Lombardia, il Centro Destra Tradisce i Cattolici sul Gender. Pro Vita & Famiglia.

11 Ottobre 2023 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, dagli amici di Pro Vita & Famiglia riceviamo questa lettera, che doverosamente vi giriamo, e che testimonia una volta di più di quanto sia deludente il Centrodestra nelle sua manifestazioni in tema di famiglia, gender, carriera alias e in generale in difesa dei più piccoli. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Marco,

la settimana scorsa, giovedì, ti avevo inviato un’email in cui ti raccontavo delle iniziative gender che stanno pervadendo le scuole e dell’indottrinamento dei nostri bambini (puoi rileggerla alla fine di questa email). Oggi, purtroppo, la situazione è diventata ancora più complicata, ma voglio anche condividere alcune notizie incoraggianti…

Per iniziare, una notizia in parte cattiva in parte buona: oggi, in Lombardia, il consiglio regionale ha discusso se approvare o meno una mozione contro la Carriera alias.

Avresti pensato, visto che c’è una solida maggioranza di centrodestra, che sarebbe passata. Ma sfortunatamente, è naufragata a causa di alcuni consiglieri di centrodestra che non hanno sostenuto la mozione, o hanno addirittura votato contro. È frustrante, lo so.

Ma ecco l’aspetto positivo della notizia: mancava un solo voto affinché la Regione condannasse ufficialmente la Carriera alias.

Ciò significa che il lavoro di sensibilizzazione di Pro Vita & Famiglia, anche a livello politico, sta dando i suoi frutti! L’opposizione alla Carriera alias cresce a tutti i livelli – locale, regionale e nazionale. Soltanto un anno fa, questo era inimmaginabile.

Se manteniamo il ritmo e la dedizione, potrebbe davvero essere solo questione di tempo prima che vediamo un cambiamento significativo.

Puoi donare ora con bonifico o bollettino postale usando i dati in fondo alla mail

Ecco invece una notizia totalmente negativa: sotto la guida del sindaco Gualtieri, le scuole medie e i licei di Roma Capitale stanno per diventare il nuovo palcoscenico per attività di indottrinamento ideologico in chiave gender…

Il progetto “Roma Scuola Aperta. Mappa della città educante” rivela un’iniziativa chiamata “Ti presento Andrea. Viaggio nella comunità LGBTQIA ”. Si tratta di un percorso che durerà da novembre 2023 a maggio 2024, e punta direttamente alle scuole medie, ai licei e agli istituti professionali. Puoi immaginare cosa questo significherà per i nostri giovani?

Ma c’è di più. Su 190 iniziative e 240 pagine di documento esplicativo, solo per una di loro – che riguarda la cura delle carie dentali e l’igiene orale – si fa menzione del necessario consenso informato preventivo per i genitori. Ma per gli altri progetti? Dove sono i diritti dei genitori?

La situazione, Marco, è davvero critica.

Riesci a crederlo? Dopo tutto quello che ti ho condiviso sulla preoccupante presenza dell’ideologia gender nelle scuole, le cose stanno degenerando ulteriormente.

Ti avevo parlato dell’escalation inarrestabile di indottrinamento nei nostri istituti scolastici (vedi sotto l’e-mail che ti ho inviato giovedì scorso).

Sei al corrente delle iniziative gender e delle letture di fiabe da parte di drag queen. Sai dell’introduzione della Carriera alias, che ha trovato terreno fertile persino nell’Istituto Comprensivo Simonetta Salacone di Roma (che include scuola dell’infanzia e scuola primaria)…

La lotta è diventata ancor più ardua…

Ma noi di Pro Vita & Famiglia non stiamo a guardare (ecco l’ultima buona notizia!): abbiamo appena inviato una formale diffida all’Istituto Comprensivo Simonetta Salacone affinché annulli il regolamento sulla Carriera Alias. Non possiamo, e non vogliamo, permettere che i nostri bambini siano esposti a tale indottrinamento.

Diverse scuole hanno annullato la Carriera alias dopo aver ricevuto la diffida di Pro Vita & Famiglia, nell’ambito della più vasta azione legale mai promossa contro il gender in Italia.

Come vedi, affrontare tutte le sfide poste dalla diffusione dell’ideologia gender richiede risorse, dedizione e, soprattutto, il tuo sostegno.

Puoi donare ora con bonifico o bollettino postale usando i dati in fondo alla mail

Pro Vita & Famiglia non sarà mai sola in questa battaglia, perché so che posso contare su persone come te. Abbiamo bisogno di più risorse per contrastare queste iniziative, e il tempo non gioca a nostro favore.

Se condividi la nostra missione e la nostra preoccupazione, ti prego, dona ora. Ogni contributo è vitale.

Insieme, possiamo cambiare il corso degli eventi e assicurarci che i nostri bambini crescano in un ambiente sicuro e rispettoso dei veri valori.

Avanti tutta!

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

3 commenti

  • Gsk ha detto:

    Il falso bipolarismo all’ americana dove cambiano le forme ma non la sostanza,..

  • Giovanni ha detto:

    È l’altra faccia della stessa medaglia. Serve da sponda per i delusi. E così il giochetto va’ avanti all’infinito. Un po’ come il ping pong. I votanti ( la pallina ) passano da un campo all’altro. Ma il gioco rimane lo stesso.

  • Fabio ha detto:

    Che il centrodestra sia eterodiretto non stupisce eseguono il compito affidato dalla UEdai mercati dalle lobbies.
    Ma perche non si affronta il problema del vero tradimento da parte del falso papa bergoglio?
    Perché non intervistate Cionci?

Lascia un commento