En attendant Bill Gates. Il prossimo vaccino è vicino. Agostino Nobile.

2 Settembre 2023 Pubblicato da 6 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Tino Nobile offre alla vostra attenzione queste considerazioni su ciò che ci attende, e su quello a cui Lorsignori, aiutati da Lorservi (politici, medici, giornalisti) ci stanno preparando. Buona lettura condivisione.

§§§

Il prossimo vaccino è vicino

Sembra alquanto strano che pochi o nessuno abbia sollevato la questione. Quanti sono quelli che pongono la propria fiducia alla politica, pubblica amministrazione, sanità, forze dell’ordine, Giustizia, informazione, ecc? Dopo il Covid-19 e il siero genico, con i conseguenti danni psicofisici ed economici, tutti, a partire dai medici, si sono giocati la credibilità. Questo è stato possibile grazie a persone oneste che informano attraverso le piattaforme digitali e i blog, supportati dall’integrità di professionisti che ai propri interessi antepongono l’umana dignità. 

Col Covid-19 sono stati corrotti tutti i gangli socio-politici del pianeta. Se si pensa che i corruttori sono pochi personaggi che posseggono più denaro della somma dei paesi più ricchi del pianeta, c’è di cui preoccuparsi. 

Dato che il prossimo vaccino è vicino, cerchiamo di rinfrescare la memoria.

Peter Daszak, è un zoologo britannico, consulente ed esperto pubblico di ecologia delle malattie, presidente di EcoHealth Alliance che sostiene vari programmi sulla salute globale e sulla prevenzione delle pandemie. Ha partecipato alle indagini sull’epidemia iniziale che si è poi sviluppata nella pseudopandemia. Come sappiamo, lui e il suo team hanno creato la teoria secondo cui il Covid-19 avrebbe avuto origine nella fauna selvaggia. 

È possibile che alcuni ricercatori abbiano potuto corrompere le autorità di tutto, o quasi, il pianeta?  No, ci voleva un potere interessato e una ricchezza economica che solo la Cupola detiene. Uno di loro è Bill Gates, che da giovane soffriva della sindrome di Asperger (una forma di disturbo dello spettro autistico che manifesta, tra l’altro, crolli emotivi e mancanza di empatia). Gates si trova al primo posto tra i grandi donatori all’Organizzazione Mondiale della Sanità con 551milioni di dollari (seconda è la Germania), ed ha sempre sostenuto il falso di Daszak. O forse quest’ultimo è stato costretto dalla Cupola ad insistere con la pseudopandemia. 

Daszak ha soggiogato perfino il settimanale The Lancet, il quale ha pubblicato il falso che ha fatto rizzare i capelli a non pochi osservatori che posseggono ancora un residuo di onestà intellettuale. Una lettera aperta co-autore di Daszak, firmata da 27 scienziati e pubblicata su The Lancet il 19 febbraio 2020, affermava: “Ci uniamo per condannare fermamente le teorie cospirative che suggeriscono che il Covid-19 non ha un’origine naturale… e concludiamo in modo schiacciante che questo coronavirus ha avuto origine nella fauna selvatica”. 

Secondo le e-mail ottenute dal Freedom of Information Act (FOIA – che offre al pubblico il diritto di richiedere l’accesso ai documenti di qualsiasi agenzia federale), Daszak era il principale organizzatore della lettera e aveva comunicato con i colleghi durante la stesura e la firma della lettera per “nascondere il suo ruolo e creare l’impressione di un’unanimità scientifica”. La lettera ha suscitato polemiche anche perché Daszak non ha rivelato che il suo gruppo EcoHealth Alliance aveva una relazione esistente con l’Istituto di virologia di Wuhan. 

Sempre nel 2020 la teoria dell’origine covidiana è stata ampiamente smentita da autorevoli studiosi come il virologo e premio Nobel Luc Montagnier, il virologo Giulio Tarro, esperto di biotecnologie e nanotecnologie, il professor Joseph Tritto esperto di biotecnologie e nanonotecnologie nonché presidente della World Academy of Biomedical Sciences and Technologies e la dottoressa Li-Meng Yang della Hong Kong School of Public health. Il corona virus è stato creato in un laboratorio di Wuhan, gestito da cinesi, francesi, americani come Antony Fauci e, guarda caso, da Peter Daszak. 

Montagnier e colleghi hanno allertato sulla pericolosità dei vaccini e, a distanza di circa due anni, sappiamo che avevano ragione da vendere. 

