Nulla Sarà come Prima. Saremo Schedati Ancora di Più.

3 Ottobre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Vitantonio Marasciulo, direttore del Il Borgo di Monopoli, ci offre questa riflessione impietosa sui tempi che stiamo vivendo, e sulle prospettive – certo non rosee – che si stanno aprendo. Buona lettura.

§§§

 

“NULLA SARA’ COME PRIMA”

Saremo schedati ancor più

 

Ce l’hanno già detto da tempo i vari Schwab, Soros, Rockefeller, Gates e altri: “Nulla sarà come prima”. Prendo le mosse da questa inquietante affermazione per avanzare due iniziali interrogativi: 1) Perché il vaccino è spinto come non mai? 2) Perché coloro che si mettono di traverso sono oscurati?

Certo è una cura sperimentale che alleggerisce la sintomatologia. Va bene. Ma l’eccesso terrorizzante che si è montato, apre a riserve. Non ho mai visto il governo italiano in regime pandemico prendersi così cura della salute degli italiani, dopo aver negli anni depauperato gli ospedali pubblici del 50% sul territorio. Dopo aver svuotato reparti e attrezzature. Dopo (non) aver approntato un piano d’emergenza pandemico. Dopo i danni che ha procurato col protocollo sanitario, sotto l’egida dell’AIFA e dell’EMU: tachipirina e vigila attesa, tutt’ora presente.

 

Quello sciagurato protocollo, gli intellettuali onesti lo sanno, ha favorito decine di migliaia di morti in Italia. Oggi si contano 130 mila decessi, molti dei quali si sarebbero potuti salvare senza la criminale negligenza del governo. Chiedetelo ai territori della bergamasca, ma un po’ dappertutto in Italia. “Vi sono stati anziani e meno anziani che con la seconda ondata di ottobre-novembre 2020 potevano essere salvati”: ha affermato ultimamente in TV il virologo Massimo Galli. Ma non occorre che ce lo venga a dire il virologo.

 

Vorrei porre l’attenzione su una realtà: il pericolo non è tanto il vaccino, perché è solo un aspetto della cancrena del disegno perverso.  Il vero pericolo e attacco alla libertà umana  proviene dall’oscura cupola mondialista  del Great Reset, oggi attraverso il vaccino – green pass. E’ chiaro, nell’agenda politica italiana ha prevalso l’obbedienza ad oscuri e superiori ordini, il cui fine è di tenere sotto controllo il mondo dell’umano reso in gran parte massa non solo dalla cultura consumistica e materialista, ma anche in gran parte favorita dagli operatori della comunicazione alleata, TV, carta stampata, radio, Internet: giornalisti venduti al potere. Ha prevalso il disegno di oscurare chi è libero di pensare. Chiedetelo in cielo al prof. Giuseppe De Donno, martire del sistema criminale, che ha avuto il “torto” di curare con successo il Covid19 con il plasma convalescente. Chiedetelo agli scienziati (molti dei quali eccellenti, fra cui il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier) oscurati dai mass media e dai main stream.

 

Diciamolo chiaramente, anche se altri meglio di chi scrive si sono già pronunciati, vi sono tante realtà oscure che non quadrano:

  1. E’ oscuro o non è oscuro, la firma prima della somministrazione del vaccino “Non ci assumiamo responsabilità per i danni futuri”?
  2. E’ oscuro o non è oscuro, la terza dose di vaccino o la quarta come si prevede e forse chissà quante altre ne verranno fuori, per far vivere l’umanità in uno stato di terapia d’emergenza continua?
  3. Sono oscure o non oscure le parole di Klaus Schwab, presidente massone del World Economic Forum (WEF) di Davos in Svizzera, il quale ebbe a dire come ebbe a dire Bill Gates, George Soros (il filantropo dell’anticristo) e i re dell’alta finanza mondiale, Rothschild, i Rockefeller, Bloomberg: “Nulla sarà come prima”? Il riferimento è all’anno 2019, che segna lo spartiacque da un mondo di libertà a un mondo senza libertà, totalitario, di stato di polizia.
  4. E’ oscuro o non è oscuro lo slancio, fuori dal comune, del governo italiano che si straccia le vesti per il cuore gonfio di dolore (SIC!) per la difesa della salute dei cittadini italiani?

Qualcosa però sta cambiando, perché si cominciano ad intravedere delle crepe, grazie ai movimenti spontanei delle piazze, del referendum sul green pass in cui si grida: LIBERTA’, LIBERTA’!!!

