Iustitia in Veritate: Draghi, Svolta Totalitaria. Abuso e Violazione di Democrazia

25 Novembre 2021 Pubblicato da 11 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici  nemici di Stilum Curiae, riceviamo e volentieri pubblichiamo questo comunicato di Iustitia in Veritate, l’organizzazione che ben conoscete. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

page1image1786592

COMUNICATO

Super Green Pass: il regalo di Natale del governo

Come al solito preannunciato da roboanti squilli di trombe, salotti televisivi compiacenti e collegamenti dall’estero per creare la sensazione di accerchiamento in Italia rispetto ad un paventato incremento dei casi, ancora una volta il nostro governo mette in scena la rappresentazione tragicomica dell’ennesimo decreto legge ad efficacia differita.

I presupposti di necessità e di urgenza, che una volta erano necessari criteri per fondare un intervento governativo di tale specie, sono solo il ricordo di una compagine parlamentare che non esiste più, ma è ormai assuefatta al giochetto della continua prosecuzione di una menzogna volta a giustificare uno stato di emergenza altrettanto inesistente.

Le terribili parole di un primo ministro, che avallano senza ostacoli tale sceneggiata volta a consolidare una nuova normalità spacciata per conquista, alimentano pure la divisione tra chi accetta la narrazione – che quindi avrebbe diritto alla nuova normalità / libertà – e chi semplicemente esercita il proprio diritto all’autodeterminazione, secondo i principi di prudenza e cautela.

I primi sono i buoni che possono godere anche del nuovo Natale concesso dal potere; gli altri, costretti da restrizioni sempre più illogiche ed infondate, i cattivi da riconquistare entro il prossimo Natale.

Così manifestando apertamente il vero progetto di sradicamento progressivo dell’umano e del sociale avanzante e indotto.

L’abuso e la violazione dei principi dell’ordinamento democratico, ormai diventata prassi, chiarisce sempre più la svolta totalitaria verso una forma istituzionale non concepibile nel nostro sistema. Tale direzione è talmente evidente che forse per vergogna i veri giuristi tacciono.

L’unico obiettivo è alimentare in modo subdolo lo stato di paura, affinché i più deboli corrano a vaccinarsi per scaricare un passaporto totalitario regalato dal potere, con l’effetto di ridurre le proprie libertà a gentili concessioni e di accettare l’inoculazione di un siero genico sperimentale come un obbligo inevitabile.

A tutti suggeriamo di non lasciarsi prendere dal panico prestandosi così al gioco di chi tira le fila del discorso e di non cedere al ricatto morale e giuridicamente infondato di questa situazione. Invitiamo quindi a continuare a resistere e ad attendere l’effettiva data di inizio di un obbrobrio, che rende già di per sé grottesco questo ennesimo intervento legislativo, ricorrendo ad un eventuale aiuto legale per individuare in ogni caso specifico le opportune strategie per evitare di ridursi a cavie di uno Stato ingordo e privo di alcuna dignità.

Iustitia in Veritate

Iustitia in Veritate – Corso Venezia 40 – 20121 Milano (MI) Email: iustitiainveritate@gmail.com – Tel: 02/87166419 Sito: http://www.iustitiainveritate.org – Pagina Facebook: https://www.facebook.com/asdilesi/

Milano, 25 novembre 2021

page1image3761744 page1image3741152 page1image3769440 page1image3769648

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

11 commenti

  • Michele ha detto:

    Chiedo agli esperti di Iustitia in Verirate: ma è vero che magistrati e avvocati sono esentati dal lasciapassare?
    La legge non dovrebbe essere uguale per tutti? In base a quale criterio legale e scientifico sono esentati: sono protetti dalle infezioni dall’appartenenza professionale?

    Riguardo ai voti del lega in consiglio dei ministri o nei voti di fiducia: in democrazia contano i voti, se votassero no uscirebbero dal governo, avremmo provvedimenti ancor più draconiani e il centrodestra risulterebbe ancora più diviso nella importante partita per l’elezione del presidente della repubblica.
    Alcuni esponenti leghisti, sia nazionali sia regionali, mi trovano in completo disaccordo ma, con un nuovo governo
    giallorosso -che avrebbe i voti in parlamento-, i passeremmo dalla padella nella brace.

    Piuttosto gli abusi andrebbero bloccati dalla Corte Costituzionale e dalla mobilitazione della sedicente “intellighenzia”, ma non siamo in Spagna.

