2000 Morti da “Vaccino” in Usa in una Settimana. “Vaccino” o Sperimentazione Clinica?

10 Luglio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, il portale USA Children Health Defense riferisce oggi di una notizia – ufficiale – agghiacciante: nella scorsa settima duemila persone sono decedute in seguito all’inoculazione del siero anti covid negli Stati Uniti. C’è da dire che a differenza del nostro povero e sciagurato Paese negli USA sono attivi meccanismi di controllo più efficaci. Vi traduciamo qualche brano dell’articolo. In calce rilanciamo quanto scrive Catania Creativa,  il Comitato Etico Scientifico Sicilia sulla realtà dell’operazione che si sta mettendo in atto da noi, complice anche il Furiere Siringa è i suoi mandanti. E cioè che siamo probabilmente di fronte a una reale sperimentazione di massa, senza che questo sia stato annunciato pubblicamente dai responsabili. Ma esistono ancora dei politici, in questo Paese? O sono tutti più o meno controllati da Poteri esterni? Buona lettura.

§§§

 

I dati rilasciati oggi dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) includono 9.049 segnalazioni di decessi, in tutte le fasce d’età, in seguito ai vaccini COVID – un aumento di più di 2.000 rispetto alla settimana precedente. I dati provengono direttamente dai rapporti presentati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS).

VAERS è il principale sistema finanziato dal governo per la segnalazione di reazioni avverse ai vaccini negli Stati Uniti. I rapporti presentati a VAERS richiedono ulteriori indagini prima che una relazione causale possa essere confermata.

Ogni venerdì, VAERS rende pubblici tutti i rapporti sulle lesioni da vaccino ricevuti a partire da una data specifica, di solito circa una settimana prima della data di rilascio.

I dati rilasciati oggi mostrano che tra il 14 dicembre 2020 e il 2 luglio 2021, un totale di 438.441 eventi avversi totali sono stati segnalati a VAERS, compresi 9.048 morti – un aumento di 2.063 rispetto alla settimana precedente. Ci sono state 41.015 lesioni gravi segnalate durante lo stesso periodo di tempo – in aumento di 6.950 rispetto alla settimana scorsa.

***

Il 22% dei decessi era legato a disturbi cardiaci.
Il 50% dei deceduti erano uomini, il 45% erano donne e i restanti rapporti di morte non includevano il sesso del deceduto.
L’età media della morte era di 74,7 anni.
A partire dal 2 luglio, 2.678 donne incinte hanno segnalato eventi avversi legati ai vaccini COVID, comprese 994 segnalazioni di aborto spontaneo o parto prematuro.
Dei 4.456 casi di paralisi di Bell riportati, il 59% è stato attribuito alle vaccinazioni Pfizer, il 39% al vaccino Moderna e il 7% a J&J.
398 segnalazioni di sindrome di Guillain-Barré, con il 47% dei casi attribuiti a Pfizer, il 40% a Moderna e il 19% a J&J.
121.092 segnalazioni di anafilassi con il 46% dei casi attribuiti al vaccino di Pfizer, il 46% a Moderna e il 7% a J&J.
8.256 rapporti di disturbi della coagulazione del sangue. Di queste, 3.959 segnalazioni sono state attribuite a Pfizer, 2.699 a Moderna e 1.552 a J&J.
1.796 casi di miocardite e pericardite con 1.177 casi attribuiti a Pfizer, 563 casi a Moderna e 52 casi al vaccino COVID di J&J.
Pfizer dice che i richiami sono necessari, le agenzie sanitarie federali statunitensi, gli scienziati non sono d’accordo.

***

Pfizer, cioè quelli che producono e vendono con guadagni miliardari, il siero che viene inoculato. Nell’Advisory Board di Pfizer figura anche, secondo questo curriculum, mai smentito, Matteo Bassetti, uno dei professori più intervistati da tutti i media, e uno dei più grandi sponsor dei “vaccini”. Tenetelo a mente, quando lo vedrete al prossimo programma televisivo, o leggerete la prossima intervista in cui vorrà rinchiudere i non vaccinati in casa a tempo indeterminato. Mi chiedo: non sarebbe onesto, se il collegamento è reale, che persone come lui dichiarassero, prima di parlare, che loro lavorano con l’oste che vende il vino? E non esistono più giornalisti, che gli chiedano di questi collegamenti? Ma ecco l’articolo di Catania Creativa.

***

 

I vaccini sono in sperimentazione clinica?

