Russo/Boccacci. I Vaccini come Nuovo Vitello d’Oro. Chi sarà mai Aronne…?

3 Luglio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali. Sergio Russo e Rosanna Boccacci, che ben conoscete, ci offrono questa riflessione sui tempi che stiamo vivendo nel mondo e nella Chiesa. Con un’analogia al Vecchio Testamento, e alla vita di Mosé. Buona lettura.

§§§

MENTRE BENEDETTO – COME MOSÈ – È SALITO DA SOLO SUL MONTE, A PREGARE, LAGGIÙ NELLA “PIANURA”, IL SOMMO SACERDOTE ARONNE STA CONDUCENDO IL POPOLO ELETTO ALL’APOSTASIA, PER MEZZO DEL VITELLO D’ORO…

 

Già all’indomani dell’elezione di Bergoglio, il 14 marzo 2013, con un lancio d’agenzia dell’Ansa, Gustavo Raffi, Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia (leggi: Massoneria internazionale), fa sapere al mondo che “con Francesco nulla sarà più come prima!

Circa sette anni dopo, all’inizio del 2020, è sempre la stessa agenzia Ansa a rendere noto che, a causa di quella fantomatica “pandemia” (che allora era appena cominciata, ma che oggi noi tutti ben conosciamo): “per ciascuno di noi nulla sarà più come prima!

Neanche a farlo apposta, le stesse precise identiche parole, per ribadire appunto il medesimo concetto: che niente potrà più essere come prima

Pochi valorosi ed intrepidi giornalisti, oltre a studiosi, ma anche sacerdoti e vescovi – in verità… un ben ristretto manipolo! – ci hanno messi sull’avviso del fatto che le élite del nuovo ordine mondiale, in questi nostri tempi, stanno sferrando il loro “colpo segreto”, ai danni del consorzio umano e contro la compagine ecclesiale…

Ma coloro che già da prima, esercitati a documentarsi coscienziosamente, soprattutto molto attenti, sia agli odierni accadimenti storici che alle grandi profezie escatologiche, entrambi attinenti a questi tempi che stiamo vivendo, soltanto adesso hanno potuto mettere assieme ogni singolo “tassello” che ancora mancava, pervenendo in tal modo ad un grandioso sguardo d’insieme, tanto circostanziato quanto incredibilmente reale, sulla situazione storica contemporanea, riuscendo così a comprendere: chi siano i contendenti in campo, quale la posta in gioco e gli obbiettivi perseguiti da ambedue gli opposti schieramenti.

Vogliamo comunque, già da subito, edurvi su quale sia questo particolare “disegno”, nelle sue linee essenziali e tuttavia ben definite, che ne sta uscendo fuori: il nuovo ordine massonico-mondialista (satanista e pedofilo) si sta scontrando con un altro “nuovo ordine”, messianico-spirituale, questoperò mariano e libero, della libertà dei figli di Dio!

Bene, ricordiamo allora, una volta di più, chi siano oggi tali contendenti in campo, operanti sulla scena del mondo: da una parte abbiamo dunque la massoneria internazionale, che ha per proprio grande ispiratore Lucifero, i cui agenti occulti sono i membri del sionismo internazionale, i quali a loro volta si servono dei potentati politici, finanziari e mediatici, questi viceversa, attori pubblici e conosciuti. Tutti costoro perseguono principî cabalistici ed esoterici, che si rifanno, in ultima analisi, a quella cosiddetta “gnosi spuria”, sincretista e pervertita.

