BDV Narra le Pagine Future della Sceneggiatura che Stiamo Vivendo…

6 Gennaio 2022 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, BDV con la sua consueta dolcissima feroce lucidità ci racconta che cosa accadrà nei prossimi mesi, e come la gente…ma è meglio che leggiate da soli, senza che io anticipi nulla.

§§§

Mentre il governo, nei suoi comitati scientifici fatti da virologi canterini, si arrovella per trovar nuovi modi per chiudere, punire, criminalizzare, inventandosi divieti, stringibudella, tagliole al brodo nero, minestre avvelenate, per cercar di vaccinare più possibile e cavare un poco di sugo logico dal guazzabuglio infernale in cui ha precipitato il povero Belpaese, io, se permettete, mi sgranchisco un poco le gambe al Parco Aldobrandini, che è verde e sospeso sulla città. Respiro, accarezzo un molossetto tigrato e respiro in delizia di primavera romana (quasi).

Ecco fatto e ora indossando gli stivali delle sette leghe che mi ha imprestato il gatto del Marchese di Carabas, cioè il gatto con gli stivali, faccio quattro salti in avanti per scrutare un poco il corso del grim path, cioè del sentiero oscuro, in cui stanno accompagnando, al sapor fabiano (cioè un passo avanti e due indietro), nel ritmo della finestra di Overton, noi poveri italiani, gli sceneggiatori della Sat. e Lu., pagati dall’Arcinemico e dai suoi adoratori che, sono tanti in tutto il mondo indiavolato e senza più kathekon. Vi va di venire con me?

Bene, prima di iniziare il cammino, sarà meglio che mi stiate ben vicini e mettete pure i piedi sui miei per approfittar del passaggio degli stivali fatati. Tranquilli, non peserete… Pronti e via. Eccoci non so se in aprile o forse, a giudicare dalla luce che è radente e quasi dorata, più avanti nell’anno quasi al volger del suo cammino, quando già l’estate scolora nell’autunno ed è tempo di raccogliere le noci.

E ora, scesi a terra, guardatevi intorno? Che cosa notate? Oh meraviglia, le persone sono a viso aperto, non portano più le mascherine. Sorpresi? Mica tanto perché la sceneggiatura prevedeva già che la psicopandemia finisse proprio in marzo, quando scade cioè l’emergenza. Il signor Bill Gates (il cui nome in diavoliano è naturalmente Hell Gates, ovvero i cancelli dell’inferno) lo aveva detto già nel 2020. Forse gli è sfuggito di bocca o forse neppure, lo ha detto e basta. Tanto sa benissimo  che si contano sulle punta delle dita quelli che avendo le orecchie le usano e avendo gli occhi li aguzzano. Gli uomini, lo sapeva nostro Signore e lo sanno pure (ahimè) i diavoli, sono ciechi condotti da altri ciechi, basta crear loro una storia e farli reagire. Quindi il simpatico signor Cancelli lo ha dichiarato senza problemi: la psicopandemia finirà nella  primavera del 2022… E così è stato.

Certo che ci ha azzeccato, lo story telling lo han scritto i suoi! Che ci vuole, mica è Tiresia! Sì va bene, la psicopandemia è agli sgoccioli, ma la sceneggiatura non finisce qui, con il happy end del torniamo alla normalità, a volerci bene come prima del 2020, con il tornare a poter andare al cinema senza dover provare di non avere il raffreddore o, peggio ancora, mostrando il  passaporto. Ma scusate, e il sogno europeo senza frontiere? E il mondo dei ponti di cui parla il Bergoglio d’Oltretevere? Risposta: ma carina, erano esche, vermicelli succulenti per farci entrare, festosi, nel Paese dei Balocchi e per trasformarci, poi, in una banda di asini pronti a farsi inocular un siero genico e anche volentieri…

Ma basta, torniamo al futuro. Che cosa ci riserverà la narrazione della Sat. e Lu.? Risposta: di certo una dittatura feroce. Sì, ma come? Mumble, mumble. Restate con me e riavvolgiamo il nastro di una trasmissione televisiva di qualche giorno fa dove un gran professore, un galantuomo galiberto ha dichiarato, testuale, che Draghi dovrebbe diventare un dittatore, decidere tutto lui, da solo, super legem.