Sembra di si. Ma non solo…,  risulterebbe che Astrazeneca sia a doppio cieco con placebo, ed a singolo cieco Pfizer, Moderna e Janssen.

Tutte le case produttrici avrebbero l’obbligo di presentare la relazione finale fra fine 2022, fine 2023 ed inizio 2024. Queste cose sono scritte nelle determine di approvazione delle sperimentazioni cliniche, rilasciate dall’Aifa. Si tratta rispettivamente delle determine n.154 del 23 dicembre 2020 per Pfizer (C4591001), n.1 del 07 gennaio 2021 per Moderna (mRNA-1273-P301), n.18 del 31 gennaio 2021 per Astrazeneca e n. 49 del 27 aprile 2021, per Janssen (VAC31518COV3001).

Il prospetto della tabella di scadenze di presentazione degli step clinici ed il fatto che si tratterebbe di sperimentazioni cliniche randomizzate con uso del placebo in cieco per osservatore, sono trascritti sic et sempliciter, anche nelle schede tecniche dei medicinali autorizzati.

L’unica eccezione è la scheda tecnica di Astrazeneca che menziona solamente il numero della sperimentazione autorizzata. Per Astrazeneca, quindi, si è proceduto ad una ricerca sul codice di autorizzazione n. D8110C00001, da cui è emerso un provvedimento di adesione del Sant’Orsola di Bologna a quello studio clinico. Nel provvedimento dell’ospedale bolognese, si è rilevato che si tratterebbe di una sperimentazione di fase III multicentro, randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo in adulti.

Allora i vaccini sono in sperimentazione clinica?

Da quanto si legge nelle determine autorizzative e nelle relative schede tecniche sembrerebbe quindi, che questi medicinali, siano realmente in sperimentazione clinica randomizzata. Pertanto alcune questione si pongono alla nostra attenzione e riflessione.

(Fabio D’Angelo – Redazione “Il Re è nudo” – Com.Eti.S – Comitato Etico Scientifico Sicilia)

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

15 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    “Rivolgetevi a Dio che tutto può”, ecco si dovrebbe ripartire da lì ed invece la CEI -ma dovrei dire la Chiesa tout court salvo sparute eccezioni- è divenuta il gran ciambellano del Governo Conte – Speranza. Tutto è divenuto “assembramento”, anche la Messa e la preghiera. Nel Vangelo sta scritto: “dove due o più persone sono riunite nel mio nome io sono con voi”.
    In nome della “prudenza” abbiamo rinunciato alla Fede nella potenza di Cristo che salva, siamo ancora in tempo ad Accorgersi dell’errore compiuto ed a cercare salvezza in Lui, anche perchè il virus, vuoi per sua natura vuoi per i media che ne narrano incessantemente il suo decorso, non sembra darci un attimo di tregua.

  • GINO ha detto:

    Se ci fossero stati soldati degni di questo nome avrebbero già liberato il palazzo.
    La scienza è in mano ai Checchi Paone.
    La politica in mano al mariolo napoletano.
    La magistratura intimorita.
    Ma la notizia è che di maio dopo avere ricevuto il capo dell’ ISIS Blinken ha ottenuto dagli stessi la fama di perseguitato politico da parte dei terroristi.

    • : ha detto:

      «La magistratura intimorita»

      Intimorita? Nonostante siano spalancati gli armadi dove tiene i sui scheletri fa e disfa ciò che vuole!…

  • Testimonianza sui danni da Paralisi ha detto:

    Da persona che ha avuto la paralisi di Bell (non causata da vaccino) alcuni anni fa nella mia giovinezza, voglio testimoniare che i danni funzionali ed estetici sono perenni, vuol dire che quando il settimo nervo cranico è lesionato (si ipotizza che possa esserlo anche a causa di un virus, come quello dell’herpes), si ripara lentamente (ci mette diversi mesi, e la possibilità di muovere la parte del volto colpita richiede parecchio tempo, per molti mesi non si può muovere e l’occhio deve restare coperto con una benda perché la palpebra non si chiude più e possono esserci danni anche al nervo lacrimale, quindi l’occhio resta secco e rischia infezioni) ma non si torna più alla simmetria iniziale, tra le due parti del volto persisteranno per sempre deficit di movimento (alla bocca, all’occhio, alla fronte) tra la parte sana, che si muove perfettamente, e quella lesionata, che avrà diversi deficit, per esempio movimenti più lenti, “parte che tira” attorno alla bocca, sulla guancia, sul mento,, inclusi tic involontari ed esteticamente sgradevoli. La guarigione non è mai perfetta, in altre parole resterà sempre più o meno evidente il danno (e se non lo notano gli altri, lo nota chi ce l’ha, perché sente il volto che si muove male, per esempio le palpebre si chiudono con tempi diversi). La paralisi di Bell è qualcosa che può marchiare a vita, esattamente come le altre paralisi. I danni sono permanenti, si recupera qualcosa dopo molti mesi, ma non si torna alla normalità di prima, il volto resterà tagliato a metà. Ci sono persone che hanno recuperato pochissimo, altre hanno meno tic, ma ripeto, la paralisi di Bell marchia a vita.

