Bestiario di isteria climatica, e di squadrismo…come con il siero.
25 Luglio 2023
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, come ormai è consuetudine, quello che è rimasto impigliato nelle reti della navicella di Stilum nei giorni scorsi… come vedete i gazzettieri menzogneri, i televisionari a gettone, i finti esperti, i politici del “progresso” e gli attori sono ripartiti con bastoni e olio di ricino mediatici verso chi usa il cervello e dice che in estate fa caldo, e in inverno fa, stranamente, freddo. Buona visione e condivisione.
§§§
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, clima, isteria
Categoria: Generale
Non so bene à che titolo appaia don Ariel in questa galleria degli orrori, ma è bene non dimenticare certe prese di posizione…
https://isoladipatmos.com/i-vaccini-anti-covid19-quella-morale-e-quella-carita-cristiana-ignota-a-quei-turbolenti-cattolici-antivax-che-urlano-sui-social-media-come-pescivendoli-al-mercato-rionale/
https://www.youtube.com/watch?v=DakSsxElmns&t
PIROMANE COLTO SUL FATTO, OCCHIUTO: “ABBIAMO MESSO IN CAMPO 30 DRONI PER CONTRASTARE IL FENOMENO”
Questa pure é carina.
Questo scienziato, David Deming, afferma che una volta gli proposero di intervistarlo alla radio solo se avesse confermato che il riscaldamento globale era causato dall´uomo e di aver poi ricevuto una volta da un altro famoso collega una e-mail dove si diceva che ci si doveva sbarazzare del periodo del riscaldamento del pianeta durante il periodo medievale (ca. 1080 d.C.-1300 d.C. – fatto storico sicuramente indigesto agli affermazionisti, dove le temperature erano state molto al di sopra di quelle attuali e dove l´umanitá aveva conosciuto un periodo di prosperitá).
Mi ero dimenticato i link:
https://realclimatescience.com/2023/07/we-have-to-get-rid-of-the-medieval-warm-period/ (in inglese);
https://www.youtube.com/watch?v=u1rj00BoItw (0:58 – ma tutta la dichiarazione é interessante – in inglese con sottotitoli)
A lavare la testa degli asini ci si rimette tempo, energie, acqua , sapone e devi stare pure attento non ti rifilino qualche calcio.
Mettiamo le cose in questo modo: per imporsi la verità non ha bisogno della forza, non ha bisogno dell’insistenza, della reiterazione, della propaganda, della concertazione dei media, non teme il confronto, non ha bisogno di altro che non sia se stessa, sta dove sta indipendentemente dalla posizione che prendono gli opinionisti, quindi teoricamente anche al di là delle posizioni estreme. Per contro il rifiuto del confronto e la demonizzazione dell’avvversario, con l’uso di titoli offensivi e l’inserimento in categorie inesistenti che prescindono la ricerca del vero e del falso, è ancor più castagna che scoppia che non prova fumante dell’errore.
Alessandra Casale vuole entrare in bagno con me e una quarantina di migranti accaldati, ci manterremo nei limiti del consentito dal nuovo capo del sexy ufficio.
I ragazzi di campagna si pongono grandi domande ma sono semplici e ingenui, don Ava Lava Blanco da che parte del bestiario sta?
spesso non compaiono i commenti. Come mai?
Se accedo ad internet tramite google, risulta sincronizzato il solo sito marcotosatti.com e non stilum curiae. Come mai?
Molti che sono caduti nella trappola della pandemia mediatica, li senti ammettere, che se potessero tornare indietro non rifarebbero le stesse cose, non crederebbero agli stessi ciarlatani. Io invece credo proprio che rifarebbero le stesse cose. Lo stanno già dimostrando, ricadendo nella trappola del virus climatico. L’orgia climatica sta rinvigorendo la voglia di censura, di ostracismo e delegittimazione di chi osa mettere in dubbio il nuovo allarmismo. Purtroppo anche il vescovo vestito di bianco, l’altro giorno, invece di annunciare Cristo, si è infervorato con l’appello “per le minori immissioni di Co2” Signore vieni presto in nostro aiuto, accelera il trionfo del cuore Immacolato di Maria.
Osservo un uso disinvolto della punteggiatura e della sintassi in Alessandro Gassmann. Chissà se si offenderebbe ad essere chiamato “Capra Ignorante”. PS Credere in qualcosa senza previa dimostrazione di tipo logico e/o empirico si chiama dogmatismo ovvero superstizione.