Senza Clamore, adesso si Può Usare l’Ivermectina contro il Virus… Pare che Funzioni.

9 Dicembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

 

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, “È passata nel silenzio l’approvazione dell’ #ivermectina. Potrebbe essere un ottimo motivo giuridico per non farsi somministrare il siero quando forzati a farlo. Il Giappone dice a tutti i medici di utilizzarla. Sembra che anche l’India sia uscita dalla crisi con questa. Si deve fare sapere a tutti gli avvocati ed ai medici”.
Così scrive un amico su un canale Telegram. Qui trovate la Gazzetta Ufficiale con la notizia dell’approvazione da parte dell’Agenzia Italiana del Farmaco (sotto inchiesta da parte della Corte dei Conti per danno erariale, per aver rifiutato, non si sa perché, diecimila dosi di monoclonali; che avrebbero potuto salvare vite ed evitare ospedalizzazioni; ma anche questo fa parte della leggenda “Solo il Vaccino ci Salverà”, e con il vaccino ci si guadagna…). Tanto per rinfrescare la memoria: vi ricordate quando non molto tempo fa gli “esperti” che nuotano nel liquame sparso dalle televisioni e da quelli che una volta erano dei giornali si scandalizzavano alla sola idea dell’ivermectina? Non mi ricordo quale di loro, ma uno sosteneva che si trattasse di una medicina per animali…e invece blocca il virus bene e presto. Ma loro continuano a diffondere roba…
E qui potete leggere qualche brano di un articolo pubblicato da GlobalNews, che parla dell’atteggiamento del Giappone su questo farmaco:

Il Giappone ha detto un forte e chiaro no alle campagne di vaccinazione delle grandi compagnie farmaceutiche, con una piccola ma notevole mossa. Il Giappone sta per abbandonare le dosi ripetute di vaccinazione per una cura migliore e più duratura: l’Ivermectina. Si tratta di un farmaco antiparassitario somministrato per via orale, che è emerso come una valida opzione di trattamento per le infezioni da COVID-19.

L’Ivermectina è stata scartata senza tante cerimonie fino ad ora, ma il Giappone ha dimostrato che il farmaco può essere usato come una cura più efficace e un sostituto permanente per i vaccini del Coronavirus prodotti dalle grandi aziende farmaceutiche.

Come l’Ivermectin è stata minata:
L’Ivermectin aveva mostrato buoni risultati e sembrava essere sulla buona strada per affrontare la pandemia. Le grandi compagnie farmaceutiche, osservando il tasso di successo del farmaco, decisero di imporne la messa al bando, in quanto avrebbe avuto un impatto diretto sulla loro campagna di dominio delle vaccinazioni.

Tuttavia, l’esperto di sicurezza informatica Ehden Biber aveva recentemente affermato: “Se vi stavate chiedendo perché l’Ivermectin è stato soppresso, è perché l’accordo che i paesi avevano con la Pfizer non permette loro di sfuggire al loro contratto, che afferma che anche se un farmaco sarà trovato per trattare il COVID-19, il contratto non può essere annullato”.

C’era molto in gioco per Big Pharma in mezzo alla pandemia in corso, poiché una cura permanente per i vaccini COVID-19 avrebbe potuto porre fine alla necessità di iniezioni multiple di vaccini di richiamo.

Il Giappone è stato tradizionalmente avverso ai vaccini:
Il Giappone è tradizionalmente uno dei paesi più esitanti quando si tratta di fidarsi delle compagnie di vaccini. Tokyo ha addirittura aspettato due mesi prima di offrire Pfizer/BioNTech al pubblico.

Qui trovate un articolo che vi spiega come i contagi siano drasticamente crollati dopo la legalizzazione, nel giro di pochi mesi, come dimostrato dal grafico qui sotto:

***

Questa la situazione dell’India, dove l’Ivermectina è stata ampiamente adottata, e dove i sieri genici sono stati relativamente poco usati. Anche se troverete una quantità di notizie sul web per smentire questa evidenza. Ma Big Pharma ha i suoi troll ovunque, e lo sappiamo anche noi a SC…
E qui potete trovare un articolo molto interessante, in cui si spiega perché l’OMS (l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ampiamente finanziata dalle case farmaceutiche) ha preso posizione a suo tempo contro l’Ivermectna, che avrebbe potuto giustamente costituire un intralcio al business colossale del siero genico. Traduciamo qualche brano.