  • Davide Scarano ha detto:

    Che dire? Questi ultimi eventi, in parte imprevedibili, almeno fino ad alcuni mesi fa, rendono attuali le parole del Profeta Geremia: “maledetto chi confida nell’Uomo, benedetto chi confida in Dio”. Ecco, lo scenario di oggi era inimmaginabile, specie per chi aveva creduto nelle parole e nelle promesse di chi ha governato l’Italia negli ultimi anni: mi riferisco, pur nella diversità degli obiettivi, sia al movimento 5 stelle, sia al centro destra. Ecco, in questo contesto obiettivamente difficile, ove la rinuncia a principi di buon senso ed a regole, non dico democratiche, ma almeno di reciproco rispetto, sembra essere divenuta la regola, possiamo contare solo sulla preghiera per difendere ciò che abbiamo di più caro; penso in particolare alle famiglie con figli, per le quali le conseguenze a medio lungo termine di un qualsiasi farmaco non possono essere ignorate. Concludo, affermando che, oggi più che mai, ciascuno dovrà ispirare il proprio vivere a dignità e coscienza. Con le parole del Poeta: “qui si parrà la tua nobilitate”.

  • Giovanni B. ha detto:

    In effetti ci si può domandare se questa sia ancora Medicina e rispondere che non lo è più, laddove la medicina vera e propria rispetta il paziente, consiglia, aiuta, ma non prevarica.
    Quando si prevarica c’è da sospettare che non il bene comune bensì altro genere di interessi siano in gioco.
    D’altra parte in questa faccenda di veramente chiaro c’è ben poco, a cominciare dalle caratteristiche stesse delle sostanze in questione, che vengono scoperte ormai solo “in corso d’opera”, ad esempio la durata della copertura, cambiata già innumerevoli volte.
    Gli esperti che continuano a dire “all’inizio questo non lo sapevamo”, quest’altro “ancora non ci è noto”, questo “va verificato”, confermano nella gente l’impressione che davvero nulla di certo si sapesse fin dall’inizio, nonostante roboanti assicurazioni, e che quella in corso sia effettivamente una vera e propria sperimentazione di massa.

  • Luciano Motz ha detto:

    Draghi, svolta totalitaria. Ma se il consiglio dei ministri non è d’accordo, Draghi non può fare l’autoritario. Che i sinistri siano, appunto, sinistri è un fatto logico, ma Lega e Forza Italia che ci stanno a fare? Le belle statuine? Berlusconi aveva inventato il partito della libertà, ma ora per lui la libertà non serve più? E Salvini?
    Lega e FI non si sono mai distinte come sostenitori della realtà nella narrazione sul Covid19, hanno sempre accettato tutto e continuano a farlo. Non si sa a quale beneficio, a quale risultato puntino nel sostenere le decisioni del governo. Non si capisce a che cosa sperino.
    Che Lega e FI non contino geni nelle proprie file, lo si sapeva, ma che non comprendano che in questo modo possono solo perdere elettori mi sembra strano.
    Non ho mai votato Lega e FI, pertanto che perdano o no voti per me è indifferente, ma mi spiace che agendo così favoriscono il PD e la sinistra.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Forse – Forza Italia in particolare, ma anche parecchi della Lega – rispondono ad altri referenti più che agli elettori.

      • Giovanni B. ha detto:

        Può anche togliere il “forse” dalla sua frase: Berlusconi va periodicamente ad omaggiare i capi di Bruxelles, assicurando loro obbedienza in modo persino imbarazzante, Salvini è un recente convertito al Verbo della Commissione Europea.

    • ex : ha detto:

      Forza Italia ormai sono anni che è di sinistra (ha fatto da stampella a tutti i Governi di Sinistra); Lega, se non nel suo elettorato (che in buona parte l’abbandonerà), lo è di recente.

      Il problema più grave è che anche l’unico partito di opposizione è entrato nel sistema; non si sentono più neanche le – anche se di facciata – forti contestazioni alle scelleratezze del Governo, che un tempo (pochissimi mesi passati sembrano “un tempo”…) attiravano la simpatia per il partito della Meloni.

      • Giovanni B. ha detto:

        Forza Italia è stata creata e sussiste allo scopo di tutelare gli interessi economici del Capo e questo persegue, nella direzione che sembra di volta in volta più conveniente a questo fine.
        Piuttosto stupisce la Lega che sta rinnegando il radicamento popolare professato fino a poco tempo fa .

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Per me è abuso di potere e denegazione dell’intelligenza degli italiani. Grazie presidente!

