Bergoglio è papa, ma di una Chiesa “Quindici minuti”…Benedetta De Vito.

11 Luglio 2023 Pubblicato da 36 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum curiae, la nostra Benedetta De Vito offre alla vostra attenzione queste considerazioni sullo stato della Chiesa, e delle persone che ahimè la stanno gestendo. Buona desolata lettura, e condivisione…

§§§

 

Oh certo, ora ho capito: messer Bergoglio è Papa, certo come no, ma non della Santa Chiesa Cattolica e Apostolica (che gli sta sulle togne) bensì di una nuova religione ibrida, con motore elettrico direi, molto verde livido, che accoglie e benedice il peccato, soprattutto se arcobaleno, e che detesta il Cattolicesimo, il latino, il Gregoriano, la Tradizione, la Santa Messa Romana e chi la rappresenta. Prova ne sia che i cardinali dei “dubia” e il dolcissimo cardinale Tzen non sono stati mai ricevuti in Vaticano, mentre braccia aperte molo bergogliane a tutti i globalisti (per non dir altro) che hanno alzato la manina per farsi un selfie con il loro cappellano vestito di bianco.

Sì, una religione quindici minuti, in blue jeans e sciarpetta arcobaleno, piena di buongiorno, buona domenica, buona settimana. Ecco a voi, in diretta da Santa Marta (infatti, di nuovo, non abita le stanze papali…), il Papa della nuova chiesa: uno che chiama la Santa Madonnina “donna di strada”, uno che dice di Gesù che era “sporco” e che cambia le sante parole della preghiera che il Signore ci ha insegnato (una bestemmia, come ha scritto una cara lettrice…). Uno che mai e poi mai conferma nella fede. Piuttosto insinua dubbi e paure e che chiama il siero genico fatto con cellule di bimbi abortiti, torturai e uccisi un gesto di amore.

Ovvia, finalmente, una parola chiara sulla Chiesa! Bergoglio è “Papa”, ma non è il Pontefice cattolico perché, come diceva la vecchina di cui ho scritto, semplicemente non è cattolico. Ed ecco perché ho ragione, io pure, quando dico che l’ultimo Pontefice di Santa Romana Chiesa è stato il mio dolcissimo Benedetto XVI, il mio Benni…

Ho ragione io e hanno ragione da vendere quanti da mesi si strappano le vesti per difendere il Bergoglio Papa! Lo è, ma della nuova chiesa di tucho besame mucho. delle suore pro omosessuali e vattelapesca della chiesetta arcobalenata, dei vescovi che hanno smesso di invitare gli omosessuali a non peccare, ma che, anzi, dicono loro di continuare così, mettendo in serissimo pericolo le loro anime e senza riferir che cosa avvenne a Sodoma e Gomorra…

E allora  io, lascio volentieri questa strana chiesa e, tenendo nel cuore il mio Benedetto XVI, me ne resto sul Calvario, sotto la Croce di Cristo, dove il male è male per l’eternità e dove mi attende, nella Comunione dei Santi San Benedetto che si festeggia domani (anche se io lo festeggio ancora il 21 marzo).

Ora per chiudere, tre fotografie della nuova chiesa. La prima: ecco Tucho Fernandez a braccetto con un “lui-lei”, in perfetta armonia con la sciarpetta arcobaleno appoggiata sulla spalla sinistra, notoriamente la parte del diavolo. Di nuovo Tucho con il Santo Rosario portato come una collana (cosa che fin da piccola mi veniva severamente proibito da mia nonna Lisetta), con dolcevita grigia in una postura direi provocante, molto Sessantottina, che parla senza parole. Infine Bergoglio e Tucho, amiconi e sodali della rivoluzione arcobaleno e tra loro un ritratto. Scopro con facilità che si tratta di San Francesco Borgia, gesuita (e loro due i suoi bei figlioletti), e, come ho sempre pensato il Santo che ha dato il nome al residente di Santa Marta. Ricordo di averlo capito, senza ombra di dubbio, un giorno alla Gregoriana. Entrando, in alto sulla sinistra, campeggiavano due nomi solamene Ignazio e Francesco Borgia.

