De Mari. Cronaca di tre anni di (stra)ordinaria follia. E di inganni che continuano.

22 Settembre 2023 Pubblicato da 14 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo della dottoressa Silvana De Mari, che ringraziamo di cuore. In questi giorni siamo costantemente disgustati. Ci chiediamo come sia possibile, per esempio, che medici, presunti o auto-spacciatisi virologi, sedicenti scienziati possano ignorare il meta studio Cochrane (che ha analizzato settanta- 70 – diversi studi) sull’utilità, per meglio dire sull’inutilità delle mascherine sia ignorato, a cominciare dal ministro Schillaci(Speranza) e lo stesso vale per studi medici seri, non le usuali chiacchiere da talk-show su effetti avversi, incidenza del vaccino sui tumori e le malattie autoimmuni e via elencando. Disgustati dalle paginate dei giornali di Lor Signori, scritte da Lor Servi/e su 38 – dicasi 38 – casi di omicidio con vittima femminile, e il totale silenzio sulle centinaia di migliaia di effetti avversi. Siamo nella mani di gente pessima, (ma nessuno di loro ha una coscienza, non solo professionale, ma una coibenza tout court?) e troppo pochi lo capiscono. Buona lettura e condivisione, grazie dottoressa De Mari.

§§§

Il mio curriculum vitae: laurea in medicina e chirurgia con 110 e lode a 23 anni, cioè nel 1976. In quegli anni nelle facoltà di Medicina non si insegnavano né inglese, né informatica. Erano molto complessi gli esami di Fisiologia e Patologia, dove erano insegnata anche la capacità logica.  Ho specialità in Chirurgia Generale, Chirurgia e Endoscopia dell’apparato digerente, Psicoterapia cognitiva, Ipnologia. Sono una scrittrice, un’opinionista e una blogger. Ero anche una youtuber, vale a dire che avevo un canale YouTube molto seguito, ma è stato chiuso perché, come ha spiegato Speranza nel suo libro, il ministro ha finanziato i social perché impedissero una narrazione diversa da quella ufficiale. La mia pagina Facebook è stata chiusa in continuazione, quando funziona non è indicizzata, ma in teoria ha centinaia di migliaia di follower.

Ho una discreta potenza mediatica, grazie alla quale ho avvertito la popolazione e gli altri medici che esisteva una cura, che ho spiegato sui miei blog.

Ho avvertito che non c’erano gli estremi che giustificassero l’iniezione di farmaci in fase sperimentale.

Ho avvertito che un “vaccino” è costituito dall’iniezione di un antigene misurabile, non da un frammento di acido nucleico che stampa quell’ antigene in quantitativi che variano da paziente a paziente e che non sono misurabili.

Ho avvertito che un vaccino è fatto iniettando un antigene non nocivo, mentre la proteina Spike stampata dall’RNAm iniettato nei cosiddetti vaccini covid è tossica.

Ho pagato tutto questo con la radiazione.

Sono stata radiata per aver detto la verità: come facevo a conoscerla?

Non sono un epidemiologo. Non sono un virologo. Non ho nemmeno la specializzazione Medicina Generale. Ho però una notevole conoscenza delle tecniche di comunicazione cognitiva, di manipolazione ed ipnosi.

L’ipnosi è uno stato mentale indotto durante il quale si perde la capacità logica e si interiorizzano informazioni non reali e di conseguenza si commettono azioni contro l’evidenza, oppure contro il proprio interesse o contro l’etica, in conseguenza di suggestioni.

Lo stato ipnotico con negazione della logica e dell’evidenza è quello che spinge i cortigiani, il popolo e lo stesso imperatore a vedere i suoi vestiti nuovi che non esistono nella famosa fiaba di Andersen “I vestiti nuovi dell’imperatore”, quello che giustifica il bispensiero descritto da Orwell nel libro “1984”. È favorito dalla paura e le paure più universali della creatura umana sono due: la morte, e la perdita dell’approvazione sociale.

Entrambe queste paure determinano la produzione di cortisolo che abbatte il sistema immunitario e predispone all’istaurarsi di molteplici patologie. Se perdite di logica gravi non sono messe a fuoco da un intero popolo e nemmeno dai cosiddetti esperti, sono giustificabili sospetti di uno stato di ipnosi di massa.

Elenco solo le perdite di logica più importanti, non le innumerevoli contraddizioni.

Abbiamo avuto prima una cosiddetta pandemia basata sulla paura e portata avanti in maniera illogica. Come affermare  che in Cina stavano accadendo cose terribili, ma in Italia non c’era pericolo anche se ogni giorno atterravano tre aerei provenienti da Wuhan ed era impossibile che il virus non fosse arrivato anche da noi.

