Vaccini. Quello Che i MainStream Media si Guardano Bene dal Dirvi.

29 Dicembre 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi Stilumcuriali, un amico, un sacerdote, mi ha inviato e consigliato di guardare questo video. È molto breve, pochi minuti, ed è sottotitolato in spagnolo. Qui sotto trovate la traduzione italiana di ciò che il protagonista, Vernon Coleman, dice nel video.

Vernon Coleman, un autore di bestseller del Sunday Times, è uno dei pochi autori qualificati dal punto di vista medico a scrivere su questioni mediche senza pregiudizi e senza alcun impegno o legame professionale o commerciale. La sua onestà gli ha creato molti nemici tra l’establishment medico e le alleanze commerciali dell’establishment. Le sue previsioni, le sue previsioni e i suoi avvertimenti sono stati spesso fatti anni (e, in molti casi, decenni) prima che chiunque altro abbia scoperto e compreso le prove o abbia avuto il coraggio di parlare. Inoltre, in molti dei suoi libri di medicina e in migliaia di articoli di giornali e riviste ha richiamato l’attenzione sui pericoli dell’uso di specifici farmaci da banco e da prescrizione. Vernon Coleman è certamente una delle “bestie nere” dell’impero di Big Pharma; ma la sua attività, da decenni, è senza dubbio di grande rilievo e interesse. E certamente, se andate a leggere il “Bugiardino” reso pubblico dall’AIFA nei giorni scorsi relativamente al vaccino anti-Covid, potete, da un documento ufficiale, vedere da voi stessi quali lacune (in particolare sull’assenza di test clinici) quali rischi e quali dubbi sulla reale efficacia siano in evidenza. Buona lettura.

§§§

 Ecco il link al video:

https://brandnewtube.com/watch/urgent-news-about-the-covid-19-vaccine_botqwzI8R7UUVY2.html

§§§

Ed ecco il testo: 

Ho appena visto un rapporto del “Gruppo di lavoro sul vaccino Covid-19 dell’AIP Covid-19 presso il CDC” negli Stati Uniti. (ACIP sta per Advisory Committee on Immunisation Practices).

Si tratta di una relazione sull’anafilassi in seguito alla somministrazione del vaccino m-RNA covid-19, e la relazione include una tabella intitolata: “V-Safe Active Surveillance for Covid-19 Vaccine”.

La tabella elenca il numero di dichiaranti con una prima dose registrata entro il 18 dicembre in 112.807 e il numero di eventi di impatto sulla salute in 3.150.

Gli eventi di impatto sulla salute sono definiti come individui, “incapaci di svolgere le normali attività quotidiane, incapaci di lavorare, che necessitano di cure mediche o professionali”.

Questo è il 2,79%, ed è entro pochi giorni dal ricevimento del vaccino.

Se 60 milioni di persone nel Regno Unito faranno il vaccino possiamo, quindi, aspettarci che 1,67 milioni di persone non siano in grado di lavorare, di svolgere le normali attività quotidiane e di richiedere cure da un medico o da un operatore sanitario.

Se sei miliardi di persone in tutto il mondo faranno il vaccino, possiamo aspettarci che 167 milioni di persone siano “incapaci di lavorare, di svolgere le normali attività quotidiane, di richiedere cure da un medico o da un operatore sanitario”.

E questo è solo l’effetto a breve termine del vaccino. Ovviamente non sappiamo cosa succederà nei mesi e negli anni a venire.

Il link alla relazione è sul mio sito web. Basta cercare “Informazioni urgenti sul vaccino Covid-19”. (È già stato visto da molte migliaia di visitatori di questo sito web. Se il rapporto scompare, temo che sia stato “rimosso” da forze al di fuori del mio controllo).

Se qualcuno alla BBC o a qualsiasi altro media mainstream ha ancora una qualche integrità, lo pubblicherà come notizia principale nel suo prossimo reportage.

