Agostino Nobile: Ma Perché ci Vogliono Tutti, Tutti Vaccinati?

8 Settembre 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Agostino Nobile ieri notte ha scritto d’impeto questa riflessione, che ci riguarda tutti, e che ben volentieri condividiamo con voi. Buona lettura.

§§§

PERCHÉ CI VOGLIONO TUTTI VACCINATI?

Nel 2010, scrissi un articolo, poi riportato nella raccolta di articoli “Quello che i cattolici devono sapere” pubblicato 2015. Un estratto l’ho pubblicato nel sito Stilum Curiae: https://www.marcotosatti.com/2020/06/03/nobile-come-ci-convinceranno-a-impiantare-il-bio-chip/

Pochi giorni fa un amico mi ha inviato un video in cui vengono riproposti brevissimi filmati che trattano i temi sul vaccino e il 5G.  Tra i tanti video sul tema, ha il vantaggio di aver selezionato una breve sequenza di affermazioni rilasciate da personaggi al di sopra di ogni sospetto cospirazionista. Ho salvato il video che, come previsto, è stato oscurato. Quindi, quando è possibile, in questo articolo rinvio alle interviste e interventi integrali.

Vittorio Colao ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale del Governo Draghi, afferma, vedi: https://www.youtube.com/watch?v=ucALdRQj3_I che col 5G avremo molta più velocità, più o meno sotto gli 8/9 millisecondi “e si potrà fare tutto in remoto quasi istantaneamente”. Tra le altre facilitazioni c’è anche quella di “iniettare magari o rilasciare una sostanza medica necessaria per le condizioni di salute”. 

Ma come si potranno rilasciare sostanze in remoto? Ce lo spiega Roberto Cingolani, attualmente Ministro della trasizione ecologica. “Possiamo fare un robot che lavora dentro il corpo umano?” si chiede Cingolani. Abbiamo “un merge di terapia e diagnostica, un oggetto intelligente e molto piccolo in grado di viaggiare nel corpo umano, trovare la cellula malata sedercisi sopra e rilasciare in quella sede il medicinale che serve o addirittura trascrivere la correzione, la sequenza genetica che vogliamo trascrivere […]” Sono particelle magnetiche “che sono anche fluorescenti”. Queste particelle (quantum cube) “possono alzare la temperatura oltre 50º. Non c’è cellula che resista a questa temperatura per ovvi motivi, quindi sono dei bruciatori locali estremamente piccoli […]”.

Cosa potrebbe succedere con queste particelle-bruciatori? La professoressa Alessia D’Arrigo, dopo la prima dose di vaccino accusa bruciori “come tanti accendini”, in tutto il corpo e dopo cinque mesi si trova nella stessa condizione, a cui si sono aggiunti forti mal di testa rischiando una trombosi. Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=Bcp49clWiTY  Il vax testimonianza di Alessia Darrigo professoressa scuole superiori.  Ascoltando la signora D’Arrigo è difficile non pensare ai quantum cube menzionati da Cingolani. 

La nanotecnologia per fini terapeutici è senz’altro una grande invenzione, ma come sappiamo, se è vero che il coltello è uno strumento di cui non possiamo più fare a meno, è altrettanto vero che è stato e sarà utizzato per tagliare la gola al prossimo. Ma cos’altro si può fare con i nano-robot? Sentiamo il più interessante e visionario miliardario del pianeta, Elon Musk.

Il chip nel cervello. “Noi siamo già dei cyborg” dice Musk in una intervista del 2016, “praticamente abbiamo superpoteri grazie al computer e allo smartphone. Ma per unirsi davvero in modo simbiotico all’intelligenza artificiale serve una interfaccia col cervello. Un collegamento diretto tra cervello e computer”. L’intervistatore chiede “Ma è qualcosa che richiede un intervento chirurgico?”

“No, puoi iniettarlo nelle vene attraverso il sangue o direttamente nella giugulare. Da lì arriva velocemente nei neuroni.” https://www.youtube.com/watch?v=ZrGPuUQsDjo  We are already cyborgs | Elon Musk | Code Conference 2016.

Troppo visionario? Figurati! Da anni ci stanno lavorando centinaia di scienziati, anche in Italia. Tra l’altro di questa tecnologia transumana ne parlano, come ho scritto, a Davos e numerosi miliardari.

Più avanti nel video viene riportata un’intervista al professor Stefano Panzeri, Senior Researcher
Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, dove si occupa di nanotecnologia solo per scopi terapeutici. Tra i suoi commenti, a proposito delle nanotecnologie, afferma che si tratta di uno strumento che può essere utilizzato “per manipolare le capacità cognitive della persona”. Fatto confermato da tutti i ricercatori di nanotecnologia.

