Agostino Nobile: Media ( E Social) Anticristici E Totalitarismo Cinese

7 Dicembre 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Cari Stilumcuriali, Agostino Nobile ci invita a rifletter sulla situazione dei mass media, social compresi, a livello mondiale, che si è venuta creando nel corso degli ultimi anni, che certamente non presenta elementi di ottimismo; anzi. Buona lettura.

§§§

                                MEDIA ANTICRISTICI E TOTALITARISMO CINESE

Chiunque abbia vissuto all’estero sa che le notizie italiane riportate nei vari paesi sono riprese prevalentemente da la Repubblica e il Corriere della sera. Per quanto riguarda i servizi e reportage televisivi il canale più gettonato, almeno fino a qualche anno fa, era RAI 3. Nel resto del mondo le notizie rilevate dagli USA vengono quasi tutte dal New York Times e dalla CNN, ovvero le principali Pravda del partito mondialista americano che si auto definisce Democratico. 

A queste fonti d’informazioni negli ultimi anni si è aggiunto il drago a quattro teste Google, Facebook, Twitter e Youtube che in questi mesi stanno mostrando tutto il loro disprezzo per il Cristo minacciando e chiudendo siti cattolici accusati ingiustamente di fomentare odio. D’altra parte i blog omosessualisti politicizzati, che veramente istigano all’odio, e di organizzazioni pedofile viaggiano su internet alla grande.

I popoli del mondo non vengono informati, ma indottrinati come nei Gulag e nei Laogai comunisti. Possiamo dire che il Muro di Berlino non è stato abbattuto per chiudere definitivamente col comunismo, ma per estendere la sovietizzazione in tutto il pianeta. I nuovi campi di rieducazione creati da chi gestisce il Nuovo Ordine Mondiale hanno la capacità di instillare un odio planetario per le persone oneste o di convincere milioni di cittadini a votare un mascalzone che rovinerà la loro vita. Gli esempi abbondano.

Gli occidentali rappresentano l’unico popolo del mondo che si odia. Odia le proprie radici, la propria cultura e, i più sinistri, Gesù Cristo. Ma Gesù era un assassino? Complottava con i politici dell’epoca? Buttava le bombe nei centri urbani massacrando centinaia di migliaia di donne, uomini e bambini? Costringeva – pena la morte – i giovani a morire in guerra, lasciando intere famiglie nella disperazione? Forse permetteva di strappare le creature che portavano nel grembo le donne, per poi tagliargli la testa, vivisezionarli e vendere i resti del corpicino ai migliori offerenti? Permetteva ai pedofili di governare e di entrare nelle scuole come educatori? No, tutto questo è opera di certi nostri governanti. Gesù ama, rispetta, eleva lo spirito, la dignità e non ha mai fatto male a nessuno. E dato che la verità non è stabilita dai fatti ma dai governi e media, milioni di utili idioti continuano a votare i propri aguzzini.

Certi “artisti”, nell’urina non ci mettono una foto o una statuetta del guerrafondaio Obama, o le marionette Macron, Renzi, Conte, Zingaretti o dei burocrati di Bruxelles, ma quella di Gesù  https://www.ilgiornale.it/news/cronache/cristo-nellurina-lopera-scandalo-finanziata-regione-toscana-1193908.html. I sinistri non bruciano immagini di Obama e simili, ma le chiese, i crocifissi e gli oggetti sacri. Le calunnie mediatiche e scolastiche hanno una forza corruttrice tale da portare a schernire l’Uomo più buono della storia. 

E cosa dire di quei giudici e politici che assolvono i promotori del male, mentre perseguono chi si oppone all’aborto e all’omosessualizzazione dei nostri figli? Solo chi procura morte e sollazzo autodistruttivo viene valorizzato. Oggi più che mai, l’informazione rappresenta il veleno delle coscienze, e i giornalisti che seguono il mainstream sono i boia. 

Al Signore della morte e della depressione gli abbiamo permesso il potere assoluto. I suoi maggiori adoratori si trovano tra i tycoon, intellettuali, professori, politici, giornalisti, artistoidi e bergogliani. 

Con la cancellazione della cultura occidentale e dei diritti umani scaturiti dal cristianesimo, stanno realizzando il genocidio culturale più esteso di tutte le epoche. Non è una boutade, è una constatazione, una evidenza macroscopica. 

