Bestiario Tragico

12 Ottobre 2023 Pubblicato da 6 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco alla vostra attenzione questo bestiario zeppo di brutte notizie. L’unica positiva è il blocco all’ONU del piano di dominio medico mondiale chiesto dall’OMS…buona visione e condivisione.

§§§

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

6 commenti

  • u ha detto:

    Fuori argomento ma forse divertente:
    https://www.youtube.com/watch?v=zKTu6VBhU2A (in inglese)
    Il Dalai Lama (dice circa cosí): “Se incontri un extraterrestre stringigli la mano o quel che ti porge”.
    Perché anche Lui ha bisogno di perdere tempo con queste sciocchezze? Oppure non sono per niente sciocchezze? O forse c´è un´agenda umana che per raggiungere i proprio obiettivi vuole utilizzare le figure degli extraterrestri?

  • Giovanni ha detto:

    Una raccolta di pattume mentale da maneggiare con grande prudenza, alla stregua delle scorie nucleari.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Non sottovalutiamolo: questo è uno scandalo più grosso degli altri.

    Nelle fiale dei sieri salvifici di Pfizer e Moderna è rilevabile una significativa contaminazione da DNA plasmidico.

    Non è una contaminazione residuale: in certi casi il DNA da plasmidi batterici supera il 30% del mRNA presente!
    Questa contaminazione, molto variabile da lotto a lotto, è sicuramente indice di un processo privo dei requisiti di qualità normalmente previsti.

    L’utilizzo dei plasmidi batterici è subentrata al metodo inizialmente utilizzato (basato sul PCR) per il processo produttivo del mRNA necessario: questo processo non era indicato per produrre rapidamente le migliaia di lotti immessi sul mercato ed essere somministrati in breve tempo a miliardi di persone.

    Perciò si è passati ad un metodo del tutto differente, che usa l’Escherichia Coli (un batterio) per produrre dsDNA plasmidico che poi viene tradotto nel mRNA. Sfortunatamente il dsDNA residuale non sempre viene adeguatamente rimosso in fase di purificazione e i controlli o non l’hanno visto o hanno finto di non vedere.

    Non risulta che si sia molto dato risalto a questo cambiamento di processo produttivo (dal PCR all’Escherichia), sicuramente non privo di rischi: giusto per ribadire che il “consenso informato” era parecchio ignaro di tante cose.

    Il DNA estraneo entra nelle nostre cellule (e nei nuclei!) e può determinarne una “riprogrammazione” genetica anche senza paventare la retrotrascrizione del mRNA, rischio per altro già temuto alla luce degli studi eseguiti.

    Non è una contaminazione priva di rischi (anche di oncogenesi, in aggiunta a quelli tromboembolici cardiovascolari, neurologici ed immunologici) e il problema è acuito dai nanolipidi (LNP) della formulazione.
    Il rischio esiste anche con gli adenovirus usati come vettori nello pseudo-vaccino formulato da Astra Zeneca.

    Si tratta di un rischio che può perpetuarsi geneticamente anche nella prole degli inoculati.

    Si tratta di introdurre nel corpo di persone, ignare di ricevere un complesso nanolipidico di DNA OGM…

    Si tratta non di sfortunate circostanze, ma di pratiche illegali (lo è immettere sul mercato farmaci fuori specifica).

  • E.A. ha detto:

    Leggere l’elenco dei soli 11 Paesi su 160, che hanno presentato un’opposizione formale alla proposta OMS, fa raggelare il sangue! Sono Paesi dove già è in atto, più o meno, un controllo totalitario, i quali paradossalmente si oppongono ad un altro, di entità planetaria! Tutti gli altri Paesi ne sono pertanto artefici, complici o già totalmente schiavi!

  • Davide Scarano ha detto:

    Altrettanto curiosa, forse inspiegabile, l’ignoranza in tema di biologia produttiva di Marco Cappato che chiude il suo pistolotto pro aborto, affemando che servono “investimenti per la contraccezione” dimenticando che esistono metodi “a costo zero”, oltre che la profonda differenza ontologica tra contraccezione ed aborto.

  • Davide Scarano ha detto:

    Davvero utile tenere la memoria “del peggio”, anche se, come insegna la saggezza popolare, “al peggio non c’è mai fine”, specie se vi è chi, da posti di responsabilità, semina venti di tempesta.
    Nel merito assai curiose le affermazioni di Bandecchi, attuale sindaco di Terni e presidente del gruppo Cusano, che, nel corso delle ultime elezioni è stato definito “centrista”, forse addirittura “moderato”. Evidentemente la Bussola della collocazione politica è influenzata dal magnetismo dei metalli preziosi..

Lascia un commento