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Nazisti, Bolscevichi e Fascisti hanno iniziato così: discriminare le minoranze per poi farle finire nei campi di sterminio, nei gulag, in prigione, o al confino.
    Draghi è un lacchè delle Logge massoniche occulte angloamericane e dell’Alta Finanza, che ha fatto la carriera assoggettandosi a quei “padroni del mondo”, come li definiva nel 1907 Robert Hugh Benson nel suo romanzo fantascientifico (ma non troppo) “Il Padrone del mondo”, nel quale anticipava alcune future scoperte scientifiche e la fine che “costoro” faranno.
    Draghi è un uomo intelligente e preparato, ma che non avrebbe fatto carriera nei posti chiave, da Bankitalia in poi, se non si fosse assoggettato alla politica massonica. Egli dovrebbe sapere a cosa servono i vaccini, contro una pandemia da Covid dalle origini ancora oscure. Fare tonnellate di dollari nelle casse di Big Pharma è un dettaglio. L’obiettivo occulto è eliminare parte dell’umanità: lo hanno detto e scritto chiaramente coloro che sono capi politici e i “filantropi” foraggianti l’OMS, l’EMA, i partiti, gli organi di informazione e magari i conti di partiti e i politici nei conti in paradisi fiscali.
    Tutti lamentano l’eccessiva popolazione mondiale. Quindi occorre fare qualcosa… Le guerre tradizionali ammazzano poca gente. Le atomiche avrebbero conseguenze disastrose per edifici, fabbriche, opere pubbliche… Troppo rischio: si potrebbero avere conseguenze letali su tutti, essi compresi, nel tempo. Quindi, la grande scoperta: UN VACCINO da imporre a tutta l’umanità, dalle conseguenze nel tempo, più che immediate.
    Ecco cosa dice BILL GATES: “Il mondo conta oggi 6,8 miliardi di persone ed il numero cresce verso i 9 miliardi. Ora, se noi riusciamo a fare davvero un buon lavoro con i nuovi vaccini, l’assistenza sanitaria ed i servizi per la salute della riproduzione, riusciremo a RIDURRE IL NUMERO DI UN 10-15%…”. Chiaro, no?
    Nel libro di Alessandro Leonardi “Nuovo Ordine Mondiale e Coronavirus – i Nuovi Eretici 2”, di 644 pagine, troverete, oltre alle notizie su tutti i vaccini usati in questi ultimi anni e sul quello nuovo anti-Covid 19 (si fa per dire), pure le dichiarazioni di riduzione dell’umanità da parte di un ZBIGNIEW BRZEZINSKI, noto politico statunitense e membro della Commissione Trilaterale (il governo politico del pianeta): “E’ più facile ammazzare milioni di persone che controllarle”.
    Risparmio la nausea alle dichiarazioni di altri notissimi personaggi, come quella del defunto DAVID ROCKEFELLER, che il Sangue di Cristo versato “per molti” – e non “per tutti”, come scritto nei Vangeli e nelle precedenti consacrazioni, non ha salvato dalla dannazione eterna, dove lo seguiranno un bel numero di chierici votatisi alla distruzione della Chiesa Corpo Mistico a religione alla pari di altre, secondo i voleri della massoneria.
    Purtroppo non possiamo più fidarci dei partiti di centrodestra. Ad un Fratelli d’Italia che non si espone più di tanto, abbiamo il tradimento completo della LEGA DI SALVINI, ormai assoggettata come il suo “capitano”, ridottosi a furiere di Draghi, ai piani del Nuovo Ordine Mondiale per rendere schiava l’intera umanità, succube di una élite finanziaria massonica, sul modello comunista cinese.
    Quindi non ci rimane che pregare, non odiare i nostri nemici ed attendere che si compia la promessa di Apocalisse, con la sua risoluzione definitiva, come descritta da Giovanni.
    Per intanto, sosteniamo con il nostro obolo quelle linee di informazione come Byoblu canale 262, STILUM CURIAE, Basta Bugie, Corrispondenza Romana ed altre, che onestamente si battono per mantenere alta la Verità e il messaggio di Cristo con i Suoi Sacramenti, insieme ai Cardinali, ai Vescovi, ai Parroci e ai Consacrati, ancora fedeli ai Dogmi e alla Tradizione… Scusate se non so molto di queste cose, ma vengo dal Materialismo Storico e come nemico distruttore della Chiesa, che per la Grazia dello Spirito Santo ho ritrovato la via per ritornare come figliuol prodigo nella casa del Padre. Che possa darmi la forza di non tradire e di non odiare fino alla fine.

Lascia un commento