Finché non sarà fatta luce su questa gigantesca cospirazione, che molto probabilmente mira al collasso economico e alla depopolazione del pianeta, lo schema Covid si ripeterà. Cosa che hanno già annunciato per il prossimo autunno. 

La Cupola non teme i politici, ormai ridotti a marionette, né tanto meno gli ordini dei medici, le forze dell’ordine e della Difesa che non difendono gli interessi dei cittadini, ha terrore della reazione popolare. Ci auguriamo che milioni di cittadini scendano nelle strade e nelle piazze di tutto l’occidente. Ma devono organizzarsi adesso, prima che lascino cadere la prossima ghigliottina.  

Agostino Nobile

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

6 commenti

  • miserere mei ha detto:

    Ritorno al Padre Nostro.

    Dio nostro Padre non tenta al male, ma ci mette alla prova.

    Pensiamo ad Abramo, con Isacco.
    Ha voluto vedere fin dove sarebbe stato capace di fidarsi. Poi l’ha fermato: non era Dio a dover sapere di poter contare sulla fede di Abramo, ma Abramo che di lì in poi, lui e i suoi, avrebbe contato sulla fede in Dio.

    Successe anche con Mosè, rimandandolo in Egitto (da assassino e ricercato) a dire al Faraone di lasciar libero il popolo. Mosè ci va. E il popolo che viene liberato non è come lui: dopo aver visto aprirsi il mar Rosso costruisce un vitello d’oro mentre Mosè è sul monte con Dio! Mosè ebbe dubbi e non mise piede nella terra promessa.

    Si può continuare, con alti e bassi: abbiamo il Davide 1 e poi il Davide 2, quello di Uria, Betsabea, ma poi, meritorio, il Davide 3, quello del miserere.

    Invece al Salomone 1, della sapienza, fece seguito solo il Salomone 2, dell’idolatria.

    Passando per varie prostituzioni e restando salda la fedeltà di Dio (Osea) si giunge a Nabucodonosor e all’esilio. Poi al ritorno e alla sfida lanciata dagli Ellenisti al resto fedele: minacciati di morte, alcuni non cedettero di un passo, per accodarsi ai desideri del re.

    Ancora Maria e Giuseppe, messi alla prova negli affetti.

    E i vari apostoli, quasi tutti martiri.
    Anche molti Santi, una per tutti Bernadette Soubirous alla quale la Madonna dice che non la farà felice in questa vita, ma nell’altra. Quante sofferenze patì Bernadette.

    Più prossimo a noi, impossibile non pensare alle persecuzioni patite dentro la chiesa da San Padre Pio.

    Ora c’è questo strano tempo, nel quale la gerarchia formale (indipendentemente dall’essere legittima o meno) mette davvero alla prova molti fedeli.

    Signore, non mettermi alla prova oltre le mie forze.
    In ogni caso istruiscimi perchè le mie forze siano tante e io possa non deludere l’averti pregato dicendo di voler fare la tua volontà.
    Venga il tuo regno, anche se crollerà quello umano in cui sono cresciuto e ho goduto di tante comodità.
    Liberami dal male, anche se in Egitto ci sguazzo.
    Fammi capace di riconoscere il mio peccato e di essere misericordioso con gli altri come tu lo sei con me.

    Dammi ogni giorno il tuo pane del cielo, così diverso da quello che deperisce e non fa che alimentare la fame di mondo. Con questo alimento saprò far fronte alle prove senza timore di assecondare le passioni, l’idolatria o le mezze misure che tanto piacciono a chi preferisce evitare i fastidi (e la croce).

    Così, solo così, ci libereremo dal male.
    Eventuali nuove prove “socio-sanitarie” ci vedranno più istruiti che tre anni fa. Sappiamo già come si fa.
    Chi persevererà, soprattutto pregando, sarà salvo.
    Per gli altri la via si ferma sul monte Nebo e dintorni.
    Per entrare nel riposo di Dio prima bisogna faticare.

  • Pasquale ha detto:

    https://www.thelibertybeacon.com/bill-gates-pushes-plan-to-chop-down-70-million-acres-of-trees-to-fight-global-warming/
    Al solito con il traduttore automatico.
    Se non è psicopatico costui…
    Le aggressioni alla Natura, agli esseri viventi, alla società civile, alle economie sono continue.
    Ogni giorno una nuova e tutte nel segno dell’anticristo.

