Pro-Memoria. Obama: “Abbiamo Testato su Miliardi di Persone” il Siero…

23 Aprile 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, mi sembra interessante portare alla vostra attenzione questo articolo di Pro-Memoria, un sito che ben conoscete, che sottolinea il discorso dell’ex presidente USA Obama. Da rilevare che in questo appello contro la “disinformazione” – nel linguaggio orwelliano dei Dem e del Nuovo Ordine Mondiale è da leggersi come censura per le notizie sgradite – Obama non è solo: anche Hilary Clinton si è espressa in questo modo, nei giorni scorsi. C’è chi pensa che le rivelazioni sul Russia Gate, cioè le false accuse contro Trump – stiano seminando il panico fra i democratici. Buona lettura.

§§§

 

 In un discorso alla Stanford University sulla disinformazione

… l’ex presidente Obama ha rimproverato le persone che hanno scelto di non fare le vaccinazioni

… “Nonostante il fatto che ora abbiamo

… testato clinicamente il vaccino su miliardi di persone in tutto il mondo

… un americano su cinque è ancora disposto a mettersi a rischio

… mettere a rischio le proprie famiglie, piuttosto che farsi vaccinare”

… “Le persone muoiono a causa della disinformazione”.

***

Obama rimprovera senza sbavature: Ehi, abbiamo “testato clinicamente” i colpi su miliardi di persone

“Circa 1 americano su 5 si metterà ancora a rischio”

Di Art Moore
Pubblicato il 21 aprile 2022 alle 19:27

In un discorso alla Stanford University sulla disinformazione, l’ex presidente Obama rimprovera le persone che hanno scelto di non fare le vaccinazioni sperimentali contro il COVID-19. (Schermata del video)

In un appello diretto ai giganti della tecnologia della Silicon Valley per censurare la “disinformazione” sui social media, giovedì l’ex presidente Obama ha affermato inconsapevolmente la tesi dei critici dei vaccini COVID- 19 secondo cui il fatto che gli studi clinici non siano stati completati rende le persone che hanno ricevuto gli scatti parte di un esperimento.

“Nonostante il fatto che ora abbiamo essenzialmente testato clinicamente il vaccino su miliardi di persone in tutto il mondo, circa un americano su cinque è ancora disposto a mettersi a rischio e mettere a rischio le proprie famiglie, piuttosto che farsi vaccinare”, ha detto in un discorso alla Stanford University.

“Le persone muoiono a causa della disinformazione”.

Le osservazioni dell’ex presidente illustrano il pericolo di censurare la “disinformazione”, se non altro perché la disinformazione di una persona potrebbe benissimo essere l’opinione basata sull’evidenza di un’altra persona o alla fine diventare di dominio pubblico.

Twitter, YouTube, Facebook e altre piattaforme di social media hanno notoriamente censurato le voci di alcuni degli scienziati medici più altamente qualificati del mondo perché le loro opinioni non si allineano con il governo in continua evoluzione e la posizione dei media dell’establishment sulla pandemia e sulle questioni correlate.

Il presidente Biden e il direttore del CDC Rochelle Walensky, ad esempio, hanno assicurato agli americani quando sono stati lanciati i vaccini che se vieni vaccinato – per una malattia che secondo il CDC ha un tasso di sopravvivenza di quasi il 100% per le persone senza comorbidità croniche – non lo farai infettati e non trasmetterai il virus.

Ciò non si è rivelato vero, confermando gli avvertimenti censurati di scienziati come il dottor Robert Malone e il dottor Peter McCullough , che a gennaio hanno osservato la narrativa dell’establishment “in rovina” che includeva “dichiarazioni false sulla diffusione asintomatica, affidamento sul blocco e le mascherine – che ovviamente non hanno funzionato – la soppressione delle cure precoci, la promozione di massa di vaccini che hanno fallito”.

E Walensky ha dovuto ammettere in un forum il mese scorso che il CDC ha esercitato “troppa poca cautela e troppo ottimismo” sull’efficacia dei vaccini nella prevenzione delle infezioni, della trasmissione e dei decessi. E ha riconosciuto che la scienza non è “in bianco e nero”, è “grigia” e “a volte ci vogliono mesi e anni per trovare effettivamente la risposta”.

A febbraio, suggerendo che gli americani non sono in grado di gestire la “risposta”, funzionari anonimi del CDC hanno detto al New York Times che l’agenzia aveva nascosto la maggior parte dei suoi dati relativi al COVID-19 per paura che venissero male interpretati dai critici.