Il mondo sta vacillando sotto una pandemia. Allora, cosa pensate che succederà, se e quando il mondo troverà una cura efficace per trattare il COVID-19. Si potrebbe pensare che la corrente sarebbe condivisa e l’umanità sarebbe salvata dalla devastante pandemia, giusto? Beh, il problema è che non viviamo in un mondo molto gentile.

Attualmente, è il nesso tra Big Pharma e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) che controlla il sistema sanitario globale, e sembra che stia attaccando un farmaco chiamato ‘Ivermectin’ per ragioni puramente monetarie. L’Ivermectin è un farmaco antiparassitario somministrato per via orale, che è emerso come una valida opzione di trattamento per le infezioni da COVID-19. Tuttavia, l’OMS e altre agenzie di regolamentazione hanno disapprovato il suo uso al di fuori degli studi clinici. Quindi, la grande domanda è perché l’Ivermectin è stato scartato senza tante cerimonie?

L’esperto di sicurezza informatica Ehden Biber ha parlato con America’s Frontline Doctors (AFLDS) Frontline News ha affermato di aver avuto accesso a presunti contratti che sono stati firmati digitalmente tra Pfizer e alcuni governi. Secondo Biber, uno di questi contratti era brasiliano, e almeno altri due, con la Commissione Europea e la Repubblica Dominicana.
Ha inoltre affermato: “Se vi stavate chiedendo perché l’Ivermectin è stato soppresso, è perché l’accordo che i paesi avevano con la Pfizer non permette loro di sfuggire al loro contratto, che afferma che anche se un farmaco sarà trovato per trattare il COVID-19, il contratto non può essere annullato”.

E poi Biber sostiene che ci sono molte altre condizioni di sfruttamento nel contratto. Egli, per esempio, sostiene che uno dei termini afferma: “Fornitura del prodotto: ‘Pfizer non avrà alcuna responsabilità per qualsiasi mancata consegna di dosi in conformità con qualsiasi data di consegna stimata … né tale mancanza darà all’acquirente alcun diritto di annullare gli ordini per qualsiasi quantità di Prodotto…

***

C’è da aspettarsi che adesso che l’Ivermectina – come l’Idrossiclorochina – può essere utilizzata, anche se costa poco, la situazione migliorerà ulteriormente. Ma gli Ordini dei Medici invece di occuparsi di questo tipo di affari sono impegnati a sospendere medici bravi e generosi come Daniele Giovanardi e quelli di Ippocrate.org perché giustamente preferiscono non farsi iniettare un siero genico sicuramente pericoloso, ed evidentemente poco efficace. Ma che ha dietro di sé un potenza di fuoco mediatica e finanziaria a cui non si può dire di no. Si può essere disgustati?

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

10 commenti

  • physicus ha detto:

    Lottare contro i vaccini è sacrosanto, ma ogni giorno che passa diventa un lusso per benestanti. Io sarò sospeso ed intaccherò i risparmi, che già intacco. Fino a quando è possibile resistere? Alcuni mesi, poi…..confido nella Provvidenza e nell’aiiuto di Maria, ma sto per fare un salto nel buio. Emigrare? Dove? Con quale lavoro? La prospettiva di iniettarsi un siero che mi ucciderà è terrificante, ma non vedo alternative e la speranza è al lumicino.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La seconda figura (quella con i due grafici, uno relativo all’India e l’altro relativo all’Europa) mette in evidenza in modo quasi drammatico quanto sia difficile generalizzare e trasferire le esperienze e le conoscenze relative ad una popolazione ad un altra. E qui mi permetto di fare riferimento al mio articoletto sul mazzo di carte. E’ noto che di mazzi di carte ne esistono una gran varietà nel mondo tra nazionali, regionali e locali. Però nell’ambito di un certo gruppo i MAZZI SONO TUTTI UGUALI. Per questa ragione un determinato calcolo statistico o probabilistico fatto usando un solo mazzo, vale per TUTTI i mazzi dello stesso tipo.
    NON è così per gli uomini. Le indagini statistiche di tipo sociale che riguardino la salute, l’economia, le opinioni e quant’altro, sono sempre fate su campioni e già nella scelta del campione si possono fare errori. Poi si possono fare errori nella rilevazione dei dati, nella loro interpretazione, e nella loro generalizzazione. Per questo occorre sempre usare una grande prudenza nell’uso dei dati. Cosa che non sembra esistere nei proclami di Speranza, Draghi, Mattarella, Lamorgese e soci che ne sparano un giorno sì e l’altro pure una più grossa dell’altra.