In effetti abbiamo le prove scientifiche che il virus è arrivato in Italia a ottobre ed ha circolato per quattro mesi, senza che ce ne accorgessimo, senza chiudere niente. I medici hanno visto delle polmoniti interstiziali violente che hanno curato con antibiotici, cortisone ed eparina. In alcuni casi con successo, in altri no, ma ogni anno vi sono morti a causa dell’influenza.

Ci hanno rinchiuso in casa, la cosa peggiore da fare perché deprime il sistema immunitario, però si poteva stare sui balconi, tutti alla stessa ora, per cantare. In questo caso, le stesse  goccioline di saliva con cui si trasmetteva il virus andando a correre da soli in un bosco o sulla spiaggia,  potevano cadere per gravità sul condomino del piano di sotto senza pericolo di contagio. Quando riaprono le scuole ci spiegano che i banchi a rotelle fermeranno la malattia virale.

I medici non inoculati sono stati sospesi, ma i medici ucraini non inoculati potevano lavorare al posto loro. Bisognava iniettare un farmaco in fase sperimentale, sperimentato per soli 2 mesi e non è stata fatta la vigilanza attiva. Sono state boicottate le cure domiciliari e le  terapie che conoscevamo da marzo 2020 per la prima Sars, in cambio di cure che non funzionavano: tachipirina, vigile attesa e intubazione. Il numero dei morti è stato esasperato nel 2020:  ci sono le circolari dell’Istituto Superiore di Sanità che chiedeva di calcolare come morto per Covid qualunque decesso con tampone positivo, allo scopo di terrorizzare e imporre l’inoculazione di un farmaco che non è un vaccino perché il vaccino è un farmaco biologico contenente un antigene attenuato. In questo caso non si è iniettato  l’antigene, ma un mRNA che continuava a stampare la proteina Spike che è tossica,  per un tempo sconosciuto, variabile da individuo a individuo, in modo da farla arrivare a tutti gli organi. Il 9 marzo 2020 è reso obbligatorio l’arresto domiciliare per tutta la popolazione, chiamato lockdown: gli snob adorano l’inglese. Come è stato dimostrato in maniera inoppugnabile, rinchiudere la gente è il miglior sistema per farla ammalare. Crolla il sistema immunitario per la sedentarietà. Ci era proibito andare dal parrucchiere, ma in uomini e donne del giornalismo e della politica e chiunque comparisse in televisione avevano i capelli impeccabili. I giovani hanno sviluppato fobie e incapacità alla socializzazione. Gli anziani hanno perso competenze. Le malattie psichiatriche sono esplose, come il diabete e come l’obesità. i cosiddetti vaccini sono stati immessi sul mercato dopo una sperimentazione durata un tempo ridicolo, con la composizione protetta da segreto militare, ma erano comunque forniti di una scheda tecnica. Sulla scheda tecnica Pfizer è premesso che non si conoscono gli effetti sulla genotossicità e cancerogenicità, ma “si ritiene” che i componenti del vaccino non presentino nessun potenziale genotossico. Si ritiene in base a che cosa visto che non sono stati fatti studi?

Sulla scheda tecnica del farmaco Moderna è addirittura scritto che ha un potenziale di bassa genotossicità, bassa genotossicità e non nessuna genotossicità. Quello che taglia la testa al toro è un lavoro svedese pubblicato nel febbraio 2022 che dimostra la genotossicità: ha evidenziato al di là di ogni dubbio come l’RNA messaggero contenuto nel siero Pfizer entra nelle cellule epatiche umane per essere trascritto da una polimerasi inversa nei DNA.

Nel frattempoaumentano le morti improvvise e anche quelle meno improvvise, le statistiche sono impietose,aumentano le malattie oncologiche, disautonomia neurovegetativa, malattie cardiologiche, neurologiche, cecità e malattie oculari, sterilità, paralisi aumenta l’Herpes, aumenta addirittura la lebbra nei popoli vaccinati. I dati statistici confermano che gli affetti avversi aumentano con l’aumentare delle dosi.

Sulla scheda tecnica del farmaco infatti è scritto che sono consigliate due somministrazioni. Gli effetti della somministrazione di più di due dosi non li conosce nessuno perché non sono state fatte sperimentazioni, ma i medici vaccinatori ne hanno iniettate ben più di due.

Non solo: i Ministeri della Salute hanno comprato dosi in maniera da poterne iniettare a ogni persona ben più di due dosi.

Analizzando i dati oggettivi sulla mortalità diffusi dall’Istat, si nota che all’inizio del 2020 la mortalità è sovrapponibile a quella 2015.