Non dirò a nessuno di fare o meno il vaccino. Non sono contrario ai vaccini per qualche strana ragione luddista, ma sono a favore della scienza e della verità, e sto solo facendo qualcosa che i governi non faranno: aiutare la gente a fare una scelta informata.

Questo è tutto quello che ho fatto per tutta la mia vita e, per quanto riguarda il covid, dal marzo 2020. Come ricompensa sono stato bandito, calunniato e deriso dagli ignoranti, dai pregiudizievoli e dai comprati.

A mio parere, questo rapporto significa che il vaccino covid-19 deve essere fermato ora.

Se non viene fermato, allora sappiamo cosa sta succedendo. Se i governi sono davvero “guidati dalla scienza” (come affermano di essere) non hanno scelta.

La gente spesso dice: “cosa posso fare?

Invia questo video a politici, giornalisti, familiari e amici. Chiunque pensi di avere il vaccino ha bisogno di un consenso informato.

Se vuoi fermare tutto questo, puoi farlo. Dipende da te. Tu puoi fare la differenza.

§§§




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

29 commenti

  • Nicola Buono ha detto:

    Da Radio Radio : NON SANNO NULLA DI CIÒ CHE VI INIETTANO.

    https://youtu.be/hJIQG0QNaL0

  • G.z ha detto:

    Coleman è quello che negava l’esistenza dell’AIDS. Belle letture fate da queste parti…..

    • : ha detto:

      Sveglia! Qui si sta parlando di vaccini anti Covid 19, non di AIDS. Buona vaccinazione!

      (Tutto quello che esce dalla sua bocca è oro colato?)

      • MARIO ha detto:

        Per Coleman l’AIDS non esiste, il COVID è una bufala e i vaccini sono pericolosi. Terrorismo alla rovescia…
        Peraltro anche i suoi valori morali non sembrano molto convincenti, se sull’AIDS arriva a scrivere: “I moralisti vogliono spaventare i giovani per imporre i loro i valori familiari tradizionali.”
        Bel tipo… quasi come quel tipo ossuto con la falce.

        • Marco Tosatti ha detto:

          Il problema non è Coleman, e l’interesse non è su Coleman, ma sul documento che cita, che è un documento ufficiale e che va ad aggiungere dubbi ulteriori ai già molti dubbi legittimi sul vaccino, la sua efficacia, le sue conseguenze possibili a breve medio e lungo termine. Non vedere questo è disonestà intellettuale.

          • MARIO ha detto:

            OK, nemmeno io sono un fanatico delle vaccinazioni (per una istintiva repulsione verso i farmaci, che per grazia di Dio non uso) e la vaccinazione anti-influenzale l’ho fatta quest’anno per la prima volta.

            Quello invece che stento a capire di questi lupi solitari (Coleman peraltro, come ex medico di base, non credo abbia competenze specifiche in materia) è come possano ritenere che la gran parte del mondo scientifico sia costituita da gente disonesta o corrotta o asservita alle lobby farmaceutiche.
            Queste lobby faranno sicuramente, come tutte peraltro, i propri interessi (enormi in questo caso), ma ci sono anche gli opportuni organismi internazionali di controllo sulla sicurezza dei farmaci.

            Nel caso specifico dei sopra-citati effetti collaterali del vaccino, credo che il problema discriminante sia loro gravità e durata, di cui non si parla, ma che immagino simile a quella degli altri vaccini.
            Altrimenti la maggioranza di scienziati e ricercatori che li hanno testati e approvati, e che si faranno vaccinare, sarebbero tutti degli emeriti imbecilli e/o masochisti. E questo stento a crederlo…

          • : ha detto:

            «Altrimenti la maggioranza di scienziati e ricercatori che li hanno testati e approvati, e che si faranno vaccinare, sarebbero tutti degli emeriti imbecilli e/o masochisti. E questo stento a crederlo…»

            1- Beh! sarebbe assurdo che «scienziati e ricercatori che li hanno testati e approvati» poi non si facessero vaccinare. Cosa dovrebbero dire “Noi li abbiamo approvati ed ora voi vaccinatevi”? E poi: si vede e si legge che “si sono vaccinati”, ma cosa si sono iniettati esattamente?