Oh che scandalo! La giornalista bionda e molto politicamente corretta fa finta di indignarsi. Ma sono tutte storie, manfrine riscaldate, cotte e ricotte. Il professorone odiatore dei no vax (come va di moda tra i “democratici”, popoli viola, sardine e altra umanità al sapor di buonismo) ha semplicemente spalancato un gradino della finestra di Overton che prevede, per ogni cosa, uno scalino e poi un altro, fino allo sdoganamento finale. Esempio: il divorzio. Prima uno scandalo, poi un diritto, infine, un must per avere le famiglie allargate e arcobaleno che vanno per la maggiore. Ora poi meglio non sposarsi proprio…

Sì, ma come fare a indurre le persone ad essere favorevoli a una dittatura dopo anni e anni di martellamento contro il “fascismo” ( a proposito chi se lo ricorda più, lo avete notato?). Questa poi? Oh non vi preoccupate, ci hanno messo un pochettino, certo, gli abili sceneggiatori, gli psicologi, i tuttologi assoldati dall’Arcinemico, ma poi sono tutti quanti arrivati a una soluzione.

Che è questa: per far sì che gli italiani chiedano, anzi implorino, l’ordine e forse anche il famoso marchio della Bestia (senza il quale non si potrà né vendere né comperare), bisogna creare un disordine e un caos tali che portino violenza, disperazione, fame, distruzione. Allora, tutti quanti invocheranno l’arrivo del gran pacificatore, che sarà un tipo elegante, molto globalista, ecologista e tutte le “gretinerie” di cui ci han rimpinzato corpo e mente. E qui mi fermo perché non posso rivelare ciò che non so nella certezza, ma solo per accenni e fughe. Il Signore mi ferma e anche Santa Caterina mi invita alla prudenza.

Quindi mi fermo, ma vi dico che qualunque cosa dovesse accadere, magari anche soltanto un blackout che vi terrà senza energia e acqua per giorni, sappiate che è un copione già scritto e che già scritte sono le reazioni del popolo e che, noi che siamo sotto il tetto di Dio, noi che lo amiamo più di ogni altra csa al mondo, noi che siamo forti nel Santo Rosario, invincibili nella preghiera, resi sorridenti dalla vicinanza di Gesù, anche di fronte alla prova, la più dura, dobbiamo continuare a credere che un giorno, la coltre degli inganni, la sceneggiatura della menzogna, cadrà e che trionferà il Cuore immacolato di Maria. E Gesù sarà per sempre il Re dei re.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

6 commenti

  • unaopinione ha detto:

    “Allora, tutti quanti invocheranno l’arrivo del gran pacificatore, che sarà un tipo elegante, molto globalista, ecologista e tutte le “gretinerie” di cui ci han rimpinzato corpo e mente.”
    Non so a cosa si riferisce esattamente la signora Benedetta De Vito: ad un gran Pacificatore a livello italiano oppure a livello mondiale che avrá la sua sede (presumo dall´insieme del testo) a Roma (e che in questo caso, mi immagino, potrebbe essere l´Anticristo)?
    Visto che si é in argomento “futuro” e forse in maniera sottointesa “Anticristo”, vorrei far noto ai lettori di //marcotosatti.com questo filmato che ho trovato tempo addietro e che parla di un bambino russo Otrok Vyacheslav (* 1982 Yurga – + 1993 Chebarkul ) che a quanto pare poteva prevedere il futuro, poteva guarire, ed altro.
    https://www.abovetopsecret.com/forum/thread1294489/pg1 (dizione in inglese – inoltre é interessante vedere il video immediatamente sotto – girato a Philadelphia – che ci fa capire in quale condizioni di indigenza ci vorrebbero portare i globalisti).
    Qui (per chi non conosce l´inglese) una (mia) traduzione di alcuni parti interessanti del video (quasi tutto) con l´avvertenza che la traduzione non é letterale e a volte é compendiata –inoltre ci sono opinioni della traduttrice vocale (dal russo all´inglese). Ed io, in base a questo video (che ho scoperto tempo addietro), mi sono convinto che sia volontá di Dio che questa societa, che é una societá ormai dominata dal Diavolo, venga resettata (naturalmente il Diavolo prende sempre le intenzioni di Dio, se ne appropria e poi le apparire alle masse come proprie). Buona lettura, per chi é interessato.
    (1:53) Moriró a 11 anni ma mia madre vivrá abbastanza fino al tempo dell´Anticristo, nell´anno 2020 aveva 65 anni …
    (2:40) La segregazione fra le anime nobili (gente di Dio) e quelli che acconsentiranno a piegarsi al diavolo diverrá abbastanza ovvio fin dall´inizio del dramma perché le entitá parassitarie faranno sí che sia simplicemente impossibile per le anime nobili rimanere nella societá cosí come la conosciamo … la polizia pattuglierá le strade chiedendo ogni tipo di documenti … precursori del segno della bestia e non ci sará maniera in cui le anime nobili rimangano nelle cittá anche nella fase iniziale … all´inizio ci sará un periodo iniziale in cui si sentiranno abbandonati; quando si rendono conto che non ci sono molti di loro rimasti ma questo sará un periodo relativamente breve in comparazione alla durata dell´intero dramma perché vedranno da sé stessi che Dio li inizierá ad aiutare. All´inizio si troveranno soli o in piccolo gruppi in qualche tipo di luoghi remoti … (il piccolo veggente viveva nella Russia rurale).
    (5:43) Alla gente che all´inizio consentirá di farsi marchiare e rimangono nelle cittá, all´inizio non importerá nulla di quegli stupidi; dal loro punto di vista, sono persone arretrate che stanno vagando come degli emarginati, spesso vestendo vestiti vecchi perché sará vietato loro l´accesso ai normali negozi; … prima faranno negozi di bassa qualitá e di alto costo per i “senza marchio” facendo finta che sono umani ma quella sará una storia abbastanza patetica … inizialmente ai “marchiati” rimarrá un poco di cuore e daranno del cibo dai negozi aperti aperti solo per loro, ne daranno ai loro parenti “senza marchio” ma non durerá per sempre, cosicché nei capitoli iniziali del dramma le anime nobili saranno semplicemente lasciate al loro destino, non ci sará molto interesse della gente nei loro confronti e per di piú (da qua per me non comprensibile – qui credo che voglia dire “le élites intratterrano la gente con nuovi stili di comunicazione e di musica nuovi cosicché la mente della gente sará impegnata con queste nuovi concerti e cose simili”) …
    (7:24) e solo verso la fine quando la gente zombificata si rende finalmente conto “oh, il diavolo esiste e io sono caduto nella sua trappola, solo tanto si ricorderanno di quella gente che stava vagando come vagabondi nella campagna … oh, quelle persone che pensavo che erano stupide sapevano della cosa tutto il tempo”… e tanto tutti i zombie si trasformeranno in impietosi cacciatore di teste e correranno verso le campagne per ammazzare le anime nobili … fortunatamente non ne acchiapperanno molte … ma a quel punto i “marchiati” che saranno a quel punto totalmente zombificati da loro, quella sará una vista veramente triste … (descrizione di stato degli zombie) …
    (9:37) Per quanto riguarda l´Anticristo, apparirá affascinante al pubblico, quella sará l´immagine che avranno nella loro mente e avrá un qualche tipo di velocissimo mezzo di trasporto, qualunque cosa sia sará letteralmente in minuti da una cittá ad un´altra e la gente avrá l´impressione che sia in alcuni posti allo stesso tempo e per giunta (non comprendo …) che il tempo cambierá il suo passo e scorrerá sempre piú veloce come i capitoli del dramma si svolgono uno dopo l´altro. La gente si sveglierá appena e compierá solo alcune semplici cose e sará giá sera … le stagioni passeranno (?) come se fosero lunghe un paio di settimane e non mesi e per quanto riguarda l´Anticristo avrá persino la sua propria moneta. Il nome della moneta sará Euro quello …. (mia nota: da qua capisco che la rotazione e la rivoluzione della Terra attorno al sole saranno piú veloci);
