Ora tutto è molto più chiaro.

29 Luglio 2023 Pubblicato da 21 Commenti

Marco Tosatti

Adesso ne siamo proprio certi. Ora che i fratelli De Rege di questa nostra povera Italia si  sono espressi sul cambiamento climatico, come potete vedere a questo collegamento , e a questo, non ci sono più dubbi: si sta preparando una fregatura mondiale, planetaria, cosmica. Su basi pseudo-scientifiche e un massiccio uso della propaganda spalmata da Lor Servi su giornali e TV.

Sullo stile degli “atti d’amore” nel farsi iniettare un siero in larga parte inefficace, e ignoto nelle sue conseguenze a breve medio e lungo termine. Vi ricordate? Vedete questo collegamento, e anche questo.  

Non sono carini? Usano sostanzialmente gli stessi termini. Maligno chi pensa che Lor Signori forniscano una traccia preparata…Speriamo che non si confondano, e Mattarella non si trovi a benedire i fedeli in pellegrinaggio da Papua-Nuova Guinea, e al pontefice capiti  di rivolgere un severo richiamo al Consiglio Superiore della Magistratura….sarebbe strepitoso.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

21 commenti

  • unaopinione ha detto:

    Vorrei segnalare questo articolo. Forse é interessante per chi capisce della materia?
    https://rense.com/general97/covid-19-vaccines-were-never-made-with-mrna.php (in inglese)

    • arrendersi all'evidenza ha detto:

      Eravamo nei primi giorni del 2021 e sui mezzi di informazione si potevano trovare articoli ancora facilmente reperibili in rete. Spiegavano la differenza tra i vaccini tradizionali (contenenti piccole qualità di virus indeboliti o forme inattivate di germi portatori di una malattia allo scopo di addestrare il corpo a riconoscere le proteine prodotte dal virus o dai batteri così da indurre il sistema immunitario a reagire incontrando la minaccia reale) e quelli nuovi, a mRNA.

      Questi ultimi discendono dalla prerogativa del RNA naturale di concorrere alla sintesi proteica nei ribosomi, dopo aver copiato l’istruzione (la sequenza di nucleotidi con la quale devono essere allineati gli amminoacidi che formano le proteine) codificata geneticamente nel DNA.
      Per semplificare al massimo: le proteine che ci servono sono note al nostro patrimonio genetico, essendo inscritte nel DNA che è nel nucleo cellulare.
      Dato che i ribosomi (sede della sintesi proteica) sono fuori dal nucleo nel citoplasma, esiste un processo di trasferimento della sequenza, una trascrizione, tramite una struttura naturale, sempre costituita da nucleotidi, ma non tutte le stesse basi (c’è l’uracile al posto della timina), nota come RNA. Sarebbe un po’ più complesso, ma in prima battuta basta questo e possiamo tornare alla novità dei cosiddetti vaccini presentati in pompa magna nel 2020-2021.

      Rileggendo oggi, stupisce che allora pubblicavano cose scomode, come questa: “il funzionamento di Pfizer e Modena si basa sul principio di fornire al sistema immunitario le istruzioni genetiche per costruire antigeni direttamente nelle cellule. Di fatto, il corpo umano viene trasformato in una fabbrica di vaccini”.

      A parte la definizione di vaccino che è un po’ differente dalla terapia genica qui asserita, è vero che tutto il corpo umano di chi ha ricevuto il siero è stato trasformato in una fucina di proteina Spike, anche nei tessuti dove il virus non sarebbe entrato -ma i veicoli nanolipidici dell’iniezione sì- attraverso l’istruzione impartita da un RNA modificato (non c’è l’uracile) per renderlo più duraturo.

      Oggi sappiamo che questa ingegnosa soluzione si porta dietro anche un residuo non piccolo di DNA.
      https://www.marcotosatti.com/2023/07/21/il-siero-il-dna-e-i-tumori-i-documenti-di-pfizer-da-leggere-assolutamente/

      Per ricordare la superficialità o l’assenza di scrupoli dell’operazione, ai tempi si trovava scritto che si ritiene che i “vaccini a mRNA messaggero siano più sicuri dei vaccini tradizionali, proprio perché non esiste alcuna possibilità che la proteina Spike isolata (quindi innocua) possa far contrarre la malattia virale”.

      Peccato che la Spike sia un problema di suo per il nostro organismo!

      L’articolo qui menzionato riprende una serie di perplessità che sono state via via illustrate in questi mesi, con il merito di elencarle tutte in modo sintetico.
      L’RNA modificato non è quello messaggero: la sua cinetica e la sua distribuzione sono sostanzialmente differenti.

      Tutte cose note, ma dagli effetti collaterali che inizialmente erano ignoti: con miliardi di cavie gli scienziati hanno potuto imparare di più.
      Se poi la cavia è felice e inconsapevole dei rischi, resta inascoltata nei lamenti ed è indifesa nei suoi diritti, chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.

