I Lockdown Servono Solo ad Annichilire l’Occidente. Feroci e Inutili.

12 Marzo 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, Agostino Nobile ci offre un’analisi della situazione lucida impietosa, che condividiamo totalmente, e a cui possiamo aggiungere solo – in positivo – che oltre a Ippocrate.org c’è anche il sito Terapie Domiciliari che offre informazione e assistenza, laddove gli organi preposti – Ministero per la salute ecc. insistono con protocolli criminali, del tipo Tachpirina e vigile attesa. Uno scandalo nazionale, reso possibile solo dalla connivenza omertosa delle televisioni e della grande stampa, complici di questa operazione. Grazie ad Agostino, e buona lettura.

 

    I LOCKDOWN SERVONO SOLO AD ANNICHILIRE L’OCCIDENTE 

 

L’Argentina ha avuto il lockdown più lungo del mondo, da marzo a ottobre, ma i contagi sono schizzati alle stelle. Nel novembre 2020 si conta un totale di 1.157.179 contagiati. 

Secondo il Worldmeter in India, con una popolazione di 1,389,345,702, il numero delle persone affette dal Covid fino all’11 marzo 2021 sono 11.305.877, i morti 158,325.  

In Italia, con poco meno di 60 milioni di abitanti, abbiamo oltre 100mila vittime. O gli indiani sono più bravi o i governi occidentali non sono all’altezza della situazione. Dicono che il nostro PM è un grande economista, ma se continua con i lockdown e i vaccini non salverà vite. Darà il colpo di grazia all’economia e aumenterà il numero dei depressi e dei suicidi.

I dati ad oggi disponibili dimostrano che i vaccini in uso (Pfizer BioNTech e Moderna) hanno una durata di protezione documentabile attorno a 4/5 mesi. Per capire se una vaccinazione sarà sufficiente per più anni servirà ripeterla o bisognerà aspettare periodi di osservazione più lunghi.  Inoltre non è ancora chiaro se il vaccino protegge solo dalla malattia o impedisce anche l’infezione. Almeno in un primo momento, dicono AIFA e compagnia bella, anche chi è vaccinato dovrebbe mantenere alcune misure di protezione. Una persona razionale a questo punto dovrebbe chiedersi: allora perché lo Stato spende milioni di euro per i vaccini e affossa l’economia con i lockdown?

Fior di medici hanno ripetuto fino allo sfinimento, con prove e numeri alla mano, che il virus può essere fermato con cure già esistenti, basta non aspettare giorni a girarsi i pollici limitandosi al paracetomolo che fa solo male. Questo errore ha ucciso decine di migliaia di italiani e qualcuno dovrà risponderne.

I malati di Covid possono contattare il sito https://ippocrateorg.org dove dottori in prima linea e professionalmente preparati l’anno scorso e quest’anno hanno salvato migliaia di vite. Perché il PM Draghi li ignora, continuando con i ridicoli lockdown colorati e la politica del vaccino? Perché la Tv e i giornali, tranne eccezioni, non ne parlano? Con le cure appropriate si potevano salvare almento 60/80mila persone. 

Da un dottore mi sono sentito dire “che vuoi che sia qualche morto se milioni di persone possono salvarsi col vaccino?” In pratica, ho replicato, chi si vaccina gioca con la roulette russa. Tu sei pronto all’azzardo? Il suo silenzio mi ha dato la risposta. Questa tipologia umana rappresenta chi ci governa. 

Perché i governi si genuflettono a chi vuole diffondere il terrorismo Covid? Perché le grandi compagnie, che stanno perdendo milioni se non miliardi di dollari, accettano una politica che li sta distruggendo? Compagnie aeree, catene alberghiere, grandi industrie occidentali stanno morendo di inedia economica. L’unica risposta possibile è quella data dalle grandi banche. Vogliono realizzare il Great reset stabilito a Davos e nell’incontro dei G30. 