    (11:13) e alla fine l´intero mondo tratterá solo in euro, essendo gli Usa l´ultimo paese ad aderirvi. Poco prima del collasso del dollaro, questo avrá veramente un alto valore e sará l´ultima occasione per la gente per fare scorte … perché piú tardi quando lo strato superiore dell´atmosfera brucerá, i cieli cambieránno i propri colori ed appariranno molto piú vicini, l´intera atmosfera e la pressione sarnno differenti e tutti, nessuno escluso, avranno un costante terribile mal di testa … e non ci sará aspirina disponibile… forse delle erbe potrebbero funzionare (seguono consigli di imparare a fare ora cose utili per il futuro).
    (13:04) Quando l´Anticristo diverrá il governante della terra non ci sará proprietá privata, l´intera idea sará abolita, ogni cosa apparterrá a Lui e se Lui cosí desidera forse tu puoi usare cortesemente la tua casa per sua grazia. Nota che tutti questi eventi non avverranno necessariamente nell´ordine che ho menzionato … e per quanto la grande carestia Viatriuslav (mia nota: credo che sia il diminutivo del piccolo veggente) ha detto che non sará molto lunga … qualcosa come tre mesi ma sará severa e non ci sará proprio cibo e lo scenario sará che ci saranno carenze e tutto d´improvviso il governo fornirá molto cibo per tutti e ci sará ogni cosa nei negozi e neanche sará tanto costoso … proprio prima che la carestia inizi ci sará una grande abbondanza per tutti e poi i parassiti ritireranno semplicemente tutto e lo chiuderanno nelle loro magazzini sotterranei … e affameranno la terra, molta gente morirá ma nessuna delle anime nobili tuttavia … Dio provvederá personalmente che nessuna delle sue persone muoia di fame. Il santo Seref Swarovski resusciterá …
    (15:45) Quando Vgislav ha parlato … era il tempo della guerra fredda … poi parla di come si sviluppano i rapporti fra Usa, China e Russia … e di disastri naturali e mancanza di carburante …
    (20:31) In generale sul vaccino ha detto che molte piú anime si salveranno rifiutando il brutto Marcio della bestia nei paesi dove la gente non é viziata con ogni tipo di strutture e comoditá. Tristamente nel mondo occidentale dove le persone sono piú viziate li minacceranno che gli staccheranno l´aria condizionata (nota mia: credo voglia dire la corrente elettrica) e tutti si arrenderanno e prenderanno il Marchio; mentre nei paesi dove la gente é gia abituata alla vita severa e a cavarsela da soli in condizioni estreme, lá la gente almeno considererá in qualche maniera di sostentarsi da soli fino a quando il Salvatore verrá. Cosí non molte anime andranno sulla via della salvezza nei cosiddetti paesi sviluppati; ma alcuni andranno (spiega perché ha detto “air conditioning” e non p.e.: “cibo”).
    (22:19) Disse che agli ultimi capitoli del dramma apocalittico la assoluta mancanza di acqua potabile sará uno dei pricipali problemi … e tutta l´acqua dolce sparirá nei buchi che si apriranno in tutto il mondo quando la terra diventerá instabile e le zolle inizieranno a ballare e qualsiasi acqua rimasta in superfice sará rossiccia (e non potabile) .. e la si dovrá bollire e cosí sopravviveranno in qualche maniera fino alla seconda venuta del Cristo … la piú brutta di queste sará una profonda spaccatura della terra in China e sará radioattiva (segue cosa faranno i cinesi) e tutte le epidemie che pensavamo che erano finite verranno di nuovo con nuove terribili malattie grazie ai laboratori dei parassiti che stiamo finanziando in questo momento … (segue descrizione di malattie e catastrofi planetarie) . l´Anticristo marcherá anche gli animali … gli animali attaccheranno l´uomo … apparizione di insetti giganti e animali preistorici … edifici alti crolleranno perché la crosta terrestre diverrá soffice … intere cittá sprofonderanno nel mare in un attimo soprattutto nelle regioni dove é stato estratto petrolio … alcune regioni sporfonderanno sott´acqua, altre emergeranno pulite da questa …
    (28:51) Riguardo al piú importante quartiere generele dei parassiti sulla terra … é in Tibet… forse monte Kallash … lá programmano centralmente le cose; il secondo é il lago Baikal (Russia) che sará la base da cui faranno volare gli Ufo facendo credere che ci siano degli extraterrstri che stanno arrivando da altri pianeti per salvare l´umanitádalle malattie … esattamente come quelli che hanno preparato con l´aiuto di Holliwood e verrano per … guarire le persone e quando verrano fuori da queste “barche della guarigione” saranno completamene zombificate e tutte le malattie che saranno state introdotte precedentemente … e questo sará un tempo per usare questi mezzi di zombificazione e la gente fara la fila davanti a queste “barche aliene” che sono operate da diavoli oppure incaricati terrestri del diavolo e ci hanno preparato per quell´inganno con la loro sezione dei c.d. “media alternativi” e la parola chiave per questo é la “grande rivelazione” e stanno facendo sí che la gente credulona sia desiderosa che si verifichi questo tipo di frode
    (31:05) Adslav anche ha predetto che alcuni acuti intellettuali capiranno cosa sta veramente succedendo ma volontariamente accetteranno il Segno della Bestia sebbene al tempo in cui non sará ancora obbligatorio fare una scelta, parleranno contro l´agenda dei parassiti ma comunque prenderanno il Segno e questo perché sebbene abbiano migliori capacitá intellettive del comune John, ma non é una questione di capacitá intellettiva ma di qualitá della personalitá, questa gente mancherá in termini di integritá e di bonomia … ma prima di fare una scelta guarderanno all´intera trama che si sta svolgendo cose se stessero assistendo ad un divertente spettacolo da circo e saranno anche orgogliosi di star capendo la situazione diversamente dalle masse che crederanno fondamentalmente alla televisione; essi non credereanno alla Tv e ai Media e saranno orgogliosi di essere molto informati su cosa stanno combinando i parassiti nei loro laboratori (…) e sapranno molto sui piani dei parassiti rispetto ad un tradizionale cristiano che conosce solo alcuni versi della Bibbia e che non accetterá mai un Marchio senza il quale non puoi comprare e vendere
