Disney. La svolta LGBTQ+ non fa bene alle azioni. Declassate.

1 Luglio 2023 Pubblicato da 5 Commenti

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo articolo di Breitbart che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Le azioni della Walt Disney Co. @disney sono state declassate dagli analisti che ritengono che la crescita dello streaming dello studio si sia arrestata, portando potenzialmente a tempi duri in futuro, mentre Disney continua a versare miliardi di dollari nel pozzo dei soldi digitali.

Gli analisti di KeyBanc hanno abbassato il rating su Disney a “Sector Weight” da “Overweight” (sovrappeso) e hanno assegnato al titolo un obiettivo di prezzo di 85 dollari. Le azioni Disney hanno chiuso giovedì intorno agli 89 dollari.

Keybanc ha dichiarato di ritenere che l’affluenza ai parchi a tema della Disney sia stata debole.

“La crescita di Disneyland dovuta alla celebrazione del suo 100° anniversario è più che compensata dalla contrazione di [Disney World] dovuta ai confronti con la celebrazione del suo 50° anniversario. Temiamo che i ‘confronti difficili’ non si riflettano adeguatamente nel consenso”, si legge nel rapporto. Gli analisti hanno anche fatto riferimento al disastroso hotel Galactic Starcruiser di Disney, a tema Guerre Stellari, che sta chiudendo dopo un solo anno di attività. L’attrazione aveva un prezzo elevato, a partire da 4.800 dollari per due ospiti e 6.000 dollari per una famiglia di quattro persone.

KeyBanc ha dichiarato di aspettarsi ulteriori perdite da Disney+ e Hulu, poiché la crescita rallenta a causa della crescente concorrenza. Come ha riportato Breitbart News, negli ultimi mesi gli abbonamenti nazionali a Disney+ si sono bloccati, costringendo lo studio a fare maggiore affidamento sui mercati esteri per alimentare nuovi abbonamenti.

Gli abbonamenti a Disney+ hanno subito un forte calo nei primi tre mesi del 2023, con una perdita di ben 4 milioni di clienti a livello globale.

 

Mentre la maggior parte delle perdite di Disney+ è dovuta alla fine dell’accordo con Hotstar in India, lo streamer ha registrato un’inaspettata perdita di 300.000 abbonati negli Stati Uniti e in Canada, in quanto un maggior numero di consumatori si è reso conto dell’incessante spinta di Disney verso contenuti transgender e drag queen nell’intrattenimento per bambini.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Prima la birra ed ora la Disney… bene prima o poi dovrebbero arrivare a capire che la perversione non paga. Deve essere pure per questo che vogliono arrivare a toglierci il contante, cosa a cui dobbiamo opporci con ogni mezzo. Che lo si voglia o no è un forte mezzo di pressione, c’è l’hanno usato contro nel periodo della pandemenza, ce l’usano contro con le loro sporche inflazioni… impariamo la lezione è facciamone tesoro. La vita dei nostri figli e nipoti, oltre che la nostra, ne vale bene la pena.

  • prov ha detto:

    “Walt si starà rivoltando nella tomba…”

    Da grande massone quale era, mica tanto, se li legge la sua biografia

  • Chedisastro ha detto:

    Lessi una volta, tanto tempo fa, poco dopo la sua morte, che Walt aveva espresso la “curiosa” volontà di farsi ibernare così da poter tornare in vita quel giorno in cui ne venisse scoperto il modo. Ora la cosa vogliono farla passare per leggenda, ma resta che
    da allora (pace all’anima sua) mi cadde dalle spalle.
    Credo che oggi nella sua fondazione le cose parlino da sé.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Vi imploriamo… Paperino gay no potremmo sopportare!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Mara ha detto:

    Che falliscano e chiudano i battenti una volta per tutte. Walt si starà rivoltando nella tomba…

Lascia un commento