Arriamo a noi. Nonostante le autorità israeliane, britanniche e statunitensi abbiano detto chiaro e tondo che i vaccinati si possono infettare e a loro volta infettare, il PM Draghi persevera sulla strada del vaccino con metodi coercitivi aberranti. E dato che continua a negare i farmaci con cui sono già stati curati migliaia di pazienti Covid-19, dovremmo chiederci se per caso questo siero non contenga già i quantum cube. 

Perché si ostracizzano i medici che curano il Covid con i farmaci esistenti? Perché i giornali e le reti tv nazionali li demonizzano? Perché nei media non si parla mai delle persone che a causa del vaccino hanno una vita distrutta? Perché non si ammette che migliaia di morti nel mondo sono causati dai vaccini? Perché non si parla delle manifestazioni in moltissime citta del pianeta contro il vaccino e il covid pass? 

Dimostrate democraticamente che i personaggi su menzionati sono farlocchi. Dimostrate apertamente che i cosiddetti no vax sbagliano. Dimostrate attraverso contraddittori autorevoli che avete ragione. Lo chiediamo soprattutto al Presidente Mattarella, al PM Draghi e al ministro della Salute Speranza. Mai nella storia delle democrazie un popolo è stato così vessato da un governo, peraltro non eletto, che utilizza una politica brutalmente divisiva e colpevolista. Siete certi che il problema sia un virus? O forse pensate di attuare un programma che renderà gli esseri umani degli zombies? 

Dove sono le Forze dell’ordine, i magistrati, i giornalisti onesti? Informatevi, dubitate. Perché non avete mai cercato di vedere quello che chiunque può trovare nei siti internet? La tv e i giornaloni non sono oracoli delfici, sono gli stessi che hanno diffuso le menzogne contro Saddam Hussein accusandolo di essere in possesso di armi biologiche. Un falso che ha causato la morte di centinaia di migliaia di innocenti, le catastrofi nei paesi musulmani e il terrorismo nel mondo. Non conformatevi a chi distruggerà la vostra vita, quella dei vostri figli e nipoti. Siete pagati dal popolo per difederlo, se non lo fate sarete considerati i primi responsabili. 

Questo orrore comunque fallirà, perché pensata e attuata da un gruppo di miliardari poco intelligenti, privi di spessore umano, privi di cultura e, possiamo dirlo, malefici, perché mirano a cancellare il libero arbitrio per rendere schiavi miliardi di persone. Siamo davanti ai più macabri e perversi corruttori della storia occidentale. 

Come in tutti i totalitarismi il numero delle contraddizioni stanno aumentando ogni giorno di più. In fondo al tunnel vedremo processi che puniranno i responsabili. Ci sarà uno stridore di denti che al confronto quelli uditi ai processi di Norimberga sembreranno almanacchi per bambini. 

Agostino Nobile

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria: ,

34 commenti

  • paolo ha detto:

    Cosa dire? Si può solo dire che quanto è descritto è tutto molto vero e tutto è sotto gli occhi di tutti. Per questo motivo tutti sono responsabili di quanto sta accadendo. Cosa dire? Non si tratta di una guerra spirituale tra il bene e il male, ma tra l’essere persone di coscienza con un’anima oppure persone razionali senza coscienza e intelligenza o, se vogliamo prendere una citazione religiosa, persone che hanno venduto l’anima al diavolo. Cosa dire? Una lotta che non è solo esteriore, dove si deve dimostrare di non stare al gioco del potere, della falsità e della violenza ma anche interiore dove operare il riconoscimento delle infinite strutture, storture (?), mentali costruite nel corso degli anni. Cosa dire? Quando l’uomo perderà il contatto con la natura e con se stesso non avrà più motivo di esistere e la natura provvederà a cancellarlo dall’esistenza, perché la natura sa molto di più dell’uomo, l’anima sa più della natura, lo spirito sa più dell’anima. Chi siamo? Cosa siamo? Mai nella storia dell’uomo c’è stato un periodo così buono per iniziare un cambiamento interiore, più vero. Questo mi sono sentito di dire.

    • Marco ha detto:

      Paolo, lei ha scritto “Non si tratta di una guerra spirituale tra il bene e il male, ma tra l’essere persone di coscienza con un’anima oppure persone razionali senza coscienza e intelligenza o, se vogliamo prendere una citazione religiosa, persone che hanno venduto l’anima al diavolo.” E dove sarebbe la differenza se il bene è l’essere persone di coscienza e il male è l’essere persone senza coscienza che hanno venduto l’anima al diavolo? Grazie del suo commento, ma mi domando: perchè ha fatto quella distinzione? È che “il bene” e “il male” le sembrano concetti troppo primitivi?