    (33:06) L´intellettuale parlerá per ore su quali tecnologie stanno usando per questo Marchio e alla fine lo accetterá quando gli staranno levando la corrente, l´altra trappola in cui questi intellettuali cadranno é che saranno cosí affascinati dalla dinamica di questa storia che vorranno loro stessi scoprire ogni dettaglio di queste azioni e cosi loro stessi verranno inglobati nei corrotti Media alternativi che sono pieni di simboli satanici (…)
    (40:14) …mentre la Bibbia e le fonti islamiche fanno capire che il prendere il Marchio sará una questione di scelta (…) Vacheslav (…) ha spiegato che in realtá la marchiatura sará fatta usando la forza, andranno in giro per le cittá e le strade a catturare la gente per impiantae il dispositivo o quello che é … iniettare, stampare, avverrá sul posto. Cosí ognuno dovrá fare la scelta prima che questa “caccia” avvenga … all´inizio di questi tempi apocalittici e cosí facendo entrerá nel flusso che ha scelto precedentemente; e chi avrá opotato per il lato oscuro non avrá piú scelta, essi saranno fisicamente inseguiti (…) (mia nota: devo ammettere che qui la cosa non mi é chiara).
    Seguono consigli per prepararsi spiritualmente al futuro, per la conservazione di alimenti (addirittura dice che le carote per criceti sono migliori di quelle per umani, perché a quelle per gli umani sono aggiunte piú sostanze chimiche proprio perché destinate agli umani).
    (51:07) Egli (?) sta chiedendo perche il mondo deve essere cosí impazzito e crudele … in realtá la gente stessa lo rende cosí perché non capiscono come loro stessi formano la loro realtá e non capiscono come si formano gli eventi ed incolpano Dio; vediamo un esempio in Francia (credo che questa sia opinione della traduttrice): simili proteste in Francia certamente ritardano il piano satanico ma non lo fanno deragliare ora che é ovvio che é un complotto internazionale e che la maggior parte della gente si é unito alle forze oscure e saranno membri delle squadre oscure di cui stanno divenendo parte .. tutte queste proteste sono certamente una perdita di tempo … e inoltre tutti le carceri saranno riempite e lá saranno marchiati con la forza … cosí indovina con che tipo di gente riempiranno le carceri … la cosa piú giusta che questi dimostranti possono fare é quella di informarsi sulle profezie … hanno queste sorprendenti ed accurate profezie francesi di Marie julie Jahenny che si stanno avverando; il governo sta iniziando ad incastrare esattamente come predetto, e altri segni che dimostrano che lei era una vera profeta; tutti questi dimostranti non hanno mai indagato o sentito cosa ha detto … la cosa piú sensata per loro sarebbe quella di affrettarsi a vendere la loro casa di cittá appena possibile e correre in campagna; se non possono trovare la casa da comprare lá stanno giá in una situazione disperata … é meglio comprare una scorta di materiali di costruzione e alla bisogna costruire una casa sottoterra che é relativamente piú facile da costruire anche senzaditte specializzate (…) e sono case che non attirano l´attenzione dei ladri, molto economiche, relativamete calde in invernoanche senza il riscaldamento, perché diciamolo realisticamente … qual´é il futuro di tutti questi dimostranti che solo riescono a ritardare in qualche maniera le misure ma a cui alla fine gli si dirá che gli si interromperá la corrente elettrica e molti di loro saranno marchiati.
    (54:27) Qui un team di medici francesi agisce in una maniera simile, ma non stanno capendo che tutto quello che stanno facendo é che stanno disperatamente tentando di salvare una struttura satanica della medicina che é una istituzione satanica non importa quanto provino a resistere; sará solo una questione di tempo che loro saranno licenziati e qualcun altro sará assunto. Se questi medici fossero realmente saggi e volessero fare qualcosa di sensato correrebbero in campagna e si informerebbero sulle erbe naturali e conserverebbero quante piú erbe possibili perché in future la gente avrá bisogno di erboristi ma non ci saranno scorte … non ci saranno erboristi qualificati … cosí per questa gente con una formazione medica la migliore cosa sarebbe quella di imparare urgentemente e conservare le erbe perché il mondo é cosí impazzito per il fatto che ancora ascolta Alex Jones (mia nota: un famoso giornalista americano dei Media alternativi) e cosí perde il suo tempo … e se la gente non si sveglia “siamo perduti” (ripetuto tre volte). Le masse non si sveglierannno questo é chiaro, cosí lui (penso Alex Jones) ti sta deviando dalle parole di Dio che ha mandato tutti questi profeti (…) sperando che noi finalmente capiamo che in questo teatro la salvezza sará solo ad un livello personale; non possiamo affidarci ad alcuna organizzazione o qualsiasi sorta di movimento di liberazione mondiale che non prenderá forma.
    Fine della mia traduzione.
    Spero che il tutto sia utile ad ogni lettore di //marcotosatti.per prendere le future decisioni.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Gentile Donna Benedetta, oggi è la sua festa 🙂 , ma vede quanto poco la gente si interessa ai suoi scritti ? Sa perchè? Perché lei non è una monsignora, una Professora con la P maiuscola, una Presidentessa dell’Associazione Vattelapesca, ma, nella sua umiltà è una semplice donna di quartiere, come il sottoscritto pensionato ex lavoratore. Pota! fa cusè, el mond l’è una roeda!

