Tredici Motivi per non Inoculare il Covid-Siero ai Vostri Figli.

16 Ottobre 2023 Pubblicato da 4 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un amico medico, che ringraziamo di cuore, mi ha girato questo post che offriamo alla vostra attenzione. Buona lettura e condivisione.

§§§ 

📝 13 motivi per cui non dovresti MAI permettere a tuo figlio di ricevere il vaccino mRNA anti COVID-19!

Prendere appunti, grazie.
🗣 Motivo N.1
L’86% dei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni ha avuto almeno una reazione avversa al vaccino mRNA anti Covid-19 durante gli studi clinici.
🗣Motivo N.2
Nello studio clinico Pfizer, 1 bambino su 9 ha subito una reazione avversa grave che li ha resi incapaci di svolgere le attività quotidiane.
🗣Motivo N.3
Da marzo 2020 si sono verificati solo 9 decessi associati all’influenza che definiscono “Covid-19” negli adolescenti e nei bambini.
🗣Motivo N.4
Il rischio che i bambini sviluppino malattie gravi a causa dell’influenza che definiscono “Covid-19” è estremamente basso.
🗣Motivo N.5
Il vaccino Pfizer è sperimentale e ANCORA in fase di sperimentazione clinica.
🗣Motivo N.6
Tre studi scientifici condotti dal governo del Regno Unito, dall’Università di Oxford e dal CDC, pubblicati ad agosto, hanno scoperto che i vaccini Covid-19 NON funzionano!
🗣Motivo N.7
I dati della Public Health England mostrano che la maggior parte dei decessi per il Coso-19 sono tra i vaccinati e suggeriscono che i vaccini peggiorano la malattia.
🗣Motivo N.8
Fino al 1 settembre si sono verificate almeno 1,5 milioni di reazioni avverse ai vaccini anti-Covid-19 solo in UK 🇬🇧
🗣Motivo N.9
Ci sono stati più decessi in 8 mesi a causa dei vaccini anti Covid-19 di quanti ce ne sono stati a causa di tutti gli altri vaccini disponibili messi insieme dal 2001.
🗣Motivo N.10
Il rischio di miocardite (infiammazione del cuore) nei bambini a causa del vaccino mRNA è piuttosto alto.
🗣Motivo N.11
I bambini sono morti e stanno morendo a causa dei vaccini anti Covid-19.
🗣Motivo N.12
Chi trae profitto dal fatto che tuo figlio riceva il vaccino contro il Covid-19? Pensaci! 💸
🗣Motivo N.13
Il comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione ha rifiutato di raccomandare la somministrazione del vaccino Pfizer ai bambini di età compresa tra 12 e 15 anni.
▶️APPROFONDIMENTI
💣 FATE GIRARE
✅ SEGUICI SU CONSENSO DISINFORMATO

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Tredici motivi e… una domanda… perché siete cos’ì determinati a voler sopprimere vostro figlio?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Quattordicesimo: quello a mRNA non è un vaccino, ma una terapia genica (a proposito del consenso informato). Contiene eccipienti dannosi, le cui schede di sicurezza li dicono inadatti persino per uso veterinario.

    Quindicesimo: non c’è nozione scientifica della potenziale interazione con tutti gli altri vaccini somministrati ai piccoli e sono privi di studi di tossicità specifica per lo sviluppo.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Sedicesimo motivo: gli studi clinici suddetti sono stati condotti su vaccini mRNA ottenuti con un metodo di sintesi poi abbandonato per mero pragmatismo industriale.

    Quello nuovo, con i plasmidi e l’Escherichia Coli, contiene spesso residui di DNA e non dispone nemmeno delle lacunosissime cliniche del precedente processo produttivo.

  • Marco Matteucci ha detto:

    Questa l’avete capita … o ve la devo spiegare?

Lascia un commento