  • Catholicus ha detto:

    Perdonatemi se mi concedo una autocitazione, non per desiderio di protagonismo, di visibilità, ma solo in spirito di servizio “ad maiorem Dei gloriam et salus animarum”, dato che il tema dell’articolo “ci azzecca”,

    http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV4118_Catholicus_Un_piano_ben_congegnato.html

  • unaopinione ha detto:

    L´ho scritto e poi lo volevo cancellare (troppo divagante e lungo) ma, penso, che é meglio renderlo noto anziché buttarlo nel cestino. Chi non ha tempo puó andare in fondo alle conclusioni.
    La presente é una escursione di fantasia (a cui darei il nome di “La Festa dell´Inclusivitá – perché Noi vogliamo che rimaniate tutti sulla nostra barca”) che prende spunto da una citazione fatta in un interevento de “ILMATTO” (di cui ricambio il saluto) e che descrive a modo mio, in termini attuali (e figurati), quella che é la situazione dell´umanitá e cosa dovrebbe fare nel futuro, sempre a mio parere, (ed anche piuttosto velocemente) chi vuole tentatare di “rimanere fedele a Dio”.
    Citazione de “ILMATTO”: “La vita è la danza sul cratere di un vulcano che non sai quando erutterà”. Mi immagino che ogni persona prudente in una situazione del genere (che sta sul vulcano per necessitá dei presupposti) non solo preferisca intrattenersi soprattutto al bordo del cratere ma che poi stia anche attento ai segnali che arrivano da sotto i suoi piedi.
    Immaginiamoci ora peró che tutte le persone che compongono l´umanitá e che stanno tutte sul vulcano (per presupposto della storia) siano quasi tutte proprio al centro del cratere del vulcano (facciamo che sia una grandissima caldera) perché vi sono state attirate da qualcuno che ha organizzato, per fare denaro (chi vuole peró puó immaginarsi anche altri motivi e che questa Festa ha avuto inizio da moltissimo tempo), una “Festa (o Party) dell´Inclusivitá” e che tutti piú o meno si sono, col tempo, dimenticati di stare sopra un vulcano e stanno ballando (danzando é concetto troppo elevato per feste di questo tipo) al suono della musica;
    ed immaginiamoci anche che questo vulcano, da tempo quasi totalmente assopito e del quale sono rimaste come segno di attivitá solo alcune fumarole che ogni tanto danno testimonianza di sé, inizi a dare dei fortissimi scuotimenti;
    ed immaginiamoci che le persone piú attente o sensibili, soprattutto quelle che non ballano (o ballano poco = danzano) per preoccupazione di perdere il contatto con la realtá (si sta sempre sopra un vulcano, dopo di tutto) e che conoscono la storia del vulcano o anche perché ne hanno sentito parlare dai loro avi, si accorgano di questi scuotimenti presagiscano che questo non porti alcunché di buono, anzi … il loro istinto gli dice di allontanarsi dal centro della “Festa” e di iniziare ad avviarsi ai bordi del vulcano per lasciarlo totalmente;
    ed immaginiamoci che la regia della “Festa”, che ha organizzato il tutto su incarico del “Proprietario del Vulcano” (che abita da qualche parte di sotto e che ha pensato il tutto per fare del denaro, ma chi vuole peró puó immaginarsi anche altri motivi), si accorga che alcuni partecipanti, allarmati, hanno iniziato a disertare la “Festa” (=meno denaro; ma chi vuole peró puó immaginarsi anche altri motivi) e per rimediare a ció inizino a far diffondere degli annunci, tramite i DJ che decidono a commando che musica sparare e che sono stati piazzati dagli organizzatori su altissime torri che sovrastano il tutto, secondo cui questi scuotimenti non sono segni di reviviscenza del vulcano, ma sono dovuti ai battiti assordanti della musica e che non bisogna preoccuparsi se nel futuro questi battiti diverranno piu intensi … semplicemente i battiti piú forti annunciano che la “Festa” diventerá piú coinvolgente e travolgente;
    ed immaginiamoci anche che gli organizzatori della “Festa”, rendendosi conto che la televisione, la radio, i telefonini, i giornali, gli esperti di feste di questo tipo, i rave party dentro la “Festa”, le droghe vietate per legge ma sostanzialmente rese libere, la possibilitá di accesso illimitato a film spinti, ecc. (che sembrano attivitá di contorno ma che gli organizzatori sanno benissimo che sono delle attivitá essenziali senza le quali la “Festa “non riuscirebbe affatto) non sono totalmente idonei ad impedire che la gente inizi ad allontanarsi dal centro del vulcano (quelli che si allontanano per prima, tutto sommato convincono anche alcuni amici, parenti, ecc. a seguirli);
