Iustitia in Veritate alle Forze dell’Ordine: sulle Due Parti della Barricata. Scriveteci.

4 Dicembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante portare alla vostra attenzione questo comunicato di Iustitia in Veritate, che si rivolge agli appartenenti alle Forze dell’Ordine per informarli e discutere sulle recenti norme emanate dal Governo. Buona lettura, e diffusione.

§§§

 

Sulle due parti della barricata

COMUNICATO

Milano 3 dicembre 2021

page1image5777984

Sulle due parti della barricata

COMUNICATO

Milano 3 dicembre 2021

page1image5777984

Da mesi numerosissimi comuni italiani sono invasi da cittadini che manifestano contro l’introduzione del Green Pass, nell’indifferenza, se non nel disprezzo, dei media nazionali.
Ultimamente a questi eventi si registra una massiccia presenza di forze dell’ordine ed un’escalation di violenza ai danni di persone inermi, come dimostrano i recenti episodi di Trieste, Roma e Milano.

Il governo, come risposta ad un provvedimento infondato e irrazionale che ha devastato il tessuto politico, economico e sociale del nostro paese, ha stretto ulteriormente il cappio, introducendo il Super Green Pass ed estendendo l’obbligo del siero genico sperimentale ad altre categorie di lavoratori, oltre agli operatori sanitari.
Le forze dell’ordine rientrano tra quest’ultime, nonostante gli effetti avversi anche molto gravi del siero genico. Lo dimostrano i decessi di diversi militari anche pluri-vaccinati. Ricordiamo tra questi, Pietro Taurino, Maresciallo Maggiore dell’Arma dei carabinieri di Mantova, Giuseppe Maniscalco, Maresciallo dei Carabinieri della sezione di Trapani, Davide Villa, Poliziotto dell’Anticrimine di Catania e Stefano Paternò, Sottufficiale della Marina militare ad Augusta.
Di contro l’introduzione del Green Pass ha dimostrato la propria pericolosità, inducendo una falsa sicurezza nei vaccinati, con l’effetto di esporli al contagio e persino alla morte, come nel caso del Commissario di Pubblica Sicurezza di Frascati, Massimo Biazzetti, deceduto per Covid, nonostante avesse completato il ciclo vaccinale.
Il COSAP, Coordinamento Sindacale Appartenenti Polizia, denunciando l’accaduto in un comunicato dai contenuti forti e accorati indirizzato al Ministero dell’Interno ed al Capo della Polizia, si chiede: “Quanto vale la vita di un poliziotto? Meno del costo di un tampone?!”.
È sulla base di queste considerazioni che, per effetto del dl 172/2021, forse nelle prossime manifestazioni anti Green Pass, potremo incontrare esponenti delle forze dell’ordine in entrambi gli schieramenti.
Iustitia in Veritate, conformemente alla propria missione di tutelare le persone lese nelle proprie libertà fondamentali e costituzionalmente garantite, organizzerà un incontro informativo in collegamento remoto sul dl 172/2021, dedicato agli esponenti delle forze dell’ordine.

Gli interessati scrivano a iustitiainveritate@gmail.com.

Iustitia in Veritate

§§§

 




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

2 commenti

  • VITMARR ha detto:

    Se un numero molto consistente di poliziotti facesse il salto di barricata , la vittoria sarebbe certa e per Draghi la marcia indietro sui provvedimenti sarebbe immediata. La grande fortuna di questo governo dittatoriale è che è stata abolita la leva militare obbligatoria. Nel 1967 ad Arezzo ci si preparava per una grande esercitazione militare notturna chiamata “crazy horse” e venivano continuamente degli emissari militari a controllare se eravamo pronti. Poi però non se ne fece nulla . Un tentativo di golpe non andato in porto proprio all’ultimo momento ? . E’ molto probabile. Dico questo perché i militari di leva , appena strappati dalle braccia della mamma, non si sarebbero nemmeno resi conto di quello che stavano facendo e comunque non avrebbero avuto nessuna conseguenza in caso di golpe fallito in quanto obbedivano a degli ordini e poi non avevano un posto e uno stipendio da difendere.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Queste Forze dell’ordine (?) dovranno prima o poi scegliere senza infingimenti… da che parte stare…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/