Per quanto riguarda l'”esperimento” del vaccino, i funzionari dell’amministrazione Obama e Biden non menzionano il fatto che sono in corso studi clinici per i vaccini che sono stati immessi sul mercato con l’autorizzazione all’uso di emergenza in meno di un anno, mentre i vaccini normalmente richiedono un processo che richiede dai cinque ai 10 anni , in parte a causa della necessità di testare gli effetti collaterali a lungo termine.

Tra le migliaia di pagine di documenti della FDA sui processi Pfizer – che l’agenzia è stata costretta a rilasciare dopo aver premuto per un ritardo di 75 anni – c’è la prova che l’agenzia era preoccupata per molti gravi effetti collaterali a cui un numero crescente di persone ora riferisce hanno sofferto .

Il commento di Obama giovedì sui test clinici dei vaccini sulla popolazione globale ha fatto eco a un’osservazione rivelatrice di un membro del panel sui vaccini della FDA lo scorso autunno prima del voto sull’opportunità di raccomandare il vaccino Pfizer per i bambini di età compresa tra 5 e 11 anni .

Il Dr. Eric Rubin, redattore capo del New England Journal of Medicine, ha riflettuto sulla riluttanza dei membri a raccomandare il vaccino Pfizer per i bambini piccoli a causa della mancanza di dati sulla sicurezza. Rubin ha detto che, ad esempio, la miocardite è “un effetto collaterale che non possiamo ancora misurare”. Ma ha concluso che i colpi dovrebbero comunque essere dati ai bambini.

“Non impareremo mai quanto sia sicuro il vaccino a meno che non iniziamo a somministrarlo”, ha affermato. “È così che va”.

Il New York Times ha riferito giovedì prima dell’apparizione di Obama a Stanford che “in molti incontri privati e apparizioni pubbliche nell’ultimo anno, l’ex presidente è penetrato profondamente nella mischia pubblica per disinformazione e disinformazione, avvertendo che il flagello delle falsità online si è eroso le basi della democrazia in patria e all’estero”.

Nel suo discorso a Stanford, ha affermato il giornale, “ci si aspettava che aggiungesse la sua voce alle richieste di regole per frenare la marea di bugie che inquinano il discorso pubblico”.

È stato sotto Obama che il Dipartimento di Giustizia e l’FBI hanno perseguito la bufala della collusione Trump-Russia adottata dai media dell’establishment come la verità inattaccabile, mentre ora sembra che sia stata Hillary Clinton a collusione con la Russia per cercare di vincere le elezioni del 2016, suggerisce prove in un’indagine di un avvocato speciale .

Lasciamo parlare i dati

Nel frattempo, i dati del CDC e del governo del Regno Unito hanno indicato che i vaccini contro il COVID-19 non solo sono inefficaci nel prevenire i casi e la trasmissione, ma perdono rapidamente la protezione contro malattie gravi o morte pur ponendo dei rischi .

Uno studio a lungo termine appena pubblicato dalla prestigiosa rivista britannica The Lancet che ha seguito i partecipanti agli studi Moderna e Pfizer ha rilevato che i vaccini non hanno avuto alcun effetto sulla mortalità generale.

Il mese scorso, un ex consigliere del commissario della FDA che continua a ricoprire un ruolo di supervisione ha affermato che l’agenzia sta ignorando l’obbligo di rivelare chiari problemi di sicurezza ed efficacia con i vaccini COVID-19 . Sempre a marzo, un chirurgo di volo dell’esercito ha

testimoniato alla corte federale che le era stato ordinato da un comando di alto livello di non discutere la controversia sui dati del Dipartimento della Difesa che indicavano un massiccio picco di lesioni gravi e malattie tra il personale militare quando i vaccini sono stati lanciati in 2021. E, le crescenti segnalazioni di lesioni gravi e decessi sul sito Web di lesioni da vaccino del CDC, un’analisi dei dati del CDC da parte di un ex dirigente di Wall Street e di un esperto del settore assicurativo mostra un allarmante aumento dei decessi in eccessotra i Millennial nell’ultimo anno in coincidenza con il lancio del vaccino COVID.

Ad aprile, la Food and Drug Administration ha pubblicato un documento informativo in cui si afferma che la composizione degli attuali vaccini COVID-19 potrebbe dover essere modificata per garantire elevati livelli di protezione.