Sorrido piena di speranza, tra me e me, di lui perché per quante se ne possa inventare, di cotte, crude, al gratin, al vapore e in salsa barbecue, sa benissimo, lui pure, che il Signore rimetterà le cose a posto e nonostante gli intrighi, le blasfemie e le sciocchezze, trionferà il Cuore Immacolato di Maria. Perché  la Chiesa appartiene al Signore e nessuno può farne strame! Risorgerà, la Santa Chiesa Cattolica, non so come ma risorgerà, insieme a Cristo Re.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

36 commenti

  • Enrico Nippo ha detto:

    La pace sia con TUTTI voi … che litigate.

  • Cristiana Cattolica ha detto:

    Testimonianza di Padre Gebhard, vero sacerdote di Cristo felice e onorato di essere uscito dall’antichiesa lucifero – massonica del fantoccio travestito da papa
    https://youtu.be/pTLUE__0OTA

    Notizia recente:
    🥇🥇🥇Altra MEDAGLIA al merito a Padre Gebhard, che ha ricevuto il grande onore di essere stato “scomunicato” dal card. massone Schönborn, uno dei cospiratori della MAFIA S GALLO, che, ancora prima del 2013, hanno tramato per colpire papa Benedetto XVI e sostituirlo con l’ANTIPAPA J.M.BERGOGLIO.
    👇
    ◾Il prof. José Galad presidente dell’Università della Gran Colombia dà ulteriori prove documentali sui fatti, confermando i nomi dei cospiratori:

    🔴 Walter Kasper,
    🔴 Reinard Marx,
    Carlo Maria Martini,
    Achille Silvestrini,
    Godfried Danneels,
    🔴 CHRISTOPH SCHÖNBORN,
    IVO FURER,
    OSCAR MARRADIAGA ,
    Carl Lehman,
    Murphhy O’Connor,
    André Vintrois,
    SANTOS AURIL CASTELLO,
    Sean O’Malley,
    Lauren Monseguo,
    Basil Hume,
    Adrian Van Lyun,
    Armand Ving Trois,
    Oscar Rodriguez….
    https://youtu.be/P6yyndTZksU

    ◾Con l’ok del card. SHOONBORN, GOTHA-LGBT profana il duomo di Vienna con la scusa dell’Aids – La Nuova Bussola Quotidiana
    https://lanuovabq.it/it/il-gotha-lgbt-occupa-il-duomo-con-la-scusa-dellaids

    ◾Altro sacrilegio: Conchita si esibisce davanti il tabernacolo dell’altare della Basilica di Vienna, con l’ok del card. SHOONBORN.
    https://youtu.be/gea5osyfchY

    ◾NUOVA PROFANAZIONE DELLA CATTEDRALE DI VIENNA CON APPROVAZIONE DEL CARDINAL SCHÖNBORN – Distretto d’Italia
    https://fsspx.it/it/news-events/news/nuova-profanazione-della-cattedrale-di-vienna-con-approvazione-del-cardinal
    —–e l’elenco sarebbe troppo lungo.

    CONCLUDO CON UN APPELLO A TUTTI I SACERDOTI

    «È CADUTA, È CADUTA
    BABILONIA LA GRANDE
    ED È DIVENTATA COVO DI DEMONI,
    carcere di ogni spirito immondo,
    carcere d’ogni uccello impuro e aborrito
    e carcere di ogni bestia immonda e aborrita…
     Poi udii un’altra voce dal cielo:
    «USCITE, POPOLO MIO, DA BABILONIA
    PER NON ASSOCIARVI AI SUOI PECCATI
    E NON RICEVERE PARTE DEI SUOI FLAGELLI.
     Perché i suoi peccati si sono accumulati fino al cielo
    e Dio si è ricordato delle sue INIQUITÀ.

