Florida, il Surgeon General Chiede la Sospensione Immediata del Siero anti Covid.

4 Gennaio 2024 Pubblicato da 2 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un post.lampo per informarvi di questa presa di posizione che viene dalla massima autorità medica della Florida. Immediatamente si è messa in moto la macchina della disinformazione dei media mainstream, alimentata da Big Pharma. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

BREAKING: Il chirurgo generale della Florida chiede il blocco totale dei vaccini COVID-19

Il “vaccino” COVID-19 della Pfizer iniettato in miliardi di braccia non era lo stesso utilizzato negli studi clinici della Pfizer. C’è stato un “bait-and-switch”. Il pubblico ha ricevuto fiale contaminate con DNA plasmidico.

Per questo motivo, il Dr. Joseph Ladapo ha chiesto di sospendere l’uso di tutte le iniezioni di mRNA COVID-19 mercoledì 3 gennaio 2024.

Ascoltate le sue parole.

 Questo il commento del dott. Andrea Stramezzi:

Premessa: si è scoperto, settimane fa, che Pfizer e Moderna, dopo avere ottenuto l’approvazione di FDA, si sono resi conto che per produrre velocemente miliardi di dosi, avrebbero dovuto modificare il processo di produzione, utilizzando del DNA batterico e così hanno fatto senza renderlo noto. Pertanto, il farmaco autorizzato era diverso da quello commercializzato. ULTIM’ORA: Il Medico Generale della Florida chiede la sospensione completa dei vaccini COVID-19 Il “vaccino” Pfizer COVID-19 iniettato in miliardi di braccia non era lo stesso utilizzato negli studi clinici di Pfizer. C’è stata una “esca e scambio”. Il pubblico ha ricevuto fiale contaminate con DNA plasmidico. Pertanto, il dottor Joseph Ladapo ha chiesto la sospensione dell’uso di tutte le iniezioni di mRNA di COVID-19. Mercoledì 3 gennaio 2024.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

2 commenti

  • Januensis ha detto:

    All’ elenco dei malori improvvisi si puo’ aggiungere il nome del 45enne informatico Matteo Biondi , nipote di Alfredo Biondi , principe del foro e politico liberale genovese. Là sera del 31 Dicembre , alle 21, mentre stava rincasando in via Gianelli a Quinto ha avuto un malore improvviso . Un passante ha chiamato il 11i. Ma i tentativi di rianimazione sono stati vani.

  • arrendersi all’evidenza ha detto:

    Stilum Curiae sempre sul pezzo!

    Avevano imbrogliato sulle cliniche, che avrebbero voluto secretare per decenni: trial clinici null and void!

    Ma non bastava: hanno nascosto gli effetti collaterali verificatisi sui miliardi di somministrati.

    Poi hanno mentito sulla prescrizione, creando condizioni (false) per imporre un green pass assurdo.

    Hanno contribuito al proliferare di varianti e a un indebolimento immunitario che espone specialmente i fragili all’influenza.

    Troppo poco ancora: hanno modificato il processo produttivo, aggiungendo ai disastri del RNA modificato quelli di una presenza anomala, inedita e priva di studi previ che introduce il DNA…

    Tutto noto e finalmente qualche Autorità punta i piedi!

Lascia un commento