 

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

24 commenti

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    L’abbietto individuo ha però omesso di dire come… lui si sia fatto… semplice soluzione fisiologica!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Zefiro ha detto:

    Corriamo tutti a farci vaccinare, presto, prestissimo, prima che finiscano le dosi, prima che il virus ci infetti (accidenti a lui, buca pure le mascherine e dei lockdown se ne fa un baffo), prima che il nostro corpo scopra di essere allergico alla proteina spike e muoia non per il virus ma per una crisi allergica, prima che ci arrivino altre disinformazioni a scoraggiarci e mentendo ci dicano che i vari ceppi virali non sono direttamente collegati tra loro; svelti, svelti, prima che ci si coaguli il sangue, prima che il pericardio si infiammi, prima di inciampare per un malore, prima di diventare sordi o peggio ci ronzino le orecchie; forza rammolliti, su, prima che il nemico ci hackeri il software della vita (il dna, per gli ignoranti, capito?). Ancora qua siete? Avete indugiato abbastanza con la tachipirina, il tempo per vigilare è finito, è ora di agire e farsi inoculare. Non mi ascoltate? Dove siete? Io sto già correndo, più veloce di un calciatore, più tonico di un ciclista e più dinamico di un tennista… io vado, se voi non volete venire, pazienza. Vi guarderò da lassù.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Scusate l’insistenza, ma è importante approfondire.

    Per vantare l’efficacia del vaccino (che fu detta maggiore del 95%) Pfizer applica la seguente formula:

    Tasso di positività tra non vaccinati (PNV) ogni 100000
    meno
    Tasso di positività tra i vaccinati ogni 100000 (PV)
    diviso
    Tasso di positività tra non vaccinati ogni 100000 (PNV)
    per
    100

    Ovvero: (PNV – PV) / PNV x 100 = Efficacia vaccino

    Oggi non si scrive più che “c’è un’epidemia di non vaccinati”. Applicando la formula si vede piuttosto che la popolazione vaccinata porta a verificare una minor protezione rispetto all’immunità naturale.

    Da notare che i calcoli sono riportati a 100000 individui, per cui non c’entra il fatto che i vaccinati sono molto più numerosi dei non vaccinati.

    Inoltre l’inefficacia del cosiddetto vaccino non è solo sul numero di positivi, ma anche e soprattutto su quello dei ricoverati e dei morti. Gli pseudovaccini non solo sono inefficaci, ma hanno un’efficacia negativa riscontrabile in ogni fascia di età! Lo riportano le elaborazioni dei dati ufficiali del ministero della salute britannico.
    E anche in Canada
    https://dailyexpose.uk/2022/04/22/panic-canada-triple-jabbed-highest-covid-death-rate/

    Si spiega con il fatto che il virus è mutato, ma anche con il fatto che il sistema immunitario dei vaccinati è indebolito.

    Non bastasse questo, all’inefficacia nel prevenire il Covid-19, si associano i gravi danni da effetti collaterali provocati dall’esperimento, specialmente nelle fasce di età che dal Covid avrebbero avuto poco o nulla da temere.

    Per ora sono “solo” i danni a medio termine. Chi può dire quelli a lungo termine? Non li sa nessuno, trattandosi di un contesto sperimentale! Però persone sane, sotto controllo e forti fisicamente, come sono gli atleti, stanno già leccandosi le ferite: non perchè muoiano, ma perchè non possono più raggiungere le prestazioni loro consuete.

    La situazione è già scientificamente indifendibile.
    Tra poco lo diventerà anche politicamente.
    Resistono solo la narrazione mainstream e l’ipnosi.

  • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

    Giustissimo rimarcare l’ammissione spudorata: lo hanno fatto adesso, ergo, non l’avevano fatto prima.
    Con il verbo della tipica operazione su cavie buttato lì, casualmente, col trait d’union a “miliardi di persone”.
    Ma vai a svuotare l’oceano con il secchiello, a spiegare ai fan di Mentana la consecutio temporum e le associazioni mnemo-semantiche (“r” come ruota, “s” come sasso, “u” come animale da esperimento).

    E pensare che basterebbe l’analisi logica della signora maestra per capire soggetti e complementi.
    “Abbiamo”: Noi, Loro, Essi, gli Overlords che si ritengono padroni della terra e dei suoi abitanti.
    Ai quali comunicano le Lor superne volontà tramite acconci banditori/giornalisti, o marionette/intellettuali, o pupazzi da ventriloquo/politici.