Uno potrebbe chiedersi, perché hanno messo sotto tiro proprio il cristianesimo? Perché è l’unica, tra le religioni e filosofie, che nobilita l’uomo, la donna e il bambino, Ma questo all’Establishment non va proprio giù. Una società si controlla quando la parola dignità e libertà per tutti gli esseri umani diventeranno, come nell’islam, l’induismo e il comunismo, bestemmie. Nonostante questa realtà incontrovertibile gli utili idioti, invece di mettere nell’urina i politici menzionati, che stanno letteralmente massacrando fisicamente e moralmente miliardi di esseri umani, insultano Colui che gli ha dato diritti, dignità e libertà. 

Vi chiedo perdono se mi ripeto, ma credo che sia necessario ribadirlo, perché hanno fatto diventare il Covid peggio della bomba atomica. Prima di continuare e concludere, voglio ricordare l’articolo sul Covid 19 pubblicato su SC il 18 novembre scorso. Guardate e ascoltate attentamente il video Tg che tratta del virus Hong Kong https://www.marcotosatti.com/2020/11/18/lideologia-di-gates-rockefeller-c-puo-essere-fermata/     

Non si vuole assolutamente negare la pericolosità del Covid, ma nel 1969 il virus Hong Kong portò a letto 13 milioni di italiani con circa 20.000 decessi, mentre ad oggi in tutta Europa ci sono 19.092.538 casi confermati. Quindi, se nel 1969 solo in Italia erano 13 milioni, significa che in tutta Europa il numero degli infetti era molto superiore a quello attuale. Tra l’altro, a detta di non pochi medici europei, sembra che non tutte le morti siano causate dal Covid. Il che confermerebbe che con questi giochetti terroristici vogliono imporci la cinesizzazione.

Concludo. Con le proteste e l’indignazione la Bestia ingrassa e sghignazza. Se le persone di buon senso non passano all’azione avremo l’inferno in terra. I lockdown che distruggono l’economia, portando alla fame milioni di famiglie europee, e le chiese chiuse a Natale con l’approvazione vaticana, non sono campane ma cannoni d’allarme che non lasciano dubbi. Se poi aggiungiamo che potremo viaggiare e mandare a scuola i nostri figli solo se presentiamo un certificato che prova l’avvenuta vaccinazione, significa che la Cina non è vicina, è già di casa.

Agostino Nobile

  §§§




 

STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK

cercate

seguite

Marco Tosatti




SE PENSATE CHE

 STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

14 commenti

  • Marco Matteucci ha detto:

    …in quanto al figlio di don Binnu, mi dispiace …ma io ho altre frequentazioni!
    Salutammu e cacciammu!

  • Marco Matteucci ha detto:

    Non capisco cosa intenda con “decorato” ma certamente sono problemi dovuti alla mia evidente mancanza di cultura!
    La ringrazio comunque di avermelo fatto presente purtroppo il dialetto siculo non lo capisco e quindi su tutto il resto non saprei cosa risponderle.

    Santa Festa dell’Immacolata

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Credo che ci sia un solo sistema, nel nostro piccolo livello, per smascherarli. Si camuffano da “democratici”, E da Cattolici Democratici. Sono cattolici e sono per l’aborto. Servono due padroni: Satana e Satana.
    Perchè non iniziano a chiamarli con il loro vero nome e attributo? Cosa sono quelli del PD: SATANISTI.
    Chi è Binden, un cattolico che vuole l’aborto al nono mese? un SATANISTA. La sua vice si vede dall’aura.
    L’ONU, l’OMS, il parlamento europeo, quello italiano, eccetera, da chi è guidato? Dai SATANISTI. La Cina è in mano ai SATANISTI.
    E’ eccessiva questa valutazione? No. E’ la realtà…
    Ma chiamarli con la loro identità serve a smascherarli, a introvertirsi, a fare magari un esame di coscienza, non appena si sentono scoperti nella loro identità di SATANISTI.
    Occorre coraggio? Certo. Ma ormai siamo entrati nell’occhio del ciclone.
    All’inizio rideranno, poi urleranno, poi attaccheranno. Ma la definizione di SATANISTA non è per loro. E’ per indicarli come tali alla gente comune, che, o sarà d’accordo, o in disaccordo, ma la scoperta che li mette a nudo fa pensare e fa verificare il loro atti. Sei per il Gender nelle scuole? Sei un STANISTA… E così via.