  • giovanni ha detto:

    Continuando cosi’ farete venire un colpo apoplettico a siringa bill. Ma come ? lui manovra in gran segreto, spendendo fortune in studi e ricerche. Usando il fior fiore delle ”migliori ” menti nel campo dell’ingegneria genetica e ……….poi esce un articolo del genere e tutto rischia di andare in fumo. E’ un ” filantropo ” perbacco, spende per il bene e il progresso umano. Certo a volte nasce qualche problemino, come con i vaccini, ma che volete che siano alcuni milioni di morti rispetto al ” luminoso traguardo ” dove, non da solo, vuole portare una parte ragionevole, in termini di quantita’, della umanita’. Signor Nobile, Lei dimostra d’essere senza cuore spifferando la verita’ a tutti.

  • E.A. ha detto:

    Quando si arriva alla mistificazione di un Papa, su cui si riflettono tutte le altre, cos’altro aggiungere?! Le ghigliottine pronte a cadere saranno innumerevoli e tremende, allestite su di un ‘unica enorme scure… quella delle fitte e cupe tenebre calate sul Mondo, (quello Occidentale in primis), dove sono state accolte e preferite alla Luce! Pochi coloro che le percepiscono, ma impotenti a fronteggiarle! Rimane , innanzitutto, il chiedere Perdono a Nostro Signore ed invocare e confidare su un Suo rapido e decisivo intervento!

  • Terminus ha detto:

    Les premiers qu’on devrait voir descendre dans la rue sont ceux qui prétendent nous enseigner l’amour de Dieu et qui prétendent nous aimer. Ils sont presque 420.000 de la Sainte Eglise catholique romaine :
    ▪︎ 220 cardinaux
    ▪︎ 5.360 évêques,
    ▪︎ 410.000 prêtres
    Tous ces ecclésiastiques pourraient ainsi envoyer un grand message retentissant à 1,350 milliard de baptisés catholiques et être aussi répercuté dans le monde entier.
    Mais ils ne le feront pas parce que :
    ▪︎ils n’ont pas encore reconnu qu’ils se sont trompés et qu’ils nous ont trompés avec l’arnaque des faux vaccins covid qui ont fait beaucoup de handicapés et de décès (probablement des millions)
    ▪︎et leur grand chef à plumes est copain avec Albert Bourla, Bill Gates, Biden, Soros, Clinton, …. mais pas du tout avec les scientifiques honnêtes qui ont dénoncé ce génocide planétaire planifié.
    ”Où que soit le cadavre, là se rassembleront les vautours.” (Mt 24/28)
    ”Il leur dit : ” Où sera le corps, là aussi les vautours se rassembleront. ” . (Lc 17/37)

    Tout va donc recommencer comme avant : ”Et ces dix cornes-là, ce sont dix rois ; ils n’ont pas encore reçu de royauté, ils recevront un pouvoir royal, pour une heure seulement, avec la Bête. Ils sont tous d’accord pour remettre à la Bête leur puissance et leur pouvoir.” (Ap 17/12-13)

    Notre seul espoir est que Dieu ne les laissera pas nous exterminer tous : ”Et si ces jours-là n’avaient été abrégés, nul n’aurait eu la vie sauve ; mais à cause des élus, ils seront abrégés, ces jours-là.” (Mt 24/22) – ”Il dit : Que mon Seigneur ne s’irrite pas et je parlerai une dernière fois : peut-être s’en trouvera-t-il dix, et il répondit : Je ne détruirai pas, à cause des dix.” (Gn 18/32)

    • Acido_Prussico ha detto:

      Combien de papes y a-t-il dans le monde ?
      Un seul, il est partout mais inutile.
      Extrait de l’Évangile d’aujourd’hui:
      ‘Serviteur mauvais et paresseux, tu savais que je moissonne là où je n’ai pas semé, que je ramasse le grain là où je ne l’ai pas répandu. Alors, il fallait placer mon argent à la banque; et, à mon retour, je l’aurais retrouvé avec les intérêts. Enlevez-lui donc son talent et donnez-le à celui qui en a dix. Car celui qui a recevra encore, et il sera dans l’abondance. Mais celui qui n’a rien se fera enlever même ce qu’il a. Quant à ce serviteur bon à rien, jetez-le dehors dans les ténèbres; là il y aura des pleurs et des grincements de dents!’». (Mt 25,14-30)

Lascia un commento