    Voglio dare questa testimonianza (la paralisi di Bell è molto invalidante anche dal punto di vista psicologico, perché i primi mesi il proprio volto è deformato) perché se vi dovesse venire causata da questi vaccini, dovete sapere fin da subito che il danno è persistente, dal punto di vista fisico e magari pure psicologico (specie per una donna, visto che le donne sono molto attente all’estetica). perciò, dal momento che voglio che il mio prossimo eviti questa sciagura (e difficilmente chi vi vaccina vi verrà a dire queste cose), vi scongiuro di fare tutto il possibile per non farvi vaccinare. Non credete alla propaganda che ha etichettato questo effetto avverso come “leggero, transitorio, leggera debolezza del volto”, con le paralisi non si scherza, i danni restano, il deficit resta, può essere un problema invalidante anche dal punto di vista psicologico, può portare ad attacchi di panico, disturbi vari dell’umore, odio di se stessi, incapacità di relazionarsi.

    Vi scongiuro, fate il possibile per evitare questa sciagura che alcuni anni fa ha devastato la mia vita e la mia autostima. Il pensiero che 4.456 stiano passando lo stesso inferno che ho passato io mi riempie di angoscia, di orrore, di disperazione.

    Non posso parlare sugli altri danni da paralisi, perché l’ho avuta solo al volto, ma devo testimoniare, perché di faccia ne avete solo una, se succede un danno, se qualcuno con qualche sostanza chimica ve lo provoca ve lo portate a vita.

    Grazie per questo articolo utilissimo e per chi lo ha condiviso altrove.

    • giovanni ha detto:

      Come non ringraziarLa della testimonianza lucidissima sulla malattia che la invalida. Ha ragione bisogna stare lontano da questa terapia genica malvagiamente propinata alle persone. Rivolgero’ al Buon Dio, che tutto puo’, una preghiera per la Sua salute.

      • Milli ha detto:

        Mi unisco al sig. Giovanni nel ringraziamento e nella preghiera per lei.

        • Testimonianza sui danni da Paralisi ha detto:

          Grazie ad entrambi per le parole di empatia e compassione, che apprezzo molto.
          Da persona che ha avuto quel danno, sapere che oggi, nel 2021, ben 4.456 persone sono state danneggiate a quel modo, dovendo patire la stessa cosa che mi è toccata in sorte molti anni fa, è qualcosa che mi fa soffrire, è come gettare sale sulle mie ferite.
          Per questo voglio testimoniare, perché so bene che le case farmaceutiche e i dottori che difendono gli interessi della lobby farmaceutica, se ne guarderanno bene dal dire quanto può essere invalidante… la faranno passare come “una cosa reversibile, non grave”, per non impaurire le persone… io invece voglio che le persone leggendo la mia testimonianza evitino di sottoporsi a quel rischio.
          Se già non ci fossero tutte le altre orrende malattie che stiamo vedendo nei malcapitati che si sono vaccinati (trombosi, ictus, infarti…)… L’idea che ben 4.456 persone siano già state danneggiate è qualcosa che mi fa soffrire profondamente, è come se mi rivedessi in loro, sapendo già a che dolore andranno incontro… perciò non potevo tacere, anche se parlare di questa malattia non è facile per me, è qualcosa che associo alla vergogna, alla perdita di serenità, al terrore che ho provato quel giorno, svegliandomi con la faccia immobile mentre tentavo disperatamente di chiudere l’occhio, di parlare… guardandomi allo specchio, ho urlato, e poi la corsa all’ospedale, i mesi penosi dove non potevo neanche masticare, non riuscivo neanche ad articolare le parole (dire la “M” era quasi impossibile), il capire, dopo tante analisi ed esami, che più di tanto non avrei recuperato e avrei avuto i danni a vita… il non avere neanche una spiegazione al perché mi sia capitata… semplicemente, il giorno prima stavo bene, il giorno dopo, la mia faccia era immobile.
          non è facile per me parlarne, esponendomi in prima persona. Ma se il mio messaggio servirà ad evitare anche ad una sola persona di subire quell’orrore (che in questo caso non è “dato per caso”, è stato causato da quei vaccini!) almeno posso avere un po’ di speranza, nell’aver evitato questo male al mio prossimo.

