@Pro Vita: Elle in Ungheria promuove l’utero in affitto. Basta!

22 Settembre 2023 Pubblicato da 2 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo post pubblicato su Twitter dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Veramente non ne posso più dell’abiezione cui sta giungendo una categoria mai onorata ma che tentava almeno di mantenere la decenza, quella dei giornalisti, LorServi di LorSignori, in Italia come in USA come in Europa. Buona lettura e indignazione, e condivisione.

§§§

Pro Vita & Famiglia
@ProVitaFamiglia
La rivista ELLE esce con questa copertina in Ungheria in polemica con le politiche pro-family del presidente Viktor Orban. Si vedono due uomini, un bambino e la scritta: “Nato dall’amore” (sì, sotto al cavolo…). La madre – la donna – è del tutto annientata, cioè, letteralmente, “resa niente”. Paradossale, se si considera che il nome della rivista significa proprio “LEI”. Ma Lei non c’è. La cosa tragicomica è che chi sostiene questa “nuova famiglia”, in cui la donna serve solo a sfamare la noia affettiva di qualche riccone, passa poi il resto del tempo a sbraitare contro un presunto “patriarcato” con la bava alla bocca. Qui c’è un patriarcato alla seconda e nemmeno se ne accorgono, perchè l’ideologia annebbia la vista e la mente. Basta mercato dei figli, basta uteri in affitto. Basta porcate arcobaleno.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

2 commenti

  • Mara ha detto:

    Ma che possano affogare nei loro miasmi, questi pervertiti! Ai genitori dico: ritirate i vostri figli dalle scuole pubbliche. Poi vediamo quanta prepotenza ci sarà nell’imporre certe ideologie…

  • Adriana 1 ha detto:

    E mo’ dove son finite le donne ” liberate “…quando cantavano in coro:
    ” L’utero è mio e lo gestisco io…” ????????????

Lascia un commento