            2- A questi scienziati e ricercatori si contrappongono altri scienziati e ricercatori che si scandalizzano (per non dir peggio) dell’applicazione in massa del vaccino dopo un tempo quasi nullo di prove e controlli su volontari (altroché “testato”: “approvato” sì, si tratta di miliardi
            – complessivamente – che entrano anche nelle loro tasche). Questi scienziati e ricercatori non sono da meno degli altri; l’unico difetto che hanno è che non appartengono al vostro gregge.

            3 – D’altro canto non c’è bisogno di essere scienziati: basta un po’ d’informazione (non di regime) per sapere che per altri vaccini antinfluenzali degli anni scorsi non sono stati sufficienti pochi mesi in tutta fretta (come in questo caso) per creare un vaccino “molto parzialmente” affidabile. Si sa che hanno avuto effetto solo in una certa percentuale di casi; che in molti soggetti con certe patologie o allergie è stato sconsigliato di iniettarlo, che in alcuni soggetti ha addirittura provocato l’influenza e che in altri casi ha provocato altri effetti deleteri. Quelli. Figuriamoci questo che non ha nessuna garanzia di esser stato sottoposto ad un normale test secondo i protocolli che riguardano la materia.

            Infine: perché si accoglie come “il Salvatore”, con tutti i riti del caso mostrati in mondovisione il cosiddetto vaccino della Pfizzer (o come cavolo si chiama) e non quello “di Putin”, che anzi – senza conoscerlo minimamente come non si conosce minimamente il “san vaccino” è stato subito demonizzato? Perchè quello “di Putin” è sovranista?

          • MARIO ha detto:

            Carissimo “:” (Due Punti),
            dal recinto sovranista del mio gregge, al sicuro dal lupo-virus,
            rivolgo a voi, pecore disperse e senza protezione del pastore-anticovid, e a lei personalmente
            l’augurio di un sereno e felice Anno Nuovo.

            P.S. – anche al dott. Tosatti…

          • : ha detto:

            A Mario,

            ricambio gli auguri precisando che preferisco non avere, qui in terra, alcuna protezione, piuttosto, come voi, quella del Pastore del Mondo.

          • : ha detto:

            alla precedente manca un “che”, ma credo che si capisca lo stesso.

        • : ha detto:

          Io Coleman non sapevo neanche chi fosse. Ho letto l’articolo e sono d’accordo con ciò che c’è scritto. D’altro canto non dice cose nuove, si sa benissimo che questi vaccini non sono sufficientemente testati e voi farete da cavie.

          Ed ora in fila dietro al Pastore del Mondo. Buona transumanza e buona vaccinazione.

  • Marco Matteucci ha detto:

    LA MANIPOLAZIONE GENETICA

    SEMAFORO VERDE ALLA PRODUZIONE GENETICA DEGLI EMBRIONI
    EL MUNDO, ACTUALIZADO | 1° Febbraio 2016

    Il Regno Unito è diventato il primo paese occidentale ad autorizzare la produzione o la manipolazione dei geni di embrioni umani.

    L’Ente per la Fertilizzazione Umana e per l’Embriologia (HFEA, la sigla in inglese) ha dato la sua approvazione alla ricercatrice Kathy Niakan del Francis Crick Institute di Londra, a condizione che la manipolazione sia esclusivamente a fini di ricerca e che gli embrioni non vengano impiantati in donne sotto trattamento di fertilizzazione.

