Vigano Tapes, #10: Decenni di Cancellazione Sistematica della Fede.

22 Settembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco il video dei Vigano Tapes, il #10, che era stato cancellato da You Tube, ed è ora postato su Rumble, realizzato da Robert Moynihan, fondatore e direttore di Inside the Vatican. Sotto, la trascrizione. Buona lettura e visione.

§§§

https://rumble.com/vmsuj7-the-vigan-tapes-10-decades-of-systematic-cancellation.html

§§§

 

10. Quali sono i poteri che muovono le fila di questo assalto alla civiltà occidentale e alla Cristianità?

La risposta è fin troppo semplice. Anzitutto, come Cristiani, sappiamo che questa guerra epocale è condotta da Satana, nemico del genere umano. Dietro gli operatori di iniquità c’è sempre e solo lui, omicida sin dal principio. Poco importa che i cooperatori di questo piano siano le case farmaceutiche o l’alta finanza, le organizzazioni filantropiche o le sette massoniche, le fazioni politiche o i media corrotti: tutti costoro, consapevoli o no, collaborano all’opera del Demonio.

Il peccato, la malattia e la morte sono il marchio inconfondibile della sua opera. Peccato, malattia e morte non come male da sanare, ma come sciagurata risposta, come unico presunto rimedio alla vita e alla salute materiale e spirituale degli uomini. Anzi come normalità per chi vive non più nell’economia della Redenzione, ma nella schiavitù di Satana che vuole rendere irreversibili gli effetti del peccato originale e inefficace il Sacrificio di Cristo. Al punto che si è giunti a considerare i sani come malati potenziali, come untori, come propagatori di morte; e viceversa, i vaccinati – che sono contagiosi – come unici presunti sani. Al punto che gli stessi chierici osano anteporre la salute del corpo al dovere di amministrare i Sacramenti e di celebrare la Messa: la viltà abbietta di molti sacerdoti e Vescovi, durante gli scorsi lockdown, ha portato alla luce un quadro desolante di pavidità, anzi di tradimento, e mancanza di Fede tra i membri del Clero che mostra, se mai ve ne fosse stato bisogno, le proporzioni del danno causato dalla rivoluzione conciliare.

Perché questa è l’assurdità di quanto vediamo accadere da un anno e mezzo: la risposta ad un’influenza stagionale si è fatta consistere nel divieto delle cure efficaci, e nell’imposizione di terapie sperimentali con nuove tecnologie geniche che, mentre non curano le conseguenze del virus, provocano modificazioni genetiche ed effetti collaterali, infarti e miocarditi, decessi di persone altrimenti sane o che potrebbero guarire con le cure disponibili. E a questo si aggiunge, come un rituale infernale, il ricorso al siero genico fatto con feti abortiti, quasi a rinnovare in chiave sanitaria i sacrifici umani dei pagani, propiziando con vite di innocenti il Nuovo Ordine venturo. E mentre il Battesimo cristiano monda l’anima dal peccato e la rende nel carattere sacramentale figlia di Dio, il battesimo satanico segna chi lo riceve con il marchio della Bestia.

Come possano i Cattolici, senza porsi alcuno scrupolo di coscienza, sottoporsi al vaccino come ad una sorta di battesimo satanico, rimane un quesito al quale si dovrà dare una risposta. Di certo, decenni di cancellazione sistematica della Fede e della Morale nei fedeli, in nome di un dialogo con il mondo e con la modernità, hanno permesso che le anime perdessero ogni riferimento soprannaturale, lasciandosi ottundere da un sentimentalismo informe che non ha nulla di cattolico. La castrazione delle anime si è compiuta nel momento in cui il certamen cristiano contro il mondo, la carne e il diavolo si è pervertito in una indecorosa ritirata, anzi in una vile diserzione. Da soldati di Cristo, molti si sono ritrovati ad essere effeminati cortigiani dell’avversario.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

13 commenti

  • Gaetano2 ha detto:

    “Decenni di Cancellazione Sistematica della Fede”…
    e della ragione, ad essa strettamente legata

  • Slave of JMJ ha detto:

    Praise be to Jesus, Mary, St. Joseph, and St. Thersa, our only hope! It seems like you have to become a freemason or break the 10 Commandments anymore to become (or remain) a Vatican-approved Priest nowdays.

    It’s so sad to see the Churches of America crumble just like the one in Aloha Oregon who is still to this day helping to bankrupt ANNA and kidnap her son. She calls Fr, Meeuwsen the “kidnapper priest.”

    It’s so sad to see that people work so hard to attend the Latin MAss but all it does is fill them with an insatiable materialism and pride. Oh, how many of these souls would have benefited more from leading a simple life at their nearby Novus Ordo, rather than ruling the world with their false ideologies. It seems the Latin Mass priests only fan the flame of their wealth and pride, partaking in everything and casting out the weak, poor and infirm from their “societies.”

    I can’t say enough how much the Church is hurting. Marriage has been severely undermined.

    If there’s one thing I can add is to please try to attend daily mass and weekly confession despite all opposition. I myself am having so many run-ins with heresies within and without the church and my own household. So many cruel demons everywhere.

    We must persevere in our Faith.

    May the God of infinite wisdom and courage truly bless your day. Please review the 10 Commandments every day.