Se i paesi più industrializzati sono costretti a feroci e paradossali lockdown, significa che le grandi banche hanno raggiunto un potere immenso, mentre le democrazie sono ridotte al lumicino. Tradotto, significa che il voto popolare vale quanto il due di briscola. Se non ci muoviamo, paesi come la Cina compreranno le nostre industrie, aeroporti, hotel, spiagge e pure le nostre case a prezzi stracciati, come hanno fatto in Grecia. Saremo talmente disperati che saremo noi a pregarli di comprare. 

Il Great reset ha un unico obiettivo: cancellare la democrazia per istituire la dittatura social-capitalista cinese. 

Tra l’altro, non è un caso che l’immigrazione irregolare venga metodicamente imposta ai paesi occidentali, mentre i paesi asiatici, in primis la Cina e i paesi musulmani, hanno le frontiere sigillate. I nostri governi e Bergoglio ci dicono che siamo razzisti, ma se la Cina si appropria di Hong Kong e sbatte in galera chi osa attraversare la frontiera senza permesso nessuno si scandalizza. 

In occidente chi osa opporsi alle leggi LGBT, che stanno distruggendo la famiglia naturale e, dunque, l’equilibrio sociale a partire dalle nascite, viene omofobizzato e rischia il lavoro. In Cina, come nei paesi musulmani, gli omosessuali vengono imprigionati o impiccati, ma il mainstream non vede, non sente, non parla. Ma siamo davvero così fessi da credere ancora all’ipocrisia dei governi, dell’informazione mainstream e di Bergoglio?

Dato che all’orizzonte non si vedono politici con gli attributi e la Chiesa fa il gioco di una Cina che sta perseguitando i cristiani e non solo, i cittadini dovrebbero organizzarsi e inondare le strade di tutto l’occidente. Chi controlla le grandi banche e i loro portaborse del mondo mediatico, hanno terrore solo della furia popolare. 

Se ci sono  ancora persone scaltre e dignitose nei servizi segreti, nelle forze dell’ordine, nella magistratura, giudici, giornalisti, studenti e chiunque abbia un minimo di potere nei gangli sociali non possono farsi ancora ingannare dall’incredulità e dalla paura. Andate fino in fondo ai paradossi sopra menzionati e alle decine di incongruenze imposte dai nostri governi. Valutate voi. Difendete il nostro futuro e la vita dei nostri figli. 

Agostino Nobile

§§§




Ecco il collegamento per il libro.


STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria: ,

10 commenti

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Cento anni fa il teosofo chiaroveggente Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofia, scrisse che l’obiettivo delle logge angloamericane (non tutte-ndr) e dell’alta finanza (non tutta-ndr) era di distruggere la civiltà occidentale cristiana. Il piano era elaborato da Lucifero e Arimane e dato alle logge angloamericane di realizzarlo. Erano già intervenute nella Rivoluzione francese, camuffata da liberatrice dalla monarchia per la libertà, la fraternità e l’uguaglianza. Sappiamo come finì. Alla quale seguì Napoleone, ladro e criminale, con tutto il suo programma di guerre. Il colpaccio lo fecero per mezzo del bolscevismo di Lenin, che abbatté lo zarismo in Russia. Parteciparono all’ubriacatura bolscevica anche alcuni Mahatma tibetani e qualche teosofo, finché non si accorsero delle reali intenzioni criminali dei bolscevichi e quindi abbandonarono il movimento rivoluzionario, finendo così nelle rappresaglie del criminale Stalin contro i teosofi. Fini in quel piano anche il Nazismo, con motivazioni diverse, ma con risultati simili… Sempre foraggiate dalle logge angloamericane si accesero rivoluzioni comuniste in Asia. La Cina capitalista e comunista è il prodotto ancora presente in Asia, mentre negli USA il potere è ritornato ai Democratici, lacchè, come tutti i cosiddetti Partiti Democratici, in tutto il pianeta, delle logge angloamericane.
    Non dobbiamo credere che gli scontri avvengono per motivazioni politiche, o ideologiche. Dalle proposte e dai fatti gli “agnelli” democratici si scoprono come “lupi” comunisti, o comunistoidi, o cattocomunisti. Il vestito camuffa il monaco.
    Il concetto di cento anni fa scritto da Steiner si ripropone identico nei decenni, fino ad oggi, con il suo obiettivo: “Allontanare dalle anime umane del nostro pianeta l’evento principale della Terra: la presenza del Cristo che conferisce significato e validità a tutta l’evoluzione”…
    Significa che gli Spiriti lunari di Lucifero e Arimane vogliono eliminare l’evoluzione spirituale dell’umanità operata dagli Spiriti solari del Cristo. Il quale è presente costantemente nel pianeta e in parte dell’umanità con il Sacrificio eucaristico.
    Sia chiaro, noi dobbiamo contrastare il piano delle potentissime logge angloamericane pure con l’azione ideologica e politica e con l’informazione. Ma l’unica arma efficace è la Santa Eucaristia, unitamente ai Sacramenti e ai Sacramentali, oltre al potentissimo “mantra” del Santo Rosario.
    Se ne “siamo degni”, noi portiamo con noi oltre i confini fisici della chiesa, la Forza del Corpo e del Sangue del Cristo, collaborando con Lui, che per Suo conto già si espande con la Messa, utilizzando tutti i diversi “corpi” del Sacerdote, nel territorio fisico circostante sui vari Regni umani, animali, vegetali e minerali, per poi ritornare indietro, al Cristo, sempre attraverso i diversi “corpi” del sacerdote. Senza un Sacerdote “iniziato” dal Vescovo, questo miracolo non può avvenire. Neanche col più santo dei cattolici, come San Francesco di Assisi.
    Che un sacerdote sia un santo, o un dannato, non importa: il Cristo che ha dato i “poteri” della “iniziazione” sapeva cosa è un Essere umano in questa fase evolutiva della Terra. Il “corpo fisico” è sempre una grossa limitazione per l’uomo, come lo fu per Lui.
    Come è effigiata la Madonna? Come la Donna vestita di Sole (di Giustizia, del Cristo, la presente Evoluzione della Quarta Catena terrestre ), con un diadema di 12 stelle (le 12 tribù di Israele, i 12 Apostoli, ed altre interpretazioni) con la Luna sotto i piedi (la precedente Evoluzione della Terza Catena lunare di Lucifero e Arimane), che vien calpestata, insieme al Serpente (Satana) che le insidia il calcagno (come oggi sta avvenendo, come avveniva ieri, come avverrà domani).
    Lucifero e Arimane stanno costruendo, oltre l’orbita Terra-Luna il loro pianeta, visibile all’occhio del chiaroveggente – detto Ottava Sfera, ossia un pianeta che abbandona le Sette Sfere di evoluzione della presente umanità per avere una sua nuova evoluzione – per ospitare in esso, in piena consapevolezza, i loro seguaci “per lentamente disintegrarsi dopo esperienze che è meglio non descrivere”, come ci riferiscono due Teosofi chiaroveggenti. Il “fuoco eterno” è acqua calda di fonte alla disintegrazione spirituale che dura quasi una eternità.
    In effetti, avverrà ciò che è scritto… Le pecore alla Destra del Trono si salveranno, mentre i Capri che sono alla Sinistra del Trono si danneranno nell’Ottava Sfera. Fine…
    Per concludere, caro Marco Tosatti, la finale del film già la conosciamo. Quindi, è inutile diventare falene impazzite nella lampada illuminata dalla “illusione” che fa vincere le Logge angloamericane, insieme a Lucifero e Arimane. Noi siamo solo strumenti del Sole di Giustizia al di fuori della “illusione”. Pure se ci costerà molto adesso, su questo pianeta, e pure dopo. Preghiamo quindi di perseverare alla Destra del Trono. Potranno infierire, potranno privarci di un corpo, ma non potranno privarci della nostra determinazione di essere “strumenti” alla Destra del Trono. Pregando di essere “strumenti” fino alla fine. Adesso e pure dopo. Utilizzando una tecnica spirituale che ti fa vincere sulla tecnica mentale, che ti porta in basso, su “odio”, “ostilità”, “paura e afflizione”, “apatia”. La tecnica dell’”ama il tuo Nemico” e “prega per i tuoi persecutori” ti permette di essere “sopra” a quei bassi sentimenti scritti prima. Perché il Nemico è sul sentimento di “odio”. Quindi se noi siamo su “odio” verso il Nemico, siamo al suo livello e saremo ripagati e distrutti dalla sua potenza. Se, al contrario, siamo sopra ad “odio”, diciamo su “serenità” (che è quella che ti dà la consapevolezza della Giustizia del Cristo), l’”odio” del Nemico ti passa sotto, va a fare danni con coloro che sono su “odio”, poi ritorna alla fonte dell’”odio” e la distrugge. Quindi “amare” non è un fatto sentimentale, ma è solo “non odiare”.
    Quindi, perché vietarci di amare papa Francesco, tutti i cardinali, i vescovi, i parroci, i sacerdoti, i nostri nemici del PD, delle Logge angloamericane, l’Alta finanza, gli scienziati del Covid che utilizzano feti abortiti, LGBT, i cattocomunisti, il PD, i 5 Stelle e via cantando. Amiamo anche il Covid, poiché sta facendo crollare la Torre di Babele della illusione e ci riporta a focalizzare la verità della nostra breve esistenza… Evitiamo di mettere “carica” negativa anche nei nostri interventi su STILUM CURIAE, perché possiamo danneggiare la purezza di questo foglio voluto dallo Spirito e perché ci danneggia la digestione…
    Lasciamo il compito allo Spirito Santo di risolvere la questione ai livelli per noi irraggiungibili, in quanto il contraccolpo arriverà da quei “piani più sottili” fino al nostri livello mentale e fisico. Io vedo con orrore il futuro di questa umanità. Per il nostro Bene abbiamo “indietro” ciò che abbiamo seminato con la stupida arroganza di cercare l’Infinito nel “finito”, l’Eterno nel “temporaneo”. Amen.

