Il Capo dell’Intelligence Ucraina: Navalny è Morto di Cause Naturali. TGLa7.

26 Febbraio 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per offrire alla vostra attenzione queso articolo pubblicato da LA7, che ringraziamo per la cortesia. Buona visione e diffusione.

§§§

Ecco il link al video

https://awsvodpkg.iltrovatore.it/local/hls/,/content/entry/data/0/606/0_sbvzkioc_0_is7ag99s_1,/content/entry/data/0/606/0_sbvzkioc_0_vq99kgsk_1,.mp4.urlset/master.m3u8

 

Navalny, clamorosa dichiarazione dello 007 ucraino Budanov sulla causa di morte dell’attivista russo

“Mi spiace deludervi, ma questo è quello che sappiamo” ha detto.
di Marianna Romeo
 Presa di posizione inedita e imprevedibile di  Kirilo Budanov sulla causa di morte del dissidente russo Alexei Navalny.

Il capo della direzione principale dell’intelligence del ministero della Difesa ucraina, ha dichiarato, infatti, che l‘oppositore russo Alexei Navalny è morto per cause naturali, a causa di un coagulo di sangue.

Le parole di Budanov

“Potrei deludervi, ha dichiarato, ma quello che sappiamo è che è morto davvero per un coagulo di sangue. E questo è più o meno confermato. Questo non è stato preso da internet, ma, sfortunatamente” si tratta di morte naturale, ha detto Budanov citato da Ukrainska Pravda.

Sulla guerra in Crimea

Nelle stesse ore Budanov ha anche dichiarato  su Telegram che ci saranno  nuove “sorprese per gli occupanti russi in Crimea” e ha raccomandato alla popolazione civile di non utilizzare il cosiddetto ponte di Kerch che collega alla Russia alla penisola annessa da Mosca nel 2024.

La guerra della Russia contro l’Ucraina è iniziata non due anni fa, ma dieci anni fa, con l’occupazione della Crimea ucraina. Tuttavia, né lo Stato ucraino né gli ucraini hanno accettato di riconoscere il diritto dell’aggressore alla terra di Crimea”, ha detto, sottolineando che “la resistenza della popolazione locale ucraina contro gli occupanti non è diminuita nemmeno per un  momento, nonostante le repressioni”.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    CHAPEAU al capo dei servizi ucraini che si permette di smentire la vulgata dominante lanciata dai suoi alleati occidentali, persino di Biden che si era affrettato a dichiarare la responsabilità russa circa la morte di Navalny. E’ evidente che non eglisia uno sprovveduto: probabilmente ritiene di ottenere un vantaggio strategico, ad esempio aumentando la propria credibilità, però l’effettto dissonante lascia comunque piacevolmente stupiti.

  • Non Metuens Verbum ha detto:

    Non sappiamo se l’ucraino sia stato sincero, di certo la sua dichiarazione è volta a smentire che Navalny sia stato ucciso dal suo Servizio, come ha sospettato da subito tutto il mondo che non crede alle balle americane.

  • Non Metuens Verbum ha detto:

    Non sappiamo se l’ucraino sia stato sincero, di certo la sua dichiarazione è volta a smentire che Navalny sia stato ucciso dal suo Servizio, come ha sospettato da subito tutto il mondo che non crede alle balle americane.

  • Adriana 1 ha detto:

    Perchè nessuno ricorda che si è sierato 4 volte?