    Stesso tramite, stessa voce, stessa mano.
    https://www.adnkronos.com/obama-fake-news-sui-social-uccidono-putin-e-bannon-le-usano-per-indebolire-istituzioni_2btnaVUXVr5Al2pOSdLe2v – 22 aprile 2022 | 12.56
    «”La gente muore” a causa della disinformazione che viaggia sui social media che sono diventati “il collettore dei peggiori impulsi dell’umanità”. È il duro atto d’accusa rivolto da Barack Obama alle ‘Big Tech’ in un discorso pronunciato alla Standford University, l’Ivy League californiana che si trova nella Silicon Valley, il cuore dell’industria tecnologia americana, per denunciare come le decisioni prese dall’industria stiano rendendo “più vulnerabili le democrazie”. E chiedere che vengano “ridisegnate” le regole delle piattaforme per combattere la piaga della disinformazione.»

    Domanda non-retorica ai suddetti fan di Mentana: quanto fa 2+2? (E’ consentito usare le dita.)
    https://www.agi.it/estero/news/2022-04-23/ue-nuove-regole-contro-fake-news-contenuti-illegali-16478804/ – aggiornato alle 06:57 23 aprile 2022
    «L’Unione europea ha raggiunto un accordo politico sulla nuova legge sui servizi digitali (DSA) che include misure contro i contenuti illegali e la disinformazione online.»

    (saltiamo l’intermezzo pubblicitario: ecco a voi il bavaglio democratico per la guerra che è pace)

    «”Nel contesto dell’aggressione russa in Ucraina e delle particolari conseguenze sulla manipolazione delle informazioni online, è stato introdotto un nuovo articolo al fine di istituire un meccanismo di reazione in caso di crisi”, ha affermato il Consiglio europeo.
    Questo meccanismo, attivato con decisione della Commissione, consentirà di adottare misure “proporzionate ed efficaci” nei confronti di piattaforme molto grandi che contribuirebbero alla diffusione di informazioni false.»

    Come da programma affisso per tempo dall’attacchino del teatrino di provincia.
    https://www.panorama.it/news/politica/mario-monti-informazione-democrazia-liberta-stampa

    • Alta portineria ha detto:

      Secondo la prima pagina di uno dei quotidiani in edicola oggi, la RAI sarebbe pronta ad offrire al disoccupato Marco Da Milano un contratto da 50.000 euri al mese.
      Mi sembra incredibile! Forse l’estensore dell’articolo non era in grado di contare il numero degli zeri !!!

      • FANTASMA DI FLAMBEAU ha detto:

        Invece io lo trovo credibilissimo. Venghino, signori, amici e fratelli, che c’è canone e companatico a volontà.
        La Prima Repubblica sta alla Rai come il vino alla cosa che resta in fondo quando si sono bevuti tutto il resto.

  • Maria Giulia Scacchi ha detto:

    OBAMA E’ STATA LA PIU’ GROSSA FAKE DI TUTTI I TEMPI! Solo io ho voluto sperare che l’elezione a Presidente degli Stati Uniti d’America di un nero fosse una svolta epocale, la “chiamata della Storia”? Uao che fessa! Sì lo so: guarda che non arrivi a quei livelli se non sei come loro, se non fai parte del sistema! Però…la speranza è sempre l’ultima a morire.

    • OCCHI APERTI! ha detto:

      magari queste sue considerazioni le farei girare prima del prossimo Conclave? Se qualcuno conosce “Demos” che gliele passi perchè se i cardinali dovessero eleggere a Papa un africano tutti avremmo di che pentirci: la Chiesa passerebbe ad un afrocentrismo deleterio, soprattutto ora che “l’Occidente” sembra al suo tramonto. Pensiero riduttivo il mio ma spero di aver reso l’idea…

      • Forum Coscienza Maschile ha detto:

        L’ha resa eccome l’idea, il futuro papa invisibile di notte (ma anche di giorno) è già pronto.
        Sentiremo tante belle parole ma il rito antico non farà passi avanti e il l’Europa ex cristiana continuerà a colare a picco

        • OCCHI APERTI! ha detto:

          @FORUM
          carissimo fratello nella fede, è cosa buona e preziosa la Chiesa torni a volgersi alla Tradizione. Questo difficile tempo ha dimostrato quanti giovani siano attratti dalla “radicalità” cattolica, intesa come serio impegno, anche attraverso il Rito, come vita di testimonianza. E non solo i giovani!
          Ma temo le insidie e i tranelli ben celati, e così mi auguro la forma non prevalga sullo Spirito. Prego, in questo tempo di eccessi, di estremismi e di subdole tentazioni, che si possa procedere nella Pura Dottrina e non verso una nuova ideologia. L’Europa ex-cristiana si salverà se torneremo a mettere Cristo al centro, se ci decideremo per la santità, per scelte virtuose. San Juan de la Cruz non diceva forse che chi non rinuncia a nulla, non sceglie nulla? E chi rinuncia a poco, sceglie poco? Sapremo noi scegliere, sapremo noi rinunciare? Il futuro della Chiesa e d’Europa è la vera Dottrina. Quella Dottrina che ha formato i più grandi santi e dottori della Chiesa. Scientia Crucis: oggi aborrita.
          Rammento la volontà di san GPII nel mostrarsi al mondo in piena sofferenza, malattia, decadimento fisico e le critiche terribili che suscitò…Abbiamo memoria più recente della “crocifissione” di BXVI, non ancora conclusa perchè audaci e impietosi i nemici suoi e di Cristo…
          Ecco, la Scientia Crucis non è più tollerata…e il prossimo vero Papa (non necessariamente il successivo ma necessariamente un “europeo” nell’anima e nella formazione) rischia un vero martirio, ragion per cui tutti noi dovremmo tanto pregare già ora.
          Un caro saluto!

  • GINO ha detto:

    Se lei, dottor Tosatti, fa promemoria su richiesta ne aspetto una su DiMaio. Questo è passato da fuori euro a esercito europeo in 24 mesi. Se non si puntellano le sue affermazioni, ora che le trombosi non si possono nascondere, rischiamo di ritrovarcelo capo dei novax.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Il cosiddetto vaccino a mRNA viene veicolato con dei nanolipidi cationici (LNP) mai utilizzati prima sull’uomo (gli ALC di Pfizer e gli AL di Moderna): quindi esperimento nell’esperimento.

    C’è chi finalmente chiede una moratoria, dopo aver capito bene come funziona la biodistribuzione del siero somministrato intramuscolo:

    https://viralimmunologist.substack.com/p/a-moratorium-on-mrna-vaccines-is?s=r

    E’ un articolo ricco di spunti interessanti.

    Ci avevano mentito dicendo che questi preparati sono come i tradizionali vaccini e restano nel muscolo: NON è così. Vanno in circolo. Vanno dove il virus del Covid non sarebbe mai andato.
    Il fegato e le ovaie si riempiono di nanolipidi.
    Avevano mentito dicendo che la copertura vaccinale sarebbe stata lunga: dura poco.
    Avevano mentito dicendo che i vaccinati non si sarebbero contagiati: non è vero.
    Avevano mentito negando la possibilità di retrotrascrizioni nel DNA, poi dimostratesi possibili.
    Avevano mentito su un sacco di cose.

    Hanno taciuto sul problema che la tossicità dei nanolipidi incrementa con il ripetersi delle dosi e qui c’è chi è arrivato già alla quarta.
    Finchè non sarà certo che gli LNP non sono tossici e non si accumulano le ulteriori dosi andrebbero sospese.

    C’è un problema anche per i donatori di sangue vaccinati: avendo una distribuzione sistemica del siero (che non sta nel deltoide già dalle prime ore dopo somministrazione) è possibile che la donazione “fotografi” concentrazioni ematiche di siero molto diverse nel tempo, che poi finiscono nel corpo del ricevente la donazione. E stiamo parlando di un bisognoso di sangue che diventa partecipe di una somministrazione di un siero in fase sperimentale.

    • ex : ha detto:

      «C’è un problema anche per i donatori di sangue vaccinati».

      Mesi fa ho letto da qualche parte che veniva richiesto sangue solo da donatori non “vaccinati”. La cosa fu accennata bucando evidentemente la barriera a protezione dell’ “Informazione” conformista, e fu sùbito smentita e troncata sul nascere.