  • Milena Sansovini ha detto:

    https://www.aldomariavalli.it/2021/03/12/perche-il-papa-in-iraq-ha-ignorato-il-rischio-covid-i-dubbi-dellinviato-del-washington-post/amp/
    Ma come, qua hanno impedito anche le celebrazioni e là come se niente fosse?
    O il pastore se ne infischia della salute dei suoi fedeli (tanto lui è vaccinato), con incredibile cinismo o egoismo, oppure sa che il covid così pericoloso non è .

  • Antonio ha detto:

    Sarà per la mia formazione, che non è di tipo economico, ma un barlume di possibile spiegazione lo scorgo più nella neolingua che non nell’economia. Per esempio, tra le parole più inflazionate in questo periodo ci sono “resilienza”, “resiliente”. Essere “resilienti” pare essere diventato di colpo la più grande delle virtù. Ma che cosa significa “resiliente”? Significa la capacità di assorbire i colpi, di adattarsi a una situazione sfavorevole. Ci stanno instillando goccia a goccia che adattarsi (e non cercare di cambiare quello che non va, di adattare le situazioni a noi invece del contrario…) è il comportamento corretto da seguire.

  • Creazionista ha detto:

    Caro Nobile,
    nessuna illusione, l’Italia servile massonica e idiota ha sempre ossequiato i suoi killer come salvatori

  • Antonio ha detto:

    Dunque “le grandi banche” (quali?) impongono il lockdown perché i cinesi si comprino “le nostre industrie, aeroporti, hotel, spiagge e pure le nostre case a prezzi stracciati”? Ma cosa se ne fanno i cinesi o chiunque altro di tutto questo se noi siamo ridotti con le pezze sul sedere da una sconsiderata politica di chiusura? Aeroporti, hotel, spiagge e case (a meno che non stiamo parlando di Cala di Volpe e dei resort a cinque stelle, ma allora il discorso è assai diverso) valgono qualcosa se c’è tanta gente che li utilizza e ha soldi da spenderci, in caso contrario valgono quanto una duna nel Sahara o un cratere sulla luna. Anche le industrie hanno un senso se c’è gente che acquista i beni che producono: o si vuol pensare che i cinesi vogliono accaparrarsi le nostre industrie per importarne in patria i prodotti?
    Non vorrei però essere frainteso: non ho affatto dubbi sul fatto che siano in atto manovre. Ho però qualche dubbio che il loro scopo sia esattamente quello sopra esposto.

