Silvana De Mari: Tutto Questo non ha Senso dal Punto di Vista Sanitario.

20 Ottobre 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, avrei voluto rilanciare questo articolo della dott.ssa Silvana De Mari non appena uscito, ma nel frattempo il provider di SC, Aruba ha avuto quel problema di cui vi siete resi conto e quindi siamo stati obbligati al silenzio per un giorno. Lo rilancio ora, in ritardo, augurandovi buona lettura.

§§§

 

Ho l’onore di appartenere una famiglia antifascista che ha pagato il suo antifascismo. Contrariamente ai fascisti Eugenio Scalfari e Pier Paolo Pasolini e Norberto Bobbio, a casa nostra la tessera del fascismo non ce l’avevamo e nessuno ha scritto poesie al duce né commemorazioni della marcia su Roma.

Ho l’onore di appartenere a una famiglia di sindacalisti: i primi sindacati dei braccianti del mio paese natale Santa Maria Capua Vetere sono stati organizzati negli anni 30 da zio Tonino, avvocato Antonio Indaco, perseguitato dal fascismo, e nel dopoguerra da mio padre, avvocato Alberto De Mari.

A nome mio, in nome dei miei, in nome di tutti sindacalisti veri che hanno combattuto per i diritti dei lavoratori esprimo la mia assoluta disistima ai sindacati italiani e al  signor Landini in particolare.

Sono stata sospesa dall’attività di medico in quanto ho rifiutato di subire un farmaco sperimentale che non garantisce minimamente l’immunizzazione. In quanto medico però posso continuare a fare medicina a distanza. Gli psicologi sospesi per lo stesso motivo non posso invece seguire pazienti on-line.

I lavoratori devono sottoporsi all’ignobile tortura del ridicolo tampone tre volte a settimana, anche se lavorano in smart working. È evidente a chiunque non sia idiota che tutto questo non ha senso. Il fatto che succeda solo in Italia è un’ulteriore prova di qualcosa di assolutamente anomalo. I tamponi salivari, poco invasivi e del costo di cinque euro, sono stati considerati invalidi.

Per qualche misterioso motivo la scienza con la S maiuscola di Burioni e Brunetta calcola validi solo i tamponi che fanno male. Se il virus è nelle mucose, se c’è malattia trasmissibile, è in tutte le mucose. I tamponi però devono essere fatti nel naso, andando molto in alto, dove sono pericolosi e dolorosi. L’ultima idiozia è che debbano essere fatte in entrambe le narici.

Ringraziamo il ministro Brunetta per la sua meravigliosa sincerità: si tratta di una pratica che ha il solo scopo di torturare il lavoratore che rifiuta di fare da cavia “ volontaria e gratuita” ai farmaci sperimentali di Big Pharma dopo aver firmato un incredibile foglio su cui è scritto che leva qualsiasi responsabilità ai produttori, al personale che inocula questa roba ricevendo lauti stipendi e soprattutto al governo.

In un paese che è già stato massacrato da due anni di chiusure senza ammortizzatori, in un paese già piagato da un numero incredibile di fallimenti, da debiti con gli strozzini, in un paese dove le code alla Caritas si allungano di km, viene imposto per andare a lavorare un pass che si ottiene mediante tortura e 300 € di spese al mese o subendo un trattamento da cavia umana gratuita, nell’assoluta indifferenza di quelli che dovrebbero essere i sindacati.

Nelle nazioni democratiche occidentali le case farmaceutiche i tizi che fanno da cavia li pagano, fanno loro un contratto dove è molto chiaro il risarcimento di qualsiasi danno. Questo è meno chiaro nelle cosiddette democrazie del terzo mondo, in India per esempio, le migliaia di ragazzine sono state usate per provare il vaccino di Bill Gates contro il papillomavirus, non sono state né pagate, né risarcite, né informate . Alcune di loro sono morte, molte sono rimaste sterili, molte hanno una vita piagata dalle malattie autoimmuni .