    ed immaginiamoci che qualcuno nel frattempo (magari il Proprietario del vulcano ha dato un finanziamento per motivi “filantropici”) inventi un ageggio che riesca a inculcare delle emozioni/sensazioni artificiali nelle persone e gliele faccia sembrare esattamente come se fossero emozioni/sensazioni vissute nell´ambiente esterno con il proprio corpo e sensi;
    ed immaginiamoci che gli organizzatori fiutino l´affare ed invece di continuare a fare una festa vera e propria con tutte le spese per le attrezzature, personale, elettricitá, ecc. si mettano in testa di trasformarlo in una “Festa” virtuale per fare cosí la stessa quantitá di denaro con minori costi (ma chi vuole puó immaginarsi anche un altro motivo): l´importante e che la gente non si allontani dal centro del vulcano e continui a festeggiare dimentica del pericolo;
    ed immaginiamoci che qualcuno riesca ad inventare una “punturina” di un qualcosa di ancora sconosciuto che, anche grazie ad altri dispositivi esterni accessori, riesca ad “inoculare” queste emozioni/senzazioni artificiali nel corpo dei partecipanti alla “Festa” e che i DJ, sempre sul libro paga degli organizzatori e piazzati su altissime torri dagli organizzatori, la dichiarino essere necessaria farsela per salvare la “Festa comune (dell´Inclusivitá)”: “Chi non se la fa, danneggia anche gli altri perché “balla fuori fase” e li urta e quindi limita la loro libertá di ballare”, dicono e perció chi vuole continuare a ballare se la deve assolutamente fare (“Stiamo tutti nella stessa barca e se la barca affonda, affondiamo tutti” dice anche una notissima showgirl che anima la “Festa”).
    L´effetto finale di tutte queste immaginazioni, per chi continua ancora a ballare (perché ha accettato di farsi la “punturina” pur di continuare a ballare), é che tutte le emozioni/sensazioni della “Festa dell´Inclusivitá” e del mondo esterno in generale, non saranno piú vissute da fuori ma da dentro. Tutto quello che sta fuori, e fra questo vi é anche il vulcano che sta per eruttare, attraverso la “punturina“ verrá totalmente rimosso.Il vulcano non sará piú, come ogni persona sensata sa per esperienza o per memoria ancestrale, una minaccia … ma non esisterá proprio piú. Chi é arrivato a questo punto deve solo fare ancora solo alcuni salti di ballo per trovare l´ulteriore gazebo dove iniettano il chip sulla mano o sulla fronte(*).
    (Mia) Conclusione materiale: quando il vulcano erutterá il “Party dell´Inclusivitá” affonderá nel fuoco che lo inghiottirá, e con esso tutti coloro che vi stanno ancora ballando ignari del loro destino a cui volontariamente si sono votati (a Chi appartiene il vulcano?). Chi invece ha avuto timore del vulcano ed é riuscito a non farsi “includere” limitandosi solo a danzare ai suoi bordi … continuerá sí a danzare ma solo dopo una precipitosa fuga e solo quando avrá posto alcune decine di chilometri fra sé ed il vulcano.
    (Mia) Conclusione spirituale/trascendentale: Dio manda sempre degli avvertimenti prima di colpire o di permettere ad Altri di colpire e questi avvertimenti li riesce a cogliere solo chi non si lascia coinvolgere troppo dalle apparenze della vita.
    Comportamento pratico in generale (per chi puó e non é disposto a partecipare alla “Festa dell´Inclusivitá”, cioé alle condizioni degli organizzatori): abbandonare tutto/le cittá e trovarsi, anche in comunitá affini, un bel posto sperduto e spopolato e mal raggiungibile dai centri abitati ed iniziare ad adattarsi autonomamente alle durezze della vita … senza elettricitá. Lo so, sará dura … ma non farlo sará peggio. (**).
    Quello che ho scritto risponde, secondo la mia fantasiosa maniera, alla domanda del perché ci vogliono tutti, ma proprio tutti vaccinati (e perché i nemici di Dio, non vogliono sentire ragioni contrarie). Credo che le opinioni finali del prof. Nobile sarebbero pienamente valide se la societá attuale continuasse ad esistere cosí come é adesso; ma tutto mi dice che questa sará prima trasformata dai nemici di Dio secondo il modello cosí come hanno avuto l´ordine di trasformarla e che questa sará poi a sua volta distrutta da Dio, quando Egli deciderá di riprendersi le Sue prerogative sulla terra. Perció credo che non ci sará nessun processo del tipo o superiore a quello di Norimberga e che sia condotto dagli uomini, ma solo giudizio Divino per ognuno di noi.
    Prepararsi attivamente dunque e pregare.