      Comunque è vero che il vaccino a mRNA non esiste: infatti quello inoculato a moltissimi non è un vaccino e l’RNA utilizzato (puro o impuro che sia) è modificato.

      L’articolo citato avrà una seconda parte… Da seguire.

    • Daniela ha detto:

      Articolo interessantissimo, comprensibile anche per chi non è biologo/medico

  • Margotti ha detto:

    Centrosinistra o Centrodestra, questa è una Nazione in coma, come ebbe egregiamente a definirla un valente intellettuale di nome Piero Buscaroli in uno dei suoi ultimi libri.
    Non si può definire diversamente uno Stato che per ben due volte riconfermi lo stesso Presidente della Repubblica per un secondo mandato. Già son lunghi sette anni di mandato, figuriamoci il doppio!
    L’anomalia è evidente, siamo sotto tutela e ci vuole un esecutore fallimentare per l’Italietta, più chiaro di così!
    Ma dopo? Intendo, basta con queste marionette in Parlamento!
    Usciamo dal baraccone di Bruxelles e riprendiamoci la nostra dignità. Altro che emergenza climatica, qui l’emergenza è democratica!

  • Massimo trevia ha detto:

    Io non amo………tie”! L’amore non lo si comanda,mattarello e Bergoglio!!!@@

  • Adriana 1 ha detto:

    I Fratelli De Rege erano noti per la famosa formula:
    ” Vieni avanti, cretino…”;
    ai Fratelli De Globo bisogna augurare: ” Vade retro, Satana”.

  • Topo gigio ha detto:

    Basi pseudoscientifiche ?
    Bon direi. Una qual certa infarinatura di scienza magari c’e’. Ma resta il discorso sul metodo. Nell’ultima tempesta a Milano furono molti gli alberi abbattuti. E’ chiaro che l’idea di portarli in discarica e’ antiscientifica. Molti possono essere gli usi, ben noti ai nostri antichi per quegli alberi.
    Fare il cappotto alle case e’ una spesa micidiale. Costrigere i proprietari di case a farlo e’ una forma di dittatura cosi come costringere gli automobilisti ad acquistare le auto elettriche.
    Servirsi della scienza per rendere schiavo l’uomo e ricche le banche e’ un atto contro il bene comune.

  • Acido_Prussico ha detto:

    Ieri il “primo” e “unico” papa chiaro-vestito della storia in DIRETTA su FACCIALIBRO;

    • Dino Brighenti ha detto:

      Dio ti stramaledica bergoglio

      • Davide Scarano ha detto:

        Nel Vangelo di ieri (messale Vetus Ordo) Gesù piange per la sorte di Gerusalemme che non ha riconosciuto la visita del figlio dell’Uomo. Ritengo che occorra sperare di più nella giustizia divina e meno in quella umana, così da mantenere un maggiore equilibrio.

      • Guido Silurati ha detto:

        Bergoglio rimane un mezzo enigma (se esistesse il mezzo enigma); ma non stramaledirei mai nessuno … Mai fare questo.

    • Daniela ha detto:

      “Alleluja brava gente!” Da Garinei e Giovannini è tutto, passo e chiudo.

  • Pasquale ha detto:

    Le due massime autorità morali della nostra nazione
    Questo fa riflettere su come il ” grande ingannatore” abbia lungamente lavorato ed ora sia, chiaramente, allo scoperto.
    Quanto orrore e tutto in bella mostra e trionfantemente annunciato.
    Certo che c’ è poco da riflettere e/o interpretare….
    Stare “vigilanti” come indica il Vangelo poiché lo Sposo è vicino.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Dove fregatura mondiale sta… per occidentale!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Matrona ha detto:

    Prima di parlare di autocombustione si dovrebbe escludere ìl dolo. Molti degli incendi sviluppatisi in Sicilia sono dolosi.
    Si parla di dolo anche per gli incendi sviluppatesi alle spalle di Ventimiglia . La zona interessata e’ vicina al confine e le fiamme non leggono i cartelli di confine. Cosi’ e’ andata in fiamme anche la limitrofa zona francese.
    Proprio nei giorni scorsi sono stati commemorati i vigili del fuoco che hanno spento il rogo di via Palestro a Milano . In quel caso ci sono statì anche altri morti. Ecco i veri eroi. Quelli che danno la vita per il bene comune.
    Essere persone qualsiasi a molti non piace. Vogliono sentirsi eroi. O meglio superuomini. Ma non col sacrìficio come quelli di Via Palesto ma raccontando fandonie. Far credere ĺa balla colossale che il cambiamento climatico ci stia portando verso l’Apocalisse li fa sentire potenti. Impedire alle donne di mettere al mondo figli perche’ li aspetterebbe un mondo troppo brutto e’ solo e semplicemente una balla spaziale.
    Daniele Capezzone a controcorrente faceva notare che sugli schermi televisivi non compaiono voci che dissentano dalle favole dei due sovi in affari. Quelli citati sopra.
    Neppure se fossero premi Nobel o fratelli di Romano Prodi.
    Per noi solo Tozzi di menzogna.

Lascia un commento