Nell’altro campo abbiamo invece il cosiddetto Piccolo Resto, che ha per propria sublime condottiera la Beata Vergine Maria (nei cieli splendente come “Donna vestita di Sole”), le cui guide – nascoste agli occhi del mondo – sono i grandi mistici, le anime vittime, oltre a pastori e ministri secondo il Cuore di Dio, anche questi ultimi tuttavia operanti nel nascondimento poiché, o allontanati dai loro superiori, oppure “emarginatisi” da sé stessi. E tali spiriti eccezionali fungono come da catalizzatore e quale potente esortazione ad agire, soprattutto per laici, donne e uomini, testimoni militanti (definiti da san Luigi Maria di Monfort, e confermati poi dalla Madonna stessa): “apostoli degli ultimi tempi”. Tutti costoro seguendo quindi la imperitura e indefettibile, oltreché bimillenaria, Dottrina Cristiana, mistero di luce e di grazia, che trae la sua origine “nell’ampiezza, lunghezza, altezza e profondità dell’amore di Cristo, che sorpassa ogni conoscenza…”

La posta in gioco pertanto, non può che essere altissima: per gli uni – le élite mondialiste – è il dominio sul mondo, che vede pochi e “scelti” individui dirigere la “massa” delle altre persone (peraltro abbondantemente ridimensionata e resa amorfa nei propri desideri e autonomia), massa funzionale e soggetta alle voglie e agli arbitri di chi li sovrasta.

Per gli altri invece – il Piccolo Resto – sarà il riappropriarsi di un mondo finalmente purificato e rinnovato, in cui l’amore per Dio ed il reciproco amore fraterno, avranno la loro perfetta e concreta attuazione, così da adempiere la sublime preghiera insegnata dal Signore stesso: sia fatta la tua Divina Volontà, e venga il Regno di Dio, sulla terra, qui ed ora, per proseguire poi compiutamente, nei cieli e per l’eternità, nel seno d’Iddio.

I rispettivi obbiettivi consistono: per le élite mondialiste nella depopolazione “scientificamente” attuata, che vede oggi la sua progressiva messa in opera attraverso il cosiddetto Covid-19 – uno dei tanti coronavirus influenzali che periodicamente e stagionalmente affliggono le persone che abitano al di fuori delle aree geografiche equatoriali e tropicali, vale a dire per la maggioranza della popolazione mondiale – un virus che comunque è solo un pretesto, al fine di rendere capillare e, se possibile, obbligatoria, la somministrazione del cosiddetto “vaccino”: questo sì, la vera “arma” in mano ai mondialisti, di cui sappiamo solamente che è un siero genico a m-Rna, ma che tuttavia sino ad ora, mai ne è stata concessa né autorizzata l’analisi della sua effettiva composizione chimico-biologica, a qualsivoglia laboratorio indipendente.

L’obbiettivo del nuovo ordine messianico è, viceversa… rendere felice l’uomo!

L’umanità oggi si ritrova un po’ come – considerata nel suo insieme collettivo – nella medesima situazione del “figliol prodigo” che, abbandonata la casa paterna, si avvede di esser giunto oramai allo stadio finale della sua stoltezza: si sta nutrendo delle carrube riservate ai porci, e vede sé stesso e la sua vita non poi così dissimile da quella dei maiali i quali, sguazzano nel fango e sono preda dell’ingordigia, solo che essi si trovano nel loro elemento naturale, mentre per l’uomo… non è così!

Povero principe decaduto, che ti sei ridotto ad elemosinare piaceri e sopravvivenza, che il nemico ti fa però pagare a carissimo prezzo, ma che tu “ricordi” essere tuoi – personali diritti, assieme a moltissime altre cose – essendoti dimenticato che sono invece dei tesori gratuiti, ricevuti in dono da sempre dal Re, Tuo Padre!

 

Mentre la Signora del Cielo appare – ormai praticamente tutti i giorni – in ogni parte del mondo per spronare i suoi cari e diletti figli ad uscire dal “pantano” in cui si sono cacciati, tendendo loro la mano, amorevole e materna, il cui solo tocco lenisce l’anima, e pure il corpo, il 7 ottobre 2019 il falso profeta ha intronizzato la Madre Terra (il feticcio della cosiddetta Pachamama) nel cuore della Cristianità, in Vaticano… essendo esso in realtà un idolo demoniaco e spietato, che reclama a sé stesso il sacrificio dei bambini e l’ossequio degli adulti, promettendo in cambio una terra in cui, al posto dei gridolini e degli schiamazzi dei fanciulli, si odano invece le urla e i sibili degli animali, scorazzanti indisturbati per la foresta amazzonica, come per altre radure, rese ormai libere dalla perniciosa presenza dell’uomo!

