All’Armi Vaccinisti! Immagini di Follia e Odio, a Futura Memoria.

13 Agosto 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mentre appare sempre più evidente che il siero genico che stanno inoculando, e che adesso in maniera criminale, e contro le raccomandazioni di molti vorrebbero iniettare anche ai bambini, dai dodici ai diciott’anni, cioè a categorie in cui il pericolo di ammalarsi è infinitesimale (sempre che il siero li difenda; il che è tutto da dimostrare) non funziona,  vogliamo offrirvi una carrellata visiva dei bei sentimenti, a cominciare dal rimbecillimento, e per continuare all’odio verso il diverso (sinistra, dove sei?) causati da questa campagna di vendita dei “vaccini”, in cui ovviamente – vedi il Commissario Lucertola e il Furiere Siringa – non si risparmiano menzogne. La responsabilità morale di tutto questo è  delle autorità politiche e mediche, e soprattutto, delle televisioni, e dei giornali, protagonisti di una vera sistematica campagna del terrore, senza dubbi o distanza critica dalla narrazione ufficiale. Ci sarebbe da ridere, se non venisse da piangere.

 

(L’articolo non è più in prima pagina, evidentemente si era trattato di una distrazione..)

***

E ci sembra interessante allegare quello che scrive Cesare Sacchetti, mentre il Piazzista Principe di Big Pharma, Roberto Speranza, spara cifre altisonanti:

Ora stanno provando a far credere che il 70% di persone vaccinabili hanno ricevuto la prima dose. In diverse città, quali Roma e Milano, il personale presente nei centri vaccinali ha fatto trapelare che non si sta in realtà vaccinando nessuno. I centri sono vuoti da molte settimane e continuano ad essere deserti. Questa è l’ultima sterile arma rimasta al regime. Provare disperatamente attraverso numeri falsi ad alimentare la percezione di una corsa al vaccino che nei fatti non esiste. Provare disperatamente a far credere che i vaccinati siano la maggioranza per dare la percezione che la maggioranza stia seguendo il sistema. È tutto basato sull’illusione. È tutto basato sull’apparenza. La forbice tra il mondo immaginario dei media e la realtà del mondo reale è ormai troppo ampia. Più grosso è il castello di carte, più grosso è il suo inevitabile crollo.

§§§

E infine, prima della galleria, vediamo che cosa dice qualcuno che di medicina se ne intende…

 

Cardiologo Dott. Giuseppe Barbaro: continuare a vaccinare porta a varianti sempre più resistenti

Posted on

giovedì 29 Luglio 2021

By

Grande inganno.it

 

Dott. Giuseppe Barbaro Cardiologo Policlinico Umberto I° Roma:

I vaccinati rischiano di sviluppare malattia sintomatica da varianti in quanto hanno sviluppato anticorpi contro una proteina spike che è diversa da quella della variante mutata. Il rischio è quello di sviluppare un’intensificazione dell’infezione virale anticorpo-mediata (ADE) rispetto al non vaccinato che, al contrario, può sviluppare un’infezione asintomatica con sviluppo di un’immunità naturale e memoria immunologica. Continuare a vaccinare è assolutamente irrazionale! Porterà solo allo sviluppo di varianti sempre più vaccino-resistenti e chi ne farà le spese saranno proprio i vaccinati. Questa è la realtà scientifica! Se poi si vuole dare retta solo ai televirolgi delle latrine televisive…

§§§

 

§§§

 

 

***

 

***

 

 

 

***

***

 

 

***

 

Questo signore pare che sia un giornalista. 

 

***

 

 

***

 

***

 

***

 

***

***

 

***

 

***

§§§




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

*

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:

IBAN:  IT24J0200805205000400690898

*

Oppure su PayPal, marco tosatti

*

La causale può essere: Donazione Stilum Curiae




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

5 commenti

  • unaopinione ha detto:

