No ai Massoni Cattolici. Bergoglio Protegge la Massoneria dalla Chiesa.

16 Novembre 2023 Pubblicato da 22 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Mastro Titta offre alla vostra attenzione questo commento su una recente notizia comunicata dalle fonti vaticane. Buona lettura e condivisione.

§§§

MASTRO TITTA: BRUTTE NOTIZIE DAL FRONTE ECUMENICO. IL CATTOMASSONE RESTA AL CONFINO

 

Notizia terribile. Cattolicesimo e massoneria restano inconciliabili. Un vescovo filippino ha chiesto al papa se sia ancora così. E Francesco ribadisce con uno sospiro che sì: purtroppo è ancora così. Per il momento. Occorre pazientare. Quel gran casinista di Dio ha creato il mondo in sei giorni, Bergoglio per rifarlo ci metterà qualche anno ancora. Alla cattiva novella sulla massoneria il cardinal Ravasi, quello della lettera ai cari fratelli massoni, ha avuto una crisi ipoglicemica.

Interessante la precisazione della nota del Dicastero: “Queste misure si applicano anche agli eventuali ecclesiastici iscritti alla massoneria”.

Anche. Eventuali. Credo ci sia più spazio sul locale Mortara-Milano Porta Genova nell’ora di punta di quello che occupano i cari fratelli non massoni in Vaticano, ma è una cosa mia.

Detta così pare insomma che la Chiesa aperta a tutti, tutti, tutti, non lo sia per i cari fratelli massoni. Una contraddizione insopportabile. Del resto le logge non sono aperte proprio a tutti, tutti, tutti. Società aperta, Chiesa aperta, logge chiuse. Non è simmetrica la faccenda. Un povero cattolico in loggia no. Un vescovo, un cardinale, un papa magari.

Come al solito, per capire bisogna guardare meglio. Non si buttano via decenni di ecumenismo scomposto a cuor leggero. Il gran maestro Raffi l’aveva detto già il 14 marzo 2013: “Con papa Francesco, nulla sarà più come prima”. Dove l’ho già sentita, questa bella formula?

Sette anni e una settimana prima del grido di battaglia pandemico, mentre la Chiesa ospedale da campo spacciava Misericordina in attesa del vaccino atto d’amore e luce di speranza per tutti, così il gran maestro salutava il fratello Francesco. Del resto questo pontificato è la pandemia immaginaria della Chiesa Cattolica. Non serve Sherlock Holmes per capire. Basta il commissario Basettoni, e senza chiamare Topolino.

Gli è che il cattolico, che mediamente non brilla per acume investigativo, ripassa il concerto di complimenti piovuti su Francesco da parte di tutte – e dico tutte – le maggiori logge del mondo la sera stessa dell’elezione, roba che nemmeno il Nobel per la pace sulla fiducia al presidente più bombarolo di sempre, tal Obama, ha raccolto simili entusiasmi.

Il cattolico tonto, dicevo, ripassa tutto e legge che Bergoglio ha ribadito l’incompatibilità fra Chiesa e massoneria e pensando che sia vino sbotta: ah ma è Ronco! Lo vedi che Bergoglio rispetta la tradizione, non cambia la dottrina, qui parla chi-a-ra-men-te, massoni no no no. Mica siamo qui a lucidare madonnine di plastica.

Caro fratello cattolico, non hai capito un cacio, uno stracchino, un pecorino di fossa: l’intero corpus dottrinale dell’industria casearia ti sfugge in blocco.

Bergoglio non sta tutelando la Chiesa dalla massoneria: sta proteggendo la massoneria dalla Chiesa. Ha scardinato le porte della Chiesa – casomai qualche empio pensasse un domani di richiuderle – e chiuso a doppia mandata quelle della loggia.

In altre parole i cari fratelli massoni non vogliono i fratelli scemi fra le scatole. Tutto qua. E Francis il papa parlante garantisce. Sia mai che a capo dell’Alta Vendita – ormai estinta – i cari fratelli massoni si ritrovino un domani un papa, Dio non voglia cattolico. Meglio non rischiare.

