Nasce la Brigata per la Difesa dell’Ovvio. Contro le Menzogne, per la Libertà.

23 Agosto 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, mentre stavamo cercando di dimenticare – senza riuscirci troppo – il Mondo, il Paese, la Chiesa la dott.ssa Silvana De Mari ha varato un’iniziativa eccellente, e  di cui c’era e c’è grande bisogno: La Brigata per la Difesa dell’Ovvio. A questo collegamento troverete più informazioni e notizie  già qualche articolo, un aiuto nella battaglia quotidiana che siamo a combattere contro una dittatura oscena, alimentata da ignoranza, corruzione e dal tradimento di quanti – politici, medici, giornalisti e Pastori – dovrebbero almeno fingere di avere la verità come punto di riferimento. Un grande augurio di buona battaglia, e di buone vittorie alla brigata; e qui sotto trovate un articolo della dott.ssa De Mari dedicato alle menzogne interessate di cui la gente viene nutrita quotidianamente. Buona lettura. 

§§§

 

 

§§§

 

Da un punto di vista letterario è assolutamente commovente, oserei dire poetica, la spettacolare capacità dei poteri dittatoriali di vendere le catastrofi come entusiastiche vittorie. Qualsiasi cosa succeda, se la razione di cioccolato viene “aumentata” da quattro quadretti a due quadretti (George Orwell 1984), se il popolo crepa di fame in maniera totale ed omogenea (non ci sono più differenze sociali, Stalin) se stiamo andando a farci massacrare per perdere una guerra (Ho bisogno di 10000 morti per sedermi da vincitore al tavolo della pace, Mussolini), se i sovietici accerchiano Stalingrado (Hitler a Paulus e ai suoi soldati:  io e la Wehrmacht useremo tutta la nostra forza per soccorrere i difensori di Stalingrado e fare della loro lunga attesa la più grande impresa della storia delle guerre tedesche), l’importante è avere un ufficio propaganda che possa vendere l’evento come una strepitosa conquista.

Funziona però solo nelle dittature. In un paese decente le menzogne non possono andare oltre un determinato livello, perché poi arrivano le pernacchie e/o le denunce penali. Purtroppo abbiamo smesso di essere un paese perbene. Abbiamo smesso di essere un paese perbene quando la federazione degli ordini medici (minuscolo) ha minacciato la radiazione a qualsiasi medico osi sottolineare le tragiche criticità dei cosiddetti vaccini anticovid.

È quindi successo l’ incredibile.

Con uno spettacolare sprezzo del ridicolo e una spettacolare comicità involontaria, possibili solo dove sia garantito il bavaglio al popolo, il direttore generale dell’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) Nicola Magrini, in un’intervista al sempre più plumbeo Corriere della Sera ha spiegato che il 30 settembre si chiuderà la campagna vaccinale di massa, e si chiuderà con l’obiettivo centrato di , raggiungere oltre il 70% della popolazione cui è stato inoculato farmaco ufficialmente in fase sperimentale. Un grande risultato. La nazione è al sicuro? Il popolo è salvo? Non esattamente. Le due dosi iniettate non bastano. Nicola Magrini spiega che si sta già riflettendo a livello internazionale sul dopo. La convivenza col virus renderà necessario fare l’anti-Covid verosimilmente ogni anno, un po’ come ogni anno si mette l’antigelo nella macchina.

Si tratta di farmaci in fase sperimentale e sono stati sperimentati solo con due dosi. Per la terza tutti sono ancora più cavie.

Questi farmaci hanno pesanti effetti collaterali. L’agenzia di stampa Reuters ha appena riportato la notizia di tre nuove condizioni segnalate dopo la vaccinazione con iniezioni da Pfizer e Moderna : eritema multiforme, una forma di reazione cutanea allergica; glomerulonefrite o infiammazione renale; e la sindrome nefrosica, una malattia renale caratterizzata da pesanti perdite di proteine ​​urinarie, ora allo studio del comitato per la sicurezza dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA). Nel mese di luglio , l’EMA ha trovato un verosimile legame tra l’infiammazione cardiaca e i vaccini mRNA.