  • Ateo Devoto ha detto:

    Dott. Tostati mi perdoni se vado fuori tema ed mi permetto di abusare del Suo blog; ma ritengo questa notizia degna di essere diffusa con ogni mezzo.
    Mario Draghi, lo stesso che un paio di settimane fa ci propose il dilemma di scegliere tra la Pace ed l’aria condizionata, ha appena fatto installare a Palazzo Chigi un nuovissimo impianto di climatizzazione.
    No Comment
    https://www.iltempo.it/politica/2022/04/22/news/governo-acquisto-condizionatori-climatizzazione-sede-via-stamperia-roma-mario-draghi-gas-31303617/

    • OCCHI APERTI! ha detto:

      Sig. Ateo Devoto mi chiedevo come ciò potesse essere visto come contraddizione o incoerenza! Giammai! E’ perfettamente in linea con l’audacia e la strafottenza di tutti i “principastri” di questo mondo non trova? Il giudizio di Dio non tarderà e, se tarda, non è buon segno…
      E buona festa della Divina Misericordia a tutti!

    • VEXATA QUAESTIO ha detto:

      Scusi, di cosa si stupisce ?
      Ovviamente era inteso sin dal principio che ad essere deprivati del condizionatore ad estate 2022, saremo noi, non loro.

      Lei lo sa che mentre noi lavoratori nel 2020 non potevamo andare al self-service/bar in pausa pranzo, a Montecitorio il ristorante ha sempre funzionato ?

  • Mimma ha detto:

    Se fossimo meno distratti, ci accorgeremmo che i padroni del discorso e delle nostre vite dicono ormai sfrontatamente la loro verità.
    Quando Obama afferma ” abbiamo testato il vaccino su miliardi di persone nel mondo ” ammette che l’intruglio non era ancora testato, e dunque che i morti e gli invalidi , a centinaia di migliaia, erano dunque previsti, come si prevedono , nell’ordine di decine, proporzionalmente al campione, negli step di controllo seriali di tutti farmaci sperimentali.
    Non se ne farà un problema.
    Tanto siamo miliardi di esseri inutili, di intelligenza men che media: loro, gli illuminati da Lucifero, non sanno che farsene.
    Eppure ancora mi tocca sentire che il siero è sicuro, approvato con tutti i crismi e che è bene sottoporsi alla quarta dose.
    Forse davvero meritiamo di essere decimati.

    • Forum Coscienza Maschile ha detto:

      La cosa più scioccante è la passività della gente, che si beve tutto come un lattante.
      Per esempio a breve vaccineranno mio nipote, in tutta tranquillità. E sono certo che se, Dio non voglia, gli succederà qualcosa, diranno che non c’è nessuna correlazione e gli faranno anche la quinta dose.

      • OCCHI APERTI! ha detto:

        Fotografia di una realtà assai diffusa tra il popolo, caro Forum…Una realtà che invece non tocca alcun politico, guarda caso…

  • giovanni ha detto:

    I segnali sono chiarissimi : si entra nel vivo della battaglia e quindi viene utilizzata la ” vecchia guardia ‘ del nwo. Devono essere parecchio preoccupati ” i generali ” per usare le truppe d’elite. Hillary e Obama hanno hanno la coscienza onusta di cadaveri sparsi in tutto il globo. Lo scontro si annunzia all’ultima menzogna e non si faranno prigionieri.

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Per non dimenticare:

    https://www.aifa.gov.it/documents/20142/241024/Comunicato_AIFA_N.387.pdf/9d2923ca-6dbd-9132-7604-a7de092e1317

    Washington, 29 settembre 2014 – L’Italia guiderà nei prossimi cinque anni le strategie e le
    campagne vaccinali nel mondo. È quanto deciso al Global Health Security Agenda (GHSA) che si è
    svolto venerdì scorso alla Casa Bianca.

    Le prove le hanno fatte subito:

    https://www.nanopress.it/articolo/piano-vaccini-2015-i-bambini-non-vaccinati-potrebbero-non-entrare-a-scuola/78841/

    Piano vaccini 2015: i bambini non vaccinati potrebbero non entrare a scuola

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    La gente perde il lavoro, tra poco ci saranno multe impagabili ma intorno a me vedo gente tranquilla che si comporta come se niente fosse.
    Come si sono evoluti i regimi, oggi niente più vagoni piombati e campi di sterminio, basta chiamarlo vaccino e tutti corrono a farsi ammazzare. Come scrisse T. S. Eliot:
    Noi che eravamo i vivi
    Stiamo ora morendo
    Con un po’ di pazienza