Colloquio Telefonico con mons. Schneider. “Preghiera, Riparazione ed Espiazione”.

6 Giugno 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, un amico del nostro sito, Silvano Pironi, ci ha inviato questo breve reportage sul colloquio telefonico che ha avuto con mons. Athanasius Schneider, vescovo ausiliare di Astana. Lo ringraziamo, e offriamo il suo scritto alla vostra attenzione e riflessione. Buona lettura. 

§§§

Cari amici! Ho avuto modo di colloquiare con Sua Eccellenza Mons Athanasius Schneider. È mia intenzione condividere con voi il colloquio e le chiare indicazioni che mi ha fornito Sua Eccellenza, affinché ognuno cresca nella consapevolezza, fortifichi la fede e sia sempre più una piccola luce nelle tenebre del nostro tempo!

Amici preghiamo uniti, adorando il Padre in Spirito e Verità affinché il Signore nella Sua infinita misericordia abbrevi il tempo della prova e intervenga “rovesciando i potenti dai troni” (Lc 1,52) perché “egli riduce a nulla i potenti e annienta i signori della terra” (Is 40,23).

Sua Eccellenza mi ha invitato a resistere nella fede e a permanere nella Verità, ribadendo che per un cattolico non è moralmente lecito lasciarsi inoculare il siero genico ottenuto con lineamenti cellulari di feti abortiti. Bisogna resistere con fede eroica nello Spirito dei Santi Martiri e mentre usiamo i mezzi necessari per la nostra vita terrena e salute corporale, confidare sempre più nella Santa Provvidenza, qualsiasi cosa accada intorno a noi, rifugiandoci con somma fiducia nel Cuore Immacolato di Maria e nel Sacratissimo Cuore di Gesù.

Sua Eccellenza ha affermato che dobbiamo unirci spesso a Gesù Eucaristico, facendo atti di riparazione ed espiazione.

Partecipare dove è possibile alla Santa Messa in Rito Romano Antico, ricevendo Nostro Signore in ginocchio e sulla lingua. Bisogna evitare le chiese dove Nostro Signore viene profanato e calpestato.

Ha ammonito dicendo che gli atti di profanazioni dell’Eucaristia “attira i castighi di Dio”. Sempre più spesso accadono atti di profanazioni dell’Eucaristia, quando l’ostia consacrata e i frammenti Eucaristici cadono giù e sono calpestati, e questo accadde in tanti luoghi, persino in vari Santuari, abbazie e parrocchie.

Davvero Nostro Signore viene calpestato (per mezzo appunto della comunione sulla mano) e profanato (tramite anche furti sacrileghi), e purtroppo quasi nessuno dei responsabili nella Chiesa fa nulla per impedire tutto questo. Dal loro comportamento verso il sacramento dell’Eucaristia una gran parte dei sacerdoti oggi danno l’impressione di non credere più nella Presenza Reale e nella Transustanziazione di Nostro Signore nella Santissima Eucaristia.

Se ci fosse ancora fede, se davvero si crede in quello che avviene durante la consacrazione eucaristica, questi abomini non verrebbero permessi o perlomeno ostacolati in tutti i modi possibili. E invece la maggioranza dei responsabili nella Chiesa fa nulla.

Mi ha esortato a chiedere nella preghiera la grazia che la Provvidenza Divina mandi sacerdoti con zelo apostolico disposti nel tempo che giungerà, a celebrare la Santa Messa in caso di necessità ed emergenza in casa dei fedeli, coinvolgendo in questo anche famiglie fedeli.

Nel contempo mi ha detto di poter continuare come estrema soluzione, seppur con massima attenzione, ad utilizzare il purificatoio nel momento della Comunione nei luoghi dove è vietata la Comunione sulla lingua.

Ha aggiunto inoltre che non serve fuggire chissà dove quando giungerà il tempo peggiore, ma “ognuno rimanga dove il Signore lo ha posto totalmente abbandonato nella Santa Provvidenza di Dio”.

Solo il Signore potrà intervenire e lo farà al momento opportuno mandando in frantumi i piani delle élite mondiali anti-cristiane. La politica con i vari politicanti è stata definita da Sua Eccellenza “burattini al servizio delle élite mondiali, poiché non c’è più una differenza significativa riguardo all’ideologia regnante tra i partiti governativi e quelle di opposizioni, ovviamente escluse rare eccezioni che ringraziando Dio ci sono!”.

