Eccles. Jupich Iscariot Condanna la Dichiarazione degli Altri Undici.

22 Gennaio 2021 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, come sapete da tempo ho una predilezione per un sito che si chiama Eccles, su Twitter, che è un sito umoristico su fatti di Chiesa. Qui sotto trovate la traduzione di quello che Eccles scriveva ieri sul cardinale Cupich e la sua protesta per la lettera dei vescovi USA in cui si chiedeva a Joe (Sleepy) Biden di non estendere le maglie dell’aborto legale, e la volontà di affrontare il tema con lui. A margine, possiamo solo osservare che la presidentessa di Planned Parenthood, il più grande abortificio internazionale ha fatto dichiarazioni esultanti per il futuro. Planned Parenthood è uno dei finanziatori di Biden. Ma ora sorridiamo con Eccles…

§§§

Jupich Iscariota condanna la dichiarazione degli altri 11 discepoli
Jerusalem Times, Venerdì Santo, 33 d.C.

Il cardinale Jupich Iscariota, vincitore della Coppa del Mondo dei Cattivi Apostoli, ha condannato oggi una dichiarazione degli altri undici discepoli, che era stata rilasciata da un indirizzo segreto (“La stanza superiore”) per commentare la crocifissione di Nostro Signore Gesù Cristo. Jupich ha descritto la dichiarazione come sconsiderata e ha ritenuto che il suo attacco critico al governatore Joe Pilaten fosse inappropriato. Anche i commenti sfavorevoli sulle abitudini del cammello domestico di Joe, A, sono stati considerati offensivi.

 


(Il cardinale Iscariota mette su la sua faccia “arrabbiata”).

La dichiarazione dei discepoli era stata una semplice affermazione della dottrina cristiana, ma questo è considerato pericoloso nel clima politico di oggi, e probabilmente metterà molte persone nei guai con le autorità.

(Anche il governatore Joe Pilaten non si è divertito).

Joe Pilaten stesso è generalmente considerato un buffone innocuo con l’ossessione di lavarsi le mani, anche se la dichiarazione dei Discepoli è molto critica nei confronti della sua passione per il togliere la vita agli innocenti (completando un compito che il suo mentore Barack Heroda non è riuscito a finire molti anni fa).
Naturalmente Jupich, data la scelta tra affermare la dottrina cristiana e compiacere le autorità di governo negli Stati Uniti di Giudea, lascerà cadere ogni volta i suoi principi religiosi. Infatti, ci sono già rapporti che lo vedono coinvolto in uno scandalo noto come TrentaMoneteDiArgentoGate . Tuttavia, poiché è un potente cardinale, le sue parole saranno sempre ascoltate, per quanto grossolane possano essere.

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti

Su Gab c’è:

@marcotos




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

6 commenti

  • un versetto al giorno ha detto:

    Proverbi 26,3 :
    –La frusta per il cavallo, la cavezza per l’asino
    e il bastone per la schiena degli stolti.–

    Domenica prossima è stata proclamata “Domenica della Parola di Dio” . Celebrerà la Santa messa Il Sommo Pontefice Sua Santità Papa Francesco. Speriamo che all’omelia S.S. commenti convenientemente questo versetto……

  • LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI ha detto:

    Avessimo avuto un Papa uno come Biden l’avrebbe probabilmente scomunicato.

  • Adriana 1 ha detto:

    Aggiungiamo che a far parte dello staff anti-Covid ,il “cattolico” Biden ha preso l’oncologo Ezechiel Emanuel ,
    che sentenziava :”Dopo i 75 anni (gli individui) sono ricordati come deboli, inefficaci, persino patetici”…meglio che la smettano di vivere quindi .(Biden, che di anni ne ha (quasi) 78 fa, naturalmente, eccezione). https://www.ilgiornale.it/news/mondo/meglio-morire-entro-i-75-tesi-choc-medico-team-biden/ .Perbacco ,questo “fratello maggiore” parla proprio come Attalì .

  • Maria Michela Petti ha detto:

    Le trenta monete andranno a riempire le gobbe del cammello destinate ad afflosciarsi se vuote. Così il ricco, messo al sicuro il bottino e con mani “libere”, si sarà assicurato l’ingresso nel regno dei cieli, dopo aver attraversato agilmente la cruna di ogni ago.
    Magari il proprietario ha in serbo per il fedele animale domestico la nomina a senatore… con delega alla comunicazione (?) che di questi tempi è garanzia di successo e lunga vita politica.

  • Adriana 1 ha detto:

    Aggiungiamo che il “cattolico” Biden ha dichiarato lecito e normale che bambini di 8 anni siano in grado di “scegliere”
    spontaneamente a quale sesso appartenere (con conseguenti lucrose e nefaste terapie).