In questa prima parte, in cui vi abbiamo proposto una lucida ed acuta analisi della situazione odierna, ahimè estremamente tragica e drammatica, nella quale si trovano l’intera umanità e la Chiesa stessa, ci vengono ora alla mente delle parole tanto vere quanto consolanti, rivelate dal Signore Gesù alla beata Anna Caterina Emmerich: «… però Dio aveva altri progetti!»

   Ma è proprio nel libro dell’Esodo, al capitolo 32, che è narrato l’episodio del vitello d’oro: ché forse il Signore voglia nuovamente punire, come fece tremila anni or sono, nei riguardi d’Israele, l’idolatria del suo popolo, facendogli “trangugiare” dell’acqua in cui sono polverizzati frammenti del “vitello-idolo in metallo fuso”?

Appunto come – che similitudine incredibile si presenta ora dinnanzi ai nostri occhi! – in maniera pressoché identica (per quanto se ne sappia) sono allo stesso modo presenti nella composizione del vaccino: infatti esso è una soluzione acquosa in cui sono contenute nanoparticelle di metalli a metodica m-Rna (vedi per esempio, fra tanti, l’articolo di “Repubblica” del 29 marzo 2021: Vaccino Covid: in campo le nanotecnologie. Un team di ricercatori sta utilizzando nanoparticelle d’oro e Rna del coronavirus per creare un’immunità totale.)!!!

 

Sergio Russo e Rosanna Boccacci

(1 – continua)

§§§ 




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English. 

Y este es el enlace al libro en español


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

14 commenti

  • marialuisa ha detto:

    *MESSAGGI DAL CIELO SU VIRUS E VACCINI*

    *26 novembre 2010* | Maria della Divina Misericordia
    Gesù: «State attenti alle atrocità che cercheranno di infliggere attraverso la vaccinazione*. *Non fidatevi di nessuna improvvisa iniziativa globale intrapresa per vaccinare*, anche se potrebbe sembrare compassionevole nella sua intenzione. State in guardia! Di Paese in Paese, queste persone stanno cospirando per controllare quante più persone possibili.
    Non temete, perché Io proteggerò i Miei seguaci che, pregando, si rivolgeranno a Me. Pregate anche per quelle anime coraggiose tra di voi che hanno deciso di diffondere la Verità. Molte di queste persone vengono derise, ma stanno parlando principalmente della Verità.

    *17 giugno 2012* | Maria della Divina Misericordia
    Gesù: «Mia amatissima figlia, i piani dei gruppi massonici per prendere il controllo delle valute mondiali, si stanno quasi completando. *I loro piani malvagi includono anche *una nuova vaccinazione planetaria* che provocherà delle malattie in tutto il mondo, allo scopo di causare sofferenza su una scala mai vista prima. *Evitate qualsiasi improvvisa vaccinazione mondiale che vi sarà annunciata, poiché vi ucciderà.*

    *13 ottobre 2012* | Maria della Divina Misericordia
    Gesù: «Ci sarà *l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accettate.* Questo è un tempo in cui solo la preghiera, e in gran quantità, potrà attenuare l’impatto di *questa terribile malvagità creata da un gruppo elitario di persone al potere*. Essi lavorano in ogni parte dei vostri governi e coloro che lavorano fianco a fianco con loro, ogni giorno, sanno cosa stanno facendo.
    Sono così astuti che presenteranno ogni azione perversa come una gran cosa, un grande servizio all’umanità»