 

Avanti con fiducia, amore e perseveranza!

LE TENEBRE NON PREVARRANNO!

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

10 commenti

  • davide ha detto:

    Mons Schneider dovrebbe preoccuparsi delle profanazioni che si svolgeranno a breve nella sua di diocesi, visto che le elite mondialiste le stanno radunando nella sua città Astana, ricca di simboli massonici inquietanti. il raduno mondiale delle religioni è patrocinato dal suo vescovo… poi mi parla di elite mondiali… mah, la confusione regna sovrana nella chiesa di oggi. Da quando hanno preferito non far regnare più Dio.

    • Valeria Fusetti ha detto:

      Mi sembra che la confusione regni sovrana anche nella sua testa visto che si permette di dire sciocchezze del genere nei riguardi di mons Schneider. Ci mancherebbe pure che non potesse più esortare, confortare, chiarire problemi complessi che piovono da tutte le parti ! C’è da ringraziare il Signore che ci siano ancora pastori degni di Lui.

  • Slave of JMJ ha detto:

    Valentina Sydney Seer has a vision in this link about a priest in purgatory with burning hands for giving out communion in the hand. ALL PRIESTS NEED TO READ THIS.
    http://valentina-sydneyseer.com.au/urgent-issues-to-be-addressed-from-heaven-to-valentina-for-all-priests-bishops/

  • Slave of JMJ ha detto:

    Pope Benedict XVI: a model of charity and sacrifice. A living model of “Jesus I trust in you,” Benedict XVI was undaunted by being cancelled and replaced; he cared not for riches or fame but put his trust completely in God. His silence speaks volumes and if more people could be like Pope Benedict XVI, the world would be a better place.
    If we were only better Catholics at the time of his public reign, following his ministry and works, God may have not taken him from us. But seeing the times and lack of support, God placed Pope Benedict XVI into His care alone. Let us thank God for Pope Benedict XVI, strong as 10,000 lions. He truly is the man of iron sent to rule all nations (apocalypse chapter 12).
    Point 2. Trust in God. We should thank God for Archb. Schneider and pray much for him and his earthly mission. In a time of fear let us not be afraid to speak and rebuke in season and out of season. The time is ripe.

  • Iginio ha detto:

    C’è qualcuno che dalle Sacre Stanze sa spiegare come mai anche stavolta in Vaticano il Corpus Domini sia stato celebrato di domenica e non nel giorno proprio? Forse per la solita lagna di “vescovo e popolo”, dato che a Roma si deve celebrare la domenica come nel resto d’Italia?
    Sorvolo sul povero coro della Cappella Sistina ridotto a cantare per lo più canti parrocchiali…

  • Donna ha detto:

    Mi ha esortato a chiedere nella preghiera la grazia che la “…Provvidenza Divina mandi sacerdoti con zelo apostolico disposti nel tempo che giungerà, a celebrare la Santa Messa in caso di necessità ed emergenza in casa dei fedeli, coinvolgendo in questo anche famiglie fedeli…..Ha aggiunto inoltre che non serve fuggire chissà dove quando giungerà il tempo peggiore, ma “ognuno rimanga dove il Signore lo ha posto totalmente abbandonato nella Santa Provvidenza di Dio”.

    Due passaggi che sanno di profezia. ..mons. Schneider è sicuramente illuminato dallo Spirito di Dio…sono due indicazioni ben precise

  • Don Pietro Paolo ha detto:

    Carlo,
    come si permette di usare frasi simili e offendere le persone. “Mentecatto”, non si dice a nessuno, tanto meno al papa. Lei , a torto o a ragione, è libero di pensare di papa Francesco quello che vuole, ma non ha nessun diritto di offenderlo usando frasi dispregiative. Fra l’altro, così facendo, offende la sensibilità di quelli che la pensano diversamente da lei. Mi rincresce di Tosatti che, mentre censura per molto meno, fa passare simili ingiurie al papa e non solo

  • laura cadenasso ha detto:

    “SOLO il Signore potrà intervenire e lo farà al moento opportuno……”

  • Carlo ha detto:

    Ma continua a dire che il Mentecatto è papa legittimo. Prende con la destra ciò che dà con la sinistra.