Veronica Cireneo, il Morso del Serpente e la Fine di Nostra Sorella Morte Corporale.

15 Luglio 2022 Pubblicato da

 

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Veronica Cireneo offre alla vostra attenzione questa riflessione sulla scomparsa di nostra sorella morte corporale, come la conoscevamo, sostituita da nuovi e più moderni ritrovati. Buona lettura.

§§§

 

IL MORSO DEL SERPENTE.

Non esiste più la vecchia sorella morte di una volta, che qualcuno falciava con la tegola, qualcun’altro con incidenti, altri ancora con la vecchiaia!

No. Non esiste più una cosa così.
Anzi sembra davvero una favola che sia esista quella fase.
Sembra piuttosto che la morte abbia fatto il suo primo ingresso nella storia nel 2020.
Per un anno e mezzo ha falciato tutti col covid e da un anno a questa parte tutti con l’infarto.
Che noia, però, il pensiero unico di questa morte modernista!
La facevo più fantasiosa!
C’è chi dice che i deceduti di malore improvviso vengono privati della vita a causa della guerra che si svolge nelle proprie vene, dopo l’inoculazione della moderna arma biologica: l’imposto e supposto farmaco iniettabile.
E sembra che nel prossimo futuro solo in pochi si inietteranno il 4° segreto militare.
E non c’è dubbio che sarà un flop.
Chi non ha accettato i primi tre rifiuterà anche il quarto, mentre tra gli inoculati del passato, pochi si recheranno ai nuovi hub va((inali, semplicemente per il fatto che stanno sotto terra.
Il serpente non perdona.
Specie quando morde.
Veronica Cireneo


I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM

CURIAE.

SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:

IT79N0200805319000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae



viganò, tosatti,

Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti, con questo logo:

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto


Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

6 commenti

  • Laura Musolino ha detto:

    Quanta verità, Veronica breve, lucida e dritta al punto!! Semplicemente quello che abbiamo davanti ai nostri occhi di questi tempi. Non resta che aprirli bene e guardare senza filtri. Grazie.

    • Veronica Cireneo ha detto:

      Grazie a te.
      Chi ha gli occhi aperti non può che vedere ciò che vediamo noi

  • Gabriela ha detto:

    Se i sacerdoti e i vescovi avessero avuto il coraggio di RICONOSCERE il legittimo Vicario di Cristo Benedetto e stare a lui sottomessi, LA MASSONERIA POLITICA ED ECCLESIASTICA NON AVREBBE MAI POTUTO REALIZZARE L’ABOMINEVOLE STERMINIO DI MASSA IN ATTO.

    Perché l’autorità divina del papa è superiore a quella temporale. (Unam Sanctam-BONIFACIO VIII)
    JOSEPH RATZINGER
    “DONUM VITAE “:
    🔴 NESSUNA FINALITÀ, ANCHE IN SE STESSA NOBILE, COME LA PREVISIONE DI UNA UTILITÀ PER LA SCIENZA, PER ALTRI ESSERI UMANI O PER LA SOCIETÀ, PUÒ IN ALCUN MODO GIUSTIFICARE LA SPERIMENTAZIONE SUGLI EMBRIONI O FETI UMANI VIVI….

    🔴USARE L’EMBRIONE UMANO, o il FETO, come OGGETTO O STRUMENTO DI SPERIMENTAZIONE RAPPRESENTA UN DELITTO❗

    Si, questo abominevole sterminio di massa mai avrebbe potuto attuarsi, se la MASSONERIA ECCLESIASTICA (the Saint Gallen Group o SINAGOGA DI SATANA) una volta costretto all’esilio il PASTORE BENEDETTO XVI, ancora detentore del Munus Petrinum, non avesse stabilito al suo posto l’impostore Bergoglio PER ATTUARE TALI E MOLTI ALTRI DIABOLICI PROGETTI.
    (Vedi video del pastore iniquio che promuove il VACCINO ILLECITO e ASSASSINO, CONTRADDICENDO gravenmente il vangelo di Cristo),
    https://youtu.be/tIRaQmVU0XM

    Guai a quei vescovi e sacerdoti apostati che si illudono di essere cristiani limitandosi a denunciare gli abomini di Bergoglio… ma poi si rendono rei di grave peccato di SCISMA riconoscendolo papa regnante. 🙈

    Guai a loro, perché militando nella cattedra iniqua dell’IMPOSTORE ERETICO e celebrando le messe ILLECITE e INVALIDE in comunione con lui, si rendono corresponsabili delle sue opere malvagie.
    (2 lettera Giovanni)

  • giovanni ha detto:

    Ci andranno, certo sicuramente non con i numeri da maggioranza bulgara delle passate edizioni inoculatorie, ma esiste un nocciolo duro, difficilmente quantificabile, che ansiosamente aspetta per offrire il braccio o qualunque altra parte anatomica onde ricevere ” l’elisir di lunga vita ”. A questo punto non si puo’ nemmeno piu’ parlare di partecipazione alla roulette russa, mi e’ scappato accidenti mi scuso per il termine russo che di questi tempi e’ assolutamentre proibito, ma se prima vi erano dubbi ora, diventati certezze, bisogna limitarsi ad augurare un forte in bocca al lupo agli stoici partecipanti. Ah, dimenticavo ho visto un filmato in cui mortimer , con quella faccia da rivenditore di bare all’ingrosso, cercava aiuto sindacale per piazzare il quarto segreto militare. Considerazione : potra’ anche cadere il governo, ma mortimer non lo scalza nessuno. Troppo efficiente ed affidabile.

  • Chedisastro ha detto:

    A quanto pare, almeno dalle mie parti, quelli che hanno totalmente perso la testa fin dalla prima dose, son già in fila per la quarta…oddio…fila non saprei… così potente è l’incantesimo? Magari son là seduti in attesa leggendosi vaticane notizie numismatiche. E chissà che non gli venga voglia di acquistare l’argentea moneta da euri 20 che propaganda il santissimo dio vaccino?