L’EMA: il Siero Anti-Covid non Impedisce il Contagio. Alcuni Lotti Pericolosi.

23 Novembre 2023 Pubblicato da 7 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su X, (ci sono sottotitoli in italiano) e che ci appare estremamente interessante; Stilum Curiae si è occupato di questo tema, qui il collegamento. Quello che è emerso dalla lettera dell’EMA è davvero molto importante; e alla luce di queste ammissioni si capisce perché l’aquilino del Quirinale abbia cercato con successo di svirilizzare la Commissione di Inchiesta parlamentare sul Covid, e perché Il Fatto Quotidiano la giudichi inutile, per proteggere Giuseppe Conte. Se il siero non impediva il contagio, le misure liberticide adottate da Conte  Draghi, green pass compreso, non avevano alcun  senso; per non parlare poi delle mascherine e della vaccinazione delle persone giovani, che non rischiavano complicazioni. Insomma ci sembra una notizia non irrilevante; i i giornali di LorServi, attenti alla tranquillità spirituale di LorPadroni, si guardano bene dal parlarne.  Sui siti di Corriere, Repubblica e Stampa non ce n’è traccia. Buona lettura condivisione.

§§§

 

Conferenza bomba sui vaccini. Marcel de GRAAFF e altri eurodeputati: “Da EMA fatti scioccanti” [21 novembre 2023]

Rivelazioni esplosive durante la conferenza stampa odierna al Parlamento europeo.

L’eurodeputato olandese Marcel de Graaff, l’eurodeputato tedesco Joachim Kuhs, l’attivista Willem Engel e il consulente medico Vibeke Manniche discutono le scioccanti rivelazioni contenute nella lettera dell’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) del 18 ottobre 2023, lettera in risposta alla richiesta di sospensione delle autorizzazioni di commercializzazione dei vaccini Covid-19 inoltrata dagli stessi M. de Graaff e J. Kuhs.

Dalla lettera dell’EMA emerge che l’uso dei vaccini Covid era stato consentito per l’immunizzazione individuale, non per controllare il contagio e assolutamente non per prevenire o ridurre le infezioni. Nessuno sotto i 60 anni correva il rischio di gravi complicazioni, quindi, salvo casi particolari, nessuno avrebbe dovuto vaccinarsi.

Le massicce campagne governative a vaccinarsi per proteggere i propri cari non solo non erano autorizzate ma erano completamente insensate.

I palazzetti dello sport pieni sono stati in palese contrasto rispetto all’uso per il quale il vaccino era stato autorizzato dall’EMA.

Anche il metodo di segnalazione degli effetti avversi scelto dalle politiche governative non ha seguito le indicazioni dell’Ema, rendendo inefficace la sorveglianza e impossibile il consenso informato.

Qualsiasi innovazione derivata dall’uso di tecniche di ingegneria genetica è da considerarsi alla stregua di un OGM e sottoposta a specifiche normative.

L’mRNA non è umano e fa parte degli OGM ma non sono state rispettate.

L’EMA era stata informata che alcuni lotti, definiti “blu”, creavano effetti collaterali molto più numerosi e gravi, eppure nessuno è intervenuto.

Ha dichiarato M. de Graaff: “I governi dovrebbero essere ritenuti responsabili delle loro bugie e dei loro inganni.”

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • Margotti ha detto:

    Che fine ha fatto quel gruppo di giuristi, avvocati, di rilievo internazionale, che doveva agire legalmente contro questa frode planetaria?
    I nostri cari primi ministri in tempo di COVID, tutta fede, speranza e carità verso il verbo gnostico, e tutta la pletora di petulanti esperti, specialisti e virologi da marchetta, non pensino mica che la storia finisca qua con una Commissione d’inchiesta “addomesticata”.
    Senza contare i nostri cari governatori di sinistra, centro e destra più o meno proni al “great reset” e i capi della “triplice intesa sindacale” fedeli cani da guardia del potere.
    E poi il “Leader Maximo”, che fra un “atto d’amore” con un vaccino e un caffè con i filantropi della necrofilia trova anche il tempo di sollevare dall’incarico qualche chierico ancora cattolico.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    L’efficacia svanisce in fretta… gli effetti avversi arrivano pian piano.

    Le nanoparticelle lipidiche (LNP) arrivano ovunque e ci rimangono. La stimolazione a produrre proteina spike persiste: non serve a prevenire (il virus muta), ma la stimolazione dei recettori ACE2 infiamma in vario modo.

    Gli LNP si accumulano preferenzialmente in certi organi.
    Una buona farmacocinetica studia il LADME (liberazione, assorbimento, distribuzione, metabolismo ed escrezione dell’attivo e degli eccipienti), ma nel caso dei vaccini sono clamorosamente carenti e non assicurano per nulla dal rischio di cito e genotossicità, nonchè di eventuali problemi di oncogenicità e teratogenicità.

    Senza sapere molte cose si sono moltiplicati i richiami, aggiungendo dose a dose, rischio a rischio.
    Nel frattempo il processo di produzione del mRNA è cambiato e gli LNP si portano dietro (anche dentro la cellula) i contaminanti del nuovo metodo.

    Poco si sa dagli studi in vitro e sugli animali. Le cavie prescelte sono sapiens sapiens, capaci di firmare un consenso informato nel partecipare all’esperimento.

  • Adriana 1 ha detto:

    Grazie Tosatti,
    l’avevo ascoltato su un fb di una dottoressa amica. Bisognerebbe che tutti, ma proprio tutti lo divulgassero-specie presso i “consacrati” dediti all’atto di amore…e morte.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Mi sembrava strano che quel che è noto a uno qualunque come il sottoscritto non fosse noto a chi dispone di ben altri strumenti e strutture…

    Meglio tardi che mai.

    Che il green pass fosse basato non sulla scienza, ma su ben altro è chiaro a chiunque appunto ragioni scientificamente.

    Che i lotti non sono tutti uguali, grazie all’ospitalità del Dr. Tosatti, lo si dice da quasi due anni.

  • creazionista ha detto:

    Questo inficia il consenso informato, si possono denunciare tutti gli assassini di stato, compresi i palamara che archiviano

  • Milly ha detto:

    Meglio tardi che mai, anche se alcuni di noi avevano intuito, a suo tempo, che “il veleno” era stato posto a “macchia di leopardo” proprio per confondere le acque. Infatti se tutti i lotti del vaxxino fossero stati contaminati, dopo le prime dosi chi mai avrebbe avuto il coraggio di proseguire?

  • nuccioviglietti ha detto:

    EMA un ente di lotta e di governo!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Lascia un commento