Deotto: il Governo dei Cialtroni ha Dichiarato Guerra al Paese.

6 Gennaio 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, Paolo Deotto ci ha appena inviato questo commento alle recenti decisioni della banda di malaffare che ricatta il Paese e i suoi cittadini obbligandoli a partecipare a una sperimentazione che avrà fine ufficialmente nel dicembre 2023 a proprio rischio e pericolo (chi non ci credesse non ha che da consultare gli atti del Senato della Repubblica). Buona lettura e indignazione.

§§§

Le decisioni del Consiglio dei cialtroni (ufficialmente: Consiglio dei ministri)

Ormai è guerra dichiarata

 

Per chi ancora credeva nelle Fate e in Babbo Natale, è sperabile che le decisioni prese ieri dalla banda di malviventi che ha il suo covo principale a Palazzo Chigi siano state una salutare doccia fredda.

È ormai palese che questo Governo opera contro l’Italia, per distruggere quello che ancora resta in piedi di un Paese che fu meraviglioso, e centro della Cristianità, e che non a caso è quindi da distruggere.

È stato introdotto un vero obbligo vaccinale per gli ultracinquantenni? Assolutamente no! Molto semplicemente, se non ti adegui, se non chini la testa ed entri nel gregge (è preferibile l’entrata con sorriso e manifestazioni di consenso), ti fanno morire.

Prima cosa: non puoi più lavorare. Liberissimo di crepare di fame, tu e la tua famiglia. Come vedi, la libertà è rispettata.

E poi ci sono le altre libertà rispettate: libertà di non andare più al bar, al ristorante, dal barbiere, eccetera. Pare che dovrebbe essere concesso, bontà loro e per ora, di fare la spesa alimentare e andare in farmacia. Ma aspettiamo di leggere le “precisazioni” che sono state preannunciate.

Se fossimo un vero popolo, sarebbe ora di fare davvero una bella marcia su Parlamento e Palazzo Chigi e Quirinale e cacciare a calci nel sedere i malviventi e i loro reggicoda.

In Romania le cose sono cambiate dopo che decine di migliaia di manifestanti hanno assediato il Parlamento, in Francia sono stati i parlamentari stessi a bloccare le proposte più liberticide formulate dallo stizzoso adolescente che siede all’Eliseo.

In Bosnia è stato abolito il “passaporto vaccinale” dopo una lunga battaglia legale.

In diversi Stati degli Stati Uniti, governati dai repubblicani, non esistono più i mille obblighi e divieti assurdi e inutili che opprimono i cittadini trasformandoli in sudditi.

Da noi i “politici” sono adesso tutti impegnati per il mercatino delle vacche in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. Sono tutti impegnati a manifestare il loro consenso e appoggio a un figuro, figlio della finanza internazionale, che con arroganza riveste un ruolo a cui nessun elettore lo ha mai chiamato. È una sconfortante ammissione, da parte dei “politici”, della propria incapacità e della propria mancanza di dignità. Pur di avere un millimetro di potere e di visibilità (e relativi emolumenti), sono disposti a tutto. Lo dimostrano giorno per giorno. Gente senza orgoglio, senza onore, senza Patria.

Dobbiamo assolutamente difendere la nostra dignità di uomini liberi.

Non cediamo al ricatto governativo. Ricordiamoci sempre che il Governo deve essere al servizio dei cittadini, e non viceversa.

Bisogna creare fondi solidarietà che garantiscano la sopravvivenza a quanti resteranno senza lavoro. Già ci sono associazioni che operano a difesa della libertà e della verità, che potrebbero organizzare raccolte di fondi, di alimenti, operare per dare assistenza ai nuovi poveri.

Ricordiamoci che se cediamo adesso, poi non potremo più lamentarci.

Se adesso cediamo al vile ricatto governativo, cosa lasceremo ai nostri figli? Un Paese di pecore?

Non usiamo, non usiamo assolutamente la mascherina all’aperto. Per la tutela della salute non serve a nulla, ma diventa però il simbolo, il distintivo della pavida sottomissione. Tutti uguali, tutti obbedienti. La mascherina copre il viso, cioè la parte del corpo che ci contraddistingue, che rende ognuno di noi unico.