Quella che hanno subito è  una  vaccinazione che non ha nessun senso in nessuna parte del mondo, il cancro del collo dell’utero si previene con il pap-test, non come una vaccinazione che copre solo alcuni dei virus che ne sono responsabili. È particolarmente bizzarra in un luogo dove la castità delle donne è un valore culturale assoluto. Il papillomavirus può causare cancro dell’utero, o anche dell’ano visti i modificati costumi sessuali, in seguito alla promiscuità sessuale. Peccato che il vaccino copra solo alcuni ceppi. Il vaccino quindi non dà una sicurezza. La prevenzione del cancro del collo dell’utero si fa con il banalissimo pap test, effetti collaterali zero. Ragazzine indiane non sono state informate né pagate. I cittadini italiani come le ragazzine indiane non sono né pagati ne informati, e in più sono minacciati.

Di fronte una terribile epidemia talmente spaventosa che occorre vaccinare tutti con un vaccino che forse funzionicchia solo se l’hanno fatto tutti e in un numero di dosi da definire, probabilmente una ogni quattro mesi, si lascia la casa il 10% dei medici e degli  infermieri. È una maniera bizzarra di gestire un’ epidemia. Potrei anche dire che sembra una maniera idiota di gestire un’ epidemia. È evidente a chiunque non sia sprovveduto che nulla di quello che sta succedendo serve a preservare la salute delle persone. Ricordo che le persone che hanno subito farmaci sperimentali chiamati vaccini possono contagiare come gli altri e ricordo che le persone sane, i cosiddetti asintomatici, non contagiano la malattia se non eccezionalmente. Tutto quello che sta succedendo non ha alcun senso dal punto di vista sanitario.

Sabato 9 ottobre decine di migliaia di persone sono andate in piazza Roma. I media di regime ne hanno contate bizzarramente solo 10.000. Un gruppo di facinorosi ha aggredito una sede del sindacato, è entrato in un pronto soccorso, ha preso a calci un’auto della polizia. In seguito a questo, migliaia di persone sono state trattate da criminali delinquenti, molte di loro sono state aggredite fisicamente dalla polizia come dimostrano terrificanti video.

Ora tutti stanno gridando al fascismo. Evidentemente non sono abbastanza intelligenti da rendersi conto che stanno facendo pubblicità al fascismo, una spettacolare propaganda: stanno dicendo che il fascismo è talmente ben messo da poter portare in piazza via e migliaia di persone. Se questo fosse vero vorrebbe dire che i cosiddetti antifascisti, intellettuali, politici, giornalisti,  sono dei poveri falliti, sarebbe carino dessero le dimissioni per lasciare il posto a qualcuno più in gamba. Ma è assolutamente falso. Chi era in piazza era la gente disperata. Mi scrivono persone disperate costrette a subire l’inoculazione al loro corpo di qualcosa che non vogliono, uno stupro farmacologico, uno stupro farmacologico di cui è responsabile il governo e corresponsabile il sindacato che non  sta intervenendo. Mi scrivono di eventi collaterali atroci, che stanno distruggendo la vita. Alcune persone a causa di eventi collaterali gravi in seguito alla prima inoculazione non hanno potuto fare la seconda e quindi adesso non hanno accesso al lavoro.

Sui dubbi sindacati che stanno permettendo tutto questo è stata data nel notiziario radiofonico alle 13:00 di domenica 10 ottobre una notizia bizzarra. È stato dichiarato che i facinorosi che sono entrati nella sede del sindacato l’hanno completamente devastata. Completamente? In 10 minuti? Superuomini! Tra le cose distrutte ci sono quadri di grande valore. Quadri di grande valore? In un sindacato? Comprati con quali soldi, quelli dei lavoratori ? Ai tempi di mio padre e da mio prozio i sindacati stava una stanzetta affittata a costo minimo e sui muri ci tenevano le circolari appiccicate le puntine. Ora preziosi  sindacalisti possono lavorare solo in uffici con appesi quadri di valore alle pareti mentre aspettano la telefonata del premier o della contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare che li inviti per l’aperitivo nel suo giardino d’inverno.