 

Di oscuro in oscuro c’è un’altra domanda che fa restare increduli: come è possibile che il governo italiano si sia venduto al sistema, insieme al resto dei governi?  Dicevamo delle crepe, da cui stanno emergendo i veri volti dei filantropi: odiano il bene e colui che è il maestro del bene per eccellenza: il Cristo sulla croce per cancellarlo dalla vita delle persone.  Non ci riusciranno, perché c’è una realtà invisibile che non potranno cogliere: la forza dello Spirito Santo che illumina, sostiene, ordina, profetizza, sana, rafforza.

 

Perché il Nuovo Ordine Mondiale, più che politico è finalizzato ad uccidere la religione cristiana. Questa cupola mondialista è diventata così potente, da sottomettere i governi al Nuovo Ordine Mondiale. Così potente da imporre il nuovo credo anticristico, dietro fiumi di soldi, alle istituzioni: sistema sanitario, mass mediale, politico, economico, finanziario, giudiziario, religioso (Vaticano).

 

Copione già visto con il fiume di soldi del filantropo anticristico, George Soros, che foraggia le Ong di “soccorso marittimo” per destabilizzare l’Europa e cancellare gli Stati sovrani, in nome del globalismo e della confusione delle razze, così da piazzare meglio il Nuovo Ordine Mondiale. E la Fratellanza Universale. Così da far fuori gli intellettuali, la cultura, i liberi pensatori. Sin dagli albori dell’umanità, c’è una legge eterna quanto appunto la storia del mondo: per governare e controllare il popolo occorre far fuori gli intellettuali e la cultura, in modo da foraggiare l’unico e onnipotente “valore”: l’ignoranza.

 

Il principio del “Nulla sarà come prima” come si è notato si è riverberato dappertutto. L’Italia nazione elettiva in fatto di obbedienza, si è distinta maggiormente per le misure adottate rispetto alle altre nazioni, su tutte, il green pass per tutti i lavoratori. Misura che fa capo all’idea madre: “Non farsi il vaccino equivale a morire”, di Mario Draghi pensiero, sul quale ho dovuto cambiare opinione per rubricarlo a presidente massone. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Presidente della repubblica italiana, Sergio Mattarella, da cui dipende non solo la difesa della libertà, garantita della Costituzione, ma dipende anche la magistratura, che fa acqua dappertutto, magistratura che tace di fronte alla violazione della libertà perpetrata con il certificato verde e il vaccino che ha prodotto la dittatura sanitaria. A tal proposito le reazioni non sono mancate da parte degli avvocati, di rilievo la querela avanzata dai fratelli avvocati mesagnesi, Aldo e Marco Zuccaro che ai primi di settembre hanno denunciato Mattarella “per istigazione all’odio”.

 

Questi padroni del mondo amano l’emergenza e il globalismo e in forza di tali “principi” avranno modo di trovare un altro condizionamento per controllarci meglio, dopo il Covid19. “Si inventeranno un altro cavallo di Troia” (concetto estrapolato dal saggio di Giulio Meiattini, libro “Mors tua vita mea”) In ossequio al credo: “Nulla sarà come prima”, che prelude al grande azzeramento.  

Prepariamoci dunque ad altri inganni futuri, attraverso i quali si farà più evidente il perverso disegno e capiremo meglio le reali intenzioni del sistema. Per questi padroni del mondo, l’uomo non ha bisogno del Dio della croce. E’ l’uomo stesso dio sulla terra. Questi grandi saggi dell’illuminismo anticristico, affermano “che Il peccato non esiste. Esiste la “libertà” dell’uomo di pensare quello che vuole, di fare quello che vuole, di far male quanto vuole”. Dietro questa apparente libertà si cela l’inganno del virus anticristico: uccidere la libertà dell’uomo, tenerlo sotto controllo. E fino adesso ci stanno riuscendo.

 

Ma si può vivere in mezzo a questo disordine morale in cui l’uomo non è più umano, ma numero, macchina, cavia, schiavo?