Da marzo si verifica un picco di decessi.

segue…

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

14 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Strage di Stato!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Fantasma di Flambeau ha detto:

    https://www.renovatio21.com/siero-mrna-contaminato-dal-dna-ricercatori-in-allarme-il-vaccino-e-lalba-dellera-umanoide/
    -«Buckhaults non è un allarmista ed è stato riluttante a rendere pubbliche le sue scoperte per paura di spaventare la gente» scrive il Brownstone Institute. «Lui stesso è stato vaccinato tre volte con il vaccino COVID della Pfizer e lo ha consigliato a parenti e amici. Ha descritto la tecnologia della piattaforma mRNA come “rivoluzionaria” e ha affermato che il vaccino ha salvato molte vite».-
    -«Sono un po’ allarmato per la presenza di questo DNA nel vaccino… Il DNA è un dispositivo di memorizzazione delle informazioni di lunga durata. È ciò con cui sei nato, con cui morirai e lo trasmetterai ai tuoi figli… Quindi le alterazioni del DNA… beh, rimangono», ha detto.
    Buckhaults ritiene che i vaccini siano stati distribuiti in buona fede, ma dato il panico e l’urgenza della crisi, «sono state prese molte scorciatoie».-

    O è sinceramente fiducioso nella bontà umana (leggi: è un fesso galattico arrivato or ora da Marte), o ha una fifa nera che la gente cominci a girare con i forconi e senza andare tanto per il sottile («un po’ allarmato»). Ciò che comunque accadrà, “se”, “quando”. I lacchè esclusi da ville-fortilizio e isole private facciano le proprie autoconservative considerazioni.
    Come divertissement, un bel gioco dell’oca. Tre passi più uno nel complottismo.

    18 ottobre 2019 («buona fede»).
    https://centerforhealthsecurity.org/our-work/tabletop-exercises/event-201-pandemic-tabletop-exercise
    -Il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World Economic Forum e la Fondazione Bill e Melinda Gates, ha ospitato l’Evento 201, un’esercitazione pandemica ad alto livello, il 18 ottobre 2019 a New York, NY. L’esercizio ha illustrato le aree in cui saranno necessari partenariati pubblico/privato durante la risposta a una grave pandemia al fine di ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala.-
    -Il Johns Hopkins Center for Health Security, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation propongono congiuntamente queste raccomandazioni.-

    12 settembre 2019 («il panico e l’urgenza della crisi»).
    https://www.maurizioblondet.it/anche-bruxelles-tenne-il-suo-evento-201-e-non-ce-ne-siamo-accorti/
    -Il 12 settembre 2019 si svolse a Bruxelles il primo vertice mondiale sulla vaccinazione: il Global Vaccination Summit 2019. L’evento, organizzato dalla Commissione europea in collaborazione con l’OMS, ebbe luogo 36 giorni prima dalla simulazione della pandemia di un nuovo coronavirus – Event 201 Pandemic Exercise – promossa dal Johns Hopkins Center for Health Security, unitamente al WEF e alla Bill & Melinda Gates Foundation.-
    -BionTech di Magonza, l’associata della Pfizer nei suoi documenti compare lo studio già in fase 1 di un vaccino a mRna contro il covid fatto nel 2019.-

    31 luglio 2018 («rivoluzionaria». Il potere corrompe ecc.).
    https://www.renovatio21.com/gran-bretagna-approvata-la-modificazione-della-linea-germinale-degli-esseri-umani/
    -Ancora una volta, il Regno Unito sta aprendo nuove strade nell’universo dell’etica.-
    -La fretta di arrivare all’umanità geneticamente modificata è tanta. Le barriere oramai sono pochissime. La morale, l’etica, la dignità dell’uomo sono sbiaditi ricordi di un’era di umani naturali destinata, se qualcuno non fa nulla, ad essere dimenticata per sempre.-

    28 settembre 2014 («scorciatoie». Per l’inferno).
    https://www.aifa.gov.it/-/l-italia-capofila-per-le-strategie-vaccinali-a-livello-mondiale
    -Nell’ambito del Global Health Security Agenda, lo scorso venerdì l’Italia è stata designata quale capofila per i prossimi cinque anni delle strategie e campagne vaccinali nel mondo. A ricevere questo prestigioso incarico alla Casa Bianca a Washington, alla presenza di Barack Obama, il Ministro Lorenzin e il Presidente dell’AIFA Pecorelli che commentano: “Un importante riconoscimento scientifico e culturale internazionale per il nostro Paese”.-

    Sic: «per i prossimi cinque anni». Precisi. Adesso torna alla casella di partenza rileggendo tutto dal basso in alto.