    Nella sua istanza alle autorità mediche, la dottoressa Kathy Niakan ha comunicato che la finalità della sua ricerca sarà quella di “capire meglio quali siano i geni dei quali un embrione umano abbia bisogno per diventare un bambino sano…”

    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.wordpress.com/la-manipolazione-genetica/

  • Alex ha detto:

    Buona sera, vorrei far notare che però la definizione data (“incapaci di svolgere le normali attività quotidiane, incapaci di lavorare, che necessitano di cure mediche o professionali”) è molto generica e quindi si applica a una forbice di sintomi che possono andare da una semplice febbre temporaneamente debilitante, ma non grave, agli effetti indesiderati più gravi e permanenti. Se non meglio specificata nella propria intensione concettuale, la definizione non permette di dedurne necessariamente conseguenze disastrose per l’intera percentuale… La notizia non mi pare, dunque, dire molto

    • Corrado ha detto:

      “… incapacità…” è esattamente quella prodotta dal virus cinese, credo. Virus che ha bloccato l’economia dell’Occidente.

      • Alex ha detto:

        Anche io sono totalmente contro l’obbligo vaccinale, ma se si vuole portare argomenti validi contro di esso, non ci si può affidare a “prove” di questo tipo. Una definizione così generica degli effetti avversi non può essere confusa con complicanze gravi che abbiano interessato tutta la percentuale individuata da tale definizione e se lo si sostiene, semplicemente si fa la figura di chi cerca ad ogni costo di affermare una prospettiva viziata da pregiudizio; finendo così per fornire ottimi argomenti agli avversari.

  • Il figliastro delle tenebre ha detto:

    Fate una cosa, cari fondamentalisti: leggete bene il bugiardino dell’aspirina, così vi passa la voglia di prenderla.
    Provate poi con un’avemaria. Magari vi salvate così.
    Anche due o tre al giorno, prima dei pasti principali.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Povero Borghese, l’aspirina non mi obbliga nessuno a prenderla. La prendo se voglio. Capisco che sia complicato per lei capire, ma qui vogliono iniettare a tappeto roba poco poco testata forse neanche efficace tanto per farci fare da cavia…

  • TREMORS ha detto:

    Signor sacerdote anonimo, poco fa, precisamente mentre pranzavo, è uscita l’ultima ora televideo: Vaticano, il vaccino è un dovere morale. Quindi stia in silenzio ed obbedisca.
    Ma se il vaccino fa male all’anima ( embrioni usati per realizzarli) e al corpo (allergeni) perché non rendete coscienti i fedeli che davvero l’iniquo ha preso possesso….

    • Marco Tosatti ha detto:

      Quel sacerdote lo fa. Con molto coraggio.

    • Boanerghes ha detto:

      Stia in silenzio e obbedisca….
      È una frase in puro stile bergogliano.
      Perché non avete fatto questo con i papi Giovanni Paolo II e Benedetto XVI?
      Ipocriti

      • TREMORS ha detto:

        Ipocrita e cieco è lei. Primo, non sono io che sto discutendo gli ordini impartiti dal vaticano palesemente in contrasto con la dottrina dei due papi che lei ha citato e con l’intera Chiesa, sia essa in cielo che in terra, secondo, io a Benedetto XVI ancora obbedisco e lo venero e, quando non era in cattività e poteva esercitare liberamente il ministero, ho partecipato attivamente, in assoluta obbedienza alle sue “crociate” per il bene della Chiesa e dell’Italia.
        Allora mi dica, come fa a congetturare che durante glia anni di pontificato di GPII e adesso quello di B16 pubblicamente mi lamento di loro, li insulto e disubbidisco?
        A me viene il dubbio che ti autocelebri come figlio del tuono, e non ti è stato dato dall’alto il titolo, perché sei rimasto rintonato durante qualche tempesta.

        • Boanerghes ha detto:

          Il tuo intervento è molto offensivo e con poca sostanza.
          Ribadisco che il dire di state zitti e obbedire è uno stile bergogliano.
          Solo questo ho detto.
          Mi sembra invece che ti sei tu molto allargato, e hai gettato strali e fulmini.
          Ma i boanerghes del vangelo, Giovanni e Giacomo, erano i più miti tra gli apostoli, ma la circostanza evangelica che li riguarda è raccontata molto bene dalla Valtorta, e si tratta di una situazione veramente dura e al limite che ha coinvolto il gruppo apostolico, che Gesù ha criticato poiché al male non si risponde col male, ma che lo ha sorpreso poiché riguardava i suoi due miti apostoli, che messi alle strette hanno avuto quella reazione.
          Non c’era cattiveria, ma talora abbiamo certe reazioni.
          Non mi sembra di averti messa alle strette.

