Bestiario di Inizio Anno. Se Comincia così, che Dio ce la Mandi Buona…

11 Gennaio 2024 Pubblicato da 10 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco a voi il raccolto delle perle e dei fiori trovati sul web…Deprimente, direi. Ma la memoria è fondamentale. Buona visione e condivisione.

§§§

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D’inverno, per di più! Straordinario, no? Sarà il Cambio Climatico….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

10 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    Peggio dei medici, che pure erano soggetti al principio del “primum non nocere” contenuto nel giuramento di Ippocrate,
    sono a mio parere i politici che avrebbero dovuto difendere tutto il popolo, non solo coloro che gli hanno votati, e quei giornalisti che, anzichè di agire alla ricerca ed al servizio della Verità, si sono trasformati in tifosi, anzi in ultras. Ricordo che Dante metteva nel cerchio più profondo dell’Inferno coloro che tradiscono “chi si fida”: ritengo che le professioni di politico, giornalista e pure di sacerdote (qui non citata) se si comportano in modo infedele corrono il rischio di occupare quel posto.
    E infine caro Tosatti mi lasci dire che con i “piloti automatici” (copyright Mario Draghi) già in essere e, di più, quelli in divenire, -dai vaccini, alla guerra, per tacer dell’Economia- il nostro viaggio verso il futuro si prospetta come una più che probabile discesa (senza freni).

  • Mari Ella ha detto:

    Occhi aperti 🙋

  • Marco Matteucci ha detto:

  • nuccioviglietti ha detto:

    In questa parata di inizio anno può no mancare… sputtanatissima Corte dell’aia a decidere su presunta santità di Bibi Netanyahu!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Adelý ha detto:

    Tutta colpa del Quarto Potere.
    I mass media e del popolo bue.
    La signora mia vicina(86anni), passa le giornate davanti al sacrum instrumentum tv. E devo dire che ragiona esattamente come lui.
    Comunque la parolaccia f* mi fa squallore.
    Cancellala.

  • Marco Matteucci ha detto:

    EH già, caro direttore, se poi anche i commenti agli articoli restassero addirittura chiusi?!
    …ALLORA SAREBBE VERAMENTE LA FINE!
    Viva Cristo Re!

  • giovanni ha detto:

    Le facce del rincoglionitico rimarranno indelebili a guardia del delirio disumano consumato. In quel periodo quanto odio e’ stato spruzzato su coloro che mettevano in dubbio la narrazione. Perfino da colui che, in teoria, dovrebbe rappresentare il Popolo Italiano essendone garante Costituzionale. Certo con costoro non si e’ tranquilli affatto, vi e’ il severo dubbio che essi, al prossimo squillo di tromba dei padroni, siano capaci di fare anche peggio.

  • LUCA G. ha detto:

    c’era una volta una bella rubrica su una rivista cattolica abbastanza importante (all’epoca); la rubrica si chiamava VERBA IMPIORUM, potrebbe essere ripristinata su questo benemerito blog

  • LUCA G. ha detto:

    c’era una volta una bella rubrica su una rivista cattolica abbastanza importante (all’epoca); la rubrica si chiamava <>, potrebbe essere ripristinata su questo benemerito blog

Lascia un commento