  • creazionista ha detto:

    Lo schifo che ho per la categoria medica è pari solo a quello per i palamara

  • stilumcuriale emerito quello vero ha detto:

    Da desolato ma lucido e attento spettatore, talvolta anche coinvolto, di quanto sta avvenendo, non posso che condividere le amare considerazioni esposte dalla Dott.ssa De Mari.
    Ormai pare che in Italia l’unità di misura del danaro non sia più l’euro ma il GIGAEURO. Miliardi stanziati per questo, miliardi stanziati per quello, miliardi stanziati per quell’altro. Basta pensare alla gigantesca macchina messa in moto per le vaccinazioni di massa. E’ logico che chi ne ha ricavato i benefici economici, valutabili appunto in GIGAEURO non possa che odiare coloro che hanno fatto di tutto per arrestarla.
    Gigasaluti a tutti.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Con una Sanità in mano a dementi e a cialtroni ben pagati e sponsorizzati e con un intero Parlamento da buttare al macero, compresa la Meloni che si è rimangiata le promesse elettorali per seguire il potere che gli è stato dato da chi ci schiavizza (e sappiamo chi sono), l’unica strada che possiamo percorrere è quella rivoluzionaria elettorale.
    Giustamente crediamo poco nelle alternative che si sono proposte alle ultime politiche: hanno tentato il colpaccio presentandosi divisi e buttando nel cestino il patrimonio di lotta dei NO-vax, dei NO-green pass e di tutti coloro che erano rimasti fuori dalla trappola mediatica. Riusciremo alle prossime europee a rimettere insieme i cocci del passato? Non so. So che il Generale Vannacci ha interpretato il libero pensiero di un grande massa di popolo che vuole uscire dalla schiavitù di questa falsa democrazia, di questa falsa Europa, di questa falsa libertà. Di sicuro allo sporco gioco in atto non ci sto. Non ho rinnovato la tessera della Lega. E non andrò a votare, per la prima volta in 84 anni di vita, se non avrò un chance credibile… Credibile come la nostra carissima Silvana De Mari, testimone con la sua vita, la sua lotta e la sua sofferenza che certi ideali non si contrabbandano.

  • Claudio Gazzoli ha detto:

    L’IMPERO DELLA MENZOGNA
    Continuare impassibili nella menzogna.
    Loro sanno perfettamente che l’unico modo per mantenere in piedi un castello di carte è evitare di soffiare anche il sospiro più impercettibile, facendo come se niente fosse. Così come hanno fatto con le precedenti gigantesche menzogne, il Risorgimento, la Grande Guerra, la resistenza, la democrazia, il terrorismo, il CVII, vanno avanti imperturbabili con le loro facce improbabili, maschere svelate di musi marci e raccapriccianti.
    Facile gioco ingannare un popolo soggiogato, reso schiavo delle robe innumerevoli che gli rovesciano dallo sciame di container, delle frottole rilucenti, delle scemenze triviali nazionaltelevisive, preparato nella scuola neomaoista dell’educazione ideologica, puzzolente e incontrastabile, aspirato nel corpo e risucchiato nell’anima.

    • Catholicus ha detto:

      complimenti, caro Gazzoli, non avrei saputo esprimere meglio il suo pensiero in tema di parallelismo rivoluzionario e ideologico, colmo di retorica falsa e bugiarda, tra le vicende cui lei fa riferimento; in particolare, per quanto riguarda il parallelismo tra la retorica risorgimentale ( rivoluzione italiana, come la definirono già nell’800 gli storici) e quella vaticansecondista, attuata dal clero modernista ribelle e rivoluzionario. Mi consenta di citare, scusandomi, un mio articolo di qualche anno fa a su questo tema :
      http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2486_Catholicus_Risorgimento_e_modernismo.html

    • Grazie Dottoressa ha detto:

      Cara Silvana, io l’ ammiro tanto. Concordo con Lei pienamente. Sono una dirigente scolastica e sto pagando con un accanimento quotidiano da parte di insegnanti e (qualche) alunno/a e famiglie l’ avete impedito che le oscene mutilazioni tranx venissero mostrate e osannate dai mostri prezzolati che entrano nelle scuole sotto vari pretesti per condurre sotto i ferri di medici indegni di questo nome ragazzini, spesso figli di famiglie inadeguate e disfunzionali, ai quali viene ripetuto ossessivamente che con la “riassegnazione chirurgica di genere” troveranno il loro equilibrio. Purtroppo non posso impedire tante cose che non vorrei, ma sto lottando strenuamente per la verità della bellezza della Creazione, nel mio piccolo, con le mie povere e insufficienti forze. L’ esempio fulgido di Persone e Cristiani come Lei mi motiva e mi incoraggia in questo deserto di desolazione morale e di brutture che è ormai il moderno mondo occidentale. Che Dio la rimeriti.

      • Claudio Gazzoli ha detto:

        Sottoscrivo pure la punteggiatura. Capisco tutto, preside, sono stato insegnante pure io fino a quando non ho deciso di andarmene, nauseato.

  • federico ha detto:

    Abbiamo assistito al tradimento del Paese da parte delle istituzioni di allora. Le procure vergognosamente assenti. Tutt’ora.

Lascia un commento