    Nota: mi pare che a) nel suo ultimo video, il mons. Viganó, ha evidenziato proprio la parola “inclusivitá” usata dalle elités; b) il WEF ha dichiarato che nessuno verrá lasciato indietro; e c) il “filantropo” Bill Gates ha affermato che si immagina che squadre di vaccinatori raggiungano anche il piú sperduto angolo della terra per vaccinare tutti … ma proprio tutti (o frase simile). A questo punto, da persona sensata, mi immagino che una persona, anche se vuole veramente vaccinare, non va in un´isola sperduta a cercare un Robinson Crusoe, che tra l´altro vive isolato, solo per vaccinarlo; ma mi immagino pure, visto quello che ho scritto sopra, che un vero diavolo andrá a prendere anche sul fondo dell´oceano un capitan Nemo, che informato di quanto sta succedendo sulla terra emersa, non vuole piú emeregere perché vuole evitare a tuti i costi la “punturina”.

    (*) Un altro obiettivo degli organizzatori della “Festa della Inclusivitá” e del “Proprietario del Vulcano”, e che non va assolutamente dimenticato, é quello di voler creare l´Internet delle Cose dove le persone che vi sono entrate, solo formalmente umane perché ormai cyborg/zombie (e quindi non dotate piú di libero arbitrio), saranno giustamente considerate delle cose (e quindi oggetti suscettibili di proprietá).
    E qui si risponde un´altra volta precisamente alla domanda: “Perché vogliono vaccinare proprio tutti?” Risposta piú trascendentale: “Perché vogliono essere come Dio, anzi … scalzarLo proprio (e qui ci sarebbe ancora da specificare).
    (**) E qui mi immagino che uno dei compiti di chi potrá permetterselo sará quello di accogliere presso di sé chiunque, anche se poverissimo/a, che non voglia accettare le condizioni degli organizzatori/Proprietario (ripeto, a mio avviso, i centri abitati sono da abbandonare). L´ospitante infatti non sta accogliendo una persona qualsiasi (fra i sette miliardi e piú) come era prima della inscenata pandemia, ma uno dei pochi Gioielli di Dio che sono rimasti cosí come Dio l´ha creato (“Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. Poiché siete stati comprati a caro prezzo …” 1Corinzi 6,19 – 20 parz. – frasi che del resto valevano anche prima e che mettono in chiaro, vista la situazione attuale, che il cristiano deve fare di tutto perché ció che é di Dio rimanga di Dio) e questo anche perché, a mio avviso, da queste dovranno “rivelarsi” le persone che guideranno la riscossa di Dio sulla Terra. Ricordiamoci: ci troviamo in una situazione dove i nemici di Dio vogliono portare via tutto … soprattutto l´anima. Perció anche il piú ricco cristiano si deve mentalmente/spiritualmente preparare all´idea di non possedere piú niente. Ecco, ci si deve immaginare di rincorrere Gesú perché si é inseguiti da dei diavoli con una siringa in mano che non vogliono la ricchezza ma l´anima e che gli si chieda: “Maestro, cosa devo fare per avere la vita eterna”? E Gesú: “Lascia tutte le tue ricchezze e seguimi” oppure come meglio Lui dispone. Ed il commando di Gesú lo si deve eseguire subito e senza “ma” e “se” perché se non lo si fa, si viene lasciati da Gesú (e quindi senza alcuna protezione) e a dieci metri il Diavolo che é uscito dai Suoi abissi sta aspettando di ghermirti (naturalmente questo non succederá ma si dovranno seguire molto piú strettamente gli insegnamenti che Lui ha lasciato dalla Sua venuta fino ad oggi).
    https://www.marcotosatti.com/2021/01/25/spasimi-di-censura-di-cirinna-c-su-una-campagna-anti-aborto/ (mio intervento 25.1.21 ore 13,09 (“L´incredibile storia dei 34 diavoli” dove, correggo, la pandemia é inscenata non per rubare i soldi da sotto i materassi ma la loro anima).
    Finisco chiedendo scusa per la lunghezza dello scritto e per eventuali errori ortografici, ecc., ma qualcuno queste cose, anche se da alcuni non ritenute giuste, le doveva dire.

    • unaopinione ha detto:

      Vorrrei cancellare la parola “giustamente” in “saranno giustamente considerate delle cose” in (*). A pensarci bene non lo trovo neanche io tanto giusto.

  • Slave of JMJ ha detto:

    Most Blessed feast day of the Nativity of the Blessed Virgin Mary! Praise be to Jesus, Mary, St. Joseph, and St. Theresa, our only hope!

    Holylove.org message for September 8 2021.
    “Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says: “Satan is confounded by the soul who trusts in My Mercy. Such a one cannot be assailed with guilt for past sins and transgressions. The one who trusts in My Mercy is at peace in the present moment. He knows that I love him and his peace of heart allows him to be My most perfect instrument.”

    “Do not be eager for forgiveness or understanding from mortal man, as so many place themselves above My Mercy and persecute the ones who have been washed clean by My Omnipotent Mercy. Mere mortals must not presume to judge in a Divine Way.”

    “Do not be discouraged by the ones who presume to be holy but do not walk in the light of forgiveness. These ones must hasten to My Mercy themselves.”

    Read Colossians 3:12-13+

  • Giovanni ha detto:

    Se è vero, come e’ vero cio’ che sostiene Merluzzi sui placebo inoculati da un certo livello in poi. Ed io credo fermamente in Meluzzi. Beh, la ragione di tanta insistenza che và oltre la normale paranoia , va ricercata forse nella famigerata agenda 2030 partorita dalle ” brillanti ” sinapsi targate onu.