E invece ci vogliono tutti uguali tutti senza personalità, tutti in fila, bravi, buoni, obbedienti.

E infine ancora una volta mi rivolgo alle nostre Forze Armate e di Polizia.

Non c’è bisogno di fantasie su “Colpi di Stato”. Tra l’altro, non si vede davvero chi potrebbe guidarlo.

Sarebbe invece utile e urgente che ogni militare, ogni agente dell’ordine, si chiedesse seriamente, davanti alla sua coscienza e davanti a Dio, se il giuramento che ha fatto lo obbliga anche a reggere il sacco a governanti che palesemente stanno lavorando per distruggere l’Italia.

Sono gli stessi governanti che ogni giorno lasciano entrare in Italia frotte di clandestini, che intralciano con garantismi idioti la lotta ai criminali, ma che non hanno esitato a imporre a Carabinieri e ad Agenti di Polizia di diventare spietati repressori di pacifici cittadini. Trieste docet, non scordiamolo.

Non c’è bisogno di Colpi di Stato, lo ripeto. Sarebbe sufficiente che iniziasse tra le Forze dell’Ordine un più che legittimo rifiuto di obbedienza ad applicare norme assurde, liberticide e anticostituzionali. Cosa farebbe il Governo dei cialtroni,  senza la stampella militare?

Resistiamo quindi. Siamo in un momento storico in cui tutto può essere perduto, non perché il nemico sia particolarmente forte, ma perché noi ci arrendiamo ancor prima di avere combattuto. E soprattutto non dimentichiamoci che ogni nostra azione a difesa della libertà non approderà a nulla, se non chiederemo, costantemente, l’aiuto del Signore e della Sua Beatissima Madre, affinché salvino il Paese che un tempo era lo splendore del mondo.

§§§




 

SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

30 commenti

  • Giovanni B. ha detto:

    Si è già fatto cenno su questo blog al fatto che la spiegazione di quanto sta accadendo, anche dell’ obbligo vaccinale appena introdotto, risieda non tanto in una necessità di carattere sanitario quanto in una questione di carattere politico. L’accanimento nei confronti di quella parte di popolazione che non desidera il trattamento coi sieri sarebbe motivato dalla “disobbedienza” di costoro, piuttosto che dalle preoccupazioni di carattere sanitario che vengono solitamente addotte. Sarebbe in corso quello che mi pare il Wall Street Journal ha definito come un esperimento per vedere fino a che punto una popolazione può subire privazioni ed obbedire senza rivoltarsi. E ciò si starebbe esercitando non a caso su di un popolo considerato meno reattivo di tanti altri.
    Il “vaccino” sarebbe lo strumento scelto per saggiare questa obbedienza che si vorrebbe vedere totale. Soltanto una volta conseguita l’obbedienza della totalità della popolazione, infatti, si potrebbe passare ad altri, più stringenti, livelli di autoritarismo. Ecco così che la quota di renitenti al siero diventa l’ostacolo da rimuovere a tutti i costi e con ogni mezzo.

  • Non Metuens Verbum ha detto:

    Non si capisce come mai non sia stato prescritto un grande eptagono di stoffa rossa, con il disegno delle bisettrici in giallo, da cucire in piena evidenza sugli abiti delle persone prive del certificato di esseri umani.

    • paolo deotto ha detto:

      Abbia pazienza. Ci arriveremo, E magari Salvini ci dirà che grazie alla Lega la superficie dell’eptagono è stata ridotta

  • Non Metuens Verbum ha detto:

    Non si capisce come mai non sia stato prescritto un grande eptagono di stoffa rossa, con il disegno delle bisettrici in giallo, da cucire in piena evidenza sugli abiti delle persone prive del certificato di esseri umani.