Un po’ dispiace. Il Vaticano è stipato di omosessuali massoni clandestini che non possono né sposarsi né iniziarsi ai misteri alla luce del sole. Siccome la massoneria resta inibita alle donne, in un tempo sessualmente caleidoscopico come il nostro le care fratelle massone d’Oltretevere sono un elegante compromesso.

Cari fratelli cattolici, pregate perché i cari fratelli massoni vi aprano le porte dell’inferno, invece di contentarsi di esibirle nell’ex residenza papalina del Quirinale. Mica penserete di dannarvi l’anima a gratis.

Altrimenti uscite dal sepolcro di pietoso buonismo fideista che vi siete scavati nel vetro con le unghie (è il papa, lo ha eletto lo Spirito Santo, perdiana) e venite a prendere una boccata d’aria gelida e tagliente, ma salutare.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

22 commenti

  • Rossana zerbini ha detto:

    Presto bergoglio sarà pure insignito della laurea honoris causa in “Architettura” e potrà così far sormontare il proprio stemma vescovile (MAI papale, perché Papa non lo è mai stato) da squadra, un compasso e da una graziosissima “G” che sta per “gnosi”, sua vera religione, alla quale intende convertire tutti i cattolici. È chiaro come il sole.
    Il prossimo anno (se non si farà da parte prima) distribuirà anche tarallucci e vino a conclusione del sinodo per festeggiare i compromessi politici e gli accordi nemmeno tanto sottobanco raggiunti. Password mondiale pompata da tutti i media è: viva papa francesco! Un biancovestito dall’anima nera è seduto sul Trono di Pietro. Che botto farà quando sarà precipitato giù..

  • Fantasma di Flambeau ha detto:

    Antefatti e caffè corretti.
    https://www.renovatio21.com/papa-luciani-morto-nel-giorno-in-cui-gli-fu-consegnata-la-lista-dei-cardinali-massoni-rivelazione-della-sorella-di-pecorelli/
    -Nella trasmissione de La7 la sorella Rosita Pecorelli rivela che «Mino il giorno prima aveva mandato a papa Luciani l’elenco dei prelati infedeli. La notte papa Luciani è morto».
    «Lui so che doveva prendere una posizione seria nei confronti di questi prelati… quindi qualche sospetto è venuto fuori» continua Rosita Pecorelli.
    Papa Albino Luciani, eletto il 26 agosto 1978 come Giovanni Paolo I, fu trovato morto nei suoi uffici la sera del 28 settembre. Il suo pontificato fu il decimo più breve della Storia del Papato: appena 33 giorni – un numero, peraltro, che potrebbe avere una sua valenza simbolica. Quantità di ipotesi si sono fatte, nei decenni, riguardo l’improvviso decesso del papa veneto; in molte si sospetta che il pontefice sia stato avvelenato.
    Pecorelli fu ucciso il 20 marzo 1979 nella sua Citroen con quattro colpi di pistola sparati con il silenziatore. Uno dei proiettili era mirato alla bocca, possibile segno del trattamento che si riserva a chi parla troppo.-
    https://www.youtube.com/watch?v=GQEwnQQweLA

    OP del 12 settembre 1978, con la lista dei 121 presunti massoni e un commento d’epoca sull’elezione di Giovanni Paolo I.
    Titolo: “Ma il Pontificato sarà bianchissimo”.
    https://wikileaksitalian.files.wordpress.com/2020/01/massoni-del-vaticano-poletti-casaroli-marcinkus-ecc.pdf
    -Ma, da certi suoi atti come Patriarca di Venezia (…) potrebbe rivelarsi tutt’altro che «morbido» o «malleabile». È di umili natali ma montanaro: solido. Prega. Ha insegnato teologia dogmatica e diffuso migliaia di catechismi di S. Pio X tra il 1955 e il 1965, prima della riforma conciliare. È per la tradizione cattolica riguardo al divorzio, l’aborto, la pillola e le deviazioni ideologiche che contrastano con la fede.-

