Bambini Decapitati? Forse quell’Orrore ci è Stato Risparmiato…
12 Ottobre 2023
5 CommentiMarco Tosatti
All’orrore non c’è mai fine, ma un elemento particolarmente orribile era quello dei bambini decapitati in un kibbutz dai miliziani islamici di Hamas. Ma non sembra esserci una conferma a quella voce. Il che non toglie nulla alla crudeltà demoniaca di chi massacra gente innocente, uomini donne e bambini. Personalmente – e forse me ne dovrei confessare – i responsabili di quelle atrocità li farei morire di una morte lenta e dolorosa. Ma è opportuno non farsi sopraffare dall’emozione, e mantenere lo sguardo lucido per vedere chi dall’orrore vuole trarre vantaggio per i suoi scopi. Qui sotto trovate alcuni elementi giornalistici che possono essere di aiuto a formarsi un’opinione in merito. Mi sembra che quello che dice Oren Ziv possa essere ragionevole.
§§§
Questo è il collegamento al profilo di Oren Ziv
“Tristemente, Israele userà adesso questa falsa accusa per un’escalation nei bombardamenti di Gaza, e per giustificare i suoi crimini laggiù”.
***
Giornalista di Le Monde smentisce la notizia dei “bambini decapitati” a Kfar Aza
***

§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: decapitati, kfar aza, kibbutz, le monde, oren ziv
Categoria: Generale
Diego Siragusa ha appena mostrato una notizia che gli è giunta sul cell, dove la giornalista israeliana che ha lanciato la notizia fasulla dei bimbi decapitati dichiara di aver ricevuto tale notizia dall’esercito (?) israeliano, mentre l’esercito nega di saperne qualcosa… poco fa su Pandora TV, presenti Paolo Borgognone e Diego Siragusa ( autore della traduzione della testimonianza di Uto Ulkfotte- giornalista del Frankfurter Allegmaine- sulla sudditanza a pagamento dei giornalisti tedeschi alla CIA ).
Pare sia una bufala…….meno male. Gli eventi, per come procedono, emanano un forte olezzo di preparazione. Forse è la soluzione finale Palestinese. Dopo ci sarà un tempio da ricostruire ? Vedremo.
Questo mondo QUOTIDIANAMENTE fa a pezzi i bambini. La sinistra pare vederlo ora, ma solo dove le fa comodo. I milioni di abortiti non contano.
Sull’orrore non si possono fare poesie….
L’alzati e cammina di Luca 5,23 (detto da Gesù ad un paralitico miracolosamente risanato) non ha nulla di nulla e meno di nulla a vedere con una guerra assurda che dura da 50 anni per una strisciolina di terra.
Vai a nasconderti, forse sarebbe la cosa migliore da dire….
La guerre Covid19 nous a appris que des puissants et des journalistes sont capables de nous tromper gravement.
En apparence … En réalité …
https://gloria.tv/post/nsqwEsXBhgk34T2DNLZCen4EX
”Lève-toi et marche !”
Quand les sirènes de bombardements en Israël provoque une Résurrection