L’ONU vuole imporre l’agenda LGBTQ+ alle religioni. Anche in Italia.

27 Luglio 2023 Pubblicato da 17 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, riceviamo dagli amici di CitizenGo questo messaggio, che offriamo alla vostra attenzione. Buona lettura, firma, e condivisione.

§§§

Ciao Marco,

Alle Nazioni Unite si sta scatenando una tempesta… È un attacco al diritto di praticare il nostro credo cristiano, e sta accadendo ora.

Recentemente, durante il 53° Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite (UNHRC), è stato pubblicato un Rapporto che sostiene che la libertà religiosa è in conflitto con i diritti LGBT.

Suggerisce che i governi debbano far accettare gli standard LGBT all’interno dei contesti religiosi e penalizzare i leader e le organizzazioni religiose non conformi.

Non fraintendermi… Questo Rapporto non è solo una raccomandazione, ma un progetto per i governi di controllare le pratiche religiose e imporre le ideologie LGBT all’interno dei contesti religiosi.

Ciò significa che l’Italia diventerà un luogo non sicuro per i cristiani.

Gli effetti allarmanti di questo provvedimento potrebbero estendersi in lungo e in largo, dal prete locale ai tuoi figli all’università, e persino a te! Esprimere le proprie opinioni sulla base del proprio credo religioso potrebbe potenzialmente comportare una denuncia.

È urgente agire ora, prima che la questione passi dall’essere un semplice Rapporto ad arrivare al tavolo dei negoziati. Il nostro obiettivo è raccogliere 300.000 firme nelle prossime settimane per impedire che la proposta radicale avanzi.

Per favore, firma la nostra petizione che esorta il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a intraprendere una forte azione per salvaguardare le nostre convinzioni cristiane contro l’agenda LGBT promossa dalle Nazioni Unite.

Eravamo presenti a Ginevra quando questo Rapporto è venuto alla luce…

Se ricordi, ho chiesto urgentemente il tuo aiuto per sensibilizzare i delegati italiani e quelli di altri Paesi. Il nostro obiettivo era quello di convincerli a respingere la proposta. Ebbene…

Odio essere portatore di tali notizie, ma il Rapporto della lobby pro-LGBT preso in considerazione e le sue ramificazioni sono davvero oltraggiose e allarmanti.

Potrebbe implicare che i sacerdoti siano costretti a officiare matrimoni tra persone dello stesso sesso o rischiare di perdere il privilegio di celebrare matrimoni legalmente riconosciuti.

Suggerisce inoltre che gli Stati membri dell’ONU debbano utilizzare leader religiosi di supporto per sostenere le ideologie LGBT, imponendo così queste ideologie a tutte le religioni, compresa la nostra fede cristiana.

Si tratta di un’invasione diretta alla nostra libertà religiosa e alle nostre convinzioni.

Victor Madrigal-Borloz, l’esperto indipendente delle Nazioni Unite sull’Orientamento Sessuale e l’Identità di Genere (SOGI), che ha redatto questo Rapporto, ritiene che se tutte le religioni non approvano le idee pro-LGBT, le persone che si identificano come LGBT saranno alienate, causando loro dolore e potenzialmente violando i loro diritti umani.

Tuttavia, non si tratta solo di una contrapposizione tra due credenze diverse. Si tratta del diritto di praticare la nostra fede in modo libero e indipendente, rispetto a un mondo in cui i governi dettano le nostre pratiche religiose.

La nostra petizione potrebbe scongiurare questa terribile situazione. Ma dobbiamo agire immediatamente. Aiutaci a raccogliere 300.000 firme nelle prossime settimane per impedire che questa proposta radicale avanzi in Italia e in tutto il mondo.

Per favore, firma la nostra petizione che esorta il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a intraprendere una forte azione per salvaguardare le nostre convinzioni cristiane contro l’agenda LGBT promossa dalle Nazioni Unite.

L’Italia ha una forte comunità cristiana che tiene alla propria libertà di religione. Crediamo che rimanendo fermi nella nostra fede e sollecitando il nostro leader a respingere questo Rapporto delle Nazioni Unite, sia possibile dimostrare la forza della nostra convinzione.

Se ci uniamo e facciamo sentire la nostra voce, i nostri leader dovranno ascoltarci. Le voci di migliaia di cittadini non possono essere ignorate.