    *9 novembre 2012* | Maria della Divina Misericordia
    Gesù: «L’aumento di questi gruppi satanici che si presentano al mondo attraverso organizzazioni imprenditoriali e di reti, è dilagante. Essi sono ovunque. Tramando, facendo riunioni, complottando e creando piani crudeli per distruggere milioni di persone innocenti. *Essi introdurranno una forma di genocidio attraverso vaccinazioni obbligatorie* nei confronti dei vostri bambini, con o senza il vostro permesso. *Questa vaccinazione sarà un veleno* e verrà presentata nell’ambito di un piano di assicurazione sanitaria mondiale. I loro piani si stanno materializzando e hanno già cominciato a introdurli. Alcuni dei loro piani in un paese europeo sono stati fermati da Mio Padre grazie alle preghiere delle anime vittime»

  • Andrea Salvatore Buffa ha detto:

    《 BREVETTI CHE SPIEGANO LA FAKE PANDEMIA CON INOCULAZIONE DEL VIRUS AD OGNI COSTO ANCHE AI CRIMINALIZZATI NO VAX DA SCOVARE COME NEMICI, BREVETTI PER COMPRENDERE L’INSULTO, IL DANNO – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2021/06/27/brevetti-che-spiegano-la-fake-pandemia-con-inoculazione-del-virus-ad-ogni-costo-anche-ai-criminalizzati-no-vax-da-scovare-come-nemici-brevetti-per-comprendere-linsulto-il-danno/

    _

    Mancano i giudici e i magistrati d’onore e anche i veri ministri di Dio nel nome di Gesù

    _

    《 RESTA UNA SETTIMANA PER METTERSI IN SALVO SCAPPANDO DALLE PROPRIE NAZIONI O ENTRO SETTEMBRE SCAPPANDO DALLE PROPRIE ABITAZIONI, LUCA 21:21 – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2021/06/21/resta-una-settimana-per-mettersi-in-salvo-scappando-dalle-proprie-nazioni-o-entro-settembre-scappando-dalle-proprie-abitazioni-luca-2121/  》 

    _

    Matteo 11:12  Dai giorni di Giovanni il battista fino a ora, il regno dei cieli è preso a forza e i violenti se ne impadroniscono

    Ciò a significare anche, che la menzogna è il mezzo di contraffazione della verità. Ed essendo trascorsi secoli, loro inventano regole ed assumono burocrati scelti per la truffa, il mal governo.

    In nome di scienza la malattia è opera militare, arma bianca, forse trasparente o semi invisibile, insomma pillole avvelenate dai costi spropositati con troppi coinvolti.

    La malattia è business di morte ed oggi sappiamo che la pandemia della spagnola fu un virus militare iniettato.

    La malattia è business e la psichiatria satanismo.

    Inocularsi malattie è da ignoranti, i terroristi assassini ci governano!

    Eppure queste informazioni vitali rimangono celate.

    Giovanni 8:32  conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».

    _

    《 NB: CONDIZIONE “LEGALE” PER VACCINARE È CHE LE CURE ESISTENTI NON HANNO ALCUNA EFFICACIA, MA SAPPIAMO CHE INVECE LE CURE HANNO FUNZIONATO – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2021/06/21/nb-condizione-legale-per-vaccinare-e-che-le-cure-esistenti-non-hanno-alcuna-efficacia-ma-sappiamo-che-invece-le-cure-hanno-funzionato/

  • patrick OConnor ha detto:

    I have looked at BerGOGlio and these vaccines in many ways before but never in this way (as Arron leading the faithful to apostacy by worshipping the golden calf). Wow how insightful and I very much look forward to the next part!!! Thank you!!!

