L’EMA Sapeva, e lo Ha Detto, che il Siero non Fermava il Contagio del Covid. Vi Hanno Ingannati.

16 Novembre 2023 Pubblicato da 7 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo video, di cui ringraziamo Radio Radio, e che contiene elementi e dati ufficiali che certamente troveranno ben poco spazio sui giornali e sulle televisioni fatte da LorServi su incarico di LorSignori. Leggete il breve sunto qui sotto, e se avete tempo ascoltate il video. In breve: l’Ema, la Commissione Europea e i produttori dello pseudo-vaccino hanno dichiarato che il siero non è mai stato indicato come un mezzo per impedire la trasmissione della malattia, ma solo per uso individuale di protezione. 

Questa è la risposta ufficiale dell’EMA, l’Agenzia Europea di Medicina. È stata data a un gruppo di parlamentari europei, che avevano sottoposto una serie di domande all’EMA, e verrà illustrata a Strasburgo, sede del Parlamento europeo, il 21 novembre prossimo.

Traduciamo qualche brano della risposta: “Voi dichiarate che sulla base delle indicazioni autorizzate iu vaccini ‘dovrebbero essere somministrati alle persone che cercano una protezione individuale, e non sono autorizzati con lo scopo di ridurre i tassi di infezione o di trasmissione (controllo di trasmissione). Voi anche dichiarate che le indicazioni autorizzate non sono il linea con gli usi ‘promossi dalle compagnie farmaceutiche, i politici, e i professionisti della medicina’.

Avete davvero ragione nel sottolineare che i vaccini Covid 19 non sono stati autorizzati per prevenire la trasmissione da una persona all’altra. le indicazioni sono per proteggere solo le persone vaccinate.

Le informazioni di prodotto per i vaccini Covid 19 dichiarano chiaramente che i vaccini sono per una protezione attiva per prevenire il Covid 19. Inoltre , la dichiarazione dell’EMA richiama nell’autorizzazione ai vaccini la mancanza di dati sulla trasmissibilità”.

Avete capito? L’Agenzia Europea aveva dichiarato  – e i politici, Conte, Draghi e via mentendo – e le autorità mediche non potevano non saperlo, che il siero NON preveniva la trasmissione. 

E allora tutte le misure oscene contro la libertà dei cittadini, le sospensioni dal lavoro, le multe, le proibizioni, il Green Pass, insomma tutto la macchina totalitaria approvata dall’occupante del Quirinale, di cui non diciamo nulla per non incorrere in reati, dall’Ordine dei Medici, che ha perseguitato gli onesti, capaci, e seri dissenzienti? E a che serviva l’Atto di Amore propugnato da personaggi che non voglio definire dai due Colli Romani? 

A niente, se non a far guadagnare cifre da capogiro a BlackRock , a Bill Gates e a qualche altro.

La più bella Costituzione del Mondo?

Appesa alle pareti del gabinetto.

Grazie, Mattarella.

Grazie Bergoglio.

Grazie Partiti, di destra e di sinistra.

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

7 commenti

  • UN PARROCO NON VACCINATO ha detto:

    Provo una grande pena quando mi capita di ascoltare padri di famiglia della mia parrocchia, lavoratori e operai che dopo due o tre dosi di “vaccino” non si sentono più quelli di prima…. malesseri, dolori, bruciori, pressione cardiaca altissima, stato di prostrazione, stanchezza cronica. Moltissimi il covid se lo sono presi ugualmente e si chiedono: cosa mi sono vaccinato a fare se il covid me lo sono beccato ugualmente, anche in maniera pesante, e adesso non mi sento bene mentre prima non avevo niente, stavo bene e senza dolori? Cosa mi sono vaccinato a fare se tante persone non vaccinate il covid non se lo sono preso affatto o in forma leggera come un raffreddore che arriva tutti gli anni? HANNO PIENAMENTE RAGIONE!!! Ma i nostri politici venduti e i virologi ciarlatani se ne guardano bene di rispondere….Molti, ormai si sa, si sono dovuti sottoporre alle vaccinazioni controvoglia perché obbligati sotto il ricatto di perdere il lavoro e lo stipendio, non riuscendo più così a mantenere la famiglia. E si sono pentiti, solo che indietro purtroppo non si può tornare. Provo davvero una grande pena per loro e una grande rabbia nei confronti dei nostri politici e dei nostri vescovi (compreso quello di Roma) per gli ultimi 3 anni che abbiamo vissuto, i più vergognosi della storia della repubblica e della chiesa italiana degli ultimi tempi. Violato ogni diritto fondamentale della persona umana, violata la costituzione, violata la ragione, violato il buon senso, violato tutto quello che si poteva violare. Tutto è stato capovolto. “Chi non si vaccina si ammala e muore…” Ricordate questa affermazione? Terrorismo psicologico, altro che evidenza scientifica! Tantissimi non si sono vaccinati, non hanno preso il covid e sono vivi e vegeti, tra il sottoscritto. Questa è una evidenza scientifica che la scienza vuole negare o fare passare come casi fortunati… be’, allora non ci resta che ridere, per non piangere!