Il loro non è un vero bene, ma è un bene camuffato di ideologia, di politicamente corretto, di ambientalismo e di panteismo, in cui l’uomo non è sacro.  Per carità l’ambientalismo preso a sé stesso è un bene, ma fino a quando sarà gestito dal sistema, è solo apparente, perché continuerà ad essere asservito ai potenti, liberi di saccheggiare le terre, i mari, liberi di inquinare l’atmosfera…

 

Mai che parlino che l’uomo ha bisogno di purificare prima di tutto lo Spirito imbevuto di male. Senza lo Spirito Santo l’uomo non può far nulla con le sole proprie forze. Il male continuerà a svilupparsi più che mai in futuro, fino a raggiungere l’autodistruzione dell’uomo stesso: 1) teoria gender; 2) aborto fino al 9 mese; 3) eutanasia legalizzata e allargata alle più svariate motivazioni, per arrivare ad immettere nel sistema sociale e sanitario le case dell’eutanasia in Italia. 4) distruzione della famiglia; 5) uomini trattati come schiavi, come cavie, senza sacralità che riviene d’essere stati creati ad immagine e somiglianza di Dio; per il bene, non per essere selvaggio fra selvaggi. Perché poi i talk di politica in TV, si sono trasformati in pollaio, tutti contro tutti. E’ vero o non è vero che il messia-vaccino è asservito alla verità del Nuovo Ordine Mondiale?  E’ vero o non è vero che questa opportunità è stata colta con il virus Covid19, elaborato in maniera artificiale e direi anche criminale, visto che amano la morte, nel laboratorio di Whuan sotto l’egida degli americani, della Francia e della Cina?

 

La speranza di tutti è che la pandemia finisca al più presto. Ma pensate che l’emergenza finirà?

Stilum Curiae e altre benemerite piattaforme informative online, ma anche TV come BYOBLU e piccole emittenti privaterappresentano un bene per l’umanità: istruiscono, profetizzano, orientano, acculturano in nome di valori condivisi iscritte per natura nella coscienza dell’uomo: restaurare l’ordine che appartiene all’armonia del Creatore e alle leggi naturali dello spirito dell’uomo.

Stante alle notizie di attualità vi sarebbero delle zone d’ombra nel nuovo contratto stilato fra il CEO di Pfizer e la Presidente della Commissione Europea, Ursula Von der Leyen, per immettere nel sistema altre dosi di vaccino Pfizer in Europa. Il rapporto, nelle sue parti vitali, è naturalmente secretato, come il precedente, ma Byoblu è riuscita a far vedere uno stralcio del documento in chiaro, in cui si legge che le dosi saranno attive fino al 2023.

 

Dicevamo, “Nulla sarà come prima”. Ci saranno dunque altri condizionamenti con la libertà relegata in prigione e dunque con altri certificati verdi: “SI sesso fluido – NO sesso fluido”. “NO chip elettronico – SI chip elettronico”. “SI messa senza Gesù Cristo, (divisivo, odiato) – NO messa senza Gesù Cristo”. “SI aborto fino al 9 mese – NO aborto fino al 9 mese”. Saremo schedati ancor più, pena d’essere esclusi dalla “civiltà” del Nuovo Ordine Mondiale dell’ANTICRISTO.

Si è menzionato il teologo Giulio Meiattini (Osb) che Stilum Curiae ha permesso di conoscere. Nel libro “Mors tua, vita mea”, dichiara:

  1. La guerra non è contro il virus, ma contro un ‘sistema’ che del virus sta facendo il suo cavallo di Troia”.
  2. “Oltre l’applicazione dei passaporti vaccinali e dei visti sanitari si profila l’adozione di microchips nei corpi. Il primo (virus-greenpass) è una forma di ricatto inaccettabile; il secondo è una forma dittatoriale di dominio dei nostri corpi, che prelude ad una società di cavie e di soggetti manipolati e controllati. Prospettare microchips o vaccini all’infrarosso, leggibili a distanza con sistemi elettronici, equivale a prendere il controllo dei corpi e della vita privata delle persone e preludono al totalitarismo”.

 

Molti avranno colto quanto si vuole dire; altri saranno titubanti, altri ancora del tutto contrari. E’ bene che sia così.  Ma una cosa è chiara ormai, che l’umanità continuerà a stare sotto il segno del “Nulla sarà come prima”. Saremo continuamente investiti dall’inganno per far muovere altre vittime, alla faccia di 4 milioni 644 mila e 740 morti nel mondo per Covid19; dei 130 mila in Italia (dati Oms aggiornati al 15/9/21), migliaia dei quali si sarebbero potuti salvare.

 

Non si capisce poi del perché entro l’anno o al massimo nei primi del 2022 la Big Pharma con il placet dell’EMU e dell’AIFA farà uscire le cure anticovid?  Addio vaccini?