  • Virginia ha detto:

    Certo è indubbio che chi regna in questo momento è proprio l’anticristo. Ed in tutti i modi sta mettendo tutto il mondo in ginocchio, tutti quelli, beninteso, che si vogliono inginocchiare. Per chi vuole resistere nella fede di preannuncia persecuzione, carcere e morte. Per tutto quello che vedono i miei occhi e ciò che sentono le mie orecchie ogni giorno piango incessantemente. Però poi mi faccio coraggio e dico: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi e noi abbiamo dalla nostra parte Colui che da solo è capace di fare sua pentole che coperchi! Mi dico ancora che Dio non permetterà mai che la prova superi le nostre forze e che come permette la prova è ben capace di liberarcene. E questo Dio sa farlo da solo. nell’Apocalisse è scritto che l’anticristo verrà distrutto NON da mano di uomo! Padre Amorth diceva al demonio che lui non valeva una sola cicca perché Dio se lo schiaccia sotto i piedi. Quindi: forza e coraggio Dio verrà e ci salverà! E potrebbe farlo anche oggi stesso! È solo questione di fede unita alla preghiera incessante.

  • Innamorata del Padre ha detto:

    Splendida analisi della realtà…rimango comunque personalmente basita ed atterrita dalla cecità spirituale della maggior parte delle persone…mio Dio…vieni in nostro aiuto

  • Maria Michela Petti ha detto:

    O.T.
    @ Stilumcuriale Emerito
    Caro Amedeo,
    i miei più sinceri auguri per questo giorno che aggiunge vitalità ad un bagaglio pregevole e invidiabile di saggezza, che riesce a donare distillandola in dosi equilibrate anche ai fortunati compagni “per caso” di questo blog. È anche questa una dote encomiabile. Grazie! E: Buona giornata.

  • Maria Michela Petti ha detto:

    «L’umanità oggi si ritrova un po’ come – considerata nel suo insieme collettivo – nella medesima situazione del “figliol prodigo” …».
    Concordo. Ma: ho l’impressione che sia ben lontano dal ravvedersi e tornare sui suoi passi, per ripartire da una ri-nascita spirituale.

    • Sergio Russo ha detto:

      Carissima Michela, anch’io concordo con quanto tu dici! Penso però che, soprattutto in seguito, specialmente da parte di persone vaccinate, quando inizieranno a moltiplicarsi gli effetti avversi (programmati nei vaccini a medio e lungo termine), io penso che in tanti si ravvederanno e cominceranno a riflettere, senza contare poi che, nel prossimo autunno, rifaranno di nuovo lockdown, e non servirà a nulla essersi vaccinati… anche questo farà riflettere!

      • Stefania stefanini ha detto:

        RISPONDO A SERGIO VERAMENTE BASSETTI HA DETTO CHE QUELLI NON VACCINATI ANDRANNO IN LOOK DOWN GLI ALTRI TUTTI LIBERI

      • Stefania stefanini ha detto:

        È la seconda volta che mi dite che ho già fatto lo stesso commento credo proprio che siete in errore

  • GINO ha detto:

    E chi sarà mai Mosè, per sua stessa ammissione, salito sul monte? Prima o poi tutti approdano alle stesse conclusioni di don Minutella ma nessuno ha il coraggio di trarne le conseguenze, aspettano che gli cadano addosso due balate di comandamenti, quando ormai sarà troppo tardi.

  • Veronica Cireneo ha detto:

    E dire che l’immunità si sarebbe raggiunta semplicemente e naturalmente curando questo bau-bau di raffreddore, curandolo come sempre…

    Per il resto la SS Trinità ci sta dimostrando cosa diventa l’uomo lontano dal Creatore e ci farà gustare tutto l’inferno che abbia costruito fino a quando non lo imploreremo in massa, a cominciare dal rispetto dovuto alla Maestà Divina, ora quanto più che mai, totalmente lesa.

  • Chedisastro ha detto:

    Un articolo direi “entusiasmante” per l’analisi perfetta che si fa del drammatico momento che stiamo vivendo. Ne attendo con ansia la parte successiva.