorpresi della dinamica della guerra Hamas-Israele? La minaccia al  mondo intero con questa cosiddetta “escalation”, non vi sorprende? L’intervento del vostro Pontefice massimo con il suo suggerimento a Ucraina (bandiera bianca), non vi ha sorpreso? Gli interventi di Macron ,non vi hanno sorpreso? Bene. A minacciare e ricattare il mondo intero è la SPECTRE. Senza dubbio. A salvare il mondo intero sarà 007- James Bond. (agente  della Corona Britannica, perché UK tornerà in Europa. Scommettiamo?).

SPECTRE è  acronimo di SPecial Executive for Counterintelligence, Terrorism ,Revenge, Extorsion. E’ un’organizzazione criminale inventata dallo scrittore Ian Fleming per il suo agente segreto britannico  James Bond -007, che opera  al servizio di Sua Maestà  per risolvere tutti i problemi del mondo intero. In realtà Ian Fleming si era ispirato alla SMERSH (controspionaggio della Armata Rossa in Unione Sovietica, dal 1943 al disgelo).

Anche Ian Fleming aveva immaginato l’uso degli strumenti economico-finanziari per creare tensioni e conflitti globali ,si pensi al ricatto riferito alle riserve auree di Fort Knox, nel film Goldfinger . Ma l’imposizione “green- ambientalista”  (benedetta pure dal  vostro Papa…) è superiore a quella dell’oro…La  “imposizione” green ambientalista che ha portato alla cosiddetta “transizione energetica” (cioè zero petrolio,gas ,carbone, ma solo  sole ,vento, e pipì …) ha innestato il confronto Occidente-Europa con Oriente-Russia . Ma,si sa,le cause dei problemi sfuggono ai politici. Perciò non si deve dire . Ma anche noi apparteniamo al club di “quelli che non la bevono” (la pipì, intendo) , come dice Gramellini…

Osservatore Marziano

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

3 commenti

  • Valverbe ha detto:

    La gestione dei rifiuti e’ diventata sostanzialmente insostenibile.
    Quelli che un tempo erano i peccati sono stati declassati.
    Il Venerdi santo i cinema e i teatri chiudevano. Oggi no.
    La morte di Cristo avvenne all’ora nona. Cioe’ alle 3 del pomeriggio. Ma oggi si puo’ fare lafunzione del Venerdi Santo a qualunque ora.
    Cristo lavo’ i piedi ai suoi discepoli ma oggi si possono lavare i piedi al primo che passa.
    La Pasqua per la Russia e’ ancora lontana.
    I piccoli vengono uccisi prima della nascita e per i vecchi troppo noiosi e’ pronta l’eutanasia. Questo e’ ecologico. Ma se sbagli a mettere la lattina nellà spazzatura sei degno di biasimo.

    Ma se non fai la ra

  • giovanni ha detto:

    Gramellini prende troppo caffe’……e si sa’ che il caffe eccita il sistema nervoso procurando iperattivita’. Fa’ male pure al fegato…………Se vuole un consiglio: farebbe bene ad astenersi.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Già Goldfinger prodromico messinscena globale… quando dollaro si apprestava divenire carta straccia replicabile ad libitum… e Fort Knox contenere ragnatele anziché lingotti oro!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/