 

Vorrei concludere con un segno di speranza: questi anticristi del Nuovo Ordine Mondiale, hanno il tempo contato, mesi, anche un anno, quello che volete, perché si sta già facendo strada una tempesta, che smaschererà il disegno perverso e lasceranno il campo alla luce che proviene solo da Gesù Cristo e dal cuore Immacolato di Maria che trionferà. Su questa energia positiva si innesta il pensiero laico del celebre fisico Albert Einstein, che si riporta a margine.

 

                                     Vitantonio MARASCIULO

 

 

“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.
È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.
Chi supera la crisi supera se stesso senza essere ‘Superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e da più valore ai problemi che alle soluzioni.
La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.

L’inconveniente delle persone e delle Nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d’uscita.
Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.
Senza crisi non c’è merito.
È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lieve brezze.
Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi, è esaltare il conformismo, invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla”.
   (Albert Einstein)       

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

20 commenti

  • Aurelio ha detto:

    “Mala tempora currunt, sed peiora parantur”
    Se oggi c’è questa opprimente campagna ricattatoria contro chi non si vaccina, si può immaginare molto di peggio: ipotizziamo un’Italia dove fosse stata legalizzata e promossa con soldi pubblici l’eutanasia… Quanto grande sarebbe la “spinta gentile” ai pensionati perché si togliessero dai piedi, “quegli sporchi egoisti che rubano il pane e l’avvenire ai giovani”?

  • Gabriela Danieli ha detto:

    Posso fare due domande al gentile signor Giorgio Rapanelli e a chiunque come lui è un esperto studioso dei “ROSACROCE”?
    1) Mi sapete dire in che occasione J. M. Bergoglio indosso’ per la prima volta la croce detta anche del “PRINCIPE ROSACROCE”?

    2) E perché il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Gustavo Raffi, all’inizio del pontificato di Jorge Mario Bergoglio, ripose tanta fiducia su di lui e su questa croce ai fini della realizzazione di una Nuova Chiesa del Popolo CHE NON SAREBBE PIÙ STATA QUELLA DI PRIMA ?

    Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta.

    Queste le testuali parole di Raffi riferite il giorno seguente le invalde elezioni di J. M. Bergoglio:

    ◼️“…. La semplice “CROCE” che ha indossato sulla veste bianca – lascia sperare che una “CHIESA DEL POPOLO” ritrovi la capacità di DIALOGARE con tutti gli uomini di buona volontà e CON LA “MASSONERIA” che, come insegna l’esperienza dell’America Latina, lavora per il bene e il progresso dell’umanità, avendo come riferimenti BOLIVAR, ALLENDE e José MARTÍ, solo per citarne alcuni.
    E’ questa la ‘fumata bianca’ che aspettiamo dalla Chiesa del nostro tempo… una Chiesa che non sarà più quella di prima… ”

    Roma, Villa il Vascello 14 marzo 2013

    https://www.grandeoriente.it/il-gran-maestro-raffi-con-papa-francesco-nulla-sara-piu-come-prima-chiara-la-scelta-di-fraternita-per-una-chiesa-del-dialogo-non-contaminata-dalle-logiche-e-dalle-tentazioni-del-potere-temporale/

  • acido prussico ha detto:

    … e non finisce qui.
    … e non è tutto.

    Il Papa ai giovani di “Economy of Francesco”.
    Nel suo videomessaggio per il secondo incontro mondiale di giovani economisti e imprenditori, Francesco ha lanciato un santo monito:

    “Oggi la nostra Madre Terra geme e ci avverte che ci stiamo avvicinando a soglie pericolose”.
    E voi, dice il Pontefice ai giovani, “siete forse l’ultima generazione che ci può salvare: non esagero”. Servono “la vostra creatività e la vostra resilienza” per “sistemare gli errori del passato e dirigerci verso una nuova economia più solidale, sostenibile ed inclusiva”.

    https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2021-10/papa-francesco-pentecoste-regina-caeli-spirito-santo-ascolto.html

    … La PachaMama “geme”…, “la soglia pericolosa…”, “l’ultima generazione…”

    Si salvi chi può!!!