  • cattolico ha detto:

    dr tosatti non é che tra vaticano e big pharma ci siano interessi economici comuni?

    • Zuzz ha detto:

      A pensar male si fa peccato, ma talvolta ci si azzecca.

      • Januensis ha detto:

        La stampa , in seguito agli inquirenti, ha svelato a tutto il mondo gli investimenti della segreteria di stato vaticana. Ma esistono altre entità economiche che rientrano nell’ambito della disponibilità di qualche gerarchia o ordine religioso. A Genova due ospedali importanti quali il Galliera e il Gaslini hanno come Presidente l’Arcivescovo. A Roma l’ospedale del Bambin Gesù sembra essere legato alla Chiesa e al cardinal Bertone. Molte case di riposo sono legate a ordini religiosi femminili … Ovviamente questo mondo non è stato indagato, essendo totalmente indipendente dalla segreteria di stato. Bisogna però aggiungere che i veri nemici della chiesa potrebbero, per conto loro , fare a modo loro, per esempio sotto forma di inchiesta giornalistica, indagini sugli ordini religiosi et similia.

    • Demodoco ha detto:

      Uno dei principali problemi di molti cattolici è che hanno una visione troppo romantica del Vaticano. Il quale è anche, se non soprattutto, uno spaventoso centro di interessi.

  • Carlo ha detto:

    Questo orrore comunque fallirà, perché pensata e attuata da un gruppo di miliardari poco intelligenti, privi di spessore umano, privi di cultura e, possiamo dirlo, malefici, perché mirano a cancellare il libero arbitrio per rendere schiavi miliardi di persone.

    Estavas, linda Inês, posta em sossego/ naquele engano d’alma, ledo e cego/ que a Fortuna não deixa durar muito. (Camões)

  • Gian ha detto:

    Che bergoglio, mattarello e draghi siano palesemente schierati anima e corpo per spingere la gente a vaccinarsi, nonostante sia chiaro che non si tratta di vaccini, e che comunque i vaccinati si ammalano e trasmettono il contagio, è un motivo in più per disubbidire. Vadano all’inferno.

    • Incattivita ha detto:

      Caro Gian, lei dice “vadano all’inferno”, ebbene, posso confessarle che lo dico anch’io e spesso per la rabbia che ho dentro e in più tutti costoro li chiamo anche m”maledetti”; ma mi è sorto un problema di coscienza: si può essere buoni cristiani così facendo? Dovrò confessarmene? Ecco a che punto ci hanno fatto arrivare: a farci unincattivire, cosa che a me non era mai successa, proprio mai. Se non è opera del diavolo questa…

      • Gian ha detto:

        E’ una considerazione che mi faccio spesso anch’io, dal momento che non farei male ad una mosca, come si usa dire. In realtà è qualcosa che mi esce di botto, ma che realmente non penso. Grazie per il gentile richiamo, cercherò di correggermi.

  • Attilio ha detto:

    Ho constatato più volte con diversi smathphone che avviando l applicazione bluetooh appaiono se vicini a vaccinati codici alfanumerici a dodici cifre ovviamente uno diverso dall altro. Non con tutti i modelli però. Nessuno sinora ha saputo offrirmi una risposta. Qualcuno ne sa qualcosa?

  • CHEDIOCIAIUTI ha detto:

    E se i “cosiddetti” ( l’uso di questo aggettivo è ormai d’obbligo per designare una stragrande maggioranza di categorie,personalità ,pseudo politici,pseudo religiosi,ecc ecc), extraterrestri,tanto tornati alla ribalta,non fossero altro che una quantità di persone usata in tutti questi anni addietro per sperimentare tali nefaste tecnologie, che perciò di umano hanno conservato quasi nulla ,sono pertanto più simili a degli umanoidi compiuterizzati,pronti ad essere messi in campo al momento opportuno?!!!!

  • Agino ha detto:

    Per non avere prova dei loro misfatti.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Non c’è dubbio che, come per altri precedenti simili, anche il ciclo storico che stiamo vivendo avrà una fine.
    Nell’attesa di un nuovo inizio è la speranza, sempre ultima a morire, ad alleggerire il peso di condizioni paradossali e a tenere viva la fiaccola della giustizia nel buio di un tunnel di cui non si intravede l’uscita.
    Se poi vi si arriverà (…vivi) e si troverà allestito un tribunale per un ipotetico processo stile Norimberga non è detto che la sua conclusione arrivi in tempo utile a sanare le perdite subite e i danni causati dall’impervio cammino. Senz’altro la Storia si incaricherà di processare anche gli autori e i protagonisti di ogni sorta di nefandezze, riservando alle vittime il magro risarcimento di un ricordo cumulativo, forse un’altra delle tante “giornate della memoria”, non esente tuttavia dal rischio di essere messa in discussione da qualcuno tentato dal voler riscrivere a modo suo qualche processo storico e cancellarne persino il linguaggio rituale.
    Di sicuro l’unico giudizio cui nessuno potrà sottrarsi è Quello ultimo e che sarà imparziale, per quanti sforzi si mettano in atto per pilotarlo, raccontando favolette rassicuranti e anestetizzanti per quel che resta di coscienze abbindolate. E allora sì che per gli “operatori di iniquità… sarà pianto e stridore di denti”.