Questi nuovi disastri si vanno ad aggiungere ai pesanti effetti collaterali già descritti sui foglietti illustrativi. Si tratta di farmaci che dovrebbero combattere una malattia estremamente mite nelle persone giovani, che quindi, come la stessa OMS, l’ Organizzazione mondiale della sanità afferma, non ha alcun senso somministrare al di sotto di vent’anni. Eppure parecchi pediatri desiderano queste inoculazioni, e l’impagabile Nicola Magrini ci dice tutto felice che grazie allo strepitolo successo della vaccinazione dovremo fare una iniezione l’anno.

Il Ministro della Sanità francese Olivier Véran, medico, il 3 agosto ha emanato una circolare, in cui si chiede loro di far conoscere al ministero stesso i casi di effetti collaterali gravi su persone vaccinate da almeno 14 giorni: quindi anche in Francia non sono troppo tranquilli. In Italia invece Nicola Magrini ci annuncia con assoluta serenità che le dosi saranno una all’anno fino alla dipartita. Sono diventata la persona cui moltissimi segnalano i danni da vaccino. Si tratta di vite distrutte. Una glossite autoimmune, la lingua infiammata per tutta la vita, stanchezza cronica e frequenti lipotimie, dolori continui  trattati con la morfina, per citare i casi meno gravi, che nessuno risarcisce. Poi ci sono le trombosi, le morti improvvise, le sindromi nefrosiche che, prima o poi, diventeranno insufficienza renale, mentre la miocardite cronica diventerà insufficienza cardiaca.

Per inciso tutto questo sta crollando. I farmaci sperimentali possono essere usati solo dove non esistano terapie alternative. Questo il motivo per cui sono sempre state rifiutate le vere terapie alternative, vit D, vit C idrossiclorochina, azitromicina, eparina e cortisone. Ora però arrivano nuove e carissime terapie: gli anticorpi monoclonali, queste approvate. L’obbligo vaccinale quindi, il Green pass, tutta questa buffa distruzione di diritti costituzionali scadrà con i vaccini a fine mese. Questo il motivo per cui dovevano terrorizzare le persone così spingere milioni di non vaccinati che volevano restare tali, e che altrimenti mai si sarebbero fatti iniettare i cosiddetti vaccini: o adesso mai più.  Tutti voi che siete convinti di aver un obbligo vaccinale, stringete i denti fino a fine mese: tutto scomparirà e si spampanerà come i soffioni nel vento di primavera.

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

10 commenti

  • giovanni ha detto:

    Plaudo a questa ottima iniziativa e allo stesso tempo faccio il punto su dove siamo arrivati, come e’ potuto succedere tutto questo e provo ad immaginare il futuro che ci aspetta. Il problema e’ che i padroni del discorso hanno valutato i risultati della campagna del terrore e sanno per certo che pochi sono i resistenti mentre il grosso rimane manipolabile. La prossima mossa, penso, sara’ ridurre questa area che generalmente usa internet e i social per scambiarsi notizie.

  • Maria B. ha detto:

    L’FDA ha approvato come vaccino sicuro, senza effetti collaterali degni di nota, il Pfizer.
    Adesso tocca all’EMA, Crisanti sta già chiedendo l’obbligatorietà vaccinale per legge.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    E’ necessario ancora costituire un Comitato di Liberazione Nazionale “NO-CAVIA”, che coordini tutti i gruppi e le associazioni di lotta al terrorismo sanitario “pro-vax”, sposato dalla stragrande maggioranza dei partiti, alcuni come Lega e Fratelli d’Italia divisi al loro interno, nonché dagli uomini di governo come Draghi, che minaccia di morte chi non si fa il vaccino, quando dovrebbe interessarsi dell’economia italiana e del cancro, di un Presidente della Repubblica che evita il confronto elettorale nazionale, con un Papa che sponsorizza i vaccini sperimentali di Big-Pharma, neanche fosse ispirato dallo Spirito Santo.
    Il quale, invece, sta ispirando la Nuova Resistenza contro i Padroni del Mondo, impegnati a distruggere la democrazia e la vita nel pianeta con la scusa della lotta al Covid creato in laboratorio. La Nuova Resistenza si sta trasformando in una lotta di popolo. Ne tengano conto le Destre, che hanno atteggiamenti ondivaghi: danno un colpo al cerchio dei “pro-vax” ed un altro a quello dei “NO-CAVIA”, ossia di coloro che sono per i vaccini sicuri, non per quelli insicuri che ci vengono imposti arrogantemente da traditori di Ippocrate e con un atteggiamento politico governativo fascistoide, anzi “nazi-bolscevico”, perché è questa l’imposizione politica che ci vuole tutti consenzienti. E chi non lo è viene ghettizzato, come all’epoca degli ebrei. Cambiano i tempi, ma la mentalità nazista e quella bolscevica non cambiano mai.
    Quindi, “LA BRIGATA PER LA DIFESA DELL’OVVIO” è un input che proviene dall’Alto metafisico, che servirà per una chiarezza sociopolitica della nostra lotta, che i gruppi di lotta spontanei disarticolati, nonché quelli “sanitari”, come “Ippocrate.org”, o “Silvana De Mari Community”, o la futura “App del dott. Andrea Stramezzi”, e la stessa nostra STILUM CURIAE, oltre a Byoblu-canale 262, non possono fare.
    La cosa mi cimenta, mi fa ringiovanire e con la “Brigata” voglio partecipare all’azione… Ricordando a tutti noi, anime pie, che le lotte ideali e giuste si fanno con preghiere, coraggio e qualche finanziamento volontario. Perché le armi che si usano costano pure denaro. Come per mia esperienza africana giovanile constatavo. Scusatemi l’arroganza.

  • Davide Fantoni ha detto:

    purtroppo AIFA ha già negato ufficialmente il fatto che dopo l’approvazione di cure i vaccini perderanno l’autorizzazione emergenziale. Vaccine must go on.
    forse non vi rendete conto delle forze che si sono scatenate. questo è solo l’inizio.
    se il Signore interverrà, permettera una rivolta violenta che farà cadere le teste dei capi, ma al momento non mi pare probabile. qui in Italia di certo no. chissà in Francia, ma i liberi figli di Dio si stanno indebolendo ovunque.
    credo occorra prepararsi spiritualmente alla persecuzione. un padre eremita me lo ha confermato, la persecuzione è prossima ormai.
    occorre rimanere saldi nella fede e nella buona battaglia, le prove presenti sono passeggere. facciamoci coraggio e preghiamo l’un per l’altro.

  • Maurizio ha detto:

    Siamo in presenza di un genocidio e occorrerà una nuova Norimberga.

  • daouda ha detto:

    Beh forse durerà ancora un anno lo spettacolo di cui le trame e le possibili mosse oltre i colpi di coda rispondono comunque a schemi ormai noti da un bel pezzo. Se perderanno invece verrà il problema, serio finalmente, arrivando il momento di preoccuparsi delle brigate dell’ovvio varie, con chi di dovere dietro le quinte, che capitalizzeranno la “resistenza” ?
    Come al solito: chi vivrà vedrà!
    Tutto sommato morire in Grazia di DIO può esser meglio che vedere questo teatrino nauseabondo ed ancor peggio, se accadesse, il successivo passaggio di consegne agli pseudo-restauratori che sugellerano la presa in giro secondo il proverbiale “dalla padella alla brace”.
    Ad ogni modo venderemo cara la pelle, o le palle, se ci sono rimaste…che DIO ci protegga e ci aiuti ad esserGli aperti e ricettivi per vincere ogni seduzione.

  • Paoletta ha detto:

    A quanto sembra la FDA ha approvato l’uso di Pfizer…purtroppo non è finita.

  • Luciano M. ha detto:

    Che fine ingloriosa per la civiltà occidentale! Annientata da un’influenza! Ma in fondo c’è una logica (divina?) anche in questo: chi ha elevato il “nulla” a suo idolo muore per un nulla.

  • Angelo ha detto:

    Pochi commenti …. molta paura ….

  • Brasi ha detto:

    Non penso che tutto scomparirà… A meno che non cominci una guerra, lì allora nessuno più penserà a mascherine e vaccini.