“Pistola Fumante”: un Documento della Pfizer, Sapeva che il Siero Poteva Uccidere

3 Dicembre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Natural News pubblica oggi un documento di interesse eccezionale. Si tratta di uno dei documenti che la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti è stata obbligata a rendere pubblici per ordine della magistratura, e che riguardano l’autorizzazione concessa alla Pfizer da parte di FDA per la diffusione del siero genico. Ne abbiamo tradotto una parte, che trovate qua sotto. Se siete interessati all’originale, potete trovarli a questo collegamento e a questo. Inutile dire che questa documentazione rende veramente incredibile il cinismo con cui le autorità politiche, mediche e i mass media portano avanti la campagna di inoculazione, che adesso la Germania e Ursula von Der Leyen vorrebbero addirittura obbligatoria. Buona lettura.

§§§

Il documento rivela che entro soli 90 giorni dal rilascio dell’EUA del vaccino mRNA di Pfizer, l’azienda era già a conoscenza di rapporti volontari di reazioni avverse che hanno rivelato 1.223 morti e oltre 42.000 rapporti avversi che descrivono un totale di 158.893 reazioni avverse. I rapporti provenivano da numerosi paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Germania, Francia, Portogallo, Spagna e altre nazioni.

 

A parte i “disturbi generali”, la categoria n. 1 più frequentemente riportata di reazioni avverse da vaccino mRNA è stata quella dei disturbi del sistema nervoso, con 25.957 segnalazioni.

 

Pfizer ha trattenuto il numero totale di dosi rilasciate in tutto il mondo, citando segreti commerciali aziendali. Questo è indicato da “(b) (4)” nel documento, dove i numeri e i fatti specifici sono redatti.

 

Anche questi numeri – già abbastanza scioccanti, data l’insistenza della FDA che i vaccini mRNA sono “sicuri ed efficaci” – scalfiscono appena la superficie dei danni e delle morti causati da questi vaccini. “I rapporti sono presentati volontariamente, e l’entità della sottodichiarazione è sconosciuta”, dice Pfizer a pagina 5.

 

Il triplo delle donne danneggiate rispetto agli uomini

 

Scioccante, il documento rivela che più del triplo delle donne sono state danneggiate dal vaccino Pfizer, rispetto agli uomini. Ci sono stati 29.914 eventi avversi registrati nelle donne, con solo 9.182 registrati negli uomini. Non si sa se lo stesso numero di uomini e donne ha preso il vaccino, ma questo numero espone la possibilità molto reale di un rischio di danno da vaccino specifico per genere che la FDA ha fatto di tutto per coprire.

 

Aneddoticamente, la maggior parte dei danni neurologici che abbiamo visto nelle persone che sono state danneggiate dal vaccino – convulsioni, intorpidimento, dolore, ecc – sono stati raffigurati nelle donne, non negli uomini. Sembra che la FDA sappia che il vaccino mRNA presenta un profilo di danno sproporzionato, specifico per il genere, che colpisce anche le donne in termini di aborti spontanei (anche questo è trattato nel rapporto).

 

Pfizer ha detto alla FDA che i suoi vaccini mRNA covid possono causare “malattia aumentata” rendendo il covid peggiore

 

Anche per lo shock di molti osservatori che stanno scavando solo ora in questo documento di pistola fumante, Pfizer ha detto alla FDA sotto “Preoccupazioni per la sicurezza” (sezione 3.1.2) che la sua iniezione di mRNA potrebbe causare, “Vaccine-Associated Enhanced Disease (VAED), tra cui Vaccine-associated Enhanced Respiratory Disease (VAERD)”.

 

Questo significa che la FDA sapeva che il vaccino poteva ammalare e uccidere i pazienti che venivano poi infettati dal covid.

 

Sotto l’etichetta di “informazioni mancanti”, la Pfizer ha anche detto alla FDA di non avere informazioni su “Uso in gravidanza e allattamento” né di coprire “Uso in individui pediatrici < 12 anni di età”.

 

“Efficacia del vaccino” è stato anche elencato come “Informazioni mancanti” da Pfizer.

 

In altre parole, la Pfizer ha detto alla FDA che i suoi vaccini potevano uccidere le persone e che non aveva informazioni sull’efficacia del vaccino, eppure la FDA ha fraudolentemente spinto il vaccino come “sicuro ed efficace” comunque. Pfizer ha anche detto alla FDA che non aveva informazioni sulla sicurezza dell’uso nelle donne incinte, eppure la FDA (e Fauci, il CDC, ecc.) hanno tutti spinto il vaccino per le donne incinte, nonostante l’assoluta mancanza di informazioni sulla sicurezza.