  • Antonella ha detto:

    Una guerra condotta contro l’umanità, che applica la sua feroce strategia in armi virali con sieri chiamati “vaccini”, e alla fine si scopre che servono ad impiantare nanoparticelle per l’esclusivo interesse di attuare il più estremo controllo, schedando in un codice migliaia di persone illuse di avere trovato la pozione magica contro il Covid. Ancora di più spaventa la fredda e calcolata indifferenza con cui si contano i morti, come se quella lieve percentuale in più o in meno potesse decidere di qualche beneficio a vantaggio del cosiddetto “vaccino”, ignorando la quantità enorme di vite stroncate, danneggiate, beffate….
    Siamo nel calcolo perverso di Auschwitz, la stessa diabolica logica che prima dell’odio genera indifferenza per la vita di un essere umano, privato del suo nome, ridotto ad un numero tatuato su un braccio, ora improntato nella vita cellulare, la fonte stessa della vita. Non si fa esclusione nemmeno dei bambini, e se allora dovevano strapparli alle braccia di un padre, di una madre, oggi sono proprio loro a consegnarli ai camici dei nuovi Mengele per il piacere di esibire un povero Green Pass!
    Il grottesco si tinge di drammatico. Ad Auschwitz le ceneri sono mischiate al terreno e fai fatica a distinguerli, era necessario occultare il crimine, e la storia paradossalmente si replica, solo che questa volta i forni hanno lavorato per inscenare un’epidemia che doveva a tappe introdurci nell’ assurdo mondo del transumanesimo, e la soglia dell’emergenza si annuncia attraverso le sirene mediatiche, come stanno facendo adesso.
    Prossimo obiettivo discriminare i non vaccinati, malgrado i dati e contro ogni evidenza scientifica ovviamente …..
    Possa la Madonna dei Popoli incoraggiare il loro Risveglio e proteggere quei paladini di luce e giustizia che fieramente stanno scendendo in campo, come dimostrano i medici di Ippocrate.Org che ci stanno mettendo coraggiosamente la faccia.
    Li ringraziamo.

  • Lc 11,23 ha detto:

    nel prossimo futuro attendo la zombificazione dei vaccinati mutanti. toccherà armarsi.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Manuale_per_sopravvivere_agli_zombi

  • alessio ha detto:

    Saluto il mio amico Azas della
    cardiovascolare di Careggi
    il prof e tutti gli infermieri
    speciamente la Bianchi .

    • alessio ha detto:

      barzelletta.
      Due medici parlano :
      uno dice :certo mussolini ha
      fatto tante cose :ponti ,
      strade ,ferrovie.Gli risponde
      quell’altro :meno male
      che c’ha fatto
      Careggi !

  • Giuseppe Cacioppo ha detto:

    Nel resoconto si parla di 9049 morti , 2000 morti in più rispetto alla settimana precedente, però poi si dice che nel periodo compreso tra il 14 dicembre 2020 e il 2 luglio 2021 ci sono stati 9048 morti per presunti eventi avversi da vaccino! Questi 9000 morti ci sono stati in una settimana o in sei mesi? Bisognerebbe anche precisare quante sono state le persone vaccinate? Se il periodo è di sei mesi e dato che si tratta degli Stati Uniti potrebbero essere state vaccinate decine di milioni di persone.! Se poi l’ età media dei deceduti è di 74 anni, su alcuni milioni di persone è probabile che la maggior parte dei decessi possa essere dovuta a cause naturali! Forse la notizia non è riportata in modo corretto o il sottoscritto stenta a capire!

    • alessio ha detto:

      alla mia amica Calzolari della
      Cardiologia di Careggi .
      Racconta a Polizia e guardia
      di Finanza cosa fanno i
      dottori in reparto
      Alla mia amica dott,ssa Bertini
      leonessa di Careggi butta
      fuori quella tedesca e
      quell’altra che parlano
      sempre male di te.
      Chiudete l’ospedale di
      Borgo San Lorezo
      fabbrica di morte .