    • Enrico Nippo ha detto:

      Non si “camuffano” da democratici.
      SONO democratici.
      “Cattolici Democratici” è una contraddizione in termini.
      Sono per l’aborto perché sono democratici.
      Se fossero cattolici non sarebbero per l’aborto.

      La democrazia propugna il libero pensiero in senso anarchico-giacobino.

      Il cattolicesimo propone la libertà dall’anarchia e dal giacobinismo.

    • Agostino Nobile ha detto:

      Gentile GIORGIO RAPANELLI, quella che lei indica è una strada da seguire. Satana vive nell’ombra, e stanarlo insieme ai suoi portaborse politici e intellettuali potrà avere senz’altro il suo effetto. D’altronde, per diffamare, i satanisti utilizzano le parole avvelenate come fascista, oscurantista, troglodita, ecc. La ringrazio vivamente, ci penserò e nel caso ci farò un articolo.

  • Davide S ha detto:

    Un piccolo esempio per ricordare a se stesso ed agli altri “come va il mondo”. C’era una volta la vecchia rai -cattiva e lottizzatrice- in cui c’erano 3 verità distinte (Tg1, tg2 e tg3). Poi sono arrivati “i buoni” che, con la scusa di abolire “gli sprechi” hanno tagliato le redazioni esteri dei TG ed, ex multis, hanno imposto la Botteri a reti unificate e, già che c’erano, hanno ridotto l’agibilità di ogni TG. Quindi: “timeo danaos et dona ferentes”.

  • Antonio ha detto:

    C’è un aspetto che mi sfugge: se i “lockdown” hanno lo scopo di distruggere l’economia attuale (e di costruirne al suo posto una nuova), dato che tutti i governi del mondo o quasi li stanno diligentemente attuando, questo significherebbe che prendono ordini da una centrale di potere a loro esterna. E anzi di questa centrale di potere non sarebbero altro che mere cinghie di trasmissione, perché nessun governo dotato di un minimo di autonomia manderebbe scientemente in malora il proprio sistema economico. A questo punto insomma il Grande Capovolgimento non sarebbe un’imminente iattura da scongiurare, ma una realtà già ben salda e operante a livello mondiale, si suppone da molto tempo perché non si tratta di cose che si improvvisano in quattro giorni.

    • Paoletta ha detto:

      Credo che lei abbia ragione, i politici della UE ed i cosiddetti democratici americani agiscono tutti all’unisono, come se avessero gli stessi pupari. Un esempio? La presunta elezione di Biden : i suddetti si sono tutti precipitati a congratularsi, mentre Putin e Xi hanno aspettato. Un altro esempio è la Greta:ricevuta da Junker, da Obama ma col cavolo che va da Putin…

      PS ovviamente Bergy si è allineato in entrambi i casi…

  • Enrico Nippo ha detto:

    “Se le persone di buon senso non passano all’azione avremo l’inferno in terra”.

    Gira che ti rigira l’intoppo è sempre lo stesso: QUALE AZIONE?

    Il sistema democratico non prevede AZIONI ma soltanto PAROLE di pacifico dissenso, e tra un po’ neanche quelle.

  • luca francesco persico aka pesce d'acqua dolce ha detto:

    Tutti dicono “bisogna muoversi”, tutti dicono “bisogna agire”, tutti dicono “bisogna fare qualcosa, altrimenti siamo perduti”, ma nessuno che dica come ci si debba muovere, come si debba agire, che cosa si debba fare. Noi umili e anonimi “signori nessuno” lo sappiamo già anche da soli e da parecchi anni che bisogna fare qualcosa, che bisogna muoversi, sappiamo già perfettamente quale sia da anni la situazione e quali folli tempi noi si stia vivendo, sappiamo che bisogna in qualche modo agire, ma questa è la parte “facile” della questione, quella che è talmente evidente da essere accessibile anche a noi “signori nessuno” senza che ci debba essere detta; la parte difficile, quello che non sappiamo e che vorremmo qualcuno ci dicesse chiaramente e ci proponesse è: “cosa fare’, “come agire’, “come muoversi” e lo facesse mettendosi anche concretamente in azione egli stesso; ecco, io vorrei questo da parte di chi sicuramente è culturalmente e intellettualmente e per acutezza di ingegno superiore a me e alla media delle persone. Non servono analisi della situazione, non più, la situazione è già chiarissima e continuare a ripeterla non serve a nulla se non a illudere chi lo fa di stare davvero facendo qualcosa, forse anche in una sorta di rassicurante e appagante autocompiacimento, mentre invece non sta facendo nulla; in realtà serve che qualcuno elabori e ci descriva una strategia e proponga le tattiche per metterla in atto. Altrimenti si diventa come quelli che mostrando che esiste un problema pensano di aver già fatto tutto ciò che dovevano e pensano addirittura di meritare elogi e ben volentieri si tirano indietro di fronte all’onere di risolverlo, lasciandolo ad altri, per giunta lamentando che nessuno lo faccia, e così facendo non hanno fatto realmente nulla perchè il vero problema, la vera difficoltà e il vero merito non stanno nel constatare un problema, ma nel trovarne la soluzione, soprattutto quando la pagina è ancora completamente bianca. Internet è già sin troppo piena di gente che urla agli altri cose del tipo: nessuno fa niente, gli Italiani sono pecoroni perchè non si ribellano, non agiscono, si lasciano travolgere; ma questa gente che parla così se ne guarda bene dall’essere la prima ad agire, a fare qualcosa, parlano e aspettano sempre che sia qualcun altro a muoversi, a mettersi in gioco e in azione, e si lamentano perchè nessuno lo fa… E stanno fermi e in attesa lanciando sollecitazioni o addirittura insulti a coloro (gli altri…) che stanno fermi e in attesa…
    Un’analisi che si fermi a una semplice enunciazione dello stato di fatto è sterile e non serve a nulla, per essere davvero utile deve indicare anche dei rimedi dopo aver esposto la malattia. Il bravo medico non è colui che solo diagnostica il male, perchè quella è solo una parte della questione, il bravo medico diagnostica la malattia e anche propone la cura.
    Anni fa vidi in internet una conferenza del Prof. Massimo VIGLIONE tenuta a un gruppo di giovani, a Bergamo, se non erro; egli espose loro alcuni fatti storici per mostrare loro come certi avvenimenti si stiano preparando anche oggi e non potranno che sfociare, se non fermati, negli stessi risultati; alla fine della conferenza esortò il suo pubblico ad agire, a non rimanere passivi, per scongiurare che certe catastrofi si ripetano; tutto bellissimo, ma a cosa serve se non dici, a chi ti ascolta, in quale modo debba reagire e debba operare per prevenire il prevedibile esito dei tempi che stiamo vivendo e riguardo al quale hai inteso con quella conferenza mettere in guardia quei ragazzi?
    Sarò pessimista, ma da tutto questo io ricavo una impressione nettissima: la nostra impotenza materiale; nessuno sa davvero che cosa fare, ecco perchè nessuno fa proposte; ormai i nostri nemici hanno in mano talmente tutto che a noi non rimane più nessuna possibilità di contrastarli e di agire, salvo una: la preghiera.

  • Marco Matteucci ha detto:

    Diceva Voltaire: “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”.

    Le combriccole mainstream al soldo dei burattinai interessati infatti, da tempo e in massa si erano già arrivate per designare ed eleggere il loro “utile idiota” a futuro presidente degli Stati Uniti e guai a chi avesse osato dubitare o dissentire da questa scelta che a molla gente comune appariva palesemente arbitraria e falsa.
    FASSISTA! … NEGAZIONISTA! … TROGLODITA!!! se non addirittura pericoloso criminale esaltato da TSO.

    Sulla base di sondaggi taroccati, tutti puntualmente smentiti, hanno cercato ancora una volta, come già fecero nel 2016, di adulterare la realtà dei fatti al fine di “rieducare il pensiero delle masse”, quelle che loro considerano progenie di un Dio minore, comode pecore solo da mungere e da tosare, affinché soggiacciano ai loro biechi interessi personali.

    Su questi dati arbitrari e falsi e con l’aiuto provvidenziale della pandemia, hanno costruito un’immagine distorta della figura del Presidente Trump.

