Bergoglio a Dubai? Nulla di Vero, di Buono e di Santo. Mons. Viganò.

11 Novembre 2023 Pubblicato da 18 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su X dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò (@CarloMVigano), e relativo al viaggio che il pontefice regnante compirà a dicembre in Dubai. Per svolgere appieno il suo ufficio di cappellano del Nuovo Ordine Mondiale, ci viene da aggiungere. Dopo l’atto d’amore degli pseudo-vaccini inutili e pericolosi, l’endorsement di questa ulteriore bufala voluta da LorSignori, predicata da LorServi e venduta da Jorge Mario Bergoglio. Buona lettura e diffusione. 

§§§

 

Arcivescovo Carlo Maria Viganò
@CarloMVigano
Bergoglio partecipa alla COP28 per propagandare l’emergenza climatica e vi inaugura il “padiglione della Fede”.
1. Il cambiamento climatico è una frode scientifica.
2. L’inaugurazione di un luogo di culto ecumenico è una frode religiosa.
3. L’intervento di Bergoglio è una frode pastorale.
Non c’è nulla di vero, di buono e di santo in quello che avverrà a Dubai.
C’è solo l’ennesima prova che un uomo vestito da papa sta usurpando l’autorità della Chiesa per sostenere la narrazione di una conventicola di eversori nemici di Dio per ridurre in schiavitù l’umanità.
E invece di proclamare che l’unica salvezza viene da Nostro Signore Gesù Cristo che si è incarnato e morto per noi, propaganda l’indifferentismo religioso e abbassa il Dio vivo e vero al livello dei falsi dei e degli idoli.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

18 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Il ” di bianco vestito ” è un ottimo piazzista per le esigenze del wef. Dall’immigrazione ai vaccini passando per il perdono a prescindere. Ora aprirà la fase dura della propaganda climatica a sfondo ” religioso “. Mi aspetto mirabolanti fandonie, nessuna citazione Cristica e sincretismo come se piovesse. Inoltre penso porra’ l’accento sulla ecosostenibilità di sodomiti e fluidificanti di ogni genere. Hai voglia a pregare……….qui ci vuole un esorcismo collettivo che abbracci il gotha romano e non solo.

  • gaetano2 ha detto:

    !…Monsignor Viganò, recentemente, ha indicato una via che personalmente ritengo veritiera e percorribile dagli “addetti ai lavori”: il “vitium consensus” dell’attuale papato…”

    Ehm, esiste il Codice di Diritto canonico e addirittura una Costituzione Apostolica (la Universi Dominici Gregis) che danno indicazioni e obblighi da eseguire, e tutto si risolverebbe.
    Tutto chiarissimo.
    L’alto clero non ne è a conoscenza o non ha il coraggio di svolgere il proprio dovere?

    • OCCHI APERTI! ha detto:

      Ovviamente – ma non così tanto😂 – il mio commento non era rivolto a chi non è cattolico e non rispetta neppure i Dieci Comandamenti!🤭

      Sarà bene dirlo: Minutella e Cionci non hanno valore sacramentale…🤣🤣🤣

  • Adriana 1 ha detto:

    Ma non esisteva un plastico dei 3 cubi (brutti) per ciascuna delle 3 religioni monoteiste? Dov’è finito? Ne parevano tutti entusiasti. Altrimenti, per dormire tranquillo, Bergoglio può alloggiare entro la copia di S.Pietro costruita in Costa d’Avorio…non è certo tipo da accorgersi della differenza con l’originale.

  • Sede occupata ha detto:

    Per quanto riguarda padre Livio credo che lo scandalo abbia superato il punto di non ritorno; lo dico con grande dolore. Mi ha letteralmente preso per i capelli riportandomi sulla barca di Cristo ( e quando si parla di chiesa ci si dimentica che è Cristo Verità la vera unica Chiesa) ed ora sta affogando nell’ oceano della menzogna riportando con sé quelli che si sentono in salvo. Il parroco più importante della cristianità… una pena infinita!

  • Sede occupata ha detto:

    Vigano’ è un anziano vescovo in pensione che fa quello che può… anche Mons Strikland fa quello che può… Spero e prego per entrambi che non tacciano nemmeno una virgola della Verità, quella tutta intera, quella che continua a versare Sangue Preziosissimo sulla Croce.

  • Anna Maria Mucci ha detto:

    Ma cosa possiamo fare noi semplici laici cristiani?
    Monsignor Viganò denuncia gli errori gravissimi di Bergoglio , ma non può limitarsi solo a questo.Forse sarebbe il momento giusto che cercasse di smuovere qualcosa fra i Cardinali onde evitare alla nostra Chiesa momenti così tragici

    • Marco Tosatti ha detto:

      É un anziano arcivescovo in pensione. Quello che può lo fa: denuncia nella speranza che altri seguano il suo esempio.

      • OCCHI APERTI! ha detto:

        Monsignor Viganò, recentemente, ha indicato una via che personalmente ritengo veritiera e percorribile dagli “addetti ai lavori”: il “vitium consensus” dell’attuale papato.
        Ma non gli si è dato sufficiente risalto, temo, e non mi pare si siano registrati interventi in tal proposito.
        Il vitium consensus centra la realtà e, se ci si astenesse dal travolgere tutta la Chiesa con evidenti posizioni di sedevacantismo, emergerebbe forse come unico agire risolutivo, nella verità.