  • Nat ha detto:

    “In fondo al tunnel ci saranno i processi dei responsabili” e scommetto che gli orrori rivelati saranno raccontati dagli stessi giornalisti che oggi sostengono a spada tratta e faccia truce la caccia agli untori non vaccinati.

  • Creazionista ha detto:

    Consiglio di mettere il video su https://odysee.com/ dove sicuramente non verrà cancellato.
    Se vi fossero sfuggiti eccovi due video interessanti:
    1) Meluzzi che dichiara che i cialtroni del sistema il vaccino se lo fanno placebo https://odysee.com/@Flaviano_Pasinetti:2/CASO-FALSI-VACCINI,-MELUZZI-CHIARISCE-SUI-PLACEBO-AI-VIP-%E2%96%B7–S%C3%8C,-MI-%C3%88-STATO-PROPOSTO-DA-TRE-PERSONE-:6
    2) come i cialtroni della TV manipolano il dissenso, ma questa volta sono cascati male
    https://odysee.com/@luogocomune:5/la-tv-ci-ha-provato:d

  • Januensis ha detto:

    L’istituto italiano di tecnologia è una eccellenza che raccoglie giovani studiosi da tutto il mondo.
    A Genova sappiamo bene quanto la sinistra abbia fatto nell’ultimo mezzo secolo per tenere sotto controllo la ricerca scientifica. Non so se il controllo attuale sia parziale o totale. Quello che so di certo è che l’attuale capo , Diaspro, è vicino alle istanze ideologiche della sinistra patrocinando o partecipando a manifestazioni vicine al mondo Lgbt… ( non al gay pride).
    Ed esibendo in tali occasioni una vistosa sciarpa rosa.
    A Genova, molti anni fa, avrebbero dovuto vivere le imprese che avrebbero dovuto costruire il futuro. L’affermazion
    e di Cingolani era relativa al fatto che i francesi stanno progettando i reattori nucleari di quarta generazione e hanno presentato la richiesta all’Unione europea affinché questi nuovi reattori, con poche scorie, possano essere considerati compatibili ecologicamente.
    Abbiamo visto le reazioni.

  • DinoBrighenti ha detto:

    Il falso papa in primis chissà quando sprofonderà all’inferno ci crederà e chiederà aiuto agli amici col gonnellino

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Già perché questo impeto vaccinale… questa ossessione a vaccinare tutto e tutti… é questo che ci impaura per dirlo con William Blake di The Tiger…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • folle e con. ha detto:

    Son già stato sottoposto alle radiazioni qui descritte , credo di esser stato la prima cavia . Vi svelo un segreto , la seconda cavia sottoposta a questi esperimenti qui descritti da Nobile è Papa BERGOGLIO . Esempio perfetto di automa o zombie guidato grazie al G5 a fare cosa da squilibrato , BERGOGLIO è il riferimento da studiare per capire il nostro futuro . Ma vorrei aggiungere un altra considerazione. Nobile ,ho capito perchè il potere sarà nei transgender extraterrestri .Avendo loro un mix di struttura psicofisica ed una sequenza genetica particolare , grazie a queste nano-cul-tecnologie possono sviluppare super poteri che serviranno a nominare un loro Pontefice che strutturerà una nuova religione universale inclusiva e governerà il mondo transterrestre perche la terra sta diventando trans , sempre più si sente lunare , pertanto transterragender . Na roba che neppure Verne poteva immaginare , ha mai pensato alla terra che si sente luna o saturno ? Ridete, ridete …