    • Diego ha detto:

      A CHI bisognerebbe obbedire e PERCHÉ dal momento che:
      1) PER VOI MODERNISTI E PER IL VOSTRO CAPO BERGOGLIO SI SALVANO ANCHE GLI ATEI ED I MEMBRI DELLE ALTRE RELIGIONI, OVVERO COLORO CHE NON OBBEDISCONO AL PAPA.
      2) Se anche fosse vero che il vaccino è un OBBLIGO MORALE (ma non lo è), chi se ne importa? Secondo voi modernisti si salvano sempre tutti e comunque (o al limite, per i più severi di voi, si salvano coloro che seguono la propria coscienza): quindi io SEGUENDO LA MIA COSCIENZA, non soltanto non mi vaccinerò ma mi sto pure adoperando per fare conoscere a tutti i miei cari i rischi di un tale vaccino.
      Nessuno dei miei familiari si vaccinerà.
      Molti dei miei amici non si vaccineranno.
      Parecchi dei miei colleghi non si vaccineranno.

  • Monica ha detto:

    Molti credono o fanno finta di credere per convenienza istituzionale o peggio, nella SCIENZA. Ma la SCIENZA, specie oggigiorno ma non solo da oggi, non è SCIENZA ma “scienza”. Non un iperuranio ma una cosa molto, troppo umana.
    Ora tutti sembrano esserne dimenticati, ma in tempi non sospetti, vedevamo propalarci dai mezzi di informazione notizie, specie dagli USA, su cibi, bevande e anche farmaci che i giorni dispari erano veleni assoluti e quelli pari innocui se non addirittura salutari. E le decine di annunci su farmaci antitumorali assolutamente risolutivi e poi svaniti nel nulla?
    Ci siamo dimenticati che quegli annunci erano dovuti al fatto che ben volentieri gli Stati sovrani hanno ceduto ai privati il finanziamento della quasi totalità della ricerca bio-medica? E che questi privati non sono disinteressati filantropi ma uomini d’affari che devono massimizzare i profitti? E che questi “investitori” non sono poi così numerosi da potersi auto-equilibrare in una logica di interessi contrastanti ma piuttosto tendono a formare cartelli ben consolidati per la consecuzione di comuni obbiettivi?
    Ci siamo dimenticati delle biografie di tutti quei signori che siedono negli incarichi pubblici nazionali e ultranazionali responsabili della nostra salute? Di chi siano, da dove vengano e per chi hanno lavorato fino al giorno prima di assumere gli attuali incarichi? Chi e come gli ha conferito, al momento dell’incarico, una nuova verginità intellettuale e morale per poter essere scevri da tutti gli interessi cui dovevano obbedire fino al giorno prima? Ah, se solo fosse possibile…….
    Fino a qui credo di parlare solo di fatti oggettivi e verificabili.
    Poi, a partire da queste premesse, è chiaro che, ragionando, si possano trarre altre conseguenti conclusioni che, anche se NON sono fatti, mancando di prove oggettive, non possono neppure essere estromesse, se non addirittura punite per legge*, tacciandole di complottismo.
    Forse che i dubbi di molte persone su questo vaccino e su moltre altre cose, risalgano proprio a queste consapevolezze anche se possedute in maniera non sempre conscia?
    (*proviamo a mettere in fila tutte le cose per le quali, in questo periodo, veniamo minacciati di essere puniti per legge: tutti reati di opinione o scelte individuali. Il fatto solo di parlarne anche se poi non vengono concretizzate, fa parte della finestra di Overton….vediamo intanto la gente come reagisce e poi passiamo al passo successivo)