REMINDER: OGGI, 19 GIUGNO, PREGHIERA, DIGIUNO E PENITENZA.

19 Giugno 2020 Pubblicato da

 

Marco Tosatti

Carissimi amici e nemici di Stilum Curiae, oggi, 19 giugno iniziano tre giorni di penitenza, preghiera e digiuno per riparare alle offe eucaristiche; e anche – nell’intenzione di alcuni santi sacerdoti – per contrastare l’azione del nemico del genere umano che in questi giorni pare stia intensificandosi, a livello spirituale, cultuale e politico.

Vi ricordiamo qui l’appello rivolto da un gruppo di laici:

Noi, fedeli laici, sostenuti da alcuni Pastori della Chiesa cattolica, ci troviamo ad assistere quotidianamente a tante offese commesse contro Nostro Signore Gesù Cristo, veramente presente nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia, specialmente in questo momento in cui, in molti paesi, i fedeli sono obbligati a ricevere la Santa Comunione in mano. Questa disciplina, sconosciuta alla prassi della Chiesa, è un oltraggio alla divinità di Nostro Signore Gesù Cristo e alle norme universali di Santa Madre Chiesa.

Ci proponiamo quindi di riparare tutti i peccati commessi contro l’Eucaristia indicendo

UNA GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA, PENITENZA E DIGIUNO PER IL PROSSIMO 19 GIUGNO, SOLENNITÀ DEL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ.

Chiediamo al clero, ai religiosi e ai fedeli laici di unirsi a questa giornata di riparazione eucaristica nei modi più diversi: offrendo o partecipando alla Santa Messa e all’Ora Santa, facendo Comunioni riparatrici, recitando il Santo Rosario, comprese le giaculatorie insegnate dall’Angelo del Portogallo ai Pastorelli di Fatima, meditando sulla Passione del Signore, offrendo sacrifici e digiunando. Chiediamo inoltre ai partecipanti di recitare le litanie del Sacro Cuore di Gesù e, privatamente o pubblicamente, di rinnovare l’Atto di Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù, come prescritto da Papa Leone XIII l’11 giugno 1899.

Nella speranza che venga promossa UNA GRANDE CROCIATA DI RIPARAZIONE, esortiamo Pastori e fedeli a unirsi a questa iniziativa e a promuoverla il più possibile. Invochiamo con fiducia Gesù Eucaristia, per i meriti della Madonna del Santissimo Sacramento: Fac cor nostrum secundum Cor Tuum.

E qui trovate il collegamento al sito online di riferimento. 

 




STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM

 @marcotosatti

(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)

E ANCHE SU VK.COM

stilumcuriae

SU FACEBOOK C’È LA PAGINA

stilumcuriae




SE PENSATE CHE

  STILUM CURIAE SIA UTILE

SE PENSATE CHE

SENZA STILUM CURIAE 

 L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA

 AIUTATE STILUM CURIAE!

ANDATE ALLA HOME PAGE

SOTTO LA BIOGRAFIA 

OPPURE CLICKATE QUI 




Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto.  Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.

Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.

L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto.

Se invece volete aiutare sacerdoti “scomodi” in difficoltà, qui trovate il sito della Società di San Martino di Tours e di San Pio di Pietrelcina


LIBRI DI MARCO TOSATTI

Se siete interessati a un libro, cliccate sul titolo….


Viganò e il Papa


FATIMA, IL SEGRETO NON SVELATO E IL FUTURO DELLA CHIESA

Fatima El segreto no desvelado

  SANTI INDEMONIATI: CASI STRAORDINARI DI POSSESSIONE

  PADRE PIO CONTRO SATANA. LA BATTAGLIA FINALE

  Padre Pío contra Satanás

La vera storia del Mussa Dagh

Mussa Dagh. Gli eroi traditi

Inchiesta sul demonio

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

2 commenti

  • Marco Matteucci ha detto:

    “FIGLIOLI, NON PIÙ COMUNIONI NELLA MANO, O LAICI CHE DISTRIBUISCONO L’EUCARISTIA, PERCHÉ QUESTO SACRILEGIO STA FACENDO PERDERE MOLTE ANIME!…”
    Se vuoi leggere tutto:
    https://reginadelcielo.wordpress.com/2020/06/19/non-piu-comunioni-nella-mano-o-laici-che-distribuiscono-leucaristia-perche-questo-sacrilegio-sta-facendo-perdere-molte-anime/

    • Sergio ha detto:

      Il nemico infernale ci priva del Cibo spirituale, essenziale per noi, attraverso norme imposte per motivi sanitari, di cui è ormai superato il bisogno. Nonostante ciò le norme restano in vigore e ci impediscono di ricevere l’Eucarestia. Forse siamo troppo tiepidi nel pretendere di ricevere l’Eucarestia in modo degno, forse stiamo troppo in silenzio di fronte agli abusi ed alle distorsioni della dottrina. Siamo chiamati a non tacere, siamo chiamati a schierarci apertamente, a non nasconderci. È il momento di farci forza gli uni con gli altri e non tacere. Se stiamo in silenzio rendiamo il compito più facile ai nemici di Dio e nostri. Forse ci renderemo conto di non essere così pochi e così soli.