  • Creazionista ha detto:

    Sì in teoria è vero, in pratica se andate in farmacia vi dicono che il prodotto è irreperibile. Il prodotto si chiamerebbe Iverscab.
    In pratica molti l’acquistano online ma so di gente che ce l’ha bloccata da mesi alla dogana di questo paese criminale.
    Infine i NAS sempre solerti e parassiti hanno bloccato una trentina di siti esteri che la vendono. Usate un proxy e così li vedete lostesso. Si può comunque ordinare alla farmacia vaticana a un prezzo folle.

    • Silvia ha detto:

      I bravissimi e coraggiosi medici di Ippocate.org hanno assistito moltissime persone con ottimi risultati. Tra le mie conoscenze,, alcune persone sono guarite dal covid solo assumendo vitamine e farmaci senza prescrizione, una ha assunto l’idrossiclorochina per due giorni ed è guarita immediatamente. Il covid si può curare in molti modi, in Camerun un ivescovo medico ha trovato la soluzione nell’uso di determinate piante, il plasma iperimmune inoltre viene usato in alcuni Paesi. La corsa in Italia e in altri Paesi alla vaccinazione è una follia.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    A Giappone aggiungeremmo pure India…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giovanni B. ha detto:

    Se può essere utile, la trasmissione Zona Bianca (che sarebbe meglio ribattezzare Zanna Bianca visto il clima di aggressività che vi si respira) in onda su Rete 4, ha impiegato intere puntate per demolire l’ivermectina “farmaco per cavalli e veleno per gli uomini”. Il suo schieratissimo conduttore usa ridicolizzare a scena aperta chiunque in trasmissione si permetta di fare affermazioni differenti.
    Così, tanto per non dimenticare

  • Giovanni B. ha detto:

    Se può essere utile, la trasmissione Zona Bianca (che sarebbe meglio ribattezzare Zanna Bianca visto il clima di aggressività che vi si respira) in onda su Rete 4, ha impiegato intere puntate per demolire l’ivermectina “farmaco per cavalli e veleno per gli uomini”. Il suo schieratissimo conduttore usa ridicolizzare a scena aperta chiunque si permetta di fare affermazioni contrarie.
    Così, tanto per non dimenticare

  • Maria B. ha detto:

    Finalmente una buona notizia con cui lottare contro l’obbligo vaccinale che sembra essere sempre più vicino.

  • Gianfranco ha detto:

    Ora il grosso pericolo è proprio BIGPHARMA.
    Possono mai accettare la prospettiva che gli finiscano gli attuali introiti miliardari? Avranno assunto personale, potenziato impianti, ecc. ecc.
    Sarebbe un tonfo da ko!
    E non solo a fronte di medicinali che rendono superflui gli intrugli pseudovaccinali, ma anche per esaurimento naturale del virus. Faranno ogni sforzo affinché il covid si mantenga a vita; e l’unico modo che hanno, temo, è manipolare “opportunamente” i vaccini…

    • Miserere2 ha detto:

      Il virus l han creato i cinesi, lo curano gli americani e l Italia come al solito sta’ nel mezzo e si becca virus e vaccini. 😀

      Era una battuta amara

      Di serio che dire?
      Io son stato vaccinato di 2 dosi..l ho fatto per senso civico (mia madre pur 80enne e’ guarita dal covid e io sono come molti: mi sentivo “immortale”).

      Ora il primo interventista (immagino un rappresentante delle forze dell ordine) dice che mi avrebbero inoculato un siero mortale.
      Domando: ma le altre terapie, siano cardiovascolari siano oncologiche chie stabilisce se non l OMS e big pharma?
      Perché fare la chemioterapia quando Hamer in un caso? ha vinto un cancro con la “psicoterapia”?

      Cimunque vedo che iniziamo a prendere atto che non e’ solo INFLUENZA. Me compreso!