    19 agosto 1999. Pezzo storico di Sandro Magister su Chiesa e massoneria.
    https://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/7167.html
    -Ancor oggi, nel chiacchieratissimo pamphlet “Via col vento in Vaticano” uscito lo scorso febbraio per la penna di anonimi monsignori, un intero capitolo è dedicato al «fumo di Satana» delle infiltrazioni massoniche tra i magnati di curia. E di due il pamphlet fa nome e cognome. Il primo è Annibale Bugnini, il regista della riforma liturgica postconciliare, finito nunzio in Iran una volta ultimata la sua opera di «distruzione del rito antico della messa» e ivi morto, secondo il libello, «di morte naturale procurata» dai suoi stessi caporioni di loggia. Il secondo è Sebastiano Baggio, influentissimo cardinale dell’era di papa Giovanni Battista Montini. Aveva il potere di nominare i vescovi in tutto il mondo «e quindi di promuovere le carriere dei suoi confratelli occulti». E nei due conclavi del 1978 corse come papabile.-

    Finché vissero per sempre Fratelli Tutti.
    https://www.renovatio21.com/bergoglio-conferma-il-divieto-ufficiale-vaticano-sulla-massoneria-ma-la-chiesa-brulica-di-pulsioni-massoniche/
    -Va ricordato che il 13 marzo 2013, a conclave ancora caldo, il sito di informazione Impulso Baires trasmetteva un comunicato della Gran Logia de la Argentina de Libres y Aceptados Masones: il Gran Maestro in persona, Angel Jorge Clavero, salutava il nuovo Pontefice già cardinale arcivescovo di Buenos Aires.-

    (È chiara, sì, la differenza tra Dio di Gesù Cristo e Grande Architetto, n° antipapa cattolico e primo apostata anticristiano?)

  • Paoletta ha detto:

    Allucinante

  • Milly ha detto:

    Mastro Titta, troppo forte!

  • Stella stellina ha detto:

    *♤♡◇♧

  • Carlo ha detto:

    Sentire che Bergoglio fosse eletto dallo Spirito Santo è una bestemmia insopportabile alla sensibilità cattolica.

    • don alessio ha detto:

      Pensi che la Chiesa universale – vetus e novus – lo dice ogni triduo pasquale ringraziandone lo Spirito Santo….

  • Enrico Nippo ha detto:

    un mio conoscente mi ha mandato per wozap quanto qui sotto:

    “Alcuni cattolici sono così. Un po’ di incenso, la musica dell’organo, la cenere sulla fronte, l’ostia sulla lingua.
    E pensano di aver risolto ogni problema con la loro coscienza”.
    (Fragmentarius)

    Senza voler fare del sarcasmo: che possa esserci del vero?

    • Don Ettore Barbieri ha detto:

      Ce n’è da vendere.

      • Davide Scarano ha detto:

        Premesso che siamo tutti peccatori preferisco, sintetizzando e schematizzando, l’organo, tipico del “Vetus Ordo” alla chitarra “Novus”, per tacer dei testi di alcune canzone e delle melodie , anzi dovrei dire “ritmiche”, per di più eseguite nel luogo più sacro per un cristiano.
        PS Ritengo banale ricordare, ma necessario in questo contesto, che nella Chiesa, come nella vita, la forma è anche sostanza, certo che se rimane solo forma diviene ipocrisia.

    • Federico ha detto:

      Certo, certo…. Mi sembra di sentire Bergoglio: ” anche i gay possono amare; ciò che conta è il cuore”.
      Infatti vediamo il cuore di chi tratta senza rispetto le cose sacre…

    • Forza della Fede ha detto:

      Ovvio che di cattolici così ce n’è da vendere. Però il post è sui massoni e sulla massoneria, che si è beccata l’ennesima condanna.