Ma tutto questo non ti riaccende un ricordo, ahimè, per niente remoto? Circa un anno e mezzo fa siamo riusciti a respingere l’approvazione del DDL Zan, la cosiddetta Legge Bavaglio! Solo qualche mese fa ci volevano impedire di esprimerci liberamente ed oggi ci siamo di nuovo!

Seppure le situazioni sembrino molto simili, oggi stiamo cercando di difenderci a livello europeo, la posta in gioco è sicuramente più alta!

Ed è per questo che, raccogliendo 300.000 firme in tutti i Paesi che partecipano a questa campagna globale, riusciremo a scoraggiare la minaccia. In base alla nostra esperienza, fare pressione per tempo aumenta le possibilità di impedire alla sinistra radicale, ai gruppi LGBT e ai sostenitori delle proposte di ideologia di genere di raggiungere le fasi di negoziazione. 

Tu e io ci troviamo in un conflitto tra le nostre convinzioni religiose e l’imposizione di ideologie, come il transgenderismo e l’omosessualità, che contraddicono e sfidano queste convinzioni.

È una battaglia per la salvaguardia del rispetto delle nostre convinzioni.

Vincere questa battaglia significa preservare la libertà di praticare la nostra fede cristiana in modo indipendente e senza interferenze governative.

Perdere significa erodere i nostri diritti e le nostre libertà religiose.

È una questione urgente e dobbiamo agire subito. Dobbiamo affrontare questa proposta prima che prenda piede e rischi di andare al voto.

Affermiamo che i nostri diritti cristiani non sono negoziabili!

Per favore, firma la nostra petizione che esorta il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni a intraprendere una forte azione per salvaguardare le nostre convinzioni cristiane contro l’agenda LGBT promossa dalle Nazioni Unite.

Grazie per esserti unito a questa battaglia cruciale!

Ignacio Arsuaga e tutto il team di CitizenGO

P.S. Dopo aver firmato, per favore condividi questa petizione con quante più persone possibili. Solo attraverso il nostro sforzo collettivo possiamo avere un impatto reale.

Maggiori informazioni:

Esperto delle Nazioni Unite sostiene che le credenze religiose devono cambiare per accogliere l’ideologia LGBT

https://washingtonstand.com/commentary/un-expert-argues-religious-beliefs-must-change-to-accommodate-lgbt-ideology

L’ONU tenta di imporre l’ortodossia LGBT a tutte le religioni

https://c-fam.org/friday_fax/un-attempts-to-impose-lgbt-orthodoxy-on-all-religions/

La libertà di religione o di credo non è incompatibile con l’uguaglianza delle persone LGBT: Esperto ONU

https://www.ohchr.org/en/press-releases/2023/06/freedom-religion-or-belief-not-incompatible-equality-lgbt-persons-un-expert

Diritti LGBT e libertà di religione, l’ONU ribalta la DSC

https://lanuovabq.it/it/diritti-lgbt-e-liberta-di-religione-lonu-ribalta-la-dsc

Il Rapporto delle Nazioni Unite dà la priorità ai diritti LGBT rispetto alla libertà religiosa

https://ifamnews.com/it/il-rapporto-delle-nazioni-unite-d-la-priorit-ai-diritti-lgbt-rispetto-alla-libert-religiosa

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

17 commenti

  • Giorgio Meo ha detto:

    Ho già firmato 2 petizioni in merito e continuerò a
    farlo ad oltranza.Chiaramente sono di Fede Cattolica
    e ritengo questa Vergognosa Campagna,uno schifo
    che non ha uguali.E sappiamo benissimo da chi parte
    tutto ciò.
    La vedo molto dura con i Mussulmani.
    Spero e mi Auguro che Il nostro presidente del
    Consiglio ON.Giotgia Meloni,si faccia sentire a chiare
    Lettere sul Tema.

