Bestiario GreenPascista. A Futura Memoria, Immagini e Parole dal Web

25 Gennaio 2022 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum curiae,, credo che sia interessante, anche a futura memoria, raccogliere e pubblicare testimonianze di ciò che spunta sulla rete. Per non dimenticare questo periodo, e per prepararci a nuove tempeste. Buona lettura e visione.

§§§

Ho due figli uno è vaccinato e l’altro no perchè esentato, hanno preso entrambi il covid, li ho portati in ospedale e quello vaccinato volevano ricoverarlo, mente il non vaccinato doveva aspettare, a me la scelta.

Quale strazio per un padre e per una madre dover scegliere che far morire e chi far sopravvivere. Ho scelto di non ricoverare nessuno dei miei figli, mi sono rivolto a Gesù per intercessione di sua madre Maria. Dopo tanti sacrifici, consulti, aiuti di medici per le cure a domicilio, sono entrambi salvi. Grazie Gesù, è proprio vero che dove non arriva l’uomo è cosa misericordiosa e giusta rivolgersi a Dio e alla sua immancabile provvidenza.

Ho sentito pochi uomini di chiesa invitarci alla preghiera, benedire gli ammalati e confidare in Dio contro ogni speranza e ingiustizia degli uomini. E poi se i non vaccinati sono così pochi, converrebbe curare loro, visto che sono i più esposti a diffondere il contagio, ma a quanto sembra sono proprio i vaccinati a non essere immunizzati (come dicevano i luminari!!!) e non solo essere esposti al contagio ma anche di diffonderlo.

***

Molti fra chi disciplinatamente si sono fatti inoculare trovano difficile per la propria auto immagine ammettere di essere stati presi per i fondelli. Capita a tutti di essere fregati. L’importante è riconoscerlo, se no continuano a fregarti, due, tre quattro volte…Come le dosi

 

§§§

 

Chiedetevi perché i quotidiani non fanno il loro mestiere, ma agiscono da cassa di risonanza della propaganda. Quando non ci sono interessi politici o finanziari degli editori, ecco…

***

Questo giusto per capire che razza di mostri in facie humana esistono e spargono i loro veleni.

 

 

***

L’unico commento è: poveri bambini, in che mani.

***

Senza parole. E quanti di questi casi ogni giorno? Ma in Italia non c’è farmacovigilanza attiva, e questi casi, come migliaia di effetti avversi semplicemente non saranno mai esistiti. Siamo nelle mani di criminali.

***

***

Questo per chi teorizza che i non vaccinati dovrebbero essere esclusi dalle cura. Ricordiamo comunque che le terapie intensive, nonostante i tagli effettuati alla sanità, sono libere all’83 per cento. 83 per cento. 

 

Senza parole.

***

Ridiamo, qualche secondo, prima di piangere.

***

***

Via Cibrario, Torino, da evitare accuratamente, direi..come il successivo.

***

Genova Nervi. Andateci.

 

 

 

 

I medici inglesi per protesta contro l’obbligo vacs abbandonano i camici a Trafalgar Square.
I medici italiani invece non curano i novaccs, oppure gli fanno le torture sadiche 🙄🤮 https://twitter.com/cris_cersei/status/1485007433915318274?s=20

***

Ma tranquilli, siamo in mano veri scienziati, mica a dei cialtroni. 
***
***
Questa va sotto il capitolo della dissonanza cognitiva.
***
Poi forse un giorno qualcuno ci spiegherà questi dati. E le balle che ci hanno raccontato e ci raccontano i piazzisti del siero e i loro manutengoli. 
***
E infine, l’esito delle misure del governo dei migliori, e lo slancio che l’economia italiana sicuramente avrà dalle misure prese – Green Pass e Apartheid – dal grigio Kommissario…

 

***

Un’idea da non sottovalutare

***

Ma no, non pensate male, questi sono i comunisti puri e duri del Manifesto…

 

 

Ecco come zampillano i contributi statali ai giornali. Report Data Media Hub

E posto che si parla di giornali e giornalisti, non riesco a non condividere con voi questa profezia azzeccatissima…:-)))

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

10 commenti

  • Giovanni B. ha detto:

    Riferendomi al post di Riotta, di tutte le previsioni catastrofiche degli “esperti” non se n’è avverata una che sia una. Penso che loro facciano conto sulla scarsa memoria del pubblico per continuare imperterriti a sparare opinioni travestite da certezze inoppugnabili.
    Soprattutto quando c’è da demonizzare qualcuno, nevvero? “Entro il tal mese avremo gli ospedali pieni di non-vaccinati e saremo costretti a rifiutare le cure a tutti gli altri” : non è successo, non sta succedendo, verosimilmente non succederà ma intanto grazie a queste affermazioni azzardate (e maliziose) la cappa dell’odio è calata su tante persone.
    Sta anzi succedendo che proprio quelli che domani “potrebbero” con il loro “egoismo” impedire le cure agli altri, proprio loro si vedono oggi rifiutare le cure in casi sempre più numerosi (vedi ad es. i servizi di Fuoridalcoro).

  • Luciano Motz ha detto:

    Mio padre, nato nel 1894, austriaco, venne riconosciuto di nazionalità italiana dopo il 1918, perché residente a Trieste. Egli talvolta ricordava che in Austria (allora sicuramente più civile di adesso) l’Italia, anche da nazione alleata, veniva definita Carnaval Nation e io, ragazzo, pensavo fosse una battuta. Più tardi, leggendo Indro Montanelli, ho avuto conferma della storicità del fatto. Evidentemente, per l’Italia il tempo è trascorso invano e Carnaval Nation è rimasta.

  • Maria Grazia ha detto:

    Vi allego un articolo, estratto da un quotidiano locale del trevigiano, in cui un sacerdote di Cessalto, Don Mauro Gazzelli, esprime la sua convinzione che, dietro ai novax, ci sia lo zampino di satana ed esprime il suo auspicio che anche i provax scendano in piazza per contrastare i novax.
    https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/no_vax_satana_parroco_pro_vaccini_vax_mauro_gazzelli_cessalto-6303664.html

  • acido prussico ha detto:

    Biden cattolico abortista guerrafondaio un pochetto scostumato…, Macron abortista … Papi ecologisti… e siringofili… cosa ne pensate di questo fenomeno?

  • Creazionista ha detto:

    Che fogna questo paese.

  • acido prussico ha detto:

    Anche i pubblicitari sono “profetici”.
    Per strada oggi ho letto su un manifesto: “Vivir así es morir de amor” (“Vivere così è morire d’amore”).
    [CdP]: Notando i “decessi” dei siringati, forse in questo slogan i pubblicitari si sono inspirati al papa Francesco e al suo famoso slogan “vaccino=atto d’amore”.

  • Giovanni B. ha detto:

    A leggere tanti post sui social si può pensare chi viviamo proprio nel Regno di Credulonia. So di gente che è stata male con la terza dose ma sarebbe pronta a fare la quarta, la quinta, la ventisettesima dose.
    Però quelli che vorrebbero Draghi al Colle per levarlo dai piedi…questi superano tutti.

  • massimo trevia ha detto:

    E poi dicono” ITALIANI BRAVA GENTE”,”AH,I TEDESCHI ERANO TUTTI NAZISTI,MA NOI”…..ecc.ecc.

    • Ateo Devoto ha detto:

      “Vietato l’ingresso ai cani e ai non vaccinati”….
      Ne stiamo uscendo migliori…. 🙂