  • alessandro ds ha detto:

    In realtà non è corretto dire che Mario Draghi non è stato eletto da nessuno.
    Non fraintendere, dipendesse da me lo investire con la macchina e farei anche retromarcia per essere sicuro.
    Pero’ la fiducia a Draghi l’ha votata il Parlamento. il Parlamento è stato eletto dal popolo apposta per fare le veci del popolo. Le persone e che sono in Parlamento rappresentano il popolo e sono lì proprio perché il popolo li ha votati per rappresentarli.
    Il problema nasce a monte, il problema nasce quando sono Stati votati il Pd e M5S. Spero che alle future elezioni la gente non commetta lo stesso errore di dare nuovamente il proprio voto a questa gente.

  • SERGIO ha detto:

    Caro Deotto il fatto è che la maggioranza degli Italiani e d’accordo.

    • giorgio rapanelli ha detto:

      No. Ci sono – così dicono – 6 milioni di non vaccinati. Ci sono milioni di vaccinati costretti dietro ricatto. Costoro “odiano” chi li ha costretti ed hanno paura. Ci sono pure forze dell’ordine non vaccinate, eccetera. Non siano al livello della Germania nazista con gli ebrei. Certo, ci furono trecentomila morti di socialisti, comunisti, democratici, assassinati da Hitler. Ma le cose vanno oggi più veloci. Draghi sta imponendo la dittatura per gradi. Magari ce la farà a renderci tutti schiavi. Magari no. Il tempo lo deciderà. Insieme a noi.

  • Aurelio ha detto:

    Perlopiù si trovano nella condizione dell’amministratore infedele della parabola, ma anziché correggere il tiro per salvare la pelle ed ottenere lode dal padrone stanno rincarando la dose della malvagità e persecuzione. Evidentemente il loro padrone non sta nei cieli.
    Tagliati ormai i ponti alle loro spalle, si lanciano follemente in avanti senza possibilità di fermarsi, fino all’inevitabile schianto, più o meno lontano.

  • Diego Romagnoli ha detto:

    Ma cosa possiamo aspettarci da un paese senza attributi e senza onore. Notte.

  • Caino contro Abele ha detto:

    Deotto, quanta gentaccia ci ha governato e non è MAI stata eletta?
    vogliamo dimenticare il Falso Monti? Che schifo!
    vogliamo dimenticare il Falso napolitano? che schifo!
    vogliamo dimenticare i Falsi giornalisti, che ci raccontavano tutto bene, e bene non era? che schifo!
    dove sono questi falsi venditori di parole, (vedi RAI) che hanno educato al niente? che schifo! e li paghiamo pure

    A questi beffardi vorrei chiedere se questo Paese è di loro proprietà come le loro ville, oppure appartiene a NOI POPOLO
    comunque i FALSI amministratori sono sempre discepoli di satana (è Gesù che ce lo insegna)
    Non dimentichiamo mai la differenza tra il Bene e il male
    tra la Luce e le tenebre, tra la Verità e la menzogna, tra la Vita e la morte, tra la Libertà -che Gesù ci dona e la dittatura che satana ci impone – , quale sarà la nostra decisione, là ci sarà la conseguenza.

  • Zefiro ha detto:

    “Un branco di cani mi circonda, mi assedia una banda di malvagi”. Siamo messi alle strette: senza lavoro e appiedati, appiedati e perciò senza lavoro o istruzione. Stiamo perdendo, battaglia dopo battaglia. Mi guardo intorno e vedo i nostri che sono feriti e moribondi, altri – e non sono pochi – che hanno disertato. L’esercito nemico è formato da tanti kapò. “Hanno forato le mie mani e i miei piedi”. Chi forò le mani e i piedi? Soldati romani inconsapevoli. Siamo membra di Cristo. Membra del corpo mistico di Cristo. Nel senso fisico e non solo in quello spirituale. Dobbiamo salvare i nostri corpi, l’integrità delle nostre cellule e di ciò che contengono. Non arrendiamoci perché Qualcuno da lassù ci ha scelti. Urge organizzarsi. Se ci uniamo possiamo farcerla. Non siamo soli. E preghiamo. “Ma tu Signore non stare lontano, mia forza accorri in mio aiuto”.