La mia disistima. Non attaccate le sedi dei sindacati, mai. Strappate le tessere, e smettete di pagare una quota a gente che se ne sta in uffici con quadri di valore mentre voi, le vostre vite, i nostri corpi, le vostre famiglie siete massacrati.

Sulla mia piattaforma Brigata per la difesa dell’ovvio, cominciamo da oggi a raccogliere fondi per pagare la tortura, i tamponi, a coloro che devono farli per salvarsi il lavoro. Ho cominciato io facendo il primo versamento, in nome di mio padre e di zio Tonino.

L’articolo Antifascisti veri e antifascisti da burla. proviene da Silvana De Mari Community.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

17 commenti

  • Astrolabio ha detto:

    Pur essendo “bergogliano non praticante” e credente in Dio, mi mettete molto in crisi con le vostre osservazioni fondate sull’operato di papa Bergoglio.

    Invece sul vaccino (su cui posso avere perplessita’) non riesco a trovare un collegamento logico con le vicende cattoliche.

    Poi il gentile moderatore e’ padrone di casa e liberissimo di farlo….ma per me dare un senso religioso a questo virus e’ un vostro piccolo “passo falso”.

    Chiaramente non sappiamo nemmeno l’origine (e chi sa’ l’origine sa’ molto) del virus in questione. Io penso venga dalla Cina, da Wuhan. Ora, non capisco cosa c’entri una dittatura abbastanza avversa alla chiesa cattolica con la nostra fede e la confusione in Vaticano.

    Posso capire che un “anticristo” potrebbe con la scusa del covid allontanare i fedeli dalla comunione o non permettere di farla rispettare ritualmente.

    Ma mi sembra correlazione, non causalità.

    INSOMMA UNA COSA E’ IL COVID E LA SUA LOTTA, un’ altra la crisi della chiesa. Il covid potrebbe essere reale (visto che son stati messi pure in dubbio i morti) e un argomento da trattarsi LAICAMENTE dal punto di vista scientifico.

  • angelo di marzo ha detto:

    Dott.ssa De Mari, vorrei solo un chiarimento sul testo da lei scritto, pubblicato oggi su marcotosatti.com.
    Al capoverso 4, lei scrive di essere stata sospesa dalla professione medica per aver rifiutato di subire un farmaco che non garantisce un minimo di immunizzazione: suppongo che si riferisca al vaccino anti SARS-Cov-2.
    Al cpv 11, poi, aggiunge che di fronte a una terribile epidemia occorre vaccinare tutti con un vaccino che ‘funzionicchia’ se l’hanno fatto tutti: immagino che si riferisca ancora al vaccino anti Covid 19, ma, se così è, la sua affermazione indica che il vaccino in questione un po’ funziona, il che contrasta con le parole del cpv 4, secondo cui il vaccino de quo non fornisce nessuna immunizzazione.
    Le due frasi sembrano essere in contraddizione tra loro: mi può spiegare di che si tratta?
    Grazie, cordialmente. Angelo Di Marzo

    • Aurelio ha detto:

      Senza scomodare la dottoressa, la invito a rileggere bene la frase:
      “una terribile epidemia talmente spaventosa che occorre vaccinare tutti con un vaccino che forse funzionicchia solo se l’hanno fatto tutti e in un numero di dosi da definire”
      E’ evidente che la dottoressa sta ridicolizzando la narrazione dominante, come mostra anche la citazione del verbo “funzionicchia” e quell’ironico “numero di dosi da definire”.
      Ci manca solo che debba preavvertirci: bada che qui faccio ironia e che il quadro non rappresenta la mia visione!