    Ben distante se non addirittura opposta al sentire comune dell’americano medio che in questi ultimi 4 anni aveva visto migliorare il proprio tenore di vita e riaccendersi quegli ideali che da troppo tempo si erano sopiti, prima tra tutti la voglia di sentirsi ancora visceralmente e orgogliosamente americani.

    Del resto c’era da aspettarselo, come avrebbero potuto non sbagliare le previsioni, bastava guardare l’affluenza di gente ai rispettivi raduni elettorali dei due candidati per rendersene conto.

    Tuttavia nonostante che la stragrande maggioranza degli americani di certo medio aventi diritto al voto abbiano optato per la riconferma di un secondo mandato al Presidente in carica Donald Trump, tutti gli altri dai tedeschi, agli spagnoli, dagli italiani, agli iraniani e ai cinesi, vivi o morti che fossero, già da parecchi mesi avevano letteralmente allagato di voti fasulli la muffosa cantina di Joe il Bidet.

    E oggi che attraverso la truffa sono affannosamente riusciti a far vincere il perdente, con inaudita prepotenza stanno continuando a negare l’evidenza di tutte le porcherie emerse durante il disastroso voto postale fatto con le loro apparecchiature obsolete e inaffidabili perché facilmente alterabili in primis dalle stesse società che le hanno prodotte e che attualmente le gestiscono da paesi al di fuori degli Stati Uniti.

    Ora nonostante siano stati colti con le dita dentro la marmellata, addirittura non permettono che venga fatto un riconteggio corretto delle schede elettorali che i repubblicani ritengono Rigged, ossia Truccate, neanche in presenza di una quantità industriale di prove schiaccianti che dimostrano manomissioni diffuse e gravi interferenze nel sistema di voto postale Dominion.

    Del resto se esiguo è il margine ortografico che separa corretto da corrotto, abissale è invece quello etico e di civiltà, ma molti oggi sembrano non tenerne minimamente conto.

    Questo è un vulnus tremendo inferto al diritto, alla democrazia e alla credibilità del glorioso paese dell’Aquila, trasformato da una squallida banda di disonesti cialtroni in una miserevole e disgustosa dittatura oligarchica da Repubblica delle banane indegna di un paese civilmente evoluto come gli Stati Uniti d’America.

    Anche Giorgio Panariello ha chiesto un parere in merito al suo amico Sirvano:

    “i’ Corriere Della Sega? … i’ Matto Cotidiano? … i’ Broglio? … e poi la CinaNN?! … Domino?!, questo dev’essere un circolo ARCI di giocatori di carte … FacceBocche? …Tvvvv …Tvvvi…? Baaah questo poi!!! … e un mi riesce neanche a dillo!

    … MA VA’IA! … VA’IA! …
    VA’IA! …

    MARISAAA!!! … UN AMARO MEDICINALE GIULIANO” (Ferrara? ndr)

    • Marco Matteucci ha detto:

      Questo commento era riferito a quest’altro articolo:
      https://www.marcotosatti.com/2020/12/07/agnoli-nelle-elezioni-presidenziali-in-usa-il-virus-sono-i-mass-media/

      …MA TUTTO SOMMATO PUÒ ANDAR BENE ANCHE COSÌ!
      Comunque sia chiedo scusa per l’errore commesso.

    • PIERO LAPORTA ha detto:

      Questo formidabile pezzo di Agostino non può essere malamente decorato da Voltaire: “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare”.
      Chiunque può essere fatto a pezzi dalla critica, purché si usi la testa. Mancu ‘u figghiu ‘i don Binnu purria campari in paci si non ti livi ‘a coppula pi salutarlu

      • Marco Matteucci ha detto:

        Caro Generale …si è forse arrabbiato per quello che ha detto Sirvano?

        Se è così le chiedo scusa a nome suo, purtroppo lui è politicamente molto scorretto: IL CORRIERE DELLA SERA è stato un grande giornale, come il suo settimanale satellite IL GIORNO con il quale dal 2003 lei proficuamente collabora.
        Anche se ultimamente, a volte ambedue, sempre secondo il mio modesto parere, diramano informazioni “leggermente parziali” questo almeno lo può pensare il buon Sirvano? … o NO!

        Quello che non riesco a capire è il perché non gli conceda nemmeno il beneficio del dubbio di pensare che in questo bizzarro circo mediatico ci siano persone e/o corporazioni il cui operato è difficilmente criticabile.
        Cordiali Saluti