    • OCCHI APERTI! ha detto:

      Carissimo Parroco non vaccinato,
      lei, ben a ragione, porta il caso dei suoi parrocchiani ma in alcune diocesi – tra cui la mia – sapesse quanti sacerdoti sono morti all’improvviso…Ieri ne ricordavamo uno: avrebbe compiuto 60 anni…

      L'”atto d’amore” è stato un atto di stupro, col consenso dei violati, s’intende.

      Ci dovremmo interrogare sulla preghiera (?), quando non porta a discernimento e non genera luce sui fatti della vita quotidiana…Perchè?…

      Un caro saluto.

  • Carla D'Agostino Ungaretti ha detto:

    Caro amico Tosatti, che cosa potevo fare io, che ho 81 anni e non sono medico né biologa, se non fidarmi di chi mi giurava la necessità di un baluardo contro un virus fino ad allora sconosciuto che già aveva procurato tante morti? Mi sono fidata e mi sono fatta praticare 4 vaccinazioni. C’è solo da sperare che il Coronavirus non ritorni. Dopo tutto non è sempre avvenuto così nelle grandi epidemie della storia?

    • Marco Tosatti ha detto:

      Cara Carla, io ne ho 76, e non sono medico. Ma se lei scrive su questo blog, vuole dire che ha Internet, e se ha Internet, aveva i mezzi per informarsi, come li abbiamo avuti in tanto, pur non essendo medici. E di capire che c’era qualcosa che puzzava, in tutta la vicenda…e che ci si poteva difendere – anche dalla malattia – in altri modi. Certo, non gratis, da un punto di vista sociale. Su quel tema si sono rotte amicizie.

  • GM ha detto:

    Gentile Tosatti, è proprio così, si scopre l’acqua calda. I vaccini non sono mai serviti nella loro storia per prevenire i contagi ma esclusivamente per prevenire le infezioni individuali o quanto meno alleviarne i sintomi e le possibili conseguenze. D’altra parte però è anche vero che i vaccini vanno corredati da tutta una serie di “good practice” senza le quali i loro effetti vengono ampiamente ridotti. Per esempio e per assurdo, uno si può vaccinare quanto vuole contro la tubercolosi ma se una comunità vivesse immersa in un covo di tubercolotici, i vaccinati non sarebbero assolutamente in grado di prevenire gli altri dall’infezione, anche se loro stessi potrebbero non infettarsi o passare la malattia in modo più lieve. Quindi, (1) il vaccino serve a livello individuale e (2) le “good practice” servono a livello collettivo. Quindi non è proprio vero che le azioni di isolamento messe in atto dai vari agenti siano state inutili, il motivo principale anzi è stato quello di contenere (nei limiti) i contagi più seri onde evitare il collasso del sistema sanitario, che già di suo è allo stremo.
    Ciò detto, sono assolutamente d’accordo sul fatto che la gestione della cosiddetta pandemia sia stato isterico e con derive autoritaristiche. Inoltre, a parte i discorsi di mesi fa oramai ampiamente dimenticati, pensa che ci sia qualche istituzione che si preoccupi di immaginare una migliore gestione dell’eventuale prossima pandemia? Direi di no, il nostro comportamento politico e sociale non si distanzia più di tanto da quello dei batteri, di cui siamo composti: finché si può si mangia e quando il cibo finisce “a chi tocca n’se ‘ngrugna”.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Caro amico, lei potrebbe avere ragione, se a fronte dell’epidemia, non si fossero sistematicamente squalificati i rimedi che funzionavano (anche con studi farlocchi, pagati da big pharma) come idrossiclorochina e ivermectina, se non si fosse trascurata e criminalizzata la voce dei medici sul campo che avvertivano – giustamente – che la malattia poteva felicemente essere combattuta se presa in tempo con i FANS (Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei) e che l’uso della Tachipirina avrebbe peggiorato la situazione, e potrei continuare ancora. E tutto questo per propagandare un “vaccino” miracoloso che non funziona: di recente un amico, tribolato, è stato ricoverato in ospedale per altre ragioni, ha preso il Covid – in ospedale – e ne è morto. Ma di che stiamo parlando? Quello che è stato commesso è un crimine. Complici politici, sanitari, giornalisti. Non è stata isteria, è stato calcolo. Seminare paura per ottenere risultati sociali. Buona giornata.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    c.v.d.

    q.d.e.

    etc

Lascia un commento