    Per il dott. Tosatti: forse qualcuno dei lettori di Stilum Curiae potrebbe trovare questa storia rinfrescante. A suo buon giudizio farla nota.
    Inizio.
    Abbiamo solo fino all´ultimo istante di vita per poterci pentire e cosí salvarci oppure possiamo ancora rimediare quando siamo giá nell´aldilá e non riconosciamo l´occasione per farlo? Eppoi, solo la morte scioglie il vincolo matrimoniale? Scopriamolo con questa piccola, spero divertente, storia (di pura fantasia).
    “Fino a quando Covid non ci separi …”
    Un giorno come tutti gli altri, un marito e una moglie vanno a letto come tutti giorni … ed ad un certo punto iniziano, dopo aver provato entrambi contemporaneamente un acutissimo, prolungato ed insopportabile dolore al cuore, a sognare di essere di nuovo …
    … marito e moglie e che scoppia una pandemia. Sognano anche che moltissimi politici, banchieri, medici, virologi, giornalisti, funzionari di Stato, industriali, sindacalisti e tutti coloro che appaiono in televisione o vengono intervistati dai giornali, dicono ripetutamente le stesse cose: che bisogna assolutamente iniettarsi un vaccino mRNA, portare una mascherina sul viso per non morire e che bisogna sottostare ad alcune restrizioni per non far morire anche gli altri, per non far collassare il sistema sanitario, per non far spendere inutilmente denaro pubblico e che quanto prima tutti si vaccinano tanto prima si potrá ritornare alle libertá di una volta, e fra queste la libertá di viaggiare. Non esiste nessun´altra possibilitá.
    Il marito terrorizzato al solo pensiero della morte e anche perché vuole essere un cittadino che non vuole farsi additare da altri ma allo stesso tempo vuole additare gli altri, si precipita a farsi iniettare il vaccino mRNA; la moglie, dopo averci pensato un poco e non convincendosi perché sente che qualcosa di grosso non quadra con le dichiarazioni dei politici, ecc., si ricorda che la madre gli ha lasciato in ereditá una piccolissima medaglia che la stessa diceva fosse miracolosa contro le epidemie e se la mette al collo come richiesta di grazia e con il pensiero: “Tanto… Dio, se cosí vuole, mi acchiappa comunque”. Il marito la deride e la moglie gli risponde piccata: “Se Dio vuole, acchiappa anche te appena metti piede nel negozio di fronte!”. La derisione del marito aumenta.
    I mesi passano e un bel giorno, quando alcune limitazioni causate dalla pandemia sono state abolite e tra queste l´impossibilitá di viaggiare, la coppia decide di fare una vacanza. Ma non sa dove andare e per giunta tutte le agenzie di viaggio sono, per decreto, chiuse. Il marito quando sta in casa, tutto nervoso come una belva chiusa in gabbia, guarda ripetutamente fuori dalla propria finestra sulla strada per vedere se qualcuno non porta la mascherina e per gridargli dalla finestra di mettersela perché cosí facendo sta spargendo il mortale virus pandemico e si sta comportando da vero assassino. La moglie lo trascina dentro casa ogni volta.
    I mesi passano e un altro bel giorno il marito si accorge che nel palazzo di fronte ha appena aperto una nuova agenzia di viaggi. E gli sembra di vedere, ma non é sicuro perché il riflesso della strada sulla vetrina ostacola la vista, delle foto di luoghi mai pubblicizzati prima: di caverne, di burroni, di pozzi da cui escono fiamme, di solfatare, di vulcani … di velivoli sconosciuti che sembrano poter volare verso il cielo, verso la luna, verso il sole, le stelle .. vi é addirittura la foto di una galassia.
    Il marito propone alla moglie di andarci subito insieme. Anche la moglie dá uno sguardo velocissimo all´entrata dell´agenzia, ma non tanto da rendersi conto di tutti i dettagli e decide, lei stessa non sa perché, che non vuole andare piú in vacanza. Il marito la riprende: “Quando ci siamo sposati cosa hai promesso? finché morte non ci separi .. “ e senza attendere risposta la trascina di forza giú per la strada e dentro l´agenzia senza neppure guardare l´insegna dell´agenzia. La porta si chiude con scatto sicuro dietro di loro.
    Si siedono e il marito dice all´agente di viaggio: “Vorremmo, io e mia moglie, trascorrere una vacanza da qualche parte ma non sappiamo dove andare. Abbiamo viaggiato ovunque … per tutta l´Europa, la Russia, la Cina, India, Russia, Australia, Medio Oriente, Africa, Nord e Sudamerica .. siamo stato perfino al Polo Nord … brrr … insomma abbiamo visto tutto e ormai conosciamo ogni angolo della Terra. Ci puó consigliare qualcosa di nuovo, di particolare … che possiamo ricordare per sempre … come se poi diventasse parte di noi stessi?” La moglie, pur ascoltando, inizia a sfogliare le brochure di viaggio e si guarda attorno per vedere le destinazioni proposte dall´agenzia e che sono esposte sui muri ed in vetrina.
    L´agente: “In quale direzione vorrebbe andare lei personalmente?”
    Il marito: “Non so … nord, sud, est, ovest … per noi é uguale …”.
    L´agente: “A dire il vero dallo scoppio della pandemia e per decreto non si possono piú fare viaggi verso queste direzioni e poi offriamo solo pacchetti di viaggi individuali di sola andata”.
    Il marito: “Non si possono fare piú viaggi in queste direzioni? … hanno levato anche la libertá di poter scegliere una qualsiasi direzione verso la quale viaggiare? ”
    L´agente: “Non proprio … la libertá di scegliere una direzione l´hanno mantenuta”.
    Il marito: “E allora? in quale direzione si puó andare?”
    L´agente: “Con l´agenzia di viaggi “Parafernus”, che ormai é l´unica agenzia di viaggi ufficialmente riconosciuta in tutto il mondo, si puó viaggiare solo in due direzioni”,
    Il marito: “Quali? nord, sud, est, ovest … nord-est, sud-ovest?”
    L´agente: “O una sola volta in su o una sola volta in giú … ormai non sono rimaste alternative “.
    Il marito: “In su o in giú? tanto vale che io prenda l´ascensore di casa mia … vado su e giú ogni giorno e non pago niente”.
    L´addetto: “Anche da noi non si paga niente … ed il viaggio é molto ma molto piú lungo ed é tutto compreso“.
    Il marito: “Davvero? e lei cosa ritiene giusto per me … di andare in sú o di andare in giú?”
    L´agente: „Beh … da quello che vedo lei si é giá attrezzato e ha tutto quello che serve per viaggiare … direi senza nessun dubbio … in giú”,
    Il marito: “E se volessi viaggiare in su?”
    L´agente: “Beh … per viaggiare in su non ci sono sempre posti liberi … dovrei consultare la Centrale per vedere se c´e´ qualcosa riservato proprio per lei … il disbrigo della richiesta richiederebbe un pó di tempo; … ma se non puó proprio rimandare il viaggio ed é disposto a viaggiare in giú puó firmare anche adesso questo modulo di impegno vincolante ed irrevocabile ed il suo biglietto sará pronto in pochi attimi… partenza immediata“.
    Il marito, senza consultarsi con la moglie e firmando il modulo senza vedere cosa c´é scritto: „Ottimo … affare fatto … purché si viaggi subito!“.
    Al che la moglie, che nel frattempo si é vista bene tutte le brochure e ha osservato bene anche le offerte di viaggio esposte nella vetrina, si avvicina al marito, gli abbassa la mascherina che indossa sempre, anche quando va a letto e fin da quando c´é stato il primo annuncio della pandemia in televisione, lo bacia sulla guancia e gli dice: “Ti ho voluto veramente bene … e per amore non te l´ho mai detto, ma lasciamelo finalmente dire … sei un vero covidiota … addio …”