  • unaopinione ha detto:

    Io cerco di risolvere il problema del vaccino (e altro) attraverso questa immagine: un bambino/a cui viene offerta una caramella da un adulto.
    É solamente un gesto di gentilezza (normalmente) oppure, se l´adulto é un noto predatore di bambini, puó essere interpretato come un gesto di cui ci si deve preoccupare?
    E se la caramella (o qualsiasi altra cosa si voglia) viene offerta da un predatore di anime? Ció nonostante la si accetta?
    Credo che neanche i talebani ci cascherebbero.

  • Dino Brighenti ha detto:

    Si Viganò come uomo e come sacerdote è criticabile ma quasi dopo nove anni di bergoglismo che ne ha dette e fatte contro la Chiesa Cattolica e la Mamma di Gesù di ogni è saperlo ancora al posto di Pietro mi disgusta

  • IM ha detto:

    Che sia il marchio della bestia o meno lo sa solo il Signore ma è indubbiamente un ulteriore tentativo che il potere occulto di questo mondo sta tentando di realizzare. Se davvero il vaccino contiene ossido di grafene, come pare che sia, questa sostanza elettromagnetica può consentire di prendere, col pretesto della telemedicina e della moneta elettronica, il controllo da remoto dei nostri corpi. Transumanesimo? Spifferi in merito sono trapelati da loro stessi. Se poi ci uniamo il neo maltusianesimo è bene stare in guardia. Siamo sotto dittatura politica – finanziaria- sanitaria. Falsificano tutto, ci tacitano e non sappiamo cosa ci aspetta per il domani. Restiamo abbarbicati alla Roccia della nostra Salvezza. Ci possono togliere il corpo ma non l’anima.

  • wisteria ha detto:

    Mons. Viganò è certamente sincero e molto convincente nella sua disamina. L’unica obiezione seria ai vaccini sarebbe dovuta venire dai cattolici in quanto antiabortisti, ma, come sappiamo, solo una parte di loro si sono schierati. La maggioranza non ritiene l’aborto un delitto, ma un diritto, e non condanna l’uso delle cellule fetali in farmacia, Sappiamo anche che la Congregazione per la Dottrina della Fede ha giustificato tali vaccini e il Papa ha fatto propaganda a favore della vaccinazione. Questo spiega come mai i cattolici si siano vaccinati.
    Non seguo peraltro Mons. Viganò quando paragona la vaccinazione al marchio della Bestia. Mi sembra una posizione apocalittica perdente. Se fra due o tre anni non ci sarà stata la fine del mondo, i suoi avversari lo ridicolizzeranno anche sugli altri punti della sua giusta critica alla Chiesa Cattolica.

    • Enrico Nippo ha detto:

      Il vaccino come battesimo di satana …

      Bisogna stare attenti … a sconfinare nell’esaltazione religiosa non ci vuole nulla.

      Poi ce la si prende con i talebani …

      • Luciano Motz ha detto:

        Gentile signor Nippo, perdoni l’invadenza, lei per caso è vaccinato?

        • Enrico Nippo ha detto:

          Sì, e per un’unica ragione: il poter frequentare il Dojo (Luogo della Via) e non interrompere la Pratica della Disciplina della Spada, che come forse Lei sa è parte integrante della mia vita (corporale e spirituale) ed alla quale non intendo rinunciare neanche per tutto l’oro del mondo.

          Se non avessi avuto questo tesoro da continuare a scoprire giorno dopo giorno, del vaccino me ne sarei altamente impipato.

          Ho smesso di interessarmi al bailamme sollevato da tutte le parti in merito al vaccino e che mi provoca una confusione mentale altamente disturbante e inutile, e tanto più assurdo quanto più pertinente a questa vita terrena, che come recita una poesia giapponese, ha la durata della scia di una barca.

          Insomma, ho convertito il veleno in farmaco: in mille modi “questo mondo” vuole impedire tutto ciò che riguarda la cura dell’anima ed io corro volentieri ogni rischio che mi permette di combatterlo.

          Via della Spada e Messa Tridentina solenne: non mi serve altro.

          Non mi interessano i giudizi degli uomini, da chiunque provengano e per quanto cementificati da dottrine e codici, perché infine, solo Dio legge nei cuori.

          Un cordiale saluto.

          • Gaetano2 ha detto:

            “Sì…”
            No! Tu cuoco… (volevo metterlo in latino), Nico mio

          • Enrico Nippo ha detto:

            Mi vedo costretto a ripetermi:

            Non mi interessano i giudizi degli uomini, da chiunque provengano e per quanto cementificati da dottrine e codici, perché infine, solo Dio legge nei cuori.

            E poi in cucina il piatto me lo preparo da solo.
            Come fanno tutti, compresi i gaetani 2. ✋😊

    • Gaetano2 ha detto:

      “L’unica obiezione seria ai vaccini sarebbe dovuta venire dai cattolici in quanto antiabortisti…”
      Si potrebbe aggiungere un’altra obiezione, valida per tutti: viene spacciata per “vaccino” una sostanza, sperimentale, di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e che non immunizza dalla malattia per la quale viene inoculata.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    La differenza tra un nano e un gigante consiste nel fatto che il gigante arriva anche dove arriva il nano, mentre il nano non arriva dove arriva il gigante. Questa è anche la differenza tra un anziano e un giovane. Viganò è un anziano. L’unica dubbio su ciò che dice lo possiamo avere sulla sua onestà intellettuale e sulla sua sincerità o falsità. Ma se ammettiamo che sia onesto e sincero non possiamo dire altro che la sua testimonianza è una ricchezza impagabile.