  • Giovanni B. ha detto:

    Narcisismo patologico. Sono personaggi che hanno un buco nero al posto dell’anima. Gli altri sono per loro solo un mezzo per raggiungere i propri scopi. Quando si trovano in posizione di potere tendono a distruggere l’entità di cui sono responsabili, famiglia, comunità, Stati, per trarre gratificazione dal raggiungimento di obiettivi che solo a loro interessano. Il peggio del peggio

    • Giovanni B. ha detto:

      Per inciso: anche un altro signore che risiede dall’altra parte del Tevere non è estraneo a questa descrizione.

  • Chedisastro ha detto:

    Credo sia giunta l’ora della disobbedienza. Sicuramente il Padreterno è dalla nostra parte.

  • Sebastiano ha detto:

    E’ facile scrivere quanto ha fatto Deotto. E’ facile che è tutta una presa in giro, è facile sparare sulla croce rossa. Non entro in merito, ma mi chiedo, cosa avrebbe fatto il Deotto per combattere la nota epidemia che continua a mietere centinaia di italiani al giorno. O c’è da dubitare anche sul numero di morti di COVID che ormai sfiora i 140.000 ?

    • Massimiliano ha detto:

      Ecco l’esempio lampante di chi dobbiamo combattere ogni giorno da 2 anni a questa parte. Propongo di utilizzare Sebastiano come caso scuola per far capire ai nostri figli come non bisogna diventare da grandi… Che pena. Ps. Ma sei della digos o di Santa Marta..? Saluti.
      Massimiliano

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      140.000 certo. Ma lei sa che in Italia i morti anche senza covid sono tra i seicento e settecentomila all’anno? quei 140.000 sono un decimo dei morti in due anni, ma chi si cura di loro ? Voglio dire del 1.400.000 lasciati morire senza cure adeguate per correre dietro ai covid positivi?

    • Petrus ha detto:

      Rispondo quello che avrei fatto io. Le cure sin dall’inizio sono state ostacolare perché si aspettava il vaccino. Si dovevano fare le autopsie sui morti da Covid e dai preparare un piano terapeutico di cura su vasta scala. Non chiudere niente ma organizzare la società in modo da rallentare i contagi con misure di sicurezza. I positibo al Covid dovevano essere curati con il protocollo di terapia di farmaci che poi si sono rivelati buoni… ma poco costosi. So darebbero salvate molte vite e probabilmente il covid era ora alle ns. spalle… ma tutto questo non era conveniente pere multinazionali del farmaco controllate dalla grande finanza.

    • paolo deotto ha detto:

      Caro Sebastiano, lo stesso ISS ha rivisto al ribasso le cifre dei decessi attribuiti a Covid. E sa quante morti per altre cause sono state attribuite al Covid? E ciò veniva fatto anche per avere dalla Regione un rimborso maggiore. Le sa queste cose? NB: sulle false attribuzioni di cause di morte, ho avuto più di una testimonianza da parenti di defunti… Che ne dice?

    • Alda ha detto:

      Sebastiano…. Spegni la tv, consiglio spassionato🙄🙄🙄

    • SERGIO ZANINI ha detto:

      Sebastiano ma ci sei o ci fai,ogni santo giorno per tumore e malattie cardiache muoiono in Italia 1150 persone.

    • Michele ha detto:

      @Sebastiano:
      Si arriva a 140.000 morti considerando morto per covid chiunque risulti positivo al momento dell’ingresso in ospedale e poi morto per altre cause: incidente stradale, infarto, Ictus, tumore terminale, droghe, cirrosi epatica… (i positivi sono nella stragrande maggioranza privi sintomi e non sono ammalati di covid).
      Non è un modo molto rigoroso di registrare i dati.

      Secondo i dati ISS i morti per solo covid a fine novembre 2021 (oltre 20 mesi dall’inizio della pandemia) erano poco più di 3.100 (mi posso sbagliare di poco).
      Aggiunga a questi 3.100 coloro che avevano gravi patologie pregresse a cui il covid è risultato decisivo nel far precipitare l’esito finale e il valore di 3.100 cresce, ma rimane sempre molto sotto la cifra dei 140.000 per i motivi sopra esposti.
      Si può divertire con tabelle dell’ISS.