  • Pasquale ha detto:

    Purtroppo i tempi preannunciati dal mio direttore spirituale sono giunti. Sono davanti agli occhi ed alle orecchie di tutti.. Dovremmo anche gioire del prossimo ritorno di Cristo anche se di fronte a tanto orrore diventa difficile.
    Che fare? Ognuno, nel suo piccolo faccia quel che può. Segnalo questo sito https://stopworldcontrol.com che è nato con l’intento di fare capire quello che sta realmente accadendo. Accadimenti difficili da credere ( eppure è vero) anche per persone informate e smaliziate
    Studiate questi brevi testi e magari fateli circolare tra amici e parenti per capire le loro reazioni. In Matteo 24, 22 le preghiere dei Giusti abbrevieranno i tempi dell’ attesa e della sofferenza. Pregare si ma anche, e con le nostre deboli forze, tentare di salvare qualche anima non con grandi miracoli ma solo con informazioni corrette. Al resto pensa lo Spirito . Cerchiamo di contrastare questa guerra psichica di 5 generazione. I fantasmi della mente sono orribili e giganteschi ma basta un po’ di Luce per farli sparire in un istante

  • Astore ha detto:

    Che la Chiesa stia vivendo il periodo più difficile della sua storia in quanto molti Pastori, che dovrebbero difendere la fede, probabilmente l’hanno persa e sembrano remare contro, è vero.
    Che occorre denunciare la gravità della situazione e soprattutto pregare e fare penitenza, è altrettanto vero.
    Che il Vaticano riguardo al covid e ai vaccini, e ad altre cose, sembra che se la intenda con le lobby globaliste e i grandi capitalisti liberisti, non si può negare.
    Ma dire che il Papa non è il vero Papa, che i vaccini non solo sono stati sperimentati su un feto abortito qualche decennio fa (cosa orribile), ma dare per scontato che siano prodotti coi feti e perciò sarebbero aumentati gli aborti, e che la Messa novus ordo e il Vaticano II che non vanno bene ecc., è come voler contestare le assurde e ingenue teorie del prof. Odifreddi attraverso il parere di un terrapiattista o di chi dice che l’universo è stato creato 6000 anni fa

  • Mimma ha detto:

    Mi dispiace tanto, ma Bergoglio non è Papa.
    Non lo è canonicamente, perché resta dimostrato da Cionci coadiuvato da esperti canonisti, teologi, latinisti e linguisti, , che Benedetto non ha lasciato il munus, cioe l’investitura, la scelta che GESÙ fa dei suoi rappresentanti in terra , ma il ministerium, cioè l’attività di Papa, il disbrigo umano delle cose della Chiesa.
    Ne consegue che il Conclave da cui uscì eletto codesto campione é invalido, in quanto il vero Pontefice era vivo, ma in sede impedita, creata tale proprio da coloro che,precipitosi , non compresero il tranello della declaratio e del tempo .
    Ma anche se fosse papa canonicamente valido, non lo sarebbe perché scomunicato latae sententiae a causa felle palesi eresie , o forse sarebbe più esatto dire del tradimeno del Vangelo, in cui incorre ogni giorno.
    Come Lei afferma, gentile signora Benedetta.
    Ma io dico ancora questo: se Bergoglio è il Pontefice, tutto ciò che di lui si dice e si scrive in negativo, è peccato grave, poiché si configura come mormorazione e bestemmia contro il Rappresentante di Cristo in terra.
    Quindi, chi lo riconosce come tale, deve soffrire offrire e tacere.
    Tacere.
    Ancorché in cuor suo riconosca i suoi errori e orrori, e disubbidisca ai suoi moniti e non tenga conto della sua presenza, ha tuttavia il dovere morale di tacere.
    Altro é invece l’atteggiamento di chi denuncia questa peste come usurpatore del trono di Pietro e ne motiva i modi le cause e le conseguenze…
    Come per anni ha fatto Socci, di cui non capisco la conversione e come ora con puntiglio ammirevole e logica serrata fa CIONCI, e fa don Minutella con tanti altri chierici che nel privato concordano co lui e che tacciono per non essere misericordiosamente privati del ministero.
    Ma poiché credo che siamo ancora all’inizio della Passione , ci toccherà soffrire ancora tanto e per molto tempo.
    Intanto siamo avvisati dal Cardinale Vasa Vasa che non é necessario andare a Messa tutte le domeniche.
    Spero che sia chiaro dove costoro vogliono condurci: alla sostituzione del Santo Sacrificio con l’idea della ” Santa Cena ” di origine protestante.
    Negata la Presenza Reale di Gesù nella Santissima Eucaristia e persuasa la plebe sazia e beota della giustezza di ciò che affermeranno con facce di tolla diabolica, avranno realizzato la distruzione della Chiesa Cattolica, cosi come la conosciamo da 2000 anni.
    Dell’altra, nascosta nel sepolcro da cui risorgerà come il suo Fondatore , nulla sappiamo.
    Intanto, preghiamo.