    • Briciola ha detto:

      Nel suo intervento di qualche giorno fa, Nobile indicava con chiarezza il gruppo di banchieri a cui appartiene Draghi. Il gruppo dei banchieri più potenti della terra, costituito al di là, o al di sopra delle divisioni religiose, nazionali o ideologiche. Si tratta forse degli adoratori del vitello d’oro ?
      Ora, quanto è accaduto in Italia negli ultimi anni mostra, in piccolo, quanto potrebbe accadere in seguito. Autostrade è diventata la proprietà privata di una famiglia, che si rifiuta di fare la benché minima manutenzione. O come sta accadendo in Liguria, si mette a fare manutenzione bloccando il traffico e mettendo un’intera città sotto assedio mentre, a Palazzo di giustizia si discute delle responsabilità del crollo del ponte Morandi. È un chiaro atto di intimidazione nei confronti dei giudici.
      La vecchia Italsider ha cambiato da quando è stata privatizzata più nomi che proprietari .
      Gli ultimi arrivati hanno dato l’impressione di voler fare una razzia più che un un’investimento
      Erano stranieri. Dell’Italia e degli italiani non gli importava nulla. Fingere di comprare per poi chiudere per non avere concorrenti.
      Ma il metodo di invasione economica più raffinato e’ quello cinese.
      Se acquistassero le nostre attività, diventerebbero i nostri padroni e non alle nostre condizioni ma alle loro.
      Avremmo un avvenire da vassalli , controllati e sottomessi.

      • Milli ha detto:

        Nella trasmissione “Fuori dal Coro” di qualche settimana fa, hanno fatto vedere che è già cominciata la razzia dei più begli alberghi veneziani da parte di stranieri (in primis cinesi), senza contare quelli delle altre città.
        Quando finirà la pandemia verranno tanti turisti cinesi, nei loro alberghi, controllati come vogliono loro.

    • EquesFidus ha detto:

      Lei deve pensare sul medio-lungo periodo, non da qui a un anno (come fanno i nostri politici collusi, che avallano tutto ciò che è dannoso per l’Italia pensando solo alle loro pance, a soddisfare la loro brama di potere o al fatto che, comunque vadano le cose, tanto loro tra 30 anni non ci saranno più) ma da qui a cinque, dieci o vent’anni. La presunta “pandemia”, prima o poi, finirà, ma le proprietà acquistate rimarranno in mano ai loro padroni. La generazione di introiti, a questo punto, sarà il meno: possedere veri e propri pezzi dello Stato italiano vuol dire aver peso politico, vuol dire poter influenzare le sorti di un Paese che (anche se i nostri “amici” europei cercano di umiliarci in tutti i modi), volenti o nolenti, ha una posizione strategica fondamentale nel bacino del Mediterraneo. Si tratta, né più né meno, di ciò che comunisti e arabi hanno fatto, e continuano a fare, in Africa, con la complicità di governi corrotti e collusi, grazie a cui ampie porzioni di suolo africano sono ora in mano a Pechino mentre gli schiavi di Allah finanziano la jihad nell’Antica subsahariana a suon di petrodollari. Dobbiamo essere consapevoli di queste cose, opporci alla dittatura (inevitabile fase finale di quel sistema di governo marcio che è la democrazia liberal-agnostica) sanitaria, e pretendere che politici e magistrati collusi con governi stranieri e multinazionali vengano rimossi dagli incarichi, se non processati per alto tradimento ed attentato alla Costituzione.