I Dieci Motivi per cui l’OMS Va Fermata. No alla Dittatura Sanitaria. Claudio Borghi.

22 Marzo 2024 Pubblicato da 6 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su X, già Twitter, da Claudio Borghi. Buona lettura e diffusione.

§§§

STOP OMS

DIECI MOTIVI PER CUI L’OMS VA FERMATA

1) L’OMS non serve A NULLA. Aveva un senso nel 1948 quando le informazioni sulle epidemie arrivavano con il telegrafo. Ora siamo in infodemia. Durante il covid l’OMS non ha fornito una singola informazione utile. Se non serve a quello evidentemente la sua reale funzione ora è un’altra.

2) L’OMS per pagare le sue ENORMI spese è in modo sostanziale pagata da privati. Tra essi i principali contributori sono la Bill Gates foundation, case farmaceutiche e associazioni pro diffusione vaccini, a loro volta pagate dai medesimi, come GAVI alliance.

3) A Maggio l’OMS cercherà di forzare tutti gli stati membri a firmare il cosiddetto “Trattato pandemico”, una specie di MES DELLA MALATTIA, che garantirà ampi poteri all’organizzazione.

4) Se non riuscirà a compiere la forzatura del trattato pandemico, l’OMS tenterà di introdurre le stesse cessioni di sovranità via cambiamenti del “Regolamento Sanitario Internazionale”, introdotto anni fa e già in vigore.

5) Un terzo del bilancio dell’OMS, oltre un miliardo di dollari, va negli stipendi del personale OMS sparso in sedi faraoniche in tutto il mondo. Lo stipendio MEDIO di chi lavora all’OMS, compresi i fattorini, è 120mila euro COMPLETAMENTE ESENTASSE.

6) Un altro terzo abbondante del bilancio OMS va in consulenze, strumento del tutto opaco per pagare a discrezione persone e organizzazioni in tutto il mondo.

7) La spesa in viaggi in giro per il mondo a carico dell’OMS è 160 milioni. I benefit futuri del personale sono un valore non desumibile dal bilancio, però la semplice oscillazione attuariale indica una cifra enorme.

8) La spesa TOTALE OMS per medicine e apparecchiature mediche in Africa è di soli 45 milioni. Tutta questa organizzazione enorme per una cifra minore del bilancio del comune di Urbino? Meno dei semplici costi di viaggio allocati a OMS Africa (53 milioni).

9) Il direttore OMS, l’Etiope di un partito comunista nazionalista, Tedros Ghebreyesus, mentre era ministro della sanità in Etiopia ha intessuto relazioni con la fondazione Bill Gates venendo nominato nel board di GAVI, the vaccine alliance, finanziatori complessivamente dell’OMS per quasi un miliardo.

10) L’Italia contribuisce in modo diretto e indiretto allo stipendificio OMS per circa 100 milioni l’anno. Sarebbe il caso di smettere di pagare questi signori, magari allocando la cifra al nostro sistema sanitario nazionale.

È poco ma servirà sicuramente di più rispetto a quanto serve buttarli nella fornace OMS.

Nel frattempo si deve ASSOLUTAMENTE non firmare il trattato pandemico e rifiutare ogni cambiamento al regolamento sanitario internazionale. Ho già provveduto insieme ad altri amici di maggioranza ad allertare il Governo per evitare il rischio di arrivare impreparati alla scadenza.

Fonti: Bilancio OMS: who.int/publications/i

Bozza testo trattato pandemico apps.who.int/gb/inb/pdf_fil

Alcune delle modifiche proposte al Regolamento Sanitario Internazionale apps.who.int/gb/wgihr/pdf_f

Un articolo ben scritto sui finanziatori OMS ilbolive.unipd.it/it/news/chi-fi

Un’intervista su OMS del celebre chirurgo Roy de Vita. Primario dell’Istituto dei tumori “Regina Elena” di Roma. ilgiornale.it/news/politica/ Un’inchiesta di “Politico” sull’influenza di Bill Gates su OMS e risposta internazionale al covid. politico.com/news/2022/09/1

Immagini di alcune delle faraoniche sedi OMS nel mondo. Ginevra, Washington, Copenhagen. L’ultima è del progetto per la nuova sede a Dehli. Il lusso costa. Chi lo paga (Gates) diventa velocemente il tuo padrone. Smettiamo di essere sudditi paganti.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

6 commenti

Lascia un commento