  • Mara ha detto:

    Il silenzio di tanti cittadini e genitori è sconcertante. Tenetevi i pride, le offese alla dignità umana fatte passare per libertà, l’indottrinamento nelle scuole e attraverso i mass media, ultimamente anche attraverso gli spot pubblicitari, non partecipate alle processioni di riparazione e alle iniziative pubbliche per dire di no a questa distruttiva dittatura…

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Ne abbiamo già da un pezzo amenicoli ripieni di queste sulfuree agende… noi che sempre a memoria andammo!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giovanni ha detto:

    Firmato, ma la sensibilità e consapevolezza su questi abominevoli argomenti è stata opportunamente manipolata verso il basso col solito sistema Overton veicolato dai media. Nei giovani generalmente vi è indifferenza quando non accettazione, in quelli datati è possibile ancora un po’ di resistenza. Situazione avviata verso i fasti di Sodoma e Gomorra. Si consiglia di tenere d’occhio la volta celeste.

  • GINO ha detto:

    Adesso incolpiamo l’ONU.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Perché, non è vero? Non c’è peggior cieco…

    • DON ETTORE BARBIERI ha detto:

      Si legga i numerosi libri scritti dal compianto mons. Michel Schooyans sulle porcherie promosse da ONU & C., riguardo alla vita umana. Faceva parte della Pontificia Accademia delle Scienze sociali, voluto da Giovanni Paolo II e molto apprezzato anche dall’allora card. Ratzinger. Ah già, ma quella era un’altra Chiesa, ora c’è Francesco, che l’ha rifondata ex novo.

  • Tamina ha detto:

    Non sarebbe compito di Bergoglio protestare contro questo? Ma poiché è solo un falso papa, non lo farà, anzi, lo incoraggerà.

  • Stefano ha detto:

    Per quel che riguarda la chiesa cattolica, con l’attuale “amministrazione” dichiaratamente pro gay, pro pedofili, pro deviati e depravati di ogni sorta non solo non incontreranno alcun tipo di opposizione o ostacolo, ma troveranno piena e totale accoglienza. Della serie: ” non arrendetevi….. andate avanti così….Dio vi appoggia e vi ama così come siete. Coraggio che state facendo del bene. Le vostre sono decisioni prese in preghiera” ecc. ecc…..😉

  • E.A. ha detto:

    Una battaglia questa condivisibilissima! Ma, prima ancora della petizione, risulta urgente un risveglio delle coscienze cristiano-cattoliche, in Italia e nel mondo, ad oggi completamente assopite! E prima ancora di rivolgersi ai leader politici, è fondamentale, da parte di tutto il mondo cattolico, disconoscere, come capo della Chiesa Cattolica, il leader che l’ONU e compagnia danzante, hanno già piazzato illegittimamente, in Vaticano dal 2013!!! Meloni o non Meloni, il leader politico, che sta attuando, a suon di colpi mortali, la loro agenda religiosa, l’ONU già c’è l’ha e gli basta ed avanza!!! Amici di CitizenGo unitevi , pertanto, anche voi a questa battaglia per la Verità, che è quella decisiva, prioritaria, per la Salvezza dell’Umanita’ intera!

  • Giampiero ha detto:

    Nel caso l’amministrazione bergogliana volesse accogliere le indicazioni (diktat?) dell’ONU si prepari a semplificare la pastorale in quest’unica indicazione: FATE QUELLO CHE VOLETE MA FATELO COSCIENZIOSAMENTE.

  • Margotti ha detto:

    E, subito dopo, andrebbe attivata una proposta di iniziativa popolare per chiedere la soppressione di tutte le agenzie sorte post seconda guerra mondiale, che hanno perso ogni credibilità e autorevolezza, a partire da ONU, FMI, Banca Mondiale, OMS, che sono ormai ricettacoli del peggior satanismo massonico, espressione del totalitarismo mascherato da ipocrita bene comune.
    Riappropriamoci della nostra libertà e dignità a partire dalle nostre comunità, e soprattutto gridiamo a voce alta a Bergoglio che la fede cristiana e cattolica non è in vendita e viene prima di tutto il resto.

  • Milly ha detto:

    ..e I miei diritti di credente dove li mettiamo?.. anch’io potrei sentirmi discriminata, offesa, emarginata e sofferente da parte di questa imposizione calata dall’alto, o vale solo la “sofferenza” di una parte a discapito dell’altra?!

  • Milly ha detto:

    Non ho parole!!…il tempo della tribolazione si avvicina!

  • Mara ha detto:

    Invito tutti a firmare

Lascia un commento