 

Sulla base di questo documento, sembra che la FDA stessa sia stata coinvolta fino al collo in una cospirazione criminale per nascondere la verità sulle lesioni e le morti da vaccino, mentre concedeva approvazioni d’uso alle stesse società che dicevano apertamente alla FDA che i suoi prodotti stavano uccidendo le persone.

 

Si noti, inoltre, che l’intero complesso dei media aziendali ha mentito fin dal primo giorno, sostenendo falsamente che il vaccino non ha ucciso nessuno. Essi sono, ovviamente, complici di questo olocausto del vaccino.

 

Aborti spontanei, morte neonatale e altri effetti sulle donne incinte

 

Nella sezione etichettata, “Uso in gravidanza e allattamento”, il rapporto discute i rapporti che collegano il vaccino mRNA a:

 

aborto spontaneo (23), esito in sospeso (5), nascita prematura con morte neonatale, aborto spontaneo con morte intrauterina (2 ciascuno), aborto spontaneo con morte neonatale e esito normale (1 ciascuno).

 

Notate che “aborto spontaneo” rappresenta di gran lunga il numero più alto in questi rapporti. In altre parole, la FDA sapeva che questo vaccino avrebbe ucciso i bambini non ancora nati, ma lo ha spinto sulle donne incinte comunque.

 

Tutti i vaccini mRNA devono essere immediatamente bloccati, e i burocrati della FDA devono essere incriminati e arrestati

 

Questo documento confidenziale – solo il primo di migliaia ancora da rilasciare – rivela due cose critiche:

 

1) La FDA ha commesso frode criminale e travisamento nell’approvare i vaccini mRNA come “sicuri ed efficaci”. Questo significa che gli alti responsabili della FDA devono ora affrontare l’arresto e il procedimento penale.

 

2) Il vaccino mRNA era noto alla Pfizer per essere mortale anche nei suoi primi tre mesi di utilizzo di emergenza. Questo significa che Pfizer è anche complice nella continua morte di vittime innocenti, poiché Pfizer stessa avrebbe dovuto ritirare il suo vaccino mortale e fermare tutte le vendite e la distribuzione.

 

Trovate ancora più dettagli nel podcast di Situation Update di oggi, che copre anche la pistola magica di Alex Baldwin, i divoratori di pillole abortive di sinistra che protestano alla SCOTUS, il Dr. Oz che si candida al Senato degli Stati Uniti, i campi di sterminio dei covidi in Australia e molto altro:

 

Brighteon.com/6779b557-d912-4ff9-8191-06e7ff6aae03

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

11 commenti

  • Giovanni B. ha detto:

    Indiscrezioni da Palazzo rivelano che è in preparazione l’ Ipergreenpass: per poterlo ottenere sarà necessaria la 4a dose e occorrerà dimostrare di aver acquistato il libro di Bruno Vespa non oltre le 48 ore antecedenti…

  • Pro Memoria ha detto:

    Egregio Dr Tosatti, nel caso le ritenesse utile, le segnalo che nel mio blog-archivio è presente il documento originale rilasciato da FDA.

    https://www.pro-memoria.info/report-prepared-by-pfizer-worldwide-safety-through-28-feb-2021/

    Cordiali saluti

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    L’Aifa (Agenzia italiana del farmaco) vigila sulle differenze esistenti tra le Good Manufacturing Practice GMP (Buone Norme di Fabbricazione), le Good Laboratory Practice GLP (Buone Norme di Laboratorio), e le Good Clinical Practice GCP (norme di Buona Pratica Clinica). Lo scopo di questo lavoro è garantire la qualità, la sicurezza e l’efficacia dei medicinali autorizzati ad essere immessi in commercio. Le Good Manufacturing Practice GMP (Buone Norme di Fabbricazione) hanno la loro base legale nell’articolo 47 della direttiva 2001/83/EC, recante un codice comunitario relativo ai medicinali per uso umano, e definiscono i requisiti che devono essere soddisfatti durante le fasi di sviluppo, produzione e controllo dei medicinali. Il rispetto di queste linee guida garantisce la qualità farmaceutica dei medicinali, pre-requisito indispensabile perché il medicinale possa essere definito sicuro ed efficace.

    Tornando a noi: questi pseudo-vaccini sicuri proprio non sono. E lo si sapeva già dalle sperimentazioni.
    Che siano efficaci dipende se si parla di efficacia al 10-20% (reale) o al 90% (asserita).
    Della qualità (dei processi produttivi, delle analisi, della filiera distributiva, del modo di somministrare, della farmacovigilanza) poi non parla quasi nessuno, ma è lecito dubitarne, visto che siamo in una fase in cui tutto fa brodo e chi pone una qualsiasi questione è bollato come traditore del bene comune…

    Una vignetta che circola recita così: le case farmaceutiche non si prendono la responsabilità; i politici non si prendono la responsabilità; i medici non si prendono la responsabilità… ma se io non firmo il consenso a vaccinarmi sono un irresponsabile!