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Mentre leggevo l’intervento di Agostino Nobile pensavo ad un argomento che, sino ad ora, non ho ancora né letto né sentito. Non è né geniale né originale, ma come molte cose banali e quotidiane sta lì a dimostrare che “Il Re è nudo”. Premetto che sono moglie di un medico di famiglia e che curo la segreteria dello Studio da molti anni, per cui so bene com’è il lavoro complessivo. Nella routine ogni anno tutti i medici di famiglia, contemporaneamente, somministrano il vaccino antinfluenzale a chi ne fa richiesta. Per cui definire i medici che rifiutano di ricevere QUESTO VACCINO come no-Vax e procedere d’ufficio alla sospensione, sia dal lavoro che dall’ Ordine dei Medici, è un atto apparentemente irragionevole. Ma diventa assolutamente ragionevole se risponde ad altre finalità che NULLA hanno a che vedere con la salute pubblica. Finalita che nell’articolo vengono, almeno in parte, ben evidenziate
    Anzi, vengono sanzionati quei medici che sono maggiormente informati, e che rifiutando questo pseudo vaccino, assumono sino in fondo il ruolo di Sentinelle della salute pubblica. E come estremo paradosso, se fosse stata accettata la loro decisione, senza il braccio di ferro concordato tra l’ Ordine dei Medici ed il Ministero speranzoso, avido di stroncare ogni opposizione con la forza bruta, nel Paese ci sarebbe sia meno opposizione che meno informazione autenticamente scientifica ! Avendo scelto la via della prepotenza istituzionalizzata ora, a loro signori, manca il virile coraggio di fare marcia indietro. E così ad ogni uscita giocano al rilancio, dimostrando quello che sono veramente. Ma i morti, giovani questa volta, che hanno già iniziato a funestare famiglie, paesi, regioni cresceranno molto di più, esacerbando la vita di innumerevoli persone in tutto il Paese, e non ci saranno più capri espiatori dietro a cui nascondere le proprie inconfessabili motivazioni, chi vi salverà, burattini delle case farmaceutiche, dall’ira a venire ? Forse sarebbe bene che loro signori, il cui potere non viene né da Dio né dal popolo, si facessero questa domanda… ma temo che, se anche se se la facessero
    prenderebbero la decisione peggiore, visto che sono dominati da un orgoglio diabolico.

  • laura cadenasso ha detto:

    UOMINI RIPUGNANTI ! Auguro loro di invocare una morte veloce quando, caduti dal piedistallo di argilla che li innalza nel ruolo di autotità/eccellenze, dovranno fare i conti con la coscienza. Non ne hanno alcuna ? Stiamo attenti a darlo per scontato….noi-piccoli uomini- non ne leggiamo la forza interiore che sfonderà un/il mistero a noi SCONOSCIUTO, con la vergogna di sentirsi colpevoli mai pentiti. Maledetti -se non da Dio che ignorano- dal mondo ingannato. Per me, il cerchio si chiude : UOMINI RIPUGNANTI PRIVI DI SCIENZA, PRIVI DI COSCIENZA ! E’ poca cosa ma -se posso permettermi- ringrazio il dr. Agostino Nobile

  • Abate Busoni ha detto:

    Mi chiedo: la presenza di questi elementi “estranei” può essere rilevata in qualche modo?

  • luca ha detto:

    la conclusione dell articolo è la speranza mia e credo di tanti
    altri ma come.? oramati da 20 anni sento parlare di ribelione
    e nuovi processi di norimberga , ma niete questo potere ha
    ha creato una cappa invalicabile i cittadini sono gia diventati
    mezzi zombi a causa della tv se adesso ci rincoglioniscono
    anche con i vaccini dove volete che andiamo.? non so più che
    dire

    • Abate Busoni ha detto:

      Concordo amaramente.

    • alessio ha detto:

      Mi ricordo la bella serie tv
      inglese ” il prigioniero ” ,
      datata 1967 , dove un
      agente segreto dopo
      aver dato le dimissioni ,
      viene portato su un’isola ,
      dove è controllato 24h ,
      e non sà chi sia una
      spia o compagno di
      sventura ; e quando
      qualcuno vuole fuggire
      viene catturato in una
      bolla artificiale .
      Mi sembra che il programma
      di stato vada in questa
      direzione .
      Ieri ho letto che l:esercito
      che l’esercito armerà i
      droni di missili , si stanno
      preparando forse a una
      guerra che non conosciamo ?

    • EUEPLPIDE ha detto:

      Credo che la contrapposizione Vaccinati Non vaccinati sia stata creata anche per convigliare la rabbia sociale che covava da tempo in seno alla collettività italiana. Tale rabbia è stata abilmente reindirizzata verso il capro espiatorio dei cosiddetti No-vax. Da tempo il grosso degli italiani non è più in grado di ragionare. Per anni sono stati impasticcati con la retorica da comizio del 25 aprile e concertone del primo maggio, che ha usurato e desemantizzato termini come uguaglianza, libertà, tolleranza, inclusione, solidarietà, ecc. ecc. Si è così fatto strada un vuoto formalismo dell’idea progressista, vuoto e suscettibile di facile fanatizzazione. È stata una lenta ma profonda educazione all’ipocrisia, per cui oggi vediamo un numero inverosimile di ex-paladini di libertà, uguaglianza ecc. vomitare parole d’odio all’indirizzo dei non vaccinati. Arriva così a maturazione un ciclo apertosi con la nascita stessa della repubblica italiana e incancrenitosi irrimediabilmente con il Sessantotto e le sue propaggini sottoculturali. Per questo la maggioranza degli italiani appare oggi, come scrive qui sopra Luca, zombificata. Il risveglio arriverà, perché tutti i fenomeni umani, anche i più aberranti e diabolici, hanno un inizio e una fine. Ma ci vorrà del tempo, e non sarà indolore.

      P.S. Era una bella serie, sì, quella de “Il prigioniero”.