  • GIOPAV ha detto:

    Mi ricordo di Fatima. L’arcangelo Michele con la spada di
    fuoco che “deve distruggere l’umanità” viene fermato
    dall’Immacolata che prega per noi. Grazie alla Madonna
    abbiamo ancora il tempo “poco” per risparmiarci
    troppo dolore. Solo ultimamente mi si è illuminata
    l’AVE MARIA nel tratto “prega per noi peccatori”.
    Recitando le AVE MARIA ringraziamo la Madonna la
    quale purifica le nostre preghiere per renderle accette
    alla MISERICORDIA di DIO.

  • miserere mei ha detto:

    Contemplare lo scenario e guardare Oltre.

    Con Speranza, come vigilantes in attesa, la tachipirina in canna, costretti sul divano a leggere saghe popolate di draghi, tamponi antigenici, punture geniche e grinpass.
    E chi ti scuote dalla narrazione? Forse la mancanza della luce? O il brivido freddo da condominio senza gas?
    Una guerra a tiro di missile, l’ennesima variante, un vulcano fumante, la contesa sulla conta dei contagi, la contrarietà al contante e altre continue contumelie?

    Almeno oggi però è tempo d’Altro. Con i Magi.
    Il solo problema dell’uomo è l’adorazione, tutto il resto serve per portare luce e sostanza (R. Amerio).
    Senza mascherine, portando oro, incenso e mirra.

  • Forum Coscienza Maschile ha detto:

    Bellissimo articolo, probabilmente l’autrice ha visto giusto

  • Giovanni B. ha detto:

    Beh, però, dai, con la presenza provvidenziale della Lega nel governo si potrà andare dall’estetista col solo tampone. Ieri gli esponenti del partito ne menavano vanto: “Grazie alla Lega eccetera eccetera”…