    • Astrolabio ha detto:

      Ricordo che le persone che hanno subito farmaci sperimentali chiamati vaccini possono contagiare come gli altri e ricordo che le persone sane, i cosiddetti asintomatici, non contagiano la malattia se non eccezionalmente. Tutto quello che sta succedendo non ha alcun senso dal punto di vista sanitario.

      Io non sono un sanitario e non ho accesso alle rianimaziomi. Ho solo le immagine televisive delle tende montate e delle notizie di ospedali saturi durante le precedenti ondate.
      Siamo sicuri che “i cosiddetti asintomatica non contagiano se non eccezionalmente?”. E comunque sia….pure se queste persone finite intubate fossero anziani o più deboli degli altri e’ ETICO che rischino la vita? Inoltre ingolfano tutta la sanità pure delle altre patologie…

      O e’ una fake news e le rianimazioni erano vuote?

      • Marco Tosatti ha detto:

        Veda i dati dell’ISS di ieri sui morti di covid. Meno di 4000 su un totale di 130mila. C’è bisogno di aggiungere altro?

    • angelo di marzo ha detto:

      Preg.ma Dottoressa De Mari, sono un collega, e ho letto il suo articolo del 20 ottobre u.s., su questo blog.
      Mi dispiace che sia stata sospesa dalla professione per non aver accettato la vaccinazione anticovid, e può credere al mio dispiacere, che deriva da un’esperienza medica universitaria lunga e sofferta, e nel contempo molto positiva, sotto il profilo sia professionale che umano.
      Ma una frase mi fa sobbalzare del suo articolo, e cioè che il farmaco in questione (il vaccino) non garantisce minimamente l’immunizzazione (4° capoverso).
      Sapendola una professionista seria (ho letto un suo scritto condivisibile, tempo fa, su un quotidiano che non ricordo – non su questo blog) mi chiedo se, nel discorso fatto il 20-X us, lei vuole ignorare i risultati pubblicati dall’Istituto Superiore di Sanità il 1° ottobre c.a., ovvero se li crede non veritieri, anzi del tutto falsi, in relazione agli effetti del farmaco (virus attenuato, RNA messaggero, comunque sia) inoculato in vari milioni di persone, in Italia.
      Riporto solo un dato, tra quelli pubblicati: i ricoveri in terapia intensiva (che è uno degli indici più attendibili, come lei sa, dell’andamento della malattia) sono stati, nel mese di settembre 2021, pari a 175 unità (provenienti da una platea di 37 mln di vaccinati, e poco più di 700 tra 11, 5 mln di non vaccinati.
      Lo stesso dato (ricoveri in Tp intensiva per Covid 19, in settembre c.a.), viene esaminato sotto un profilo più scientificamente significativo, rapportandolo a 100.000 soggetti: sono stati ricoverati in rianimazione 2,15 di centomila vaccinati e 40 soggetti di 100.000 non vaccinati, con una proporzione di 1 a 20 circa.
      E’ una differenza molto significativa, vero? si può azzerare tale dislivello, e scrivere che il farmaco (c.d. vaccino) non ha prodotto la “minima immunizzazione”? Grazie, Collega, e un cordiale saluto. Angelo Di Marzo

  • MARIA MICHELA PETTI ha detto:

    Fossero esatti calcolo e previsioni… 34 giorni ancora e poi: potremmo dire addio al Green Pass e – si spera – al corollario di contrastate e contrastanti questioni che ha sollevato.
    Va be’: resteranno le misure precauzionali da rispettare, dal momento che non ci liberemo delle insidie del virus e dovremo premunirci per frenarne il contagio. Ciò stando all’ultimo responso del portavoce del Cts, il prof. Brusaferro, per il quale è impossibile raggiungere l’immunità di gregge e si renderà necessaria la somministrazione della terza dose del vaccino a tutti.
    https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29127134/green-pass-quanti-giorni-mancano-abolizione-generale-figliuolo-conteggio.html

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Soglia 90 (Gen. Figliuolo 2021 )
      Quota 90 (Benito Mussolini 1926)
      Che strane somiglianze !!!!

  • Dafne ha detto:

    C’è una cosa di cui non si parla mai: ci sono persone che hanno doppiamente paura di farsi inoculare il vaccino, hanno patologie, allergie o malattie ereditarie che li fanno essere a forte rischio persino per gli effetti avversi dichiarati. Pochissimi ricevono l’esenzione, quasi nessuno. Per riceverla devono andare in un centro vaccinale dove poi sono sottoposti a pressioni che si possono immaginare. Molti cedono. Tutti rischiano vaccinandosi ma a queste persone viene puntata una pistola alla testa per la roulette russa.
    Vergognoso e criminale.

  • Marco Matteucci ha detto:

    CREATURE STOLTE! GENERAZIONE PERVERSA, QUANTO SOFFRIRETE!
    Messaggio di San Michele Arcangelo, Lunedì 4 Ottobre 2021

    “Amato popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
    Siete in un momento in cui, ascoltando altre voci diverse da quelle del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre, avete lasciato entrare in voi confusione, incredulità e superbia, esternando il peggio dell’uomo quando si ribella incredulo alla Casa Paterna.

    ‎‎Arriverà il momento in cui l’uomo combatterà contro l’uomo, dimenticando che egli è creatura di Dio: di fronte alla carestia che incombe sull’umanità e di fronte alle tenebre così profonde in cui non potrete nemmeno vedervi le mani. Tenebre come quelle che la creatura umana porta nella sua anima per i continui peccati in cui si è immersa come umanità.‎

    ‎Questa generazione vivrà una battuta d’arresto della tecnologia diventando una creatura umana senza la conoscenza di come poter vivere senza le comodità di questo momento. ‎

    ‎Continuare a vivere senza un ripensamento per esaminarvi dentro vi porta ad essere insensibili, a pensare che tutto sia una fantasia e quindi a non pensare alla conversione.‎”…

    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.com/2021/10/20/creature-stolte-generazione-perversa-quanto-soffrirete/

  • Rosa Rita La Marca ha detto:

    Secondo me, stanno denigrando il fascismo, volendo far credere che allora vi erano incapaci violenti, e oggi, invece, persone capaci accusate ingiustamente di fascismo, se destrine fatiscenti, e di anti-fascismo, se sinistrorsi.
    Ma è il loro incubo ossessionante. Non saranno mai capaci di essere ciò che pretendono di sembrare.
    Inutile strappare foto, svendere i gioielli, bruciare quadri, ghigliottinare i gigli eletti di bellezza, virtù, nobiltà.
    1984. Orwell.

    • stilumcuriale emerito ha detto:

      Io, che sono nato e cresciuto in pieno periodo fascista, sono stato figlio della lupa, balilla, balilla moschettiere scelto e caposquadra, quando sento dire certe cose sul fascismo rido a crepapelle. Quelli che parlano di fascismo oggi non hanno nemmeno la più pallida idea di che cosa fosse e sia stato (nel senso che ora è completamente morto) il fascismo reale.
      Ma secondo alcuni non ne posso dire niente perchè sono nato dieci anni dopo la sua fondazione e, quando è terminato, avevo solo quindici anni. Come se a quindici anni non si capisse niente. Mah! Forse noi eravamo dei quindicenni prodigio….

      • Rosa Rita La Marca ha detto:

        Quando il nemico ti ha portato a combatterlo con le armi da lui scelte, a usare il linguaggio che lui ha inventato, a farti cercare soluzioni tra le regole che lui ha imposto, hai già perso tutte le battaglie, compresa quella che avrebbe potuto vincerlo.
        L’arte della guerra – Sun Tzu

      • Rosa Rita La Marca ha detto:

        Rido io, che sono del periodo post Fiuggi… immagino lei!!

  • Antonio ha detto:

    Grandiosa…Concluderei con un Cristus vincit, Cristus regnat. In parecchi cominciamo a sentire, seppure ancora in lontananza, un possente suono di trombe…