      Sino a due anni fa, dopo le festività natalizie, le terapie intensive ospitavano un gran numero di pazienti -in maggioranza anziani con più patologie gravi-, che a causa delle complicazioni dell’influenza stagionale passavano a miglior vita, ma nessuno proponeva di bloccare tutta la nazione: si consigliava il vaccino antinfluenzale alle persone più a rischio.
      Aggiungo, ma non sono sicuro e non ricordo i dati, che I morti totali durante il 2021, con I vaccini, dovrebbero essere maggiori che nel 2020, senza vaccini disponibili e minori conoscenze sul decorso della malattia.

      Consideri, infine, che le cure domiciliari precoci riducono le ospedalizzazioni del 90% e portano la mortalità verso lo zero ( cfr prof.Remuzzi, direttore dell’Istituto Mario Negri e uno dei ricercatori medici italiani col più alto valore H-index -166 -; per essere considerati credibili a livello internazionale si deve avere un valore di 80, il tele-virologo che vuole vedere rinchiusi come topi i non vaccinati ha H-index pari a 27).
      Nonostante il protocollo tachipirina e vigile attesa (che si peggiori) la letalita` totale è sotto 1%.
      Se gli ammalati per covid avessero ricevuto cure domiciliari precoci una buona parte di loro si sarebbe salvata.

    • Zefiro ha detto:

      La scienza è opera dell’uomo. Come tale va affrontata con serietà e usando la ragione. Quando si procede a testare un vaccino sull’uomo, si sceglie un campione di persone e se ne monitorano gli effetti nel breve periodo e anche nel lungo periodo. Per i vaccini covid non è stato così. Non c’era tempo. I morti per covid crescevano. Così si è deciso di distribuire alla popolazione il vaccino. Ignorando la prudenza che dice: attenzione, non facciamo che la cura possa essere più dannosa della malattia. Si è detto molto sulla sicurezza dei vaccini e i più sono corsi a farselo inoculare. Milioni e milioni di persone. Raggiunta la percentuale dell’effetto gregge l’hanno messa da parte. E obbligano, piano piano, tutti. E senza voler essere complottisti, faccio una domanda: se qualcosa va storto? Se il vaccino dispiega effetti che non ci si aspettava? Altro che 140.000 morti per covid! Rischiamo, come Paese, di essere come il Titanic che si inabissò. Rischiamo di scomparire dalle carte geografiche. Nessuna forz politica pare voglia rendersene conto. E i vaccinati confidano che andrà tutto bene. Me lo auguro per loro, anche se penso che stanno giocando alla roulette russa. Però a ognuno si lasci la speranza di esserci fra due-tre anni.

  • Creazionista ha detto:

    Il problema non sono i lupi, ma le decine di milioni di pecore. Andate a guardare quando il criminale fu nominato dalla mummia, quanti commenti positivi su questo sito, non parlo solo di finti esperti, utili idioti, parlo di lettori. E pare che il 70% è favorevole al pass.
    Dio disse alla Piccarreta: le chiese si possono ricostruire, quindi perfino lui non s’illude di poter ripulire questa fogna se non con la distruzione totale. Prima viene e meglio è

  • Silvia ha detto:

    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    San Giuseppe Moscati

  • giovanni ha detto:

    Completamente d’accordo. Siamo nelle mani di autentici satanassi sotto spoglia umana.

  • Maria Grazia ha detto:

    In concreto, adesso, cosa facciamo? Abbassiamo la testa al dictat o ” COSTI QUEL CHE COSTI”, reagiamo?

  • Pio g. ha detto:

    Questa mattina mi son svegliato e ho pensato: siamo in Italia o in Kazakistan?….siamo in Italia, e ho iniziato a preoccuparmi.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La cosa più urgente è una approfondita dragoscopia per valutare lo stato di salute morale e mentale del cosiddetto “premier”.