        Coraggio, “addetti ai lavori”! Vi sosteniamo in primis con preghiera e penitenza! In secundis, sta a voi…

        • OCCHI APERTI! ha detto:

          Vorrei aggiungere che condivido molto questa preoccupazione di Mons. Viganò riguardo all’approdo a Dubai, e ben fa a lanciare l’allarme…

          Ogni volta che il povero Francesco incontra il “Sultano”, infatti, è per prostrarsi ai suoi piedi e, con tale gesto, consegnargli simbolicamente i cristiani.
          Stavolta con quali conseguenze, dato il momento storico attuale…?
          Mi viene in mente l’ultimo articolo di LA PORTA, guarda caso.
          E mi viene in mente l’altro Francesco, il Santo d’Assisi, dal Sultano, mosso da tutt’altri intenti…
          Invochiamo San Francesco d’Assisi con tutto il cuore a favore del popolo italiano e della Chiesa che, oggi, va in rovina!

          Soprassediamo, poi, sul plateale abbraccio di una “fede” sincretista, non più cattolica nemmeno in parvenza, et similia.

          Da ultimo, vorrei ricordare che in vista del Giubileo 2025 è stato eretto il Vatican Mall. Ricordate l’articolo pubblicato su Stilum?
          Dunque, a me pare, l’inaugurazione del Faith Pavilion vada nella medesima direzione: che Giubileo commemoreremo allora? Che cosa aspettarsi?
          Temo la dissacrazione, studiata a tavolino, di un Anno Santo prevedibilmente dalle tinte fosco “arcobalengo”, per di più…

          Non è il caso di cominciare a parlare del Giubileo 2025?
          Per suonare le trombe, s’intende.

    • slave of JMJ ha detto:

      Only 2% of the College of Cardinals is Catholic (5 out of 241 who signed a Dubia). The rest are freemasons either formally professed or unofficially professed. It’s like sticking your hand into a beehive or a hornet’s nest and expecting the wasps or bees not to sting. The freemason cardinals have free will to be bad, irregardless of Archbishop Vigano’s many warnings and rebukes, and the hearts of the deep-Church is so evil, and so against morality, that if Archbishop Vigano even went to one of those public or private meetings with the college of cardinals and/or Pope Francis to warn them more directly, it would immediately put his life in serious danger. He could be murdered, poisoned, arrested… or all three. Freemasons have internet and can read what Archbishop Vigano is saying, and they can choose of their own free will to convert or continue living lies in the hierarchy of the deep-Church in exchange for sex, power, gay relationships, money, perverting Church non-negotiables all in the name of “freedom, progress, inclusion and ‘religion’,” etc. They are kidnappers! They have kidnapped the Church, from the top down, and odds are if they won’t listen to Archbishop’s words from afar, they will devour him in person if he would ever cross paths with them publicly or in private.

  • Adriana 1 ha detto:

    Se ho capito bene, cara Lucia, lei vorrebbe, come Elia, la distruzione dei sacerdoti di Balaam. Un atteggiamento animoso e… molto biblico.

  • Margotti ha detto:

    Non vorrà mica spostare la sede papale a Dubai? Con questa Chiesa “in uscita”, perché no? L’importante, come scrive Fernandez, e’ non dare scandalo.

  • Margotti ha detto:

    Bergoglio ha restituito Mons. Strickland.
    La Verità sappiamo da che parte stia.
    Onore al Vescovo americano per la sua coraggiosa battaglia per la Verità.

  • Lucia Buttaro ha detto:

    Sono molto nervosa , proprio non riesco a stare calma!
    Ormai è certo che questo Papa, facendo seguito al suo predecessore, sta gravemente offendendo Dio, sostituendolo.
    Temo che la visione di Cornacchiola lo riguardi.
    Condivido la proposta di Luisella Scrosati: Francesco deve restituire ADESSO Fernandez e ridurlo allo stato laicale.
    Il Dio di Abu Dhabi non esiste ma gli Emirati Arabi Uniti d’America sono amici di Maria ,la Madre della Chiesa Cattolica e di Nostro Signore Gesù Cristo.
    Avverto tutti i cardinali Vescovi Sacerdoti fedeli: sono in uno stato terribile, segno che se non cancellate immediatamente la disposizione sui trans e gay a proposito del loro blasfemo accesso ai Sacramenti del battesimo comunione cresima nonché dalla possibilità di fare da padrino e o padrina per un Battezzato, il Signore vi. punirà peggio che con il Diluvio universale!
    Avverto ancora Padre Livio: nel giorno del tuo ultimo compleanno ,ti sei fatto ritrarre con soggetti costretti dalla museruola di Davos!
    Ne renderai conto a Dio : macellai!
    Oggi stesso morirete!
    Parola di Dio!

    • Carlo D. AGOSTO ha detto:

      A.M. Cara LUCIA , condivido pienamente la tua linea di pensiero, anche se ho qualche riserva sull’augurio “OGGI STESSO MORIRETE”.
      Infatti spiritualmente sono già morti, e – mi augurio di cuore! – che si convertano ( completamente ! ) prima di morire anche fisicamente.
      Buona santa giornata. Carlo D.Agosto.

    • Stefano ha detto:

      Ma lei butraro non era quella che ” viva il papa che è francesco”???… non era quella secondo cui bergoglio era l’argine poderoso cotro ogni immoralità e deviazione??? Non era quella che ineggiava al “papa” argentino come specchio di dottrina, di morale, di rettitudine e come panacea a ogni tipo di male?….🤔🤔🤔🤥🤥🤥😏😏😏

    • Stefano ha detto:

      Buttaro….errata corrige😉

Lascia un commento