      • Enrico Nippo ha detto:

        Vero.

        Ma urlare “dagli al massone!” non basta.

        E poi, diciamocelo francamente, a noi umani il puntare il dito diventa un’assicurazione per la propria coscienza.

    • Turiferario ha detto:

      Ci sono anche dei sedicenti cattolicii convinti di risolvere tutti i problemi ripetendo che non si possono risolvere i problemi, che non ci sono certezze e che, budda, manitù o zoroastro ci aiuteranno a capire meglio N.S.G.C. Fanno il gioco dei massoni, se non sono massoni proprio loro.

      • Enrico Nippo ha detto:

        “La pace viene da dentro. Non cercarla fuori”.

        Così il Buddha ci conferma quel che dice Gesù: “il Regno dei cieli è dentro di voi”.

        Dov’è lo scandalo .. massonico?

  • E.A. ha detto:

    Giustissimo e grazie Mastro Titta per le sferzate gelide, taglienti e salutari, indispensabili ad arieggiare tante menti in carenza di Ossigeno, forse per un eccesso di CO2 “fideisticamente “ incamerato! La falsa chiesa penso voglia anche dichiarare ufficialmente il Sold Out, il “tutto esaurito “, per nuovi papabili iscrizioni, è ormai talmente e “altamente “ così ben rappresentata, che ai “nuovi eletti “ occorrerà attendere un altro giro, un’altra corsa!

  • Orso Garibozzi ha detto:

    Grandioso! Tre volte grandioso! “I massoni mica vogliono questi scemetti stupidotti di catto-bergogliazzi tra i piedi…”
    Chiesa aperta e loggia chiusa…
    Fantastico !
    Francis lo stupido “giusto” per fare certe cose , istruito bene tanto che manco legge le risposte del fido Tucho , o forse gesuitico a sufficienza per il pararsi il back e pronto a scaricare il pomiciatore mancato (?)al prossimo giro.

    chiesa cattolica oggi=Chaos. Civiltà occidentale finita. Pietà l’è morta ed anche la pietas. Urge partire dalla base , dal Vangelo dalla preghiera dallo studio serio , dal lavoro anche nei campi e non è solo figurato per ricordarci che siamo carne mortale davvero. Sarà benedetta la povertà , senza cercare l influenza che lusinga l orgoglio di chi la esercita. Arriverà AI e ci metteremo a ridere e la useremo anche noi, ma senza morire visto che saremo più forti (dentro) e la controlleremo. Gli altri no. E moriranno.

  • Cristiana Cattolica ha detto:

    Egregio Mastro Titta, se posso, mi permetto di aggiungere solo alcune delle innumerevoli prove documentali sull’antipapa JMB, stabilito INVALIDAMENTE dalla massoneria Ecclesiastica con l’evidente mandato di distruggere Cristo e la Sua Chiesa:

    ◾NOTIZIA RECENTE:
    Klaus Schwab presidente del World Economic Forum:
    “DIO È MORTO” e il WEF sta “ACQUISENDO POTERI DIVINI”… è arrivata una “NUOVA RELIGIONE MONDIALE” che unisce tutta l’umanità nel culto all’altare della scienza del CLIMA, del TECNO-COMUNISMO e DELL’EUGENETICA.
    (Video)
    https://mobile.twitter.com/lia35646494/status/1596231175521333248

    ◾Yuval Noah Harari, consigliere di Klaus Schwab, presidente del WEF, sostiene che l’uso dell’intelligenza artificiale sostituirà la Sacra scrittura con la nuova Bibbia” globalizzata delle “RELIGIONI UNIFICATE”….
    https://gloria.tv/post/RCs1MCFVRYyZ4MBNyA6uGLHR6

    ◾Il portavoce del WEF Yuval Harari: ‘Presto saremo in grado di iniziare a riprogettare gli esseri umani’. (transumanesimo?)