  • Tutto molto evidente ha detto:

    “marchio della bestia” è una traduzione superficiale. La parola tradotta con “marchio”, sarebbe in Greco “charagma”, che si riferisce ad oggetti come, per esempio, pali che abbiano una punta acuminata… mentre “bestia” sta per “theriou”. Si sa da cosa deriva etimologicamente la parola “vaccino”, ma un profeta dell’antichità non poteva ragionevolmente immaginare cosa c’entrassero le bestie con questo marchio apposto nel lato destro del corpo.
    Insomma, fate un po’ voi i conti. Si sta avverando tutto in maniera talmente precisa che io, da scettico qual ero, sono ogni giorno più allibito.

  • unaopinione ha detto:

    Ehi … ,manca questo.
    https://153news.net/watch_video.php?v=27463

  • LUCIO CORNELIO SILLA ha detto:

    I nomi degli hostes publici vanno salvati e custoditi. Di questo Alfredo Faieta, per esempio, la memoria potrebbe perdersi rapidamente, e va invece serbata, insieme a quella di tutti i suoi compagni. // Nota storica: il sepolcro di ogni valente uomo costretto iniquamente al suicidio ha l’abitudine di chiedere giustizia, come fece la tomba del console Quinto Lutazio Catulo e come un giorno potrebbe fare la tomba del dottor Giuseppe De Donno.

  • Illusionismo televisivo ha detto:

    A reti unificate. Ovvero sia RAI che Mediaset.
    Hanno mostrato una cartina mondiale cioè il planisfero con in rosso le aree devastate dagli incendi facendo concentrare l’attenzione degli spettatori sulle aree del sud del mondo ovvero America latina, paesi dell’Africa del sud, Madagascar e Australia.
    Ma mi domando e vi domando come è possibile che quelle aree siano oggi devastate dagli incendi se da quelle parti siamo nel pieno dell’inverno ?