Green Pass, le Manifestazioni previste per oggi, Sabato 14 Agosto.

14 Agosto 2021 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, ecco l’elenco delle manifestazioni previste per oggi contro il Green Pass.

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria: ,

5 commenti

  • amos ha detto:

    Già. Dove sono i cosiddetti intellettuali? Sono anche loro nei salotti televisivi? Cacciari e Agamben mandanio proclami e poi? Chi c’è di più autorevole di loro? E le miliaia di medici obiettori? Sono migliaia, dicono, non uno. E si va in piazza e si sente parlare di proteina spaic di citochine, di terapia alternative e altr m.te del genere: è un anno e mezzo che le sentiamo. In paese da me intere famiglie hanno preso l’influenza e senza prendere niente, nemmeno la tachipirina è passata. Ma sono state relegate in casa per un mese. Quale bestialità! Non ci si può neanche ammalare? E’ ora di finirla!

  • Slave of JMJ ha detto:

    from holylove.org

    “Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says: “Clothe your prayers in the firm belief that I am listening and know what is best for you. It is this kind of faithful prayer that could change the world. Your nation* (UNITED STATES OF AMERICA) now is not being led by anyone close to me. As a result of this poor leadership, you have the advancement of evil in a nation that once was safe (Afghanistan). This atheistic control of your government is challenging domestic peace, as well as, your economic security. Many place their faith and security in a vaccine instead of Me. Meanwhile, blanket approval of abortion is being lauded by this leadership. The strength of your natural resources is being dismantled. The government wants to weaken your nation in order to bring it into the One World Order which is the masterpiece of the Antichrist.”

    “These are reasons why you must pray with a strong faith so that the voice of good can be victorious. Pray that technology does not still the voice of faith-filled opinions.”

    Read 2 Thessalonians 2:9-12+

  • silvio esposito ha detto:

    Una volta esistevano i media che trasmettevano tutto quello che il popolo faceva sia pro che contro determinate decisioni del governo. Purtroppo oggi esistono solo media venduti che fanno solo propaganda al governo che li foraggia. E’ difficile in queste condizioni far sentire la propria voce. Però consiglio di seguire Bioblu per ascoltare alcuni organizzatori e partecipanti preparati. Inoltre non è facile trovarsi circondati dai agenti in tenuta di sommossa, come se i partecipanti fossero facinorosi, mentre i governanti sono prepotenti e arroganti.

  • amos ha detto:

    Io ci vado. E sarebbe la terza, nella speranza di non sentire i soliti: libertà, giù le mani dai bambini, non grin pas, burioni fuori dai c.ni, draghi vaffa. Ma temo sarà la solita solfa tanto che ho l’impressione che siano manifastazioni governative allo scopo di far pacificare con se stessi i partecipanti come a dire: qualcosa s’è fatto anche se non è servito aniente. Alle due manifastazioni non ho mai capito chi fossero gli organizzatori e quelli che avrebbero potuto essere sembravano più dei babbei che se la ridevano bellamente che dei trascinatori di popoli incazzati. A proposito: Marco Tosatti è andato in piazza?

    • Marco Tosatti ha detto:

      Oggi no, sono partito per una settimana. Ma quello che lei dice è il problema, anche a livello più ampio. Un popolo c’è,manca chi lo guidi.