    ◾E che la massoneria ecclesiastica collabori con quella politica lo dimostra lo stesso J. M. Bergoglio quando, il 15 gennaio 2020, ringrazia il Professor Klaus Schwab Direttore Esecutivo del World Economic Forum con queste parole:
    “Mentre il W. E. F. celebra il suo cinquantesimo anniversario, invio saluti e oranti buoni auspici a tutti coloro che prendono parte all’incontro di quest’anno. LA RINGRAZIO PER IL SUO INVITO A PARTECIPARE ..
    In questi anni, il World Economic Forum ha offerto un’opportunità per l’impegno delle diverse parti interessate a esplorare MODI INNOVATIVI ED EFFICACI DI COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE.
    Nella mia Lettera *Enciclica Laudato si’, ho attirato l’attenzione sull’importanza di UN “ECOLOGIA INTEGRALE” che tenga conto di tutte le implicazioni della complessità e dell’interconnessione della” NOSTRA CASA COMUNE”.
    Un tale APPROCCIO ETICO rinnovato e integrato esige un «UMANESIMO, che fa appello ai diversi SAPERI…
    https://www.vatican.va/content/francesco/it/messages/pont-messages/2020/documents/papa-francesco_20200115_messaggio-worldeconomicforum.html

    ◾Nel 2022 ad Astana J. M. Bergoglio si riunisce nella piramide massonica con i rappresentanti di tutte le religioni, per costituire la “NUOVA RELIGIONE MONDIALE,” senza l’unico vero Dio uno e trino.
    https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/33076145/sincretismo-e-massoneria-con-bergoglio-ad-astana-benedetto-xvi-la-verita-si-sta-svelando.html

    ◾24-6-2023
    antipapa JMB invita artisti come il. BLASFEMO E SACRILEGO ANDRES SERRANO, e lo encomia pure:
    “Grazie per aver accettato il mio invito; Sono felice di essere con voi…»_
    https://www.thegatewaypundit.com/2023/06/pope-francis-welcomes-artist-who-submerged-crucifix-glass/

    ◾Mercoledì giugno 2023
    La” chiesa” gestita dai gesuiti di Joe Biden CELEBRERÀ la “MESSA DELL’ORGOGLIO ” LGBT…per dare onore a chi? A Dio o a lucifero ?
    – LifeSite.it
    https://www.lifesitenews.com/news/joe-bidens-jesuit-run-church-to-celebrate-lgbt-pride-mass-on-wednesday

    ◾Ecco come la falsa chiesa pro LGBT sta plagiando i fedeli cattolici per condurli verso L’APOSTASIA.
    https://www.ilgazzettino.it/video/treviso_pride_lgbtq_genitori_cattolici_chiesa_omofobia-7468334.html

    ◾Il consiglio SCOLASTICO “CATTOLICO” dell’Ontario insegna ai bambini a celebrare il “Mese dell’orgoglio” in onore al Sacro Cuore di Gesù.

    https://www.lifesitenews.com/opinion/this-ontario-catholic-school-board-is-celebrating-pride-month-over-the-sacred-heart-of-jesus/?utm_source=digest-catholic-2023-06-14&utm_medium=email

    ◾Programma del Sinodo sulla sinodalità:

    1) l’ “ORDINAZIONE DIACONALE” DELLE DONNE.
    2) I PRETI SPOSATI.
    3) ACCOGLIENZA AGLI ADULTERI DIVORZIATI RIPOSATI.
    4) SI AI MATRIMONI POLIGAMI.
    5) E TRA PERSONE OMOSESSUALI LGBTQ+”.
    6) BATTESIMI AI TRANS E OMOSESSUALI.

    Domanda:
    MA QUESTA È LA CHIESA SANTA DI GESÙ CRISTO?
    O PIUTTOSTO L’ANTICHIESA MASSONICA DEL FALSO PAPA JMB?

