Montagnier: Vaccinare i Bambini? Sono Scandalizzato! Effetti Sconosciuti.

3 Giugno 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mentre la pressione della propaganda vaccinale si fa sempre più forte, a dispetto della ragione e della prudenza, e si parla apertamente di vaccinare anche i più giovani, cioè quelle categorie in cui la mortalità legata al Covid 19è giudicata da molti irrilevante, ci sembra interessante condividere con voi questo spezzone di intervista del prof. Lux Montagnier, biologo e premio Nobel, nella nostra traduzione. Buona lettura.

§§§

 

§§§

Sono scandalizzato dal fatto che si vogliano vaccinare dei bambini. Perché così si toccano proprio le generazioni future.

Bisogna sapere per esempio, in relazione al glifosato, ci sono studi recenti  che ci sno effetti epigenetci, che dimostrano che nipoti  persone che mangiano del glifosato nella loro lella loro alimentazione, trasmettono qualche cosa ai figli, e ai  nipoti.

Qualcosa che si

Ci sono effetti epigenetici, e il rna messaggero che usate per i vaccini può ben avere effetti sulle generazioni future, che non si scoprono se non li si cerca.

Non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine, siamo nell’ignoranza più totale e proclamare la vaccinazione per tutti è una follia vaccinatori contro cui mi alzo in piedi assolutamente e non dicono e non l’ho mai detto che tutti moriranno di vaccino, ma dico che molte persone soffriranno per il vaccino, e questo non è ammissibile.

Effetti possibili sulle generazioni future, ma anche nel giro di cinque dieci anni effetti inin quelle che sia chiamano malattie degenerative.

§§§




Ecco il collegamento per il libro in italiano.

And here is the link to the book in English.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

8 commenti

  • Carlo ha detto:

    Una ipotesi che mescola ottimismo morale e pessimismo medicinale. Si sa per lo meno da Hiroshima che ci sono verità scientifiche legittimamente segrete. Non è pensabile che i procedimenti per la fabbricazione di bombe nucleari siano di libera circolazione. Può darsi che tutta questa infinita menzogna della pandemia nasconda legittimamente problemi più gravi che non si possono rivelare. Ipotesi che può salvare l’onore delle élites, ma apre orizzonti tenebrosi sulla cosiddetta pandemia.

  • Jsph ha detto:

    Si pensa che con molta probabilità l’autismo sia anche un pericoloso effetto collaterale dei vaccini prodotti con colture di cellule e tessuti umani.

    Ora alcuni vaccini obbligatori utilizzati per nostri figli, hanno proprio tali colture, cellule dei nostri poveri figli abortiti, e potrebbero essere responsabili di reazioni contro il DNA umano: vi è la possibilità sia di future insorgenze tumorali sia di attacchi autoimmuni in bambini autistici.

    Copio e incollo da
    LA LICEITÀ MORALE DEL VACCINO ANTICOVID | don Curzio Nitoglia (wordpress.com)
    “La somministrazione di frammenti di DNA umano fetale (primitivo) estraneo a un bambino potrebbe generare una r i s p o s t a immunitaria che avrebbe anche una reazione crociata con il DNA del bambino stesso, poiché il DNA contaminante potrebbe avere zone di sovrapposizione molto simili al DNA del bambino stesso.
    I bambini con disturbo autistico hanno anticorpi contro il DNA umano in circolo che i bambini non autistici non hanno. Questi anticorpi possono essere coinvolti in attacchi autoimmuni in bambini autistici”.

    Ora provate ad affermare davanti ai nostri soloni della medicina tutto questo come causa di eventuale problema dell’autismo!. Si stracceranno le vesti gridando che siete ignoranti, falsi, creduloni da compiangere se non da condannare con severi provvedimenti davanti a tutti

  • giorgio rapanelli ha detto:

    STILUM CURIAE continua coraggiosamente la battaglia in difesa dello Spirito e della stessa Umanità. D’altra parte come puoi stare fermo e zitto quando diventi strumento dello Spirito Santo?
    Se siamo in ballo come il Premio Nobel Montagner, che si espone dall’alto della sua posizione scientifica, perché non farlo noi stessi? Naturalmente i medici e gli scienziati “del regime bolscevico” della élite massonico-finanziaria che comanda oggi il pianeta se ne guardano bene dallo sfidare i medici e gli scienziati della LIBERTA’, perché sanno che prenderebbero una botta sotto i denti, con la conseguenza che le vaccinazioni che cesserebbero quasi del tutto. E non tanto per gli interessi delle Case farmaceutiche, quanto per il piano di distruzione dell’Umanità da parte di chi da anni studia il come fare a distruggerla senza atomiche intelligenti, che comunque distruggerebbero anche i beni materiali. Ecco allora i vaccini, che tali non sono, a cui un gregge terrorizzato dalla propaganda battente corre a farsi vaccinare con le più diverse giustificazioni. E’ il loro Karma che si compie…
    Interessante è quanto molto coraggiosamente Maurizio Blondet dice in un suo filmato su ByoBlu, canale 262, una voce libera a cui diamo volentieri il nostro denaro per lasciarla “libera”, dato che molti altri “social” ti censurano. Invito ad ascoltare l’intervista a Blondet – https://www.byoblu.com/2021/05/15/vivremo-nel-comunismo-dei-miliardari-maurizio-blondet/ – al minuto 35,47 (in cui parla della situazione della Chiesa Cattolica) e al minuto 43,25 (in cui parla della fine che faranno i Padroni del Mondo). Quando l’ho ascoltata mi è venuto quasi un colpo! Io sapevo ciò da almeno tre anni, a seguito di una “visione” (chiamiamola “sogno”), in cui avveniva ciò che Blondet diceva. Ossia, che “uno sarà preso e l’altro lasciato”
    Blondet, da par suo, ha avuto un grande coraggio a dirlo, seppure sommessamente. Perché un conto è parlare di Apocalisse, in cui ci sarà la resa dei conti tra le “pecore” e i “capri”, quando, però, non si sa, ed un altro è dire quando ciò avverrà. Ciò non farebbe piacere ad alcuno sapere il tempo della sua scomparsa fisica. Figuriamoci a chi già sa che finiranno dell’inferno dell’Ottava Sfera. Sapendo pure che essi il loro potere lo avranno fino a quel giorno, mentre la gente, che non sa, li vede ancora appollaiati nel trespolo più alto del potere mondiale, al di sopra dell’ONU, dell’OMS, dei governi mondiali e delle nazioni. Con una popolazione mondiale prona ai loro piedi. Draghi sa tutto ciò? E se lo sa, avrà il coraggio di salvare almeno gli Italiani dal loro triste destino?
    La fine che faranno i Padroni del Mondo sarà quella usata dalle Potestà che hanno il potere. Come quello di spostare la Santa Casa di Loreto, tanto per citare. La Santa Casa fu “smaterializzata” e poi “materializzata” di nuovo a centinaia di miglia da dove era prima. Tutto in pochi attimi.
    Il bello è che queste cose le sanno e lo sanno pure i vertici del Clero. Ma hanno talmente in odio il Cristo salvatore dell’Umana Spiritualità, che faranno di tutto per portarsi seco un sacco di gente… Che, però, già non erano del Cristo fin dall’inizio dei tempi. Infatti, non dimentichiamo che Egli venne per i “suoi”. Versando il Suo Sangue per i “molti”, come il sacerdote enunciava nella vecchia formula della Consacrazione. Cambiata oggi in “versato per tutti”… Quindi anche per gli impenitenti, per gli eretici, per i satanisti e per i demoni incarnati che sono tra noi e che vediamo spesso in televisione? La Bibbia ci parla dei demoni incarnati. Come ce ne parla il Corano. Eccetera. Comunque, incarnati o meno, i demoni sono tra di noi e fanno di tutto per farsi seguire da quella parte di umanità che vuole rimanere solo “cervello” e “carne”.
    Tornando alla “resa dei conti”, pure alcuni autori chiaroveggenti della Teosofia accennano a quell’evento distruttivo della élite che comanda sul mondo… Come lo raccontava da altra fonte padre Robert Hugh Benson nel 1907 nel suo romanzo fantascientifico “Il Padrone del mondo” – edizioni Fede & Cultura.
    Ognuno, data la condizione di libero arbitrio, è libero di salvarsi o di dannarsi… Io prego affinché le mie persone care si pongano nella condizione di salvarsi. Però, il problema è il loro. Fin dall’inizio dei tempi. Io ho contribuito solo a dare loro un corpo per muoversi con il loro karma su questo pianeta.

  • Adriana 1 ha detto:

    A proposito dei finti dogmi della religione del vaccino,
    ( che annovera Bergoglio tra i suoi ” fedelissimi”), anche
    qualcuno- molto qualificato e non comprato, dichiara “urbi et orbi” la sua pericolosità:
    https://www.maurizioblondet.it/chi-e-lo-scopritore-che-la-proteina-spike-e-tossica/

    • Mauro ha detto:

      Beh… a me non appare nessuna notizia (appare invece: 404 Not Found). Sarei portato a pensare ad una qualche forma di censura, senonchè il sito è di Blondet stesso. Autocensura?

  • Donna ha detto:

    Questo vaccino sta assumendo sempre più la connotazione di “marchio”, senza il quale ti è precluso determinate cose….per ora!

  • Ambra ha detto:

    Anche in altre abitudini mediche di questi ultimi decenni non conosciamo gli effetti a lungo termine. Di recente il nostro anfitrione ha pubblicato un documentato articolo sull’effetto delle vaccinazioni sull’autismo. Personalmente mi frullava in mente l’ipotesi che influisse sull’autismo l’uso della pillola anticoncezionale.
    E se ci trovassimo di fronte ad una sinergia tra i vaccini e l’uso della pillola anticoncezionale ?

  • Adriana 1 ha detto:

    Direi che è ovvio. Ma i sostenitori della nuova religione vaccinale vorrebbero imbavagliarlo perchè non possa
    ” scandalizzare i semplici”.