    • Bastian contrario ha detto:

      Qualche tempo fa il dottor Tosatti ci ricordava le funeste profezie avanzate da circa 50 anni sul futuro del nostro pianeta da cosiddetti scienziati di regime, e, che, per nostra fortuna non si sono avverate. Ma, contemporaneamente, era uscito lo studio di uno scienziato serio che affermava che il nostro pianeta, se fosse stato coltivato a dovere avrebbe potuto sfamare qualche miliardo in più di abitanti.
      Non ho potuto dimenticare le affermazioni del vero scienziato e le poche volte che passo per qualche ubertosa campagna non posso fare a meno di guardare la situazione attuale e quella che potrebbe essere.
      Essere papa non conferisce alcuna competenza in materia di economia: perché far distruggere la vigna piantata dai suoi predecessori a Castel Gandolfo ? Così come arringare i giovani non porta alcun beneficio concreto alla situazione dei campi e dei boschi.
      So di un professore dell’Università che ha inventato dei particolari blocchi per costruire i moli : questi blocchi hanno delle cavità in cui sono alloggiate delle eliche che vengono messe in moto dall’energia delle onde, riuscendo con tutti gli accorgimenti del caso a produrre energia.
      So di università in cui si studiano i metodi per coltivare i porcini, ovvero per produrre funghi di qualità a prezzi accessibili . Ma se l’Università è nelle Marche, a Cuneo nessuno sembra saperne nulla.
      Ho visto boschi ben curati (pochi) ed altri praticamente incontaminati in cui nessuno ha da anni messo piede , neppure per raccogliere una castagna. E il prezzo delle castagne col loro carico di minerali preziosi per l’organismo sale alle stelle al supermercato sottocasa.
      Organizzare cortei di ragazzini urlanti non è sensibilizzare i giovani al problema.
      È invece diseducativo far credere loro che i problemi possano essere risolti sbraitando e saltando le lezioni. Gli ignoranti organici al sistema però con questo metodo possono raggiungere traguardi politici importanti.
      Al momento dell’evacuazione del personale dell’ambasciata di Kabul ci siamo resi conto che il console era un giovanissimo con due lauree mentre il Ministro degli Esteri, più vecchio di due o tre anni non ne aveva nemmeno mezza.
      Povera Italia in mano agli ignoranti e povera Chiesa in mano a persone di poca fede.

  • Carlo Tommasi ha detto:

    Grazie, Vitantonio!
    l’acuta sofferenza spirituale
    – pienamente condivisa –
    che traspare
    dall’attenta tua analisi
    dei tempi tenebrosi
    che stiamo vivendo
    e che scaturisce
    dal senso del peccato,
    è certamente frutto della 𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚!

    Lapidaria e Divinamente Consolatoria
    la Parola di 𝐆𝐄𝐒𝐔’ 𝐂𝐑𝐈𝐒𝐓𝐎:

    《Questa è la volontà del 𝐏𝐀𝐃𝐑𝐄 mio:
    che chiunque vede il 𝐅𝐈𝐆𝐋𝐈𝐎
    e crede in LUI
    abbia la 𝐕𝐢𝐭𝐚 𝐄𝐭𝐞𝐫𝐧𝐚;
    io lo risusciterò nell’ultimo giorno!》

    𝑮𝑬𝑺𝑼`𝑪𝒓𝒐𝒄𝒊𝒇𝒊𝒔𝒔𝒐:
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2017/09/gesu-crocifisso-e-la-sapienza-e-la.html

    𝑰𝒍 𝑩𝒖𝒐𝒏 𝑷𝒂𝒔𝒕𝒐𝒓𝒆:
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2014/09/il-buon-pastore.html

    L’𝗜𝗻𝗳𝗲𝗿𝗻𝗼:
    https://carlotommasi-natipercredere.blogspot.com/2017/09/linferno.html

  • Iginio ha detto:

    Nuovo Ordine Salesiano:

    https://lanuovabq.it/it/querela-ldc-il-giudice-da-ragione-alla-bussola

    Da anni vado denunciando la situazione dei salesiani, adesso qualcun altro ci è cascato. Quand’è che se ne parlerà?

  • giorgio rapanelli ha detto:

    STILUM CURIAE, che mai mi ha deluso, questa volta mi ha eccitato. Perché comincia a scrivere ciò che è di mia conoscenza. Spero che Vitantonio Marasciulo non venga preso a pesci in faccia, come accade talvolta da parte di buoni cattolici che si guardano il dito che indica la luna e da parte di nemici che infiltrano STILUM CURIAE. Come Marco sa già.
    Introduco dicendo che la Chiesa Cattolica – la parte umana – sta pagando secoli di sporcizia di ogni tipo, per la legge del “karma”, quella egregiamente descritta con il “se semini vento raccogli tempesta”. Quando si accumula in quella che viene definita “Luce Astrale” tutta la sporcizia che noi umani produciamo, alla fine deborda e ricade sul pianeta sotto forma di epidemie, guerre, catastrofi naturali, eccetera. E’ ciò che gli antichi definivano come il “Vaso di Pandora”, il quale, quando veniva aperto, riversava sul mondo la sporcizia e il dolore che era stato prodotto nel tempo e che ci sta venendo addosso proprio ora.
    Il Covid lo hanno creato dei criminali per ridurre il numero degli umani? Con case farmaceutiche che fanno tonnellate di dollari con un vaccino fasullo, il cui effetti nascosti si vedranno da qualche anno? Con una dittatura strisciante che tra poco ci farà diventare tutti schiavi come i cinesi? Saremo, quindi, schiavi del Nuovo Ordine Mondiale?
    Non guardiamo ai responsabili di ciò nelle persone di un Bill Gates, di un defunto David Rockefeller, di uno agli sgoccioli come George Soros, di un lacchè come Mario Draghi, che dovrebbe pensare all’economia e al cancro, mentre pontifica di cose che ignora, ma che gli sono imposte dai suoi padroni… Ossia, che senza i vaccini si muore… Di un Papa, il quale, invece di mettere attenzione sulla salvezza che solo Cristo ci può dare, ci dice che la fratellanza ci impone di usare un vaccino, in cui ci sono cellule degli embrioni umani uccisi al terzo mese…
    Pagheremo tutto il male che abbiamo seminato…
    Dovremo, quindi, scaricare il nostro “karma” negativo, soffrendo e magari riducendoci nelle “catacombe”, se non verremo eliminati prima fisicamente.
    Solo che il Corpo Mistico del Cristo non sarà annientato. Egli lo promise. Egli sparse il Suo Sangue “per molti” – come disse e come fu scritto. Poi c’è stato il cambiamento eretico buonista con il “per tutti”. Una bugia fuorviante ad opera degli eretici che sono nella Chiesa e che finiranno nell’inferno nel giorno del Giudizio, insieme ai nemici del Cristo.
    Qualcuno scrive che già ci siamo all’Apocalisse. E’ da tempo che si aspetta quel momento. Però, quel giorno lo conosce solo il Padre. E non certo Satana. Il quale sta raccogliendo quelli che sono già destinati all’annullamento eterno. Solo dopo il fatto apocalittico, le “pecore” si accorgeranno dei vuoti… Verrà dato ad esse l’ordine di “dimenticare” quell’evento. E chi è scomparso è come se non fosse mai esistito. Coloro che credono di essere “dio” e che credono di comandare il mondo, sono già stati giudicato e in procinto di essere annullati definitivamente insieme al loro Arcangelo lunare.

    • Carlo Tommasi ha detto:

      Gli operatori d’iniquità
      non saranno ‘annullati’,
      non scompariranno,
      ma dimoreranno in eterno
      nel fuoco inestinguibile,

      – come dice 𝐆𝐄𝐒𝐔’ –
      dove sarà pianto
      e stridore di denti!

    • unaopinione ha detto:

      Vorrei concentrarmi sull´affermazione “per molti” o “per tutti”. E premetto: forse sbaglio? o forse ho interpretato non correttamente la frase?
      A mio modo di vedere Gesú ha versato il Suo Sangue “per tutti” e non solo “per molti”. Se poi di questi “tutti” alcuni desiderano “raccogliere” questo Sangue (e stiamo vedendo quanto costa …) e altri non non lo vogliono fare, allora i “molti” hanno comunque fatto l´affare della loro vita; il “resto” ….
      Questo perché non riesco a concepire che esista qualcosa di piú egalitario del Cristo nell´aver avuto l´intenzione di versare/elargire/mettere a disposizione di chiunque le Proprie Grazie. Ma naturalmente deve esistere un “libero arbitrio” nell´altra parte nel volerLe raccogliere/accettare. E poiché non tutti le accettano (o quanto meno si sforzano di farlo) i “tutti” diventano i “molti” (ultimamente “pochi”, direi). Insomma, pensarla diversamente mi porterebbe a ritenere che esista una sorta di predestinazione delle anime. E questo non mi pare possibile (e a questo proposito mi viene in mente la conversione di Saulo).
      Il che mi sembra confermato anche dal comportamento dell´altra Parte: “vaccino per tutti” e non “per molti”. Se questa che il Diavolo sta combattendo é una brutale ed ormai aperta battaglia spirituale di rapina delle anime sulla Terra – e per me lo é – allora il vaccino dovrebbe essere imposto da Questi solo ai “molti/pochi” rimasti e non a “tutti”: non ci sarebbe infatti nessun bisogno di imporre il “vaccino” al “resto” in quanto questo é giá destinato all´Inferno (poi ci sarebbe il problema pratico di riconoscere chi sono). Ma io ritengo che il “vaccino” (e qui intendo non necessariamente solo questo – che potrebbe essere anche saltato – ma tutto quello che poi porterá a dover ricevere in corpo il “Marchio della Bestia” anche da parte di quelli che ora partecipano attivamente ed apertamente ad ingannare le masse e che pensano che a loro non sará applicato qualcosa del genere perche cosí collaborando gli é stato promesso un trattamento “esclusivo”) sará infine imposto a “tutti”, affinché sia totalmente escluso che escano fuori i “Saulo” e che quindi il progetto satanico di totale annientamento dell´umanitá fallisca.
      Questo il mio convincimento al momento, che di fronte a delle buone (e sicuramente da me non conosciute) motivazioni puó sempre cambiare.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Se serve a rafforzare la nostra speranza e la resistenza fino all’uscita dal buio di questo tunnel interminabile, in cui siamo finiti, ben venga la cura ricostituente della ripetizione dell’unica cosa certa, pur nell’incertezza sul tempo della sua realizzazione: la “tempesta” che «si sta già facendo strada» e il trionfo della «luce che proviene solo da Gesù Cristo e dal cuore Immacolato di Maria». È la sola Luce che, a dispetto di tutto e di tutti, si intravede in fondo al tunnel e che dovrebbe illuminare le menti di chi ha perso la memoria di errori del passato, nonostante atti dimostrativi messi in scena per celebrare qualche ricorrenza o qualche superstite di orrori sepolti in libri di storia non di piacevole e frequente lettura.
    Utile a rinfrescare la memoria la dichiarazione di un testimone credibile: «Se dall’interno dei Lager un messaggio avesse potuto trapelare agli uomini liberi, sarebbe stato questo: fate di non subire nelle vostre case ciò che a noi viene inflitto qui.» (Se questo è un uomo)

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Tout passe tout lasse tout casse… anche psicopatici in preda delirio onnipotenza che si stanno divorando pianeta… gli andrà per traverso!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Milli ha detto:

    Ormai nessuno osa criticare il vaccino in sé, tutti dicono :” io mi sono vaccinato , ma….”, ormai non vaccinarsi è un crimine orribile.
    Vi siete dimenticati che il cosiddetto vaccino è stato sviluppato sopra cellule di bimbi uccisi? Avete compreso che questi non sono vaccini ma sieri genici sperimentali che immettono dell’ mRna messaggero di un virus che produce proteine spike tossiche che si spargono in tutto il corpo, causando infiammazione e microcoaguli? E non si conoscono gli effetti a lungo termine…
    Lo sapete che questi geni hanno provocato , già ora, più decessi di tutti i vaccini messi insieme negli ultimi trent’anni? E malgrado tutto ciò si vogliono vaccinare i giovani , i bambini e le donne incinte.
    Se poi uniamo questi decessi “da vaccino” con le dichiarazioni del ministro Cingolani:”la Terra è stata programmata per soli tre miliardi di persone”, capite dove vuole andare a parare l’agenda 2030.
    Inoltre vorrei far presente che il covid si cura già, con normali farmaci già disponibili e poco costosi, basti leggere i protocolli di medici che hanno curato a casa i propri pazienti.
    Se si interviene subito, ai primi sintomi, non ci sarà bisogno di ospedalizzare i pazienti, esponendoli a infezioni ben più letali, come i batteri super resistenti ospedalieri.
    Antinfiammatori, antibiotico, aspirina, vitamine, idrossiclorochina e poco altro.

    • giorgio rapanelli ha detto:

      Solo chi è su di tono ragiona e si pone tra coloro che non vogliono vaccinarsi per un sospetto mentale che questo siero non fa bene. Quindi, costoro non sono “no-vax”, ma “NO-CAVIE”. Non sono animali da laboratorio su cui sperimentare sieri e farmaci…
      Chi è sotto tono, ossia ha paura ed è afflitto, beve tutto ciò che gli dicono Draghi, il Papa, i “medici di regime”, che magari sono nel libro paga dei produttori di farmaci e vaccini… Hai visto mai?
      Chi è su di tono ricerca la verità e si imbatte nelle dichiarazioni di Bill Gates, Rockefeller. Kissinger ed altri “dei” in terra, che sostengono che ormai siamo troppi per questo pianeta e quindi qualche miliardo dovrà scomparire. Ed ecco che appare il vaccino adatto, che agisce senza distruggere case, ponti, strade e fabbriche… Che magari adesso non ti farà nulla, salvo i casi in cui qualcuno muore subito o ha malattie strane e incurabili. Ma se avessero programmato la morte in massa tra qualche anno? O la sterilità per tanti giovani?
      Quindi, l’unica cosa da fare, oltre alla battaglia in corso di Byoblu, Ippocrate, eccetera, è di chiedere al Cristo di venire sulle “nubi del cielo”, ossia in forma eterica, invisibile (poichè non può incarnarsi per una seconda volta) e spazzare via con le sue potenze metafisiche tutti questi “dei” padroni del mondo e i loro lacche finanziari, politici e i consacrati volontariamente a Satana che sono in Vaticano, nelle curie, nelle parrocchie e conventi di tutto il mondo. Non ci sono preavvisi… Tutto avverrà all’improvviso e senza misericordia.

