Loretta Bolgan Spiega la Realtà Biologica di Covid e Terapia Sierologica

17 Settembre 2021 Pubblicato da

 

 Marco Tosatti

 

Carissimi Stilumcuriali, mi sembra interessante condividere con voi questa intervista della dott.ssa Loretta Bolgan; estremamente interessante perché mette in luce l’aspetto biologico del Coronavirus, e le sue caratteristiche, e la discrasia fra quella che è la realtà biologica e quella invece che è la narrazione propagandata dalla macchina del regime –  grandi giornali, televisioni, politici, vertici ecclesiastici – comprese le caratteristiche e la funzionalità dei cosiddetti “vaccini”. In particolare, se non avete tempo per sentire tutto il video, ascoltate qualche minuto dal minuto 18 in poi. Buon ascolto e buona visione:

 

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

15 commenti

  • Massimo CORI ha detto:

    Seguo la la Dott.ssa Bolgan da un pò di tempo, e sin da subito mi ha catturato la sua capacità di comunicazione su questi argomenti così impegnativi ed importanti.
    Una scienziata che meriterebbe ben altre collocazioni , il suo prezioso ed enorme lavoro , dovrebbe essere svolto affianco delle istituzioni, all’interno dei ministeri della Salute e dell’Ambiente.
    Le sono infinitamente grato , per tutto quello che sta facendo.
    Grazie di cuore.

  • Francesco ha detto:

    Un’opera di bene come raramente se ne vedono in giro! Grazie infinite per il video, così chiaro e preciso, anche se così sconvolgente.

    Poveri ragazzi, imbambolati da pervertiti che conoscono solo le strade che conducono al nulla; maledetti gli adulti che non sanno scrutare i segni dei tempi per fungere da loro guide.

  • Elisa ha detto:

    Un’intervista davvero unica, Grazie per la condivisione.
    La letteratura esiste, come le persone competenti e serie, che si spendono sul sociale, senza nessun scopo di lucro, come la Dottoressa Bolgan. Esistono, purtroppo, tanti medici sospesi, per aver confermato l’inefficacia del vaccino e delle sue complicanze.
    Mi chiedo Dott. Tosatti, ai fini dell’imminente scadenza di Ottobre, entro il quale, il lavoratore pubblico e privato dovrà eseguire la vaccinazione, come e cosa possiamo fare per resistere a questo crimine legalizzato?
    Le ultime battute della Dottoressa Bolgan, mi hanno molto incoraggiata. I magistrati riusciranno in tempi utili?
    I ragazzi la fascia più colpita, non a caso.

  • Tiziana ha detto:

    Se questa è la verità, mi chiedo in che mani siamo? Il mondo scientifico dovrebbe opporsi fermamente alle decisioni della politica,informare di più la popolazione,altrimenti a che serve e a chi la ricerca scientifica?

  • Carmelo G. ha detto:

    Grazie dott. Tosatti.
    Ho l’impressione che il vero “atto d’amore” verso l’umanità lo facciano coloro che rifiutano il siero genico.

    Questo regime diabolico finirà!

  • Panezio ha detto:

    Parole di saggezza da una persona preparata, seria e generosa. Noto, purtroppo tristemente, che la dottoressa Bolgan conferma quanto alcuni di noi avevano scritto tempo fa: i giovani sono i grandi assenti della resistenza contro il despotismo sanitario. Qualche rondine, come per esempio piccoli gruppi di universitari, non basta a fare primavera.

  • Liselotte ha detto:

    Mille grazie, per questo video.
    Speriamo lo veda anche Padre Livio…

  • Carlo ha detto:

    Bellissima intervista. Va tradotta in tutte le lingue. Chapeau !

  • giovanni ha detto:

    Il documento e’ raggelante, conferma le pessimistiche previsioni sull’uso dei ” vaccini ” e sui fini ancor piu’ tenebrosi. Queste due mirabili persone hanno piu’ che coraggio . Grazie siete un esempio da seguire.

  • Milly ha detto:

    Grazie dott. Tosatti! Finalmente una studiosa di tutto rispetto che spiega in maniera chiara e senza polemiche quello che ci è successo e che ci sta succedendo! Spero tanto che ci siano tante dottoresse Bolgan che escano allo scoperto per contrastare questa follia che, è il caso di dirlo, ha contagiato molti, anzi, TROPPI!

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Per cortesia, sarebbe possibile avere una versione scritta delle risposte della dottoressa Bolgan ?

  • Mimma ha detto:

    Grazie, Loretta!
    Preferisco chiamarla col suo nome di battesimo.come si fa con gli amici . Lei non sa di essere amata damolti , per avere guidato con le sue chiare e ferme parole medici e malati in difficoltà.
    Lei ha consolato il mio Padre spirituale nella sua spaventosa solitudine di malato di Covid, lo scorso inverno.
    Abbandonato da tutti, chiuso nella sua canonica, con l’unico canale vitale del ragazzo di bottega che gli lasciava dietro la porta
    Il minimo per vivere, egli ha trovato in Lei, nei suoi consigli , nella sua lucida disamina della Sars e dei rimedi veri per combatterla, la forza umana per vincere la sua battaglia col male.
    Dico la forza umana, perché quel buon sacerdote aveva già affidato la sua sorte e l’anima sua al Signore, che ne rispondesse secondo il Suo Santo Volere.
    Grazie di tutto cuore, siave e forte Donna!
    Il Signore La ricompensi e la Madre degli su di Lei

  • Michel Berthoud ha detto:

    Molto interessante, grazie Dottor Tosatti.

  • Aurelio ha detto:

    Ottimo intervento, per quanto non sempre facilissimo da capire per l’uso esteso di terminologia medica.
    Ennesima e limpida dimostrazione che siamo nelle mani di criminali, applauditi da troppi idioti (vedi l’inciso sui giovani, che scendono in strada ma solo per mettersi in fila per il vaccino).
    La dott. Bolgan ci lascia però qualche speranza quando sul finale immagina che la strategia “sanitaria” fallirà nel breve-medio termine per contraddizioni e conflitti d’interesse interni al sistema.
    A conferma che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
    Ma quante saranno, frattanto, le vittime di questo fallimento?