Carpi: in Diretta Facebook la Processione di Riparazione per la Mostra Blasfema.

11 Maggio 2024 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post-lampo per ocmunicarvi un messaggio ricevuto in relazione alla processione che avrà luogo oggi a Carpi. Buone lettura e condivisione.

§§§

 

 ANNUNCIO: PROCESSIONE LIVE

ll canale telegram degli Alleati dell’Eucarestia https://t.me/alleanza3

nella speranza che da ogni angolo d’Italia veda oggi molto movimento in direzione Carpi, comunica il regalo a sorpresa che @cronachedicieloeterra farà a chi non potrà recarvisi di persona:

La Processione di riparazione sarà trasmessa in diretta dalle ore 17 sulla pagina facebook di Cronache Di Cielo Terra.

Questo è il link per prenderne visione

https://www.facebook.com/CronacheCieloeTerra/

Felice sabato. Viva Maria

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • Guglielmo Artoni ha detto:

    Egregio direttore,
    Da partecipante alla processione tenutasi a Carpi sabato 11 maggio, desidero esprimere piena soddisfazione per il suo esito e compiacimento per organizzatori e associati.

    Unitamente al lavoro “dietro le quinte” svolto da alcune associazioni per affiggere i manifesti in città e fuori città, ai Rosari del sabato, a inviti al dialogo, questo è stato un esempio di coralità che, proprio perché tale, ha centrato l’obiettivo.

    Quello che mi ha colpito è la speranza (malcelata) della controparte che con il tempo l’entusiasmo si affievolisse e la lotta venisse meno. La stessa cosa l’ho percepita in merito alla vicenda benedettina.

    Il tempo non offusca proprio niente, anzi, fa acquisire una più matura consapevolezza degli eventi e quel sano raziocinio che aiuta a pianificare meglio le azioni.

    Certe parabole discendono quando c’è questo approccio, quindi credo fermamente che, dopo un periodo di tribolazioni, ci riapproprieremo di tutto il bello e buono perduti.

    Ad maiora semper!

  • Gerardo Mastrocola ha detto:

    Piena soddisfazione per il successo dell’evento. Grazie a tutti i comitati che hanno aderito, a Radio Spada, alla Fraternità di San Pio X e a Nuova Bussola Quotidiana, che con la sua indagine accurata ha scoperto le carte. Nota di colore: tra un po’ Carpi celebrerà il suo Santo Patrono, San Bernardino da Siena: l’arcivescovo non sarà presente a nessun evento, neppure alla processione: verrà un alto presbitero del cesenate 🤔

  • Claudio Gazzoli ha detto:

    “faccialibro” è il problema….

Lascia un commento