  • COME FUNZIONA? ha detto:

    Stando a quanto dice Einstein e che tutto è sotto l’imperio della volontà di Dio, come funziona ‘sta faccenda?

    S, la crisi è voluta o permessa da Dio; se è Dio che vuole o permette le scelleratezze umane, allora anche la crisi è provvidenziale e bisogna ringraziarne Dio.

    Poi, però, si prega Dio, che ha voluto o permesso la crisi, di far sì che la crisi cessi.

    Occorre ringraziare Dio della punizione, che Lui vuole o permette, e nello stesso tempo pregarlo di farla cessare?

    Far modificare a Dio la sua volontà?

    Dire a Dio: “non pensarla più a questo modo punitivo, ma pensala in quest’altro modo liberatorio?

    Come funziona?

    • Valentina ha detto:

      Un padre ama il suo figliolo e gli raccomanda di non mettere le dita nella presa della corrente perché è pericoloso, si può, addirittura, morire. Il figlio, che si fida di suo papà, dice che non lo farà.
      Il babbo va nell’altra stanza per sistemare dei documenti. Nel frattempo, il bimbo guarda la presa della corrente e, pur sapendo che suo papa gli ha detto che non ci s’infilano le dita, vuole sapere se è vero che si può addirittura morire.
      Un urlo disperato d’aiuto arriva alle orecchie del padre che si precipita a soccorrere l figlio.
      Funziona così.

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        E poi il padre viene denunciato e processato perchè l’impianto non era a norma e non aveva le necessarie protezioni anti figlio stupido.

        • giorgio rapanelli ha detto:

          Direbbe Platone: “La scelta (di fare il male-ndr) è individuale: il Dio non ha colpa.”. Quindi ne paghi tutte le conseguenze. Poichè sei dotato di libero arbitrio, in base alla tua consapevolezza, puoi sempre scegliere tra il Bene e il Male. Puoi sempre, dal profondo del tuo stato peccaminoso, gridare “Signore, ascolta la mia voce, la mia preghiera, perchè in Te è misericordia e redenzione. Ed Egli riscatterà – se sei pentito – ogni tua iniquità.” (adattamento del De profundis di David).
          In questa maniera ti poni tra i “molti” che si salveranno per il Sangue versato. Sangue che non fu versato per coloro che fino alla fine della loro vita sono stati contro la legge del Cristo.

    • Tonino T. ha detto:

      Funziona che è necessario attendere ancora, perchè io ancora devo essere marchiato, lui anche, e l’atro anche, e tantissimi altri ancora. Non mi riferisco al marchio della bestia, ma al marchio degli elett, ai 144.000 che si salveranno, è un lavoro lungo, Dio non ha colpa, forse sta per nascere l’ultimo eletto da marchiare e bisona attenderlo? Pensiamola così, e abbiamo fede DIO SA QUELLO CHE FA e vuol salvare più persone possibili prima del SUO “BASTA!”

    • Milly ha detto:

      Tutta la storia della Salvezza è stata sempre uno “stop and go” da parte dell’Altissimo. Basti pensare alla Bibbia, soprattutto al Libro dell’Esodo, dove vediamo tutta una serie di cadute , di peccati terribili , di ribellioni e allontanamenti da parte del popolo ebraico a cui seguivano i dolorosi “castighi di Dio” .
      Il riconoscimento delle proprie colpe e l’implorazione di aiuto a Dio, erano fondamentali per avere il Suo perdono , Egli aveva
      pietà per le sue fragili creature.
      Da allora nulla è cambiato, siamo noi, oggi “quel popolo di dura cervice” e fino a quando non ritorneremo a LUI con cuore contrito, è chiaro che “nulla sarà come prima “!