    ◾La risposta la dà lo stesso JMB: “la “mia” chiesa è costituita da BLASFEMI, APOSTATI e PERSECUTORI dei CRISTIANI”…
    https://www.sabinopaciolla.com/papa-francesco-i-blasfemi-gli-apostati-e-i-persecutori-dei-cristiani-fanno-parte-della-comunione-dei-santi/
    Almeno su QUESTO JMB dice la VERITÀ.

    RISOLUZION?
    “Personalmente, ritengo che solo Gesù Cristo possa liberare la Sua Chiesa dalla grande impostura in atto.
    Come?
    Attraverso il Suo legittimo Vicario in terra, successore dell’unico vero papa da lui stabilito, che mai ha revocato il Mandato Divino datogli da Gesù Cristo.
    Gesù può salvare la Sua Chiesa solo attraverso la persona del Pontecice Romano, probabilmente quello predetto da San Malachia, che guiderà il piccolo resto cattolico durante la grande tribolazione già iniziata, prima dell’avvento dei Cieli e terra nuova, dove finalmente l’amore di Gesù regnerà….

  • G. D. ha detto:

    Grazie Mastro Titta per aver messo in luce quanto ribadito, quasi una 40ina di anni fa, dalla Madonna ai Sacerdoti Suoi figli Prediletti:
    “Combattete con Me, piccoli figli, contro la bestia simile ad un agnello, la massoneria infiltrata infiltrata all’interno della vita ecclesiale per distruggere Cristo e la Sua Chiesa…”

    E in un altro messaggio:
    LA MIA SCHIERA FEDELE.

    «…SONO VICINI I TEMPI DEL MIO PIÙ GRANDE RITORNO E DELLA MIA COMPLETA VITTORIA.
    CON ME, NELLA LOTTA DECISIVA, VOGLIO I MIEI FIGLI SACERDOTI:
    … IO STESSA IN LORO MI MANIFESTERO’ E PER MEZZO DI LORO AGIRÒ PER COLPIRE AL CUORE il MIO NEMICO E PER SCHIACCIARGLI il CAPO COL MIO CALCAGNO.

    MA QUESTI SACERDOTI DEVONO ORA INCOMINCIARE AD AGIRE”❗️
    per loro voglio tornare in mezzo al miei fedeli, perché È CON ESSI, ATTORNO AI MIEI SACERDOTI, CHE IO VOGLIO FORMARMI LA SCHIERA INVINCIBILE.
    Ai FEDELI aderenti al mio Movimento, Io domando:

    1️⃣ CHE SI CONSACRINO IN MANIERA SPECIALE AL MIO CUORE IMMACOLATO…

    2️⃣ CHE SIANO “FEDELI AL PAPA” (il legittimo Benedetto XVI)
    E SOLO ALLA “CHIESA a LUI UNITA”, con la totale UBBIDIENZA AI SUOI COMANDI… pronti a combattere fino alla effusione del sangue per essere uniti lui e fedeli al Vangelo di Gesù.
    🌟 Verra’ presto il tempo (ed è questo) in cui “solo” chi sarà col papa (il legittimo defunto Benedetto XVI) riuscirà a restare nella fede di Mio Figlio e a salvarsi dalla grande apostasia che sarà ovunque diffusa.

    3️⃣ CHE OSSERVINO I COMANDAMENTI DI DIO ed attuino quanto mio Figlio Gesù ha insegnato per essere suoi veri seguaci e formino attorno ai Sacerdoti la mia schiera fedele, il mio grande “ESERCITO BIANCO”….

    Questi miei figli fedeli saranno da Me chiamati e formati per questo grande compito: preparare questo mondo alla “grande purificazione” che lo attende, perché possa finalmente nascere un MONDO NUOVO, tutto rinnovato dalla luce e dall’amore di mio Figlio Gesù che regnerà su ogni cosa».

    https://it.scribd.com/document/251839349/Ai-Sacerdoti-Figli-Prediletti-Della-Madonna-Don-Stefano-Gobbi

Lascia un commento