    Ecco: un potere superiore ha istruito le Agenzie (che così indipendenti non sono) deputate ai controlli preliminari in tutto il mondo. Poi ha istruito i Governi (che così indipendenti non sono) e tramite gli apparati loro soggetti (forze dell’ordine, enti, ordini professionali informazione…) ha intimidito gli operatori di ogni settore, coinvolgendo tutto, dalla scuola alla chiesa.

    Adesso tocca ai bambini. Tutto cominciando da una menzogna sulle sperimentazioni e da un progetto che si dipana almeno da un decennio, con tecnocrati e uomini di potere comprati o ricattati alla bisogna.

    Resta la coscienza del singolo: se dico no a questo è no.
    Un no che può venire dal dato di fatto. O da un’etica.
    Da una responsabilità civile o dal dono della fede.
    Un no alla menzogna che si alimenta del sì alla verità.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Poteva o… doveva?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Dafne ha detto:

    Adesso ancora più persone moriranno di eventi avversi: è già un’incognita farsi inoculare da sani ma alcune persone con particolari condizioni di salute hanno rischi ben maggiori. Per il ministero non esistono o quasi possibilità di esenzione, così adesso, molti che sono in questa condizione, si stanno piegando per non perdere il lavoro o paventando di perdere il diritto alle cure. È disgustoso, un incitamento al suicidio…

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Anche in passato poteva capitare a certe persone di dover fare scelte difficili riguardo alla salute. Ad esempio poteva accadere di dover scegliere tra il farsi amputare uno o entrambi i piedi o rischiare che andassero in gangrena; oppure per un malato con un aneurisma all’aorta addominale di scegliere tra il rischio di morire per un’emorragia interna causata dalla rottura dell’aorta o farsi operare col rischio di gravi conseguenze che potevano andare dalla paralisi degli arti inferiori, all’impotenza, all’eiaculazione retrograda o a nefriti croniche con necessità d’andare in dialisi per tutto il resto della vita. Ma si trattava sempre di casi specifici, di persone singole non di intere popolazioni come nel caso delle vaccinazioni anticovid. E comunque si trattava di persone malate, non di persone sane a cui veniva imposto un trattamento sanitario rischioso. Sarebbe come se, preoccupate per il gran numero di infarti che si verificano in un anno, le autorità imponessero (con ricatto) anche a persone sanissime e con le coronarie perfettamente in ordine di sottoporsi all’intervento per la creazione di bypass aorto-coronarici. Come minimo diremmo che sono pazzi. O no?

  • IL BRIANZOLO ha detto:

    Prima o poi ci sarà una nuova Norimberga per questa gentaglia…Intanto diffondiamo il più possibile queste informazioni, sopportando pazientemente chi ci darà del no vax, terrapiattista, rigido, faccia da cetriolo e altre amenità.
    E preghiamo.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    E’ comprensibile: La popolazione mondiale è troppa: usiamo i vaccini per ridurla del 10-15 per cento – ha detto Bill Gates, il trimiliardario che finanzia l’OMS e fa parte dei neo-malthusiani, ossia di coloro che sono preoccupati per l’aumento della popolazione e vorrebbero ridurla drasticamente sensa distruggere le cose con le atomiche, vecchio piano accantonato.

  • Adriana 1 ha detto:

    …il chimico Noack ” casualmente” morto. E, intanto in Italia si procede con scarponi da guerra…
    https://www.lanuovabq.it/it/esenzioni-nas-in-laboratorio-noi-medici-intimiditi/
    ma per Bergoglio chi rifiuta il vaxx. è soltanto un capriccioso cattiverioso.

    • Valeria Fusetti ha detto:

      Non dimentichiamo anche l’improbabile suicidio del dr. De Donno…e la raffica di dimissioni di politici austriaci, uomini e donne, che hanno pubblicamente motivato le loro dimissioni con minacce di morte verso figli, mogli, e via di questo passo. Tutto questo dà l’idea che l’allineamento generale sia dei Governi eletti sia di quelli usurpati, alla famosa “Agenda 2030” dell’ ONU, e/o di Soros e/o della Fabian Society e/o di Davos, sia frutto di 1) adesione ideologica, 2) corruzione , 3) minacce precedute da “esempi pratici” di assassinio. Un bel mix di ” strategia del convincimento” . Che dire, i sedicenti “padroni del mondo” sono personcine decise … O, forse, semplicemente il loro padrone ( perché è uno per tutti), gli sta mettendo fretta, perché sa che il suo tempo sta scadendo.