    • Gabriela ha detto:

      Concordo in tutto Mimma.
      Grazie per aver esposto con molta chiarezza la realtà della falsa chiesa ai vertici, da cui ogni vero cristiano ha l’OBBLIGO MORALE DI USCIRE. (Can 209 del CJC)

  • Maria Giulia Scacchi ha detto:

    A quanto pare sono commentatrice non gradita. Ok.

  • Roberto P. ha detto:

    Splendida riflessione. Disperata, disperante ma piena di Fede e di Speranza.
    Prima o dopo finirà anche questo “pontificato” non solo ateo ma profondamente anticristico. E però la questione che si pone è: che cosa ci aspetta? Probabilmente qualcosa di peggio (sempre che ci possa essere qualcosa di peggio di questa Chiesa)? Bergoglio ha schierato tutte le sue infernali pedine per la sua successione…
    Voglio anch’io credere che il Cuore Immacolato di Maria trionferà e il gaucho argentino e i suoi satanici sodali dovranno rispondere a Dio dei loro delitti verso la Chiesa di Cristo.

  • Vittorio ha detto:

    Anche io rimpiango Benedetto.
    11 anni fa in San Pietro si poteva comunicarsi solo in bocca e per ricevere la comunione da Papa bisognava inginocchiarsi: sembra preistoria.
    L’altro giorno mi è stata rifiutata – ed è un vero sopruso – la comunione sulla lingua.
    Però siamo onesti:
    Benedetto ha emanato il “summorum pontificum” ma da Papà non ha mai celebrato vetus orto.
    E chi ha messo Marx a Monaco, Hollerich a Lussemburgo e chi ha portato Roche a Roma, al culto divino? Benedetto XVI e quella di Roche resta la nomina più incomprensibile del suo Pontificato.
    Chi se ne è andato con un preavviso di 15 giorni? Benedetto XVI.
    Chi è vissuto ancora 10 anni da Papa emerito? Benedetto XVI. Non poteva restare un altro po’?
    Anche io lo rimpiango, ma sono pure arrabbiato con lui.
    In fondo il maggior responsabile dell’attuale disastro mi sembra essere lui

  • La Signora di tutti i popoli ha detto:

    Che bello.
    Grazie cara Benedetta, mi perdoni la confidenza, ma fa piacere leggerla…poi Benni… è il massimo!! .. anzi io lo scriverei cosi: “Benny”… mi fa pensare a Abbà, che poi è molto più che papà, è “paparino”con un senso fra la confidenza filiale e il sentimento familiare: una esternazione di affetto! E così sento quel Benny, vezzeggiativo di Pàpa, di un grande Pàpa, di un angelo di grande dolcezza, che ci commuove e ci fa suoi figli piccoli e affettuosi: Benedetto XVI!
    Cara Benedetta, qualsiasi giorno lei voglia ricordare il suo onomastico, è giusto ed è libera, ma oggi 11 Luglio, san Benedetto, accolga i miei auguri di santità e pace, grazie di ricordarci chi è e quale forza d’amore ha un vero e legittimo Pàpa.
    Penso alle monache di Pienza e ad altre monache (ma anche ai religiosi) benedettini, che con gioia, vera ed espansiva, oggi ricordano il fondatore dell’Ordine e che so e sento che amano in lui anche Benedetto vero ultimo straordinario papa; e so e sento che loro sì, sono pronte, a dare l’esempio ad altri consacrati con la loro vita per la scelta radicale nella vera fede e impegnate in ogni attimo di respiro a completa disposizione dell’ora et labora del santo di Norcia.
    A queste stelle di dolcezza e amore devo esser grato per la pulizia del cuore e la semplicità di vita, per la frescura del loro amore sereno rubata ai chiostri ombrosi, per l’affetto fraterno di una ragazza che da più di trent’anni vive fra loro felice sorella di tutti noi, donatasi tutta fra le novizie e le anziane e la Madre Badessa, che per amore chiama Mamma. Tutte insieme, e per ciascuno di noi, con le loro preghiere e con loro con la mia dolce amica, sr. Maria C. tengono salda e invincibile la nostra vera Chiesa così come fino a poco tempo ha fatto Benedetto XVI fino all’ultimo giorno della sua, allontanando il braccio di giustizia di un Dio troppo buono.
    W San Benedetto da Norcia, W San Benedetto XVI , W Cristo Re e Maria Regina.

  • piergiorgio buglioni ha detto:

    ma perh’ tutti voi vi ostinate a non riconoscere che bergpglio non e’ papa perche’ benedetto non mai abdicato,
    CI VUOLE TANTO A PARLARE DI QUESTO?
    ALLORA TUTTO TORNEREBBE E SI CAPIREBBERO TANTE COSE
    PIERGIORGIO BUGLIONI

  • Fabio ha detto:

    Basta con questa storia di bergoglio papa
    Ha ragione Cionci

  • Alberto ha detto:

    Leggo molto volentieri gli articoli di Stilum Curiae, in particolare i suoi, signora De Vito. Sempre molto chiara con spunti di riflessione salaci e divertenti. Grazie Benedetta.

  • Maria Giulia Scacchi ha detto:

    Devo chiederle scusa.
    Eh si’ perche’, francamente, fino ad oggi avrei giurato che Lei fosse della sponda bergogliana, i famosi UNACUM, quelli che sostengono che Bergoglio sia il Papa anche se poi, da dietro, gliene dicono di tutti i colori arrivando perfino ad auspicarne, molto cristianamente, la morte.
    Quindi per me questa e’ una vera rivelazione e sono contenta di averla avuta sia pure dopo l’elezione del nuovo Prefetto per la Dottrina della Fede ( che ora non si chiama neppure piu’ cosi’ ma io continuo a chiamarlo cosi’ e ringraziate Dio che non lo chiamo addirittura Sant’Uffizio ) della serie: NON E’ MAI TROPPO TARDI oppure MEGLIO TARDI CHE MAI!

  • A.E. ha detto:

    Finalmente parole chiare ed inequivocabili, nette e trasparenti come solo la verità può esserlo! Bergoglio è il papa della Nuova Falsa Chiesa, che , nostro malgrado, ha preso forma ed è venuta allo scoperto sotto i nostri attoniti ed inorriditi. Purtroppo non prenderne atto implica un’unica e dolorosa conseguenza: farne parte!!! E a chi ho sentito dire, come ad A.M.Valli, che non riconoscere Bergoglio come legittimo Papa della nostra amata Santa Madre Chiesa Cattolica ed Apostolica , sia la via più facile (ci rendiamo conto!!!) , rispondo che è esattamente il contrario!!! Umanamente parlando, la cosa più semplice è cadere nell’inganno, nella menzogna, nelle insidie maligne, pertanto il rischio gravissimo è quello di limitarsi ad analizzare gli obbrobri di questo abominio facendone parte integrante!!! Scendete allora immediatamente da questo pauroso Titanic e rimanete , saldi e forti nella fede, nella nostra malridotta, ma indistruttibile ed inaffondabile Barca di Pietro, di cui il nostro amato Papa B.XVI ha consegnato il timone direttamente a Nostro Signore per le mani di Maria S.S.

  • Milly ha detto:

    E così sia! AMEN!

  • Sede occupata ha detto:

    Vergogna! Non una parola su chi da anni sta facendo il lavoro sporco urlando e urlando queste stesse cose! Vergogna! Mi spiace, chiedo perdono, ma non ne posso più di posizioni sempre a metà strada! C’è la Chiesa cattolica apostolica romana, c’è, lo sapete tutti! Vero Tosatti che lo sapete tutti? E continuate ad ignorarla, con questo atteggiamento di falsa modestia, falsa mitezza; si, continuiamo a pregare, teniamoci stretti a Gesù, alla sua vera chiesa… E quale è la vera chiesa in questo momento? Quale è la chiesa dove Vangelo e tradizione sono amate e rispettate? Quale è la chiesa dell’ultimo Papa, Benedetto XVI? Rispondete a questo e non mi martirizzate più non dico cosa perché questo è pur sempre un blog cattolico, anche se credo fermamente che il Padreterno stia aspettando con crescente impazienza il momento in cui il suo curatore si decida a schierarsi decisamente dalla Sua parte.

  • Giampiero ha detto:

    Signora De Vito mi faccia capire, siamo de facto in sede vacante? Se Bergoglio rimane pontefice ma non è cattolico il suo pontificato può essere contemplato in una prospettiva alla Tyconio. Altrimenti, che dire? che le porte degli inferi hanno prevalso?..

  • FABIO TORREMBINI ha detto:

    già, che fatica resistere così…,! Intanto sabato u.s. ero a Roma e sono andato a visitare la tomba di Benedetto XVI, così, come andare al cimitero dai miei, ogni settimana. E un motivo ci sarà…

  • Donna ha detto:

    Detto che Bergoglio è papà di un “altra “chiesa “non cattolica”,, (, concordo) mi domando allora come considerate le migliaia dii Sante Messe in cui si pronuncia quel “in unione con papà Francesco ” ? Non tutti hanno possibilità di partecipare al rito antico e non tutti si sentono in unione con Bergoglio…sarebbe utile una risposta chiara illuminante e autorevole

  • Avv. Francesco Marzotti ha detto:

    Cara Benedetta (mi permetto di rivolgermi a lei così), anch’io spero tanto nel trionfo del Cuore Immacolato di Maria, ma in questo momento sembra follia sperare. Il male dilaga dappertutto e nessuno lo condanna più, nessuno ci indica la strada, nessuno si pone credibilmente alla nostra guida. Nella mia ormai lunga vita ho commesso tanti errori, tanti peccati, ma ho sempre trovato dei santi sacerdoti che mi hanno corretto, ammonito, assolto. Le ultime confessioni che ho fatto mi hanno lasciato più addolorato e confuso di prima: il niente assoluto. È vero che il Signore è sempre con noi e che bisogna guardare a lui, ma siamo poveri soldati sbandati e avremmo bisogno di un capo autorevole e fiero davanti a noi. Mi ricordi nei suoi quotidiani rosari.

  • Catholicus ha detto:

    Cara Benedetta, di nome e di fatto, complimenti ! una vera “lectio magistralis” la sua, sui mali attuali di quella che fu un tempo Santa Romana Chiesa….senonché, senonché, cara Benedetta, la crisi non è scoppiata all’improvviso, con Bergoglio, il marcio viene da lontano, purtroppo, cara amica e sorella in Cristo, viene almeno dalla fine degli anni ’50, dal Conclave in cui fu eletto e costretto a rinunciare al’elezione accettata il cardinal Siri, perché i cardinali massoni imposero Angelo Roncalli, ponendogli come condizione di nominare subito cardinale Montini, preparandolo alla successione; si, Roncalli fu un papa di transizione, il percursore di Montini, la vera eminenza grigia deilla massoneria ecclesiastica, gradito ai Protestanti, agli ebrei, ai comunisti…La Chiesa di Cristo è ostaggiio del clero modernista, eretico e traditore, da oltre 60 anni, cara Benedetta, e il ruolo di Ratzinger al Concilio (l’unico valido per i modernisti, il CV II) è stato determinante per avviare il processo di autodistruzione della Chiesa Cattolica. Se non si va alla radice del male, si rimane a metà del guado, purtroppo, e non si riesce a capire come mai adesso stiano correndo a perdifiato verso l’abisso, questi preti e queste gerarchie, portando seco quanti più fedeli credulolni possibile. Pace e bene, L.J.C.

    • Cristiana Cattolica ha detto:

      Caro Catholicus, lei si deve rendere conto che è un atteggiamento scismatico e non cattolico quello di non voler riconoscere i legittimi Vicari di Cristo post concilio, dal vicario di satana Bergoglio.
      Non si rende conto che calunniando e contestando i legittimi papi concilio e post concilio, lei fa il gioco di lucifero e della sua setta, la massoneria ecclesiastica?

      .. “.la massoneria ecclesiastica cerca di distruggere il fondamento della unità della Chiesa, con l’attacco subdolo ed insidioso al Papa.
      Essa ordisce le trame del dissenso e della contestazione al Papa; sostiene e premia coloro che lo vilipendono e gli disubbidiscono; propaga le critiche e le opposizioni di Vescovi e di teologi.
      In questa maniera si demolisce il FONDAMENTO stesso della sua unità e così la Chiesa viene sempre più lacerata e divisa.”

      La Madonna ai sacerdoti Suoi figli prediletti.
      19 maggio 1991

      Oggi i veri cristiani cattolici sono quelli che hanno il coraggio di DISCONOSCERE L’ANTIPAPA MASSONE JMB ed escono da quel covo di demoni che è la sua chiesa anticristica-PRO-LGBT.

      Mi tolga una curiosità Catholicus,
      Lei celebra o partecipa alla messa in comunione con l’antipapa JMB?

      • Catholicus ha detto:

        Carissima Cristiana…e cattolica : mi consenta (così esordiva sempre la buonanima del “Cavaliere” per antonomasia, cioè Silvio Berlusconi)., mi consenta di dirle, in tutta sincerità, che io ritengo che l’ultimo papa cattolico sia stato Pio XII, il Pastor Angeklicus. Egli stesso ebbe a profetizzare di ritenersi tale, aggiungendo che i falsi papi suoi successori sarebbero giunti fino a espungere la Transustansazione dal Santo Sacrificio della Messa. Lei forse non saprà che la prima bozza della riforma liturgica a firma Montini-Bugnini (quest’ultimo in forte odore di affiliazione alla massoneria) prevedeva la soppressione della Presenza Reale, in piena accoglienza delle istanze protestanti (a tal fine Montini volle affiancare a Bugnini 6 pastori protestanti, che esprimessero il .loro gradimento della riforma in itinere)…..però all’epoca molti cardinali ed i vescovi non erano così protestantizzati, comunisticizzati, ecumenisticizzati come sono divenuti in seguito, e fecero opposizione, Cos’ì Montin ifce marcfia indietro (adottando il pricipio step by step…). Con Roncalli, Montini ed il loro nefasto CV II si è interrotta la successione apostolica e la fede cattolica bimillenaria. Ci sono montagne di lòibri e pubblicazioni a dimostrarlo, ma sarebbe lungo elencargliele qui…posso aolo augurarle che Dio la illumini, qui o quando arriverà in Pparadiso, meta che le auguro di tutto cuore. Laudetuer Jesus Christus, mia cara amica…

  • Chedisastro ha detto:

    Oh, cara Benedetta, certo che risorgerà la nostra Santa Chiesa, anzi no, si rialzerà perché questo è un martirio, una flagellazione che l’ha accasciata e insanguinata, ma non uccisa, così come tronfi e sicuri di sé credono di aver ormai fatto. Chissà se se lo ricordano quel famoso “non praevalebunt” o accecati occhi e menti da colui cui si sono gioiosamente votati lo hanno del tutto cancellato… Ciò che desiderano non avverrà mai e noi nella nostra “innegabile superbia” (ricorda quel tale commento qualche tempo fa?) ben lo sappiamo. Vieni presto, Madonnina Santissima 🙏

  • Stefano ha detto:

    L’uomo deve prendere coscienza che Dio lo osserva a ogni istante dal cielo e che, dovunque egli si trovi, le sue azioni non sfuggono mai allo sguardo divino e sono di continuo riferite dagli angeli.

    – Perciò ci viene giustamente insegnato di non fare la nostra volontà, evitando tutto quello di cui la Scrittura dice: “Ci sono vie che agli uomini sembrano diritte, ma che si sprofondano negli abissi dell’inferno”. San Benedetto da Norcia

  • Stefano ha detto:

    “Nel tempo, una sola fede, un solo battesimo, una sola Chiesa, santa